Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] MONZA - JUVENTUS 1-2 (14’ McKennie, 22’ Birindelli, 39’ Gonzalez)

Recommended Posts

15089 messaggi

Che fatica contro un avversario imbarazzante e  pieno di assenze. Tolti i 3 punti, male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3682 messaggi

Di buono stasera c'è la vittoria. 

La paura di vincere, o meglio, di prendere di nuovo il gol del pari traspariva ovunque. 

Una grande squadra non dovrebbe mai averne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi
2 minuti fa, le_roy ha scritto:

Hanno 2 gare in meno.. e siamo pari mai però mi sarei sognato di fare la corsa su fiorentina e Lazio.. 

Ok quindi potrebbero rimanere a pari punti o al limite essere a 6 punti, e comunque non primi. E io che pensavo avessero 40 punti come l'Atalanta dopo aver cambiato allenatore e 7 giocatori.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64991 messaggi
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

L'ultima cosa che hai detto è lampante.

Attaccano camminando, soprattutto centralmente.

È inammissibile questa cosa.

Il poco gioco passa dai due esterni che in campionato vengono raddoppiati continuamente.

Questa squadra può rendere solo in Champions dove ti concedono l'uno contro uno sulle fasce.

In campionato è ultra sterile e poverissima di idee.

Mi aspettavo qualcosa di diverso dopo il corto muso per tre anni.

Per ora sto vedendo solo il c**o stretto.

Centralmente non ci andiamo MAI, ma proprio mai, mica solo stasera... sempre palla sulle fasce... che poi anche qui... vuoi giocare solo sulle fasce? Ok (a me non piace perchè sei limitatissimo, ma facciamo finta vada bene), allora devi sfruttare LE SOVRAPPOSIZIONI... sono le basi perdio, LE BASI...

non è possibile che si da palla a yldiz o conceicao e li si lascia a loro stessi, le poche volte che i terzini vanno, ricevono palla, sempre camminando ovviamente, e la pssano indietro puntalmente o lateralmente...

vedo le stesse cose che vedevo con allegri, mi duole dirlo, ma è così, anzi con allegri si crossava 100 volte a partita (inutilmente ovviamente, con kostic e cuadrado), ma almeno si faceva qualcosa.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5269 messaggi
Inviato (modificato)

Prendiamoci i tre punti.

Anche oggi ne mancavano 7 e Cambiaso in panca.

Certo togliere Vlahovic e Conceicao e mettere due ragazzini ci vuole coraggio, a essere buoni.

Io una partita con in campo alla fine assieme Savona Mbangula Yildiz e Adzic inseriti in una squadra stanca assemblata da poco e di per sé giovane, beh non ci credo che l'abbiamo portata a casa.

Oggi mi accontento e spero che in questa settimana ne recuperiamo almeno tre o quattro (senza perdere Koop).

Modificato da juv897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8316 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

Balzaretti ha fatto un elenco di cose che servono a Vlahovic, che è durato un quarto d'ora.

Mi nonna ha 99 anni e non ha manco la badante.

Tua nonna è lucana, quella è una razza highlander, a Vlahovic nemmeno lo vede.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23049 messaggi

Non c'entra un chazzo ma vorrei McKennie come amico.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9949 messaggi
3 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Per me quello che stiamo vedendo nelle ultime settimane non è diverso da ciò che vedevamo lo scorso marzo chiedendo giustamente l'esonero di Allegri. Giocatori che atleticamente non si reggono in piedi e che arrivano sempre tardi su ogni pallone, tatticamente non hanno idea di cosa fare né in fase offensiva che difensiva, e psicologicamente sono fragilissimi e hanno paura di ogni avversario.

Mi tengo stretti i 3 punti di stasera ma è evidente che Motta debba dare qualcosa in più.

Ma pensare che gli allenatori c'entrino poco? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14897 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Io non ho mai toppato nulla. Evidentemente hai difficoltà nella comprensione del testo. Sono contento che per una volta se qui anche se vinciamo, è una novità. Ora puoi tornare a piangere per il livornese mentre guardi la F1.

Cambia testo... sempre ste c.a.g.a.t.e scrivi...

L'unica cosa reale è che si fà pena sia a livello di gioco che di infortuni... ma I vostri parafulmini non ci sono più quindi chi prendete di mira?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
528 messaggi
2 minutes ago, Moltres said:

Il pilota però rimane sempre lo stesso.....

Ma ancora con 'sta storia? Abbiamo avuto Pirlo, Allegri e Motta, e i risultati sono sempre gli stessi. Ci vogliono grandi giocatori, e un tecnico che non faccia troppi danni. Smettiamo di cercare i guru, non esistono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23049 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

Tua nonna è lucana, quella è una razza highlander, a Vlahovic nemmeno lo vede.....

