Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] MONZA - JUVENTUS 1-2 (14’ McKennie, 22’ Birindelli, 39’ Gonzalez)

Recommended Posts

8316 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Motta mi sembra invecchiato boh

E intristito anche. Una volta la Juve rendeva grintosi, ora deprime. Immagine della società.....

• Like 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16218 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Oggi? Dai su, ma ditemi cortesemente una gara in campionato in cui possiamo dire "abbiamo giocato bene e vinto con merito?"

Col verona o como nelle prime 2? Poi?

Torino Udinese, vittorie nette, vittoria con merito. Giocato non benissimo magari. C'è la vittoria col City di Pep e alcuni altri buoni risultati in CL. Non è una stagione solo di mediocrità, il problema vero è la pareggite con le piccole, nella gara di oggi è diventato soffrire con le piccole anche se in vantaggio. Chiaramente la stagione al momento è abbastanza deludente, dico solo che non abbiamo giocato sempre male come oggi, altrimenti sarebbe ben più disastrosa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1307 messaggi
4 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Comunque Vlahovic è davvero deleterio per questa squadra. Pasticcione, immaturo, nervoso. Purtroppo è il nostro centravanti, ma se arrivasse un'offerta da 35-40 milioni io lo impacchetterei.

Quanto ci servirebbe un Mario Mandzukic .oo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14897 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Esattamente come l'anno scorso, l'allenatore e i preparatori, ma tu questo non lo sai perché qui non ci vieni quasi mai. O se lo fa è per piangere. Ah tra l'altro sarebbe anche ora di smetterla anche perché per fortuna, non tornerà mai più. Vi conviene iniziare a sostenere la squadra e lo staff visto che questa sarà per molto tempo.

Non accetto consigli e lezioni da personaggi che per tre anni tifavano contro... ora vieni a fare il vero tifoso? Che spasso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi
1 minuto fa, le_roy ha scritto:

Al limite a 6 punti ? 6 punti dalla viola alla fine del girone di andata ? Dopo 260 milioni spesi ? Ma parli sul serio.....dobbiamo essere davanti a fiorentina,  Lazio,  essere a 4 5 punti dalla vetta , non contare 6 7 partite in cui non siamo mai riusciti a tirare in porta , 10 pareggi con venezia empoli cagliari Parma lecce ... non puoi essere soddisfatto di tutto questo, il quarto posto è il minimo.

Che poi il campionato non sia finito ok , ma la Fiorentina a 31 punti è una mezza impresa , noi a 31 punti al momento è un mezzo fallimento,  con il resto della stagione vedremo se sarà totale o ci riprenderemo.

In una situazione normale avresti ragione, nella nostra degli ultimi 2 mesi, no. Abbiamo giocato con 13 giocatori fuori, ancora oggi non abbiamo la rosa al completo. E per dirla tutta se avessimo avuto un numero 9 non dai piedi storti forse avremmo  6 o 7 punti in più eh...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16218 messaggi
11 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Io ci spero sempre nella svolta, ci mancherebbe! Solo che le prestazioni che si susseguono ultimamente non incoraggiano granché.

La penso anch'io così, in attesa di qualcosa che non è ancora avvenuto. Nel frattempo mi prendo con piacere i 3 punticini di oggi ( anche perché non c'è molto altro di positivo da prendere .asd ).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
528 messaggi
Just now, Dani_82 said:

eppure secondo gli addetti ai lavori, ai nastri di partenza avevi costruito una signora squadra 

Abbiamo anche avuto sfortuna con l'infortunio di Bremer: si doveva rompere chiunque, ma non lui. Poi, se leggi i nomi in difesa, c'è da mettersi le mani nei capelli. E anche coi centravanti siamo messi male male (e qui la colpa è di Giuntoli). Ci tiene a galla Conceicao, un fenomeno assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Non accetto consigli e lezioni da personaggi che per tre anni tifavano contro... ora vieni a fare il vero tifoso? Che spasso 

Mai tifato contro, credo che tu ti sbagli con altre persone. Mi sono tappato il naso per quanto mi faceva schifo il livornese e mi sono visto ogni partita oscena che ha giocato in 3 anni, ogni record negativo, ogni figuraccia in Champions. Ripeto, asciugatevi le lacrime che non serve a nulla.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17138 messaggi

È dai tempi di Tévez che non riusciamo ad uscire dal pressing avversario tenendo una palla in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64989 messaggi
3 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Torino Udinese, vittorie nette, vittoria con merito. Giocato non benissimo magari. C'è la vittoria col City di Pep e alcuni altri buoni risultati in CL. Non è una stagione solo di mediocrità, il problema vero è la pareggite con le piccole, nella gara di oggi è diventato soffrire con le piccole anche se in vantaggio. Chiaramente la stagione al momento è abbastanza deludente, dico solo che non abbiamo giocato sempre male come oggi, altrimenti sarebbe ben più disastrosa.

Sono 3 mesi che vedo una involuzione costante, anche quelle poche cose che andavano bene sono venute meno, stiamo peggiorando gara dopo gara e questo si ripercuote pure sui giocatori che già di suo non hanno grande personalità, poi se viene meno quelle poche certezze che si stavano costruendo, allora vediamo PAURA nei giocatori e non è la prima volta.

E sai bene che sin dall'inizio sono stato a favore del progetto, ma così non andiamo da nessuna parte, almeno per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1307 messaggi

Ma il Carboni del Monza, è Diego Armando Carboni del valore di un fantastiliardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10801 messaggi
3 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Dev'essere dura nel 2025 continuare a fare la vedovella isterica, nun mollà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14897 messaggi

Mai tifato contro, credo che tu ti sbagli con altre persone. Mi sono tappato il naso per quanto mi faceva schifo il livornese e mi sono visto ogni partita oscena che ha giocato in 3 anni, ogni record negativo, ogni figuraccia in Champions. Ripeto, asciugatevi le lacrime che non serve a nulla.

Purtroppo continui a mascherare il tuo insuccesso attribuendo a me la nostalgia di Allegri che ho ampiamente raccontato in questi ultimi anni non fregare minimamente nulla...

Io ho portato avanti la mia battaglia sul ruolo dell'allenatore non sulla persona...

Io ho avuto AMPIAMENTE ragione tu e qualche altro no. Questo è l'unico dato certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14897 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Dev'essere dura nel 2025 continuare a fare la vedovella isterica, nun mollà. 

Eccolo... unaltro che ha toppato di brutto...

Dai cerca il prossimo parafulmine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3960 messaggi

Io Motta lo ricordo come un mastino in campo, mi dispiace vedere che non riesce a trasmettere agonismo e cattiveria nei suoi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi

Purtroppo continui a mascherare il tuo insuccesso attribuendo a me la nostalgia di Allegri che ho ampiamente raccontato in questi ultimi anni non fregare minimamente nulla...

Io ho portato avanti la mia battaglia sul ruolo dell'allenatore non sulla persona...

Io ho avuto AMPIAMENTE ragione tu e qualche altro no. Questo è l'unico dato certo

Un dato certo basato sul nulla. Come sul nulla si basano le tue affermazioni quando non sai di cosa parlare. Oggi abbiamo vinto e l'unica cosa che hai scritto è: "Hanno perso la loro battaglia contro l'allenatore e si arrampicano sugli specchi". Eri contentissimo eh, ed abbiamo vinto, pensa cosa avresti scritto avessimo pareggiato ancora. Non avete argomenti, in generale. E in generale ti dedico fin troppo tempo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64989 messaggi
Adesso, Pirkaf ha scritto:

Io Motta lo ricordo come un mastino in campo, mi dispiace vedere che non riesce a trasmettere agonismo e cattiveria nei suoi giocatori.

Esatto, quando un allenatore non riesce ad entrare nella testa dei giocatori è la fine, è quella la cosapiù preoccupante...

per dire, uno come conte, CHE IO NON RIVOGLIO PIU' ALLA JUVE per una questione prettamente tattica, è però uno che pur se con meno ardore riesce ancora a entrare nella testa dei giocatori, dando loro il sacro fuoco, e quindi vedi il napoli che porta a casa partite che non meriterebbe e quest'anno sono tante... per me per quello espresso avrebbero meritato una decina di punti in meno in condizioni normali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10801 messaggi

Eccolo... unaltro che ha toppato di brutto...

Dai cerca il prossimo parafulmine 

Ahahahah gli unici che sperano che la Juve toppi sono le vedove come te e i tuoi amichetti qui dentro, siete la tristezza in persona. 

Una volta questo era un forum serio, quelli come voi saltavano la porta ogni 5 minuti. 

Bei tempi. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10181 messaggi
17 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma pensare che gli allenatori c'entrino poco? 

So che in generale la responsabilità dell'allenatore non è così grande come si sostiene di solito qui sul forum, ma ciò che stiamo vedendo ultimamente è troppo estremo per ritenere Motta privo di colpe (anche se per me il maggior responsabile continua ad essere Giuntoli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3279 messaggi
6 minuti fa, Shaft ha scritto:

In una situazione normale avresti ragione, nella nostra degli ultimi 2 mesi, no. Abbiamo giocato con 13 giocatori fuori, ancora oggi non abbiamo la rosa al completo. E per dirla tutta se avessimo avuto un numero 9 non dai piedi storti forse avremmo  6 o 7 punti in più eh...

Gli infortuni non sono un alibi , soprattutto quando hai scelto di mandare via 3 centrali che ti potevano servire , iniziare la stagione con una punta perché sei convinto di giocare con il falso nove.

E non è che quando c erano tutti facessimo faville..

Il campionato ha ancora 21 giornate e abbiamo la possibilità e il dovere di riprenderci, ad oggi il bilancio è insufficiente ma conto in un miglioramento..anche perché se non miglioriamo non andiamo in champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32236 messaggi

L’importante era vincere… che faticaccia però.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14897 messaggi

Un dato certo basato sul nulla. Come sul nulla si basano le tue affermazioni quando non sai di cosa parlare. Oggi abbiamo vinto e l'unica cosa che hai scritto è: "Hanno perso la loro battaglia contro l'allenatore e si arrampicano sugli specchi". Eri contentissimo eh, ed abbiamo vinto, pensa cosa avresti scritto avessimo pareggiato ancora. Non avete argomenti, in generale. E in generale ti dedico fin troppo tempo.

L'importante è che si giochi meglio...

Si gioca meglio vero? Non ci palleggia più nessuno in testa vero? Non abbiamo più un infortunio a partita vero? 

Dai sù lascia stà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
La scelta di schierare insieme, fin dall'inizio, i vari Vlahovic, Yildiz, Nico, Conceicao, Koopmeneirs, secondo me è un segnale importante, e abbiamo iniziato a prendere la direzione giusta.
Ci sono molte cose da sistemare, devono ingranare un po' in certi aspetti.
La cosa che mi preoccupa sono gli infortuni
Può mettere chi vuole ma con un gioco lento e prevedibile e una difesa formata da semi-professionisti non si va da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6351 messaggi
27 minuti fa, Shaft ha scritto:

E quanto avanti ci sono in classifica visto che hanno cambiato tanto come noi?.

Grandissimi

Ancora la fiorentina non ci ha staccato troppo

Momenti magici 

Noi non abbiamo staccato troppo il bologna comunque 

Anche loro hanno cambiato poco mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3960 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Esatto, quando un allenatore non riesce ad entrare nella testa dei giocatori è la fine, è quella la cosapiù preoccupante...

per dire, uno come conte, CHE IO NON RIVOGLIO PIU' ALLA JUVE per una questione prettamente tattica, è però uno che pur se con meno ardore riesce ancora a entrare nella testa dei giocatori, dando loro il sacro fuoco, e quindi vedi il napoli che porta a casa partite che non meriterebbe e quest'anno sono tante... per me per quello espresso avrebbero meritato una decina di punti in meno in condizioni normali.

Io ho spento subito dopo il fischio finale, ma ho fatto in tempo a notare che i giocatori sembravano quasi non aver vinto la partita.

C'è qualcosa che non va nell'ambiente in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti