Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] MONZA - JUVENTUS 1-2 (14’ McKennie, 22’ Birindelli, 39’ Gonzalez)

Recommended Posts

2284 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Esatto, quando un allenatore non riesce ad entrare nella testa dei giocatori è la fine, è quella la cosapiù preoccupante...

per dire, uno come conte, CHE IO NON RIVOGLIO PIU' ALLA JUVE per una questione prettamente tattica

a Dark....il napoli ha fatto due gol meno di noi (ed è tutto dire) e ne ha preso solo uno meno di noi.... eppure ha 7  punti in più

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14928 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Ahahahah gli unici che sperano che la Juve toppi sono le vedove come te e i tuoi amichetti qui dentro, siete la tristezza in persona. 

Una volta questo era un forum serio, quelli come voi saltavano la porta ogni 5 minuti. 

Bei tempi. 

Ma piantala che se come dici tu era un forum serio tu e tuoi amichetti dovevate saltare da anni per gli insulti ad un tesserato che erano vietati... purtroppo da quel periodo il forum non è più stato serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2231 messaggi
6 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Purtroppo continui a mascherare il tuo insuccesso attribuendo a me la nostalgia di Allegri che ho ampiamente raccontato in questi ultimi anni non fregare minimamente nulla...

Io ho portato avanti la mia battaglia sul ruolo dell'allenatore non sulla persona...

Io ho avuto AMPIAMENTE ragione tu e qualche altro no. Questo è l'unico dato certo

Certo certo non ve ne frega mai niente del Magomacs. Detto questo, aspetta a cantar vittoria, siamo ancora a Dicembre.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43834 messaggi
12 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Abbiamo anche avuto sfortuna con l'infortunio di Bremer: si doveva rompere chiunque, ma non lui. Poi, se leggi i nomi in difesa, c'è da mettersi le mani nei capelli. E anche coi centravanti siamo messi male male (e qui la colpa è di Giuntoli). Ci tiene a galla Conceicao, un fenomeno assoluto.

certo, è l'unico (immenso) alibi della stagione.

per il resto non sono d'accordo, abbiamo una rosa che può lottare per i primi posti assolutamente.

guarda le rose delle altre squadre dai, bologna lazio fiorentina sono meglio di noi?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36848 messaggi

Che giocatore Nico Gonzalez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65308 messaggi
Adesso, claudio968 ha scritto:

a Dark....il napoli ha fatto due gol meno di noi (ed è tutto dire) e ne ha preso solo uno meno di noi.... eppure ha 7  punti in più

perchè giocano con un'ardore che da noi non c'è, oltre al fatto che hanno una condizione fisica migliore della nostra (vabbè TUTTE hanno una condizione fisica migliore della nostra), noi camminiamo in campo, passaggetti laterali lenti e inutili e durante la gara puntualmente subentra la paura, perchè questa è una rosa senza leader e senza alcun appiglio tattico vanno in apnea... sto vedendo le stessissime cose dell'anno scorso, nè più nè meno... ed ora son passati 6 mesi eh.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23906 messaggi

l'importante è vincere pure qua in campionato!!! So che non alzeremo lo scudetto ma almeno tra le prime 4 con sta squadra dobbiamo arrivarci! 

P.s. le lamentele su Nico Gonzales hanno funzionato 😝

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14928 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Esatto, quando un allenatore non riesce ad entrare nella testa dei giocatori è la fine, è quella la cosapiù preoccupante...

per dire, uno come conte, CHE IO NON RIVOGLIO PIU' ALLA JUVE per una questione prettamente tattica, è però uno che pur se con meno ardore riesce ancora a entrare nella testa dei giocatori, dando loro il sacro fuoco, e quindi vedi il napoli che porta a casa partite che non meriterebbe e quest'anno sono tante... per me per quello espresso avrebbero meritato una decina di punti in meno in condizioni normali.

Resto dell'idea che centra molto pure il progetto che ha veramente in mente la società. 

Quando si è voluto cambiare veramente hai messo come presidente Agnelli, preso Marotta e comprato giocatori veri... poi hai messo in panchina Conte che non era nessuno. Ma credo che quella Juventus sapeva bene cosa voleva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65308 messaggi
3 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Io ho spento subito dopo il fischio finale, ma ho fatto in tempo a notare che i giocatori sembravano quasi non aver vinto la partita.

C'è qualcosa che non va nell'ambiente in generale.

Ovvio, sono senza personalità, ma non sono stupidi, lo sanno bene che non va nulla, il monza ha messo loro le palle in testa in tutto il 2 tempo e non ha pareggiato solo perchè ha giocatori da serie C (manco B) in rosa... per un professionista che prende 6-7 volte uno a caso del monza è AVVILENTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17173 messaggi

In questa squadra leggo stanchezza, di testa e fisica.

Ma siamo appena a metà strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36405 messaggi
5 minuti fa, le_roy ha scritto:

Gli infortuni non sono un alibi , soprattutto quando hai scelto di mandare via 3 centrali che ti potevano servire , iniziare la stagione con una punta perché sei convinto di giocare con il falso nove.

E non è che quando c erano tutti facessimo faville..

Il campionato ha ancora 21 giornate e abbiamo la possibilità e il dovere di riprenderci, ad oggi il bilancio è insufficiente ma conto in un miglioramento..anche perché se non miglioriamo non andiamo in champions 

Invece lo sono, togli 13 giocatori a qualsiasi squadra e poi dimmi come giocano e quante ne vincono. Il mercato è colpa di Giuntoli ed è lui che ci deve mettere una toppa a gennaio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36848 messaggi

Con la fiorentina vogliamo Douglas Luiz titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14928 messaggi
3 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Certo certo non ve ne frega mai niente del Magomacs. Detto questo, aspetta a cantar vittoria, siamo ancora a Dicembre.

Si si... se ricordi quello che scrissi dopo Juventus Roma era esattamente che questa stagione mi ricordava quella di Sarri dove leggevo aspettiamo ottobre, aspettiamo novembre e via via... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65308 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Resto dell'idea che centra molto pure il progetto che ha veramente in mente la società. 

Quando si è voluto cambiare veramente hai messo come presidente Agnelli, preso Marotta e comprato giocatori veri... poi hai messo in panchina Conte che non era nessuno. Ma credo che quella Juventus sapeva bene cosa voleva 

Anche questo è vero, bisogna capire che l'anno scorso è stato fatto mercato mandando via tutta una serie di giocatori giovani che a torto o a ragione erano più o meno bravi, ma erano gli unici che avevano mercato e si è cercato di mettere una pezza qui e una là...il problema è che la pezza è stata forse peggio del buco che già c'era...

se non si arriva in zona champion sarà una catastrofe economica non da poco, e si andrà ulteriormente indietro, altro che progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15162 messaggi

Oggi comunque ho visto forse per la prima volta Kalulu un po' affaticato (le sta giocandopraticamente tutte...).  Spero che si siano mossi per tempo per il difensore o i difensori, servono subito.

Modificato da alexthelegend10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2231 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Si si... se ricordi quello che scrissi dopo Juventus Roma era esattamente che questa stagione mi ricordava quella di Sarri dove leggevo aspettiamo ottobre, aspettiamo novembre e via via... 

Anche a me non convince, dopo un bell'inizio stiamo regredendo a vista d'occhio ma porca tr**a, alcuni si voi sembrano quasi contenti di questa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65308 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Invece lo sono, togli 13 giocatori a qualsiasi squadra e poi dimmi come giocano e quante ne vincono. Il mercato è colpa di Giuntoli ed è lui che ci deve mettere una toppa a gennaio.

E' vero gli infortuni sono un valido alibi, ma chiediamoci pure PERCHE' se ne fa male quasi uno al giorno (tra l'altro pare sempre per cose di poco conto e poi stanno fuori 2 mesi fuori), di chi è la colpa? I preparatori? Lo staff medico? il Jmedical?

Ragà Luis in 3 anni in inghilterra ha saltato 5 partite in tutto, da noi è in putrefazione, PERCHE'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10836 messaggi
5 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ma piantala che se come dici tu era un forum serio tu e tuoi amichetti dovevate saltare da anni per gli insulti ad un tesserato che erano vietati... purtroppo da quel periodo il forum non è più stato serio

Tenetevi il santino del vostro vate nel portafoglio e lavatevi di mezzo una volta per tutte che non ce ne frega più un c**** di niente, è finita, mettitelo in testa una volta per tutte, qui si sostiene la Juventus. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14928 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Anche questo è vero, bisogna capire che l'anno scorso è stato fatto mercato mandando via tutta una serie di giocatori giovani che a torto o a ragione erano più o meno bravi, ma erano gli unici che avevano mercato e si è cercato di mettere una pezza qui e una là...il problema è che la pezza è stata forse peggio del buco che già c'era...

se non si arriva in zona champion sarà una catastrofe economica non da poco, e si andrà ulteriormente indietro, altro che progetto.

Quello che più mi fà arrabbiare è che hai fatto mercato e pure parecchio... ma sapevi cosa prendere? Ho compravi giusto per far godere i tifosi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3333 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Le scelte di mercato sono condivise per me alcuni giocatorinon sono stati semplicemente voluti da lui , e non è che abbiamo avuto fuori 13 giocatori per 17 partite dai.. 

L allenatore è in difficoltà e ha fatto diversi errori , oggi paradossalmente ha fatto dei cambiamenti,  che è un buon segno nonostante probabilmente abbiamo fatto la peggior partita stagionale.

È giovane e inesperto in grandi palcoscenici,  può solo crescere e penso che crescerà e noi con lui.

Ma indipendentemente dagli infortuni e dalle fisiologiche difficoltà tutti penso , tranne pochi , si aspettavano molto ma molto di più,  c è tempo di dimostrare e speriamo lo faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65308 messaggi
3 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Quello che più mi fà arrabbiare è che hai fatto mercato e pure parecchio... ma sapevi cosa prendere? Ho compravi giusto per far godere i tifosi? 

Non lo so, so solo che ad esempio dopo calafiori si è cercato insistentemente uno come todibo, che io vi dicevo che era una pippa al sugo avendolo visto in passato ed infatti ha giocato pochissimo nel WH,mica nel barcellona.

quindi mi chiedo, SANNO COSA FANNO a livello di mercato o è tutto come viene viene?

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14928 messaggi
3 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Anche a me non convince, dopo un bell'inizio stiamo regredendo a vista d'occhio ma porca tr**a, alcuni si voi sembrano quasi contenti di questa situazione.

Assolutamente... però forse devi capire che dopo anni dove scrivevo guardate state sbagliando obiettivo passavo per lo scemo del villaggio... mi tolgo qualche sassolini e per l'ennesima volta sti gran c.a.z.z.i di Allegri. 

Lo scrivo pure a te io difendevo il ruolo non la persona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14928 messaggi
6 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Tenetevi il santino del vostro vate nel portafoglio e lavatevi di mezzo una volta per tutte che non ce ne frega più un c**** di niente, è finita, mettitelo in testa una volta per tutte, qui si sostiene la Juventus. 

Che comico che sei... per tre anni ti leggevo che godevi delle brutte prestazioni e adesso pure te fai il mega tifosi... è un pò tardi 

Ps. Non sei nessuno per dirmi di togliermi di mezzo... se non ti stà bene vai via tu 

Modificato da juventus74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14928 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Non lo so, so solo che ad esempio dopo calafiori si è cercato insistentemente uno come todibo, che io vi dicevo che era una pippa al sugo avendolo visto in passato ed infatti ha giocato pochissimo nel WH,mica nel barcellona.

quindi mi chiedo, SANNO COSA FANNO a livello di mercato o è tutto come viene viene?

Più o meno è quello che penso io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2027 messaggi

Tornato ora dallo stadio…
Che faticaccia, per fare 3 punti contro l’ultima in classifica!

Dal vivo mi sono parsi ancora più lenti che in TV.
Il Monza veramente poca cosa, dovevamo fare di più, ma la sensazione di avere poca sicurezza dietro era palpabile.

Migliori in campo per me BigMac, Kenan e Loca.
Male invece Dusan, Koop in versione fantasma e Kalulu.
Il resto in modalità compitino, pochi spunti di Chico, qualche buon spunto di Nico, condito dal gol.

Nota: siamo finalmente pericolosi su corner.

Altra nota: ero allo stadio e sono arrivati 3 punti, ma onestamente non ho intenzione di tornarci a breve…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...