L'altra volta le ho chiesto se andasse ancora a messa con le sue amiche. Mi ha risposto "no, sono anziane"

Giuro. Non sto inventando.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2714 messaggi

Dal punto di vista del gioco pare che regrediamo sempre di più, mosci e lenti, fatichiamo a trovare le imbucate giuste. I due gol sono arrivati da un corner e da un' azione piuttosto casuale. Inoltre questa è una delle Juventus più giovani di sempre ma fa fatica a tenere il passo degli avversari, problema ormai atavico. E se non bastasse questa pare che manchi proprio la determinazione, nei contrasti, nei recuperi, nell'aggredire l'area avversaria. La ritroviamo solo quando siamo sotto. Dato emblematico Dany Mota che le prendeva tutte lui di testa.

La cosa certa è che non possiamo continuare così. Si potrebbe pure chiudere un occhio sui risultati se si vedessero dei progressi di squadra, ma ad oggi non c'è né uno né l'altro.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6770 messaggi

Finalmente ne ha vinta una .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3790 messaggi

Piano piano arriviamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
528 messaggi

Comunque Vlahovic è davvero deleterio per questa squadra. Pasticcione, immaturo, nervoso. Purtroppo è il nostro centravanti, ma se arrivasse un'offerta da 35-40 milioni io lo impacchetterei.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3876 messaggi

Motta Balocco Tremarie Giuntoli Bauli melegatti tutti panettoni scaduti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65430 messaggi

Motta mi sembra invecchiato boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Cambia testo... sempre ste c.a.g.a.t.e scrivi...

L'unica cosa reale è che si fà pena sia a livello di gioco che di infortuni... ma I vostri parafulmini non ci sono più quindi chi prendete di mira?

Esattamente come l'anno scorso, l'allenatore e i preparatori, ma tu questo non lo sai perché qui non ci vieni quasi mai. O se lo fa è per piangere. Ah tra l'altro sarebbe anche ora di smetterla anche perché per fortuna, non tornerà mai più. Vi conviene iniziare a sostenere la squadra e lo staff visto che questa sarà per molto tempo.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37657 messaggi

Salvo la vittoria, ma c'è da crescere parecchio e lavorare ancora di più 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43786 messaggi

Gli alibi sono finiti

avevi l’attacco titolare oggi e hai fatto più pena del solito 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1308 messaggi
2 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Ma ancora con 'sta storia? Abbiamo avuto Pirlo, Allegri e Motta, e i risultati sono sempre gli stessi. Ci vogliono grandi giocatori, e un tecnico che non faccia troppi danni. Smettiamo di cercare i guru, non esistono.

Vero, i guru non esistono, ed è anche vero che un allenatore non deve far danni, cosa che però Motta sta facendo alla grande.

Giocatori fuori posizione, ed un modo di giocare che dopo 3 giornate ci hanno letto cani e porci, e lui (da vero guru) continua imperterrito sulla stessa strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3267 messaggi

Stagione da 6 / 7 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi
1 minuto fa, Reynolds ha scritto:

Comunque Vlahovic è davvero deleterio per questa squadra. Pasticcione, immaturo, nervoso. Purtroppo è il nostro centravanti, ma se arrivasse un'offerta da 35-40 milioni io lo impacchetterei.

Secondo me fosse arrivata un'offerta da 35 o 40 milioni in estate l'avrebbe già venduto. La realtà è che pare non lo voglia un caxxo di nessuno. Ma qui addirittura ti dicono che dovresti essere contento scegliesse di rimanere, tipo che ti fa anche un favore a prendere 1 milione al mese e a fare schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3281 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ok quindi potrebbero rimanere a pari punti o al limite essere a 6 punti, e comunque non primi. E io che pensavo avessero 40 punti come l'Atalanta dopo aver cambiato allenatore e 7 giocatori.

Al limite a 6 punti ? 6 punti dalla viola alla fine del girone di andata ? Dopo 260 milioni spesi ? Ma parli sul serio.....dobbiamo essere davanti a fiorentina,  Lazio,  essere a 4 5 punti dalla vetta , non contare 6 7 partite in cui non siamo mai riusciti a tirare in porta , 10 pareggi con venezia empoli cagliari Parma lecce ... non puoi essere soddisfatto di tutto questo, il quarto posto è il minimo.

Che poi il campionato non sia finito ok , ma la Fiorentina a 31 punti è una mezza impresa , noi a 31 punti al momento è un mezzo fallimento,  con il resto della stagione vedremo se sarà totale o ci riprenderemo come spero.

Modificato da le_roy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43786 messaggi
5 minuti fa, Reynolds ha scritto:

eppure secondo gli addetti ai lavori, ai nastri di partenza avevi costruito una signora squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti