Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Coppa Italia Frecciarossa ] JUVENTUS-CAGLIARI 4-0 (44’ Vlahovic, 53’ Koopmeiners, 80’ Conceiçao, 89’ Nico Gonzalez)

Recommended Posts

18776 messaggi
17 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Affidarsi a Milik... .oddio 

questo torna, fa 2 partite e se ne starà fuori ancora per mesi...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18776 messaggi
46 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Io sono contento della partita, finalmente mi sono divertito. Questa dovrebbe essere la normalità di un Juve-Cagliari e il pareggio di campionato l'eccezione, non il contrario. Al contrario di chi borbotta sempre io dico che la maggior parte delle partite le giochi contro squadre come il Cagliari, non come il Manchester City quindi iniziare a giocare sempre così con le piccole sarebbe un grosso passo avanti. Certo sarà una partita che non fa testo dal momento che rimarrà un episodio isolato. Ieri ho visto gente al 92esimo andare ancora a contrastare, a prendersi il rimpallo, a fare il movimento, a provare a fare un altro gol. Io resto veramente soddisfatto di quanto visto ieri sera. 

Non ho mai pensato che Yildiz centrale sarebbe stata la svolta. Secondo me sta facendo bene partendo da sinistra. Sarebbe una cosa buona magari giocare con un 433 con Koopmeiners mezzala in modo che lui ha più libertà di accentrarsi, ma se parte da sinistra è meglio anche per non spendere troppo in fase di copertura. 

secondo me proveranno a liberarsi di Yildiz...vedrete. 
Una plusvalenza pazzesca per prendere un giocatore a cc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9798 messaggi
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Come suo solito.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13095 messaggi
2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Bene così, ora speriamo di tornare ai 3 punti in campionato contro una squadra più o meno di pari livello.

Nostro livello? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6674 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Coda di paglia... comunque gli mando contatto wapp a Thiago va bene?

Sì, grazie. 

Spiegategli perché ci fa vergognare .oo

(Preciso che sto scherzando senza malizia) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38031 messaggi

Costruire la fase offensiva su Cambiaso, più libero di Yldiz, e Koop è stato un errore, squadra bellina ma...

Negli ultimi 30 metri comandano gli attaccanti, i compagni devono giocare per loro.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9798 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Ma che è successo a Palomino?

Io lo ricordavo come un buonissimo difensore.

I nostri gli scappavano da tutte le parti.

Ha quasi 35 anni, ci sta anche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9798 messaggi
6 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Nostro livello? sefz 

AHAH no, intendevo del Cagliari.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1931 messaggi
24 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ma speriamo che si faccia male prima di febbraio però. Se si rompe poco dopo la chiusura del mercato siamo fritti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18776 messaggi
4 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Ma speriamo che si faccia male prima di febbraio però. Se si rompe poco dopo la chiusura del mercato siamo fritti.

tranquillo, starà ancora a lungo alla Juve...sto fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45634 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, carlangelo ha scritto:

Partita buona ma non gasiamoci. Bene il nanetto, e un po' tutti gli altri dai, Dusan il suo l'ha fatto anche se è un pasticcione uno ne fa e tre ne sbaglia. Secondo me deve lavorare (molto) sulla testa ma anche sulla tecnica, è ancora un grezzone ma può migliorare, non mi pare che anche Haaland sia un prodigio della tecnica. Poi non mi pare ci sia molto di meglio e di prendibile in giro, lui per ora è così prendere o lasciare. Io prendo.

Io lo sto vedendo migliorare in ciò in cui pecca: stop e protezione della palla.
Fino alla scorsa stagione si faceva sovrastare da chiunque.

Oggi lotta... finalmente!

Modificato da Jules

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14875 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Più che altro non gioca da una vita e ci vogliono due mesi per riprendere il ritmo partita... sempre che non si rompa prima

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1714 messaggi

Leggo i complimenti a tizio e caio, ma se DiGre non fa quella parata all'inizio...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11962 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

secondo me proveranno a liberarsi di Yildiz...vedrete. 
Una plusvalenza pazzesca per prendere un giocatore a cc...

Sono due mesi che si parla di emergenza in difesa, di pochi attaccanti a disposizione ma improvvisamente due ore fa è cambiato tutto. Vendiamo uno dei pochi attaccanti appunto, per prendere un altro centrocampista. Così, a caso... .asd 

Zazzaroni pensasse a Ballando con le Stelle con quei capelli da cretino.

8 minuti fa, Raziel ha scritto:

Leggo i complimenti a tizio e caio, ma se DiGre non fa quella parata all'inizio...

Il portiere serve a parare. Quindi bravi ai 4 marcatori, bravi a McKennie e Locatelli che hanno giocato bene in ruoli non loro e bravo a Di Gregorio che ha fatto una grande parata, anzi due. Non capisco che lamentela è la tua. .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
389 messaggi
21 minuti fa, Raziel ha scritto:

mentre scuffet non era in serata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
389 messaggi
2 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Ma che è successo a Palomino?

Io lo ricordavo come un buonissimo difensore.

I nostri gli scappavano da tutte le parti.

misteri del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9798 messaggi
4 ore fa, E.T. ha scritto:

Il turno lo abbiamo passato

Fatto 4 gol... E che gol! 

L'avversario era poca cosa ma il risultato non è affatto scontato, come anche la prestazione

Io sono contenta

Vero. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9798 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Io dopo il 2-0 mi son collegato a RaiPlay e ho messo dall'inizio Don Matteo. .asd.oo 

Modificato da PiemonteBianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9921 messaggi
3 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Io sono contento della partita, finalmente mi sono divertito. Questa dovrebbe essere la normalità di un Juve-Cagliari e il pareggio di campionato l'eccezione, non il contrario. Al contrario di chi borbotta sempre io dico che la maggior parte delle partite le giochi contro squadre come il Cagliari, non come il Manchester City quindi iniziare a giocare sempre così con le piccole sarebbe un grosso passo avanti. Certo sarà una partita che non fa testo dal momento che rimarrà un episodio isolato. Ieri ho visto gente al 92esimo andare ancora a contrastare, a prendersi il rimpallo, a fare il movimento, a provare a fare un altro gol. Io resto veramente soddisfatto di quanto visto ieri sera. 

Non ho mai pensato che Yildiz centrale sarebbe stata la svolta. Secondo me sta facendo bene partendo da sinistra. Sarebbe una cosa buona magari giocare con un 433 con Koopmeiners mezzala in modo che lui ha più libertà di accentrarsi, ma se parte da sinistra è meglio anche per non spendere troppo in fase di copertura. 

era successa stessa cosa anno scorso in coppa itale nel 6/0 casalingo....poi abbiamo visto il proseguio....

Vedo troppa esuforia fra i tifosi , i prodi youtubers x la vittoria di ieri....quasi più che con il city......la partita di ieri è stato non più di un allenamento , conuna formazione che Motta non riproporrà in campionato ed un cagliari in campo giusto x 20 minuti.....

dovremmo essere vaccinati oramai a questa Juve ed invece ci ricaschiamo sempre , una partita buona e tutto d un tratto siamo aspiranti alla vittoria in CL , Conincecao è uguale a Robben e Kalulu meglio di Chiellini......continuità...è questa la parola siamo a gennaio e non abbiamo ancora fatto 3 partite decenti di seguito....il buon allenamento di ieri deve proseguire con una bella vittoria a Monza e con i violacei , altrimenti sarà tutto inutile e saremo di nuovo qui a menarcela con le varie problematiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26780 messaggi
3 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Son partite che fan poco testo queste...le piccole in genere vanno a giocar la coppa Italia per far la scampagnata senza nessuna pretesa di risultato. Chiaro che una vittoria larga da morale e si son viste giocate tecniche importanti che dimostrano che non hai in rosa un branco di scarsoni, ma è facile che domenica sera a Monza si ripresenteranno i problemi visti fino all'altro giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21672 messaggi
Inviato (modificato)

MVP

FC7  : Dribbling > 5/7 Tocchi 44>duelli 6/10>Passaggi> 19/26 >Occasioni create > Tiri >7

DIGREGORIO 6,5 
SAVONA 6+
KALULU 6,5 
GATTI Ng
KEPHREN 6,5
LOCATELLI 7 
KOOP 6,5 Tocchi56> 19/26 Passaggi 46/46 >Tiri 3>Duelli 4/5
WEAH Ng

ADZIC 6
NICO 7
MBANGULA 6,5
MCKENNIE 6+
VLAHOVIC 7 
FC7 7,5
KILDYZ 6,5 Tocchi 45> Tiri 3> Duelli 4/7> Passaggi 25/28

TIAGO 7 Premiata la sua elasticità nel riconsiderare le posizioni di Kenan(l'azione che porta alla punizione di koop #leggasi)e soprattutto Koopmeiner...Per il resto, era una sorta di collaudo, in cui  nella prima parte è venuta meno la capacità di limitare l'avversario tra le linee(gaetano+augello+lapadula+zortea)ma in compenso si è ritrovata credibilità nell'ultimo terzo di campo..

COSA VA
- Locatelli, come da mie sensazioni passate, ha dato risposte non banali(Difese Passaggi duelli Tocchi) per tempi d'intervento e posizionamenti..#sepofà
- Meno palloni in orizzontale 
-Digregorio notevole su Prati e Lapadula.

- Ai tempi del dellealpi, non si sarebbero mai viste quasi 40000 persone, per una gara di coppaitalia..Juventini sono freddi cit..

COSA NON VA
- Il meccanismo di contrasto non era ben oliato, ma lo si sapeva.

Modificato da MadJ1897
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133468 messaggi
20 ore fa, nicola b. ha scritto:

per me facile si parte minimo da 4-0

E infatti ....

Ti scoccia Nicola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133468 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Il portiere serve a parare. Quindi bravi ai 4 marcatori, bravi a McKennie e Locatelli che hanno giocato bene in ruoli non loro e bravo a Di Gregorio che ha fatto una grande parata, anzi due. Non capisco che lamentela è la tua. .asd 

Piú che fare il tifo per la Juventus, fanno il tifo per se stessi.

Se ci fossero stati il forum e i social ai tempi di Lippi, all'inizio avremmo sentito i mal di pancia dei nostalgici di Trapattoni. .asd 

Modificato da Socrates
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133468 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Raziel ha scritto:

Il problema purtroppo non sono gli avversari ma la Juventus stessa.

Siamo solo all'inizio. La pazienza é la virtú dei forti.

Modificato da Socrates

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti