Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] MONZA - JUVENTUS 1-2 (14’ McKennie, 22’ Birindelli, 39’ Gonzalez)

Recommended Posts

10035 messaggi

p

Il 24/12/2024 alle 16:41 , Zico1982 ha scritto:

Non ho detto che non voglio i giovani, ma puntare sui giovani che serve? se poi, se dovessero esplodere, vanno nella grandi squadre per guadagnare tanto...

Yildiz e Conceicao saranno uomini mercato per l'anno prossimo, vedrete...

Concencao mi sembra da regolamento proprio no perchè per poterlo vendere devi acquistarlo e un giocatore non può fare due trasferimenti nella stessa sessione di mercato. A meno di non prenderlo già a Gennaio ma non mi sembra che abbiamo così tanti soldi.

Modificato da STELEO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10035 messaggi
Il 24/12/2024 alle 19:01 , Zico1982 ha scritto:

la mia ricetta partiva dalla Rosa dell'anno scorso...prendere 2 forti cc e un attaccante di livello...

E inutile voler fare piazza pulita spendendo cosi tanto e rischiando di sbagliare...infatti è successo questo. 

Beh ma per prendere  2 centrocampisti forti devi spendere tanto e tra l'altro non è detto che ci azzecchi (vedi quest'anno), con il senno di poi son buoni tutti, qui ci segava a due mani per l'arrivo di Luis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10035 messaggi
Il 24/12/2024 alle 23:40 , Pirkaf ha scritto:

Alcuni giocatori di quel Milan sono stati silurati successivamente, così come lo stesso Pioli.

Kalulu è venuto da noi.

Persino Tomori sta facendo una brutta fine.

Segno che non è detto chenci vogliano per forza i campionissimi per vincere in Italia.

Basta azzeccarne un paio nei posti giusti ed incastrare bene gli altri.

Beh hai detto poco, certo che azzeccarne due ti cambia la squadra, il problema è azzeccarli.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10035 messaggi
Il 25/12/2024 alle 08:59 , Zico1982 ha scritto:

Il Napoli non aveva tutti sti campioni...l'Atalanta che campioni aveva?...Non mi ricordo neanche chi giocava nel Milan?

Ovviamente se vuoi vincere devi avere buoni giocatori, ma bisogna anche sceglierli bene sti giocatori...inutile sperperare tanti soldi per qualche giocatore che ha fatto bene l'anno prima...

Scusa fammi due nomi che ci farebbero fare il salto di qualità spendendo poco?

Adesso mi dirai che non sei un DS.......e bravo, ma se fosse così semplice come pensi tu lo farebbero tutti invece vince sempre una sola e in questo periodo è l'Inter, il Napoli e il Milan hanno vinto solo perchè a differenza nostra l'Inter non ha saputo far fruttare la superiorità che ha in questi anni rispetto alle altre squadre italiane.......probabilmente anche perchè è un ambiente diverso rispetto al nostro dove già il giorno dopo la vittoria si pensa già al prossimo campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65478 messaggi
9 ore fa, STELEO ha scritto:

E' inutile che si cerchi di addossare la colpa sempre alla stessa persona, dai quarti a alla finale ci saranno se va bene 30 milioni di differenza, noi stiamo parlando di perdite di centinaia di milioni.

Ovviamente che ha rovinato tutto è stato il covid da un punto di vista finanziario, va però detto che probabilmente l'acquisto di Ronaldo fu il classico passo più lungo della gamba e anche senza il covid non saresti riuscito a coprire......in questo senso solo la superlega avrebbe attutito il colpo ed infatti AA fu in prima linea consapevole che era l'ultima possibilità per non affondare.

Ecco la superlega era l'altra variante di cui mi ero scordato. Era il progetto al quale si aggrappava (e che io condividevo) AA per lanciare definitivamente tra le top europee la juve, purtroppo anche quella (PER ORA) non andò in porto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1419 messaggi

Di Gregorio 6

Savona 6

Gatti 6

Kalulu 6

McKennie 6,5

(Fagioli s.v.)

Koopmeiners 6

(Thuram 6)

Locatelli 6

Conceicao 6

(Mbangula s.v.)

Gonzales 7

(Cambiaso 6)

Yildiz 6

Vlahovic 5,5

(Adzic s.v.)

Thiago Motta 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19025 messaggi
23 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Certo che la vidi e vuoi dirmi che rimanere in 10 nel primo tempo non possa aver influenzato il risultato finale? Sei uno di quelli che crede che in 10 vs 11 si giochi meglio? 

l'ho visto tante volte...anche la Juve perse partite giocando contro 10...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...