Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] MONZA - JUVENTUS 1-2 (14’ McKennie, 22’ Birindelli, 39’ Gonzalez)

Recommended Posts

4370 messaggi

in questo momento siamo obiettivamente poca roba, troppe difficoltà di gioco e di tenuta mentale, squadra fragile e senza leader, andiamo in sofferenza pure contro le piccole e in pieno stile passata stagione, non mi pare cambiato quasi nulla

nutro poche aspettative per le prossime partite a meno che non riescano improvvisamente a crescere tutti quanti compreso Motta

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14897 messaggi
3 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Detto dal patetico per eccellenza è parecchio simpatico. 

Io a differenza tua non salto fuori dai tombini appena la mia squadra fa un mezzo passo falso, ne 15 anni fa, ne 3 anni fa, ne mai, ipocrita di una vedovella che non sei altro.

Prenditi quei 3 sfigati degli amici tuoi e andatevene in pellegrinaggio al gabbione di Livorno che fate un favore a tutto il forum. Cià.

Ripeto non sei nessuno per decidere che deve andare via o chi deve restare. 

Ti ho segnalato e come scrivevi prima se questo ancora è un forum serio verrai bannato dal forum perché hai dato del ratto a me e ad altri utenti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10801 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Ripeto non sei nessuno per decidere che deve andare via o chi deve restare. 

Ti ho segnalato e come scrivevi prima se questo ancora è un forum serio verrai bannato dal forum perché hai dato del ratto a me e ad altri utenti... 

Il ratto te lo sei inventato tu, ridicolo.

Ora vai a piangere da mamma come sai fare, e ripigliati che hai 50 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13584 messaggi

Oggi era fondamentale vincere e l'obiettivo è stato raggiunto 

Certo è che si vedono difetti passati :

è ritornata la fragilità difensiva 

la squadra manca di intensità nei momenti topici 

infortuni a raffica ( oggi un altro tanto per non perdere abitudine)

Gennaio , se nn si interverra in maniera seria sul mercato, rischia di diventare una Caporetto calcistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14897 messaggi
Adesso, Jimmy ha scritto:

Il ratto te lo sei inventato tu, ridicolo.

Ora vai a piangere da mamma come sai fare, e ripigliati che hai 50 anni. 

Te credi de esse furbo? Per il c**o non mi ci prendi... la tua allusione è palese vergognati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
512 messaggi

LA SOLITA ORRIBILE SQUADRA.

ORMAI LOTTIAMO CON SQUADRE COME IL MONZA, IL VENEZIA, IL PARMA, IL LECCE (NELLA SPERANZA OGNI TANTO DI PREVALERE).

QUESTO E' IL MASSIMO CHE PUO' ASSICURARE ELKANN

RITIRARE QUESTA CIOFECA DI SQUADRA NO ????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36694 messaggi
2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Oggi era fondamentale vincere e l'obiettivo è stato raggiunto 

Certo è che si vedono difetti passati :

è ritornata la fragilità difensiva 

la squadra manca di intensità nei momenti topici 

infortuni a raffica ( oggi un altro tanto per non perdere abitudine)

Gennaio , se nn si interverra in maniera seria sul mercato, rischia di diventare una Caporetto calcistica

Soprattutto si deve intervenire subito. Perché se ti presenti così col calendario di gennaio altroché esoneri etc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1389 messaggi
45 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Con la fiorentina vogliamo Douglas Luiz titolare 

È una minaccia?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36694 messaggi
Adesso, Gobb Meiners ha scritto:

È una minaccia?

È il centrocampista tecnicamente più forte

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1389 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Motta mi sembra invecchiato boh

Dopo juve-stoccarda juve-bologna e juve-venezia sono invecchiato pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2283 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Anche questo è vero, bisogna capire che l'anno scorso è stato fatto mercato mandando via tutta una serie di giocatori giovani che a torto o a ragione erano più o meno bravi, ma erano gli unici che avevano mercato e si è cercato di mettere una pezza qui e una là...il problema è che la pezza è stata forse peggio del buco che già c'era...

se non si arriva in zona champion sarà una catastrofe economica non da poco, e si andrà ulteriormente indietro, altro che progetto.

è proprio quello il progetto---elkan style.

Ed è anche il vero motivo, non la tattica, per cui Conte non è alla juve.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2283 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

È  il   l'unico centrocampista tecnicamente  più forte

fixed.

Modificato da claudio968
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13105 messaggi
1 ora fa, Moltres ha scritto:

Quanto ci servirebbe un Mario Mandzukic .oo

Altro spessore. Parliamo di uno che ha vinto champions da titolare, giocato nel Bayern,vicecampione del mondo…Dusan non penso arriverà mai a quei livelli. Lo abbiamo pagato troppo per il giocatore che è

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1978 messaggi
2 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Che fatica contro un avversario imbarazzante e  pieno di assenze. Tolti i 3 punti, male.

Avessero avuto Maldini e Djuric (giocatore che soffrivamo pure con la BBC) al posto di Caprari e Mota finiva male stasera. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35205 messaggi
1 ora fa, alexthelegend10 ha scritto:

Oggi comunque ho visto forse per la prima volta Kalulu un po' affaticato (le sta giocandopraticamente tutte...).  Spero che si siano mossi per tempo per il difensore o i difensori, servono subito.

Secondo me la prestazione insufficiente di Kalulu è dovuta anche alla vicinanza di Mckennie improvvisato terzino.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33867 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, STELEO ha scritto:

Ma pensare che gli allenatori c'entrino poco? 

Io non so come la pensavi, su Allegri, ma mi gioco due cent che tu fossi un fan di Allegri.

Perché lo dico? Perché, pur di difendere il disastro di Allegri, si sostiene che l'allenatore conti poco.

Cioè, l'allenatore, colui che decide la formazione, i moduli, la tattica, i momenti della partita, le sostituzioni, la motivazione, le contromisure sugli avversari eccetera eccetera, conta poco. Perdonami, ma è una sciocchezza.

Poi ci vogliono i giocatori, i preparatori e via dicendo - un'ovvietà - ma l'allenatore è l'allenatore. Ti aggiusta o ti rovina la squadra.

La verità è che siamo reduci da tre anni da incubo con Allegri e siamo ripartiti con un allenatore che, ad oggi, sta dando pochissimo. Sono passati 5 mesi, che non sono proprio nulla. Credo sia corretto aspettare ancora un po', ma al momento la resa è scarsa e varie scelte sono molto discutibili.

I meriti della Lazio di oggi sono di Baroni. I meriti della Fiorentina di oggi sono di Palladino. I meriti del Bologna che viene a Torino a palleggiarci in faccia e aggredirci sono di Italiano. (L'Atalanta nemmeno la cito). I demeriti di una Juve senza aggressività e con zero fase offensiva sono di Motta. 

La colpa (con poche attenuanti) è sua, di Motta, non mia, tua, dell'acqua nel caffè o delle previsioni del tempo.

Modificato da joyce
  • Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45639 messaggi
7 ore fa, clic ha scritto:

Dominato senza mai tirare in porta....possesso palla all indietro...è questo il calcio spettacolo che ci si aspettava?

Dominato nel senso che non gli abbiamo fatto superare la metà campo... e non mi è parso che si sia smesso per mancanza di benzina: il problema è mentale. IMHO.
...oltre che, in parte, tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45639 messaggi
5 ore fa, Shaft ha scritto:

Esattamente come l'anno scorso, l'allenatore e i preparatori, ma tu questo non lo sai perché qui non ci vieni quasi mai. O se lo fa è per piangere. Ah tra l'altro sarebbe anche ora di smetterla anche perché per fortuna, non tornerà mai più. Vi conviene iniziare a sostenere la squadra e lo staff visto che questa sarà per molto tempo.

Il tuo pulpito non è proprio il migliore da cui predicare, diciamoci tutta la verità.

E non solo per il passato, ma pure per il presente... dato che sui singoli che sono poi quelli che compongono "la squadra", ancora oggi, non ti risparmi in critiche.

Relativamente al sostenere squadra e staff... sì: sarebbe ora che la si smettesse di tritare i cabasisi e provare a fare i tifosi.
Lo sostenevo la scorsa stagione per un verso, lo ribadisco quest'anno per l'altro.
Che non bastasse "uno qualsiasi del forum" per cambiare la situazione ormai è chiaro... probabilmente anche a chi fa finta di non averlo capito.

Ribadirlo, tuttavia, diventa stucchevole. E di conseguenza il Forum, tanto per cambiare, illeggibile!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45639 messaggi
8 ore fa, Shaft ha scritto:

Secondo me fosse arrivata un'offerta da 35 o 40 milioni in estate l'avrebbe già venduto. La realtà è che pare non lo voglia un caxxo di nessuno. Ma qui addirittura ti dicono che dovresti essere contento scegliesse di rimanere, tipo che ti fa anche un favore a prendere 1 milione al mese e a fare schifo.

Ecco... questo sì che è il modo di "sostenere la squadra"! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4207 messaggi

Gente che dovrebbe andare a nacondersi per la vergogna riesce alla prima vittoria in campionato dopo piu di un mese .asd

Ma come? non "andava tutto bene, tutto normale...gli infortuni, il primo anno...  bla bla "?

Il campo come sempre è giudice e smentisce gli incompetenti.

Come volevasi dimostrare progetto fallimentare e dopo quasi 5 mesi ....si puo dire

Zero miglioramenti, un infortunato a partita, zero schemi, possesso palla sterile lento, messi sotto dall'ultima e. penultima squadra in serie a.

Forse molti non hanno capito che se si critica Motta non per forza bisogna essere essere additati di allegrismo. Faceva pena quello (assicurando comunque un piazzamento CL), sta facendo pena Motta. Punto. Si puo dire che la Juve abbia sbagliato l'allenatore?

Ad oggi dopo quasi 5 mesi la domanda è lecita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1389 messaggi

La veritá é che abbiamo di nuovo sbagliato campagna acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41286 messaggi

C'è stato un peggioramento enorme, a me la Juventus di Thiago Motta grosso modo anche se creava poco e pareggiava la vedevo comunque in crescita, una squadra che non subiva mai nulla dove le uniche partite veramente di M***A sotto questo punto di vista furono Stoccarda e prima, dopo il Milan un inesorabile declino

Squadra che subisce tutta la partita occasioni da gol, sofferenza con squadrette

E in più il solito sterilismo offensivo.
E un altra cosa sto 4231 non funziona,non c'è filtro non ci sono inserimenti

433 con Yldiz vlahovic Gonzalez che si giocano a ruota due posti in campo

Ripeto non è la sterilità che mi preoccupa ma la banda del buco che siamo diventati

Oggi siamo la Juventus di Allegri con dei dogmi strampalati ( adzic e fagioli in attacco boh)

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14687 messaggi

Ma solo a me pare che Motta faccia le sostituzioni tanto per? Tipo, entra tu e fai quello che vuoi. Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2807 messaggi

Motta un pò in confusione a mio parere..... Ma io continuo a credere  che tutti i c**** di infortuni che ancora sono in essere siano più determinanti di quello che si pensi.

Per questo motivo la squadra ancora non ha un modulo sicuro, non ha certezze, ma è qui che l'allenatore dovrebbe ricorrere ai ripari con le poche risorse rimaste..... ci stà riuscendo?.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18791 messaggi

solita partitella senza idee. Quando lo capiranno che non è una questione di giocatori??

Manca un idea di gioco...dai in mano una squadra come la Juve che deve cambiare modo di giocare ad uno che non ha mai allenato un grande club?

Vuoi dominare la partita e non sai come fare a segnare???

Motta se cambia modo di giocare, anche solo facendo il contropiede vince ogni partita...Ci vuole gente che sa cosa vuol dire dominare le partite, gente che ha allenato grandi squadre, gente che sa come si fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti