Vai al contenuto
Platini ©

Confronto col 2023 e tabella di marcia per la qualificazione in CL

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
7983 messaggi
1 ora fa, Dr. X ha scritto:

Analizziamo i fatti. Non cito il Napoli che ha cambiato l'allenatore quest'anno e diversi calciatori. Parliamo dei nostri "pari". Fiorentina e Lazio hanno sostanzialmente squadra nuova e allenatore nuovo, hanno dimostrato delle ottime cose (la Lazio anche in Europa), sono due punti sopra, non irraggiungibili. Il Milan e il Bologna sono sotto di pochissimo e anche loro hanno cambiato tutto. Considerando che abbiamo fatto mercato invernale e che diversi giocatori sono rientrati in pianta stabile da diversi infortuni e che siamo la Juve, adesso le SCUSE sono finite. È doveroso iniziare a vincere qualche partita consecutiva, vedi con squadra da retrocessione tipo Empoli e Como, non pretendo che vinca tutti gli scontri diretti, ma anche lì vanno fatto punti. Dunque, basta cazzeggiare, iniziamo a vincere tutti gli scontri, soprattutto in casa, con le squadracce, ciò ci consegnerebbe un bel margine per la qualificazione Champions. Se dovessimo continuare sulla falsa riga del resto della stagione anche in marzo va preso un traghettore perché non ci sarebbe speranza alcuna, ormai i fatti sarebbero inequivocabili. Bisogna essere pronti a cambiare anche a marzo se sotto di 5/6 punti al quarto posto. L'auspicio è che motta ci faccia vincere tutte le partite così da chiudere il discorso.

D'accordissimo. Ch poi 42 punti a questo punto del campionato e sei quarto...A me non sembra proprio che le pretendenti alla Champions stiano correndo, tutt'altro. Siamo noi che abbiamo perso per strada una quantita' industriale di punti a causa di pareggi allucinanti con squadre di bassa classifica. Poi, inutile girarci intorno, caro Mister, un pari = una sconfitta...sei alla JUVE, sveglia!

Modificato da gra70
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1825 messaggi

Avete presente il pelo che si portava fino agli anni 90 ?

 

Ecco. La questione quarto posto la vedo di quel colore lì. 

 

Trasferte a Roma con la Lazio, trasferta a Firenze, trasferta a Bologna, squadra che non ha continuità di risultati, grazie alle idee confusionarie del suo allenatore, difesa scarsa. 

 

È nera. Nera nera nera

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
10644 messaggi
7 ore fa, crazy1897 ha scritto:

 

Soprattutto poi se escono dalle coppe 

 

Cambio di allenatore qualche innesto di qualità mirato e si sono rianimati 

 

I violacei non so se reggono fisicamente però se annusano la possibilità di finire davanti a noi l'ambiente li caricherà a molla non come i nostri che vanno allo stadio a farsi i selfie da postare sui social, e poi non hanno nulla da perdere a differenza nostra, sarà molto dura riuscire a centrare il 4°posto 

 

La Juventus che ha come obiettivo il 4°posto, come ci ha ri-ridotti il cane infame

Iniziamo a fare 3 punti stasera, che già alla prossima perderemo terreno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9708 messaggi

Se speravamo che anche l’Atalanta venisse risucchiata verso il quarto posto, ecco mi sa che abbiano idee diverse a Bergamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...