Vai al contenuto
Platini ©

Confronto col 2023 e tabella di marcia per la qualificazione in CL

Recommended Posts

10007 messaggi
Il 06/01/2025 alle 20:32 , Don_Giovanni ha scritto:

Qualitativamente e in termini di coesione di squadra, oggi vedo Inter Napoli e Atalanta davanti.. Siamo a 8 o 9 punti dal 3° posto.. 

Avremmo bisogno di molti fattori favorevoli per entrare nella Top 3

In termini di contenuti, Motta sta regredendo e si sta ostinatamente 

In campionato rischiamo di perderne 2 o 3 di fila nei prossimi giorni, altro che recuperare punti... .oddio 

• Sad 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10007 messaggi
18 ore fa, Platini © ha scritto:

Giuntoli si gioca molta credibilità in questo mercato.

Anche Chiellini Giorgio in realtà...si gioca un pochino della sua faccia.

MOtta si è già sputtanato ma io spero che gli accada quello che accadde a Gasperini all'inizio all'Atalanta che improvvisamente incominciò a vincere partite e cavalca verso la vittoria ..

Tra Motta e Gasperini, dal punto di vista caratteriale, c'è la stessa differenza che c'è tra un gamberetto e un leone.

Gasperini è un Conte, un Guardiola, un Arteta, un Gattuso, Motta è un Pirlo, un Gianpaolo, un Andreazzoli.

Modificato da PiemonteBianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10007 messaggi
Il 06/01/2025 alle 22:47 , EngyLina ha scritto:
Il 06/01/2025 alle 20:32 , Don_Giovanni ha scritto:
Qualitativamente e in termini di coesione di squadra, oggi vedo Inter Napoli e Atalanta davanti.. Siamo a 8 o 9 punti dal 3° posto.. 

Avremmo bisogno di molti fattori favorevoli per entrare nella Top 3

In termini di contenuti, Motta sta regredendo e si sta ostinatamente 

Giuntoli abboccherà? Immagino ora Concettone proporre alla Juve Tomori e tutto il cartellino dell'altro ex milanista in cambio del suo bebè

Eh? .penso

Concettone? Il suo bebè? .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi
2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Tra Motta e Gasperini, dal punto di vista caratteriale, c'è la stessa differenza che c'è tra un gamberetto e un leone.

Gasperini è un Conte, un Guardiola, un Arteta, un Gattuso, Motta è un Pirlo, un Gianpaolo, un Andreazzoli.

Gasperini è il più forte allenatore della storia del calcio. Non è mai esistito uguale. Versatilità, dedizione, acume tattico, preparazione atletica, spettacolarità, un fenomeno.

Motta mi sembra più di un Pirlo ma talmente talebano che a volte mi sembra la versione al femminile di Andrea, si un Pirl...ehmm si vabbè speriamo che possa essere illuminato da qualcuno prima che sia troppo tardi e vengano i becchini a raccogliere il cadavere della squadra che potrebbe essere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10007 messaggi
Il 08/01/2025 alle 15:29 , Platini © ha scritto:

Gasperini è il più forte allenatore della storia del calcio. Non è mai esistito uguale. Versatilità, dedizione, acume tattico, preparazione atletica, spettacolarità, un fenomeno.

Motta mi sembra più di un Pirlo ma talmente talebano che a volte mi sembra la versione al femminile di Andrea, si un Pirl...ehmm si vabbè speriamo che possa essere illuminato da qualcuno prima che sia troppo tardi e vengano i becchini a raccogliere il cadavere della squadra che potrebbe essere.

Gasperini è tanta roba, ma alla Juve non avrebbe il margine di manovra che ha a Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi
18 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Gasperini è tanta roba, ma alla Juve non avrebbe il margine di manovra che ha a Bergamo.

Parlando con uno che lo conosce personalmente dai tempi di Genova mi diceva che l'unico problema di Gasperini è che è "un maleducato".

Ecco penso che il nodo sia questo. Serve uno che lo sopporti. E a Bergamo lo ha trovato.

Conte pedditte.....si vabbè....ci siamo capiti...a Bergamo è durato pochi mesi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10007 messaggi
40 minuti fa, Platini © ha scritto:

Parlando con uno che lo conosce personalmente dai tempi di Genova mi diceva che l'unico problema di Gasperini è che è "un maleducato".

Ecco penso che il nodo sia questo. Serve uno che lo sopporti. E a Bergamo lo ha trovato.

Conte pedditte.....si vabbè....ci siamo capiti...a Bergamo è durato pochi mesi.

Alla Juventus piacciono tanto gli "Yes Man", non credo che Gasp durerebbe molto.

Il primo Conte era un debuttante a certi livelli e non appena le sue pretese sono cresciute, le strade si son divise.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti