Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Coppa Italia Frecciarossa ] JUVENTUS-CAGLIARI 4-0 (44’ Vlahovic, 53’ Koopmeiners, 80’ Conceiçao, 89’ Nico Gonzalez)

Recommended Posts

1722 messaggi

Ma guarda, un minimo di sostegno e forse hanno giocato un poco con la testa più libera. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13765 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

Hai assolutamente ragione 

A volte sono troppo ingenuo per credere che un messaggio, semplice da leggere e relativamente chiaro, non sia soggetto ad alcuna distorsione.. 

È colpa mia, starò attento 

la colpa non è di nessuno Don

ci sono i fanboy, c'è quello che si è stancato di pareggiare da 2 mesi manco fossimo il cittadella, c'è quello che cerca lo scontro, c'è il cagacazzi storico, c'è l'ubriacone

tu scrivi quello che pensi e futtitinni

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6768 messaggi
1 minuto fa, carlangelo ha scritto:

I voti per Conceicao variano da 7, 7 e mezzo e 8... Continuate a criticare che porta bene...

Conceicao sembra messi a tratti

Nel dribbling almeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8289 messaggi
1 minuto fa, Wizi of Oz ha scritto:

ci sono i fanboy, c'è quello che si è stancato di pareggiare da 2 mesi manco fossimo il cittadella, c'è quello che cerca lo scontro, c'è il cagacazzi storico, c'è l'ubriacone

Sto cercando di capire chi è l'ubriacone mh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64905 messaggi
12 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Avendo giocato di media 35 partite a campionato in premier negli ultimi 3 anni io una idea su chi sia la colpa ce l'avrei di sta situazione .asd

la tizia l'aveva pure in inghilterra

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7214 messaggi

D'accordo con chi dice che in questo forum non si può esprimere un parere che arriva "il giustiziere della notte" di turno.

Vedo molti perennemente cercare lo scontro o la derisione, pietà...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13765 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

era più attivo con allegri

ma era lui a postare i video su telegram alle 3 di mattina da sbornio. E sarebbe stato anche divertente se fosse stato il precursore dell'ebola

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14875 messaggi
13 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

È un pericolo pubblico davanti la difesa con spalle alla porta

.se gioca frontale diventa una forza della natura 

Più che altro ha sbagliato parecchi appoggi facili 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21672 messaggi

Immagine

Si verticalizza di più e  quelle linee si coprono meglio.....(@giacomoscutiero on twitter)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6677 messaggi

Soddisfatto della prestazione?

"È andata la prestazione ed è andato bene anche il risultato. Sono contento anche per il rientro di Nico che è un ragazzo fantastico. Avevamo bisogno della sua energia e della sua qualità. Adesso aspettiamo gli altri che possano rientrare e aiutare come ha fatto lui".

Un giudizio su McKennie e Locatelli In difesa?

"Io chiedo e vedo la disponibilità dei ragazzi. Non metterò mai un giocatore in difficoltà se non sono convinti. Ho chiesto a Weston e Manu cosa pensavano e la risposta è stata: sicuramente si. Loro giocano e il risultato è questo. Questa è una dimostrazione di disponibilità e di compromesso della squadra".

Su Koopmeiners?

"Lo vedo bene dappertutto. Può fare anche il difensore centrale perchè è un grande giocatore con un bellissimo atteggiamento".

Un giudizio su Vlahovic?

"Io lo vedo sempre bene. Oggi ha dimostrato ancora una volta di difendere e di partecipare con la squadra. Ha fatto un'altra ottima partita anche lui".

Quanto è importante Conceicao?

"Può migliorare tantissimo. Ha delle qualità importanti nel puntare l'uomo. Deve associarsi meglio con i compagni, oggi Savona gli ha dato una grande mano. Deve migliorare nelle scelte, ma lo capisco ha grande entusiasmo. Ha margini di miglioramento enormi".

Quanto bisogno aveva la Juve di una serata così?

"Dobbiamo affrontare tutte le partite dando il massimo. Dobbiamo crescere per avere il risultato che vogliamo. La strada è giusta e i ragazzi vanno aiutati perchè stanno dimostrando tanta professionalità e impegno".

Come mai ha scelto Di Gregorio?

"No è una mia scelta. Noi abbiamo tre grandi portieri".

Le scelte di Locatelli e Koopmeiners possono diventare definitive?

"Si e no, dipende dal momento. Se vedo che è il momento giusto lo farò. Per questa partita era la scelta migliore. Koopmeiners l'aveva già fatto, invece Manu ha dato grande disponibilità e ha dimostrato di poterlo fare".

Yildiz cosa può dare da trequartista?

"Non mi concentro sulla posizione, ma sul giocatore. Kenan da esterno ha fatto partite stratosferiche, oggi ha fatto una buona partita. Sicuramente può migliorare. Kenan è un grande giocatore nonostante la giovane età. I grandi giocatori possono giocare ovunque".

Motta non ne capisce un caz*o. Dovrebbe consultare Carlangelo prima di andare davanti ai microfoni 

Modificato da Don_Giovanni
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20371 messaggi
3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

"È andata la prestazione ed è andato bene anche il risultato. Sono contento anche per il rientro di Nico che è un ragazzo fantastico. Avevamo bisogno della sua energia e della sua qualità. Adesso aspettiamo gli altri che possano rientrare e aiutare come ha fatto lui".

"Io chiedo e vedo la disponibilità dei ragazzi. Non metterò mai un giocatore in difficoltà se non sono convinti. Ho chiesto a Weston e Manu cosa pensavano e la risposta è stata: sicuramente si. Loro giocano e il risultato è questo. Questa è una dimostrazione di disponibilità e di compromesso della squadra".

Su Koopmeiners?

"Lo vedo bene dappertutto. Può fare anche il difensore centrale perchè è un grande giocatore con un bellissimo atteggiamento".

Un giudizio su Vlahovic?

"Io lo vedo sempre bene. Oggi ha dimostrato ancora una volta di difendere e di partecipare con la squadra. Ha fatto un'altra ottima partita anche lui".

"Può migliorare tantissimo. Ha delle qualità importanti nel puntare l'uomo. Deve associarsi meglio con i compagni, oggi Savona gli ha dato una grande mano. Deve migliorare nelle scelte, ma lo capisco ha grande entusiasmo. Ha margini di miglioramento enormi".

"Dobbiamo affrontare tutte le partite dando il massimo. Dobbiamo crescere per avere il risultato che vogliamo. La strada è giusta e i ragazzi vanno aiutati perchè stanno dimostrando tanta professionalità e impegno".

"Si e no, dipende dal momento. Se vedo che è il momento giusto lo farò. Per questa partita era la scelta migliore. Koopmeiners l'aveva già fatto, invece Manu ha dato grande disponibilità e ha dimostrato di poterlo fare".

"Non mi concentro sulla posizione, ma sul giocatore. Kenan da esterno ha fatto partite stratosferiche, oggi ha fatto una buona partita. Sicuramente può migliorare. Kenan è un grande giocatore nonostante la giovane età. I grandi giocatori possono giocare ovunque".

Motta non ne capisce un caz*o. Dovrebbe consultare Carlangelo prima di andare davanti ai microfoni 

non si è espresso su niente poteva farla anche chat gpt sta intervista su 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9353 messaggi
6 ore fa, STELEO ha scritto:

Non riesco a vederla in diretta, è possibile vederla in differita in streaming su Infinity? Grazie a chi mi sa rispondere

@STELEO si, sul sito (o app) mediaset infinity.

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/coppaitalia20242025/juventus-cagliari-partita-integrale_F313462502002901

Modificato da Fede_BW
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6677 messaggi
Adesso, Akhenaton ha scritto:

non si è espresso su niente poteva farla anche chat gpt sta intervista su 

Devo dire che nemmeno lui sa cosa dire perché è così casuale il suo gioco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13765 messaggi
7 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

cioè pure l'allenatore je dice che la deve passare e farla girare come fa Snoop Dog con la gang

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6677 messaggi
Adesso, Wizi of Oz ha scritto:

cioè pure l'allenatore je dice che la deve passare e farla girare come fa Snoop Dog con la gang

Motta non capisce niente.. Vuole solo criticarlo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36651 messaggi
17 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

la tizia l'aveva pure in inghilterra

Mi riferisco allo staff atletico della Juve 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20371 messaggi
20 minuti fa, SirJohn ha scritto:

Comunque, sì: Chico deve passare di più il pallone.

Altrimenti diventa troppo prevedibile nelle giornate di scarsa vena (capiteranno, è normale!) e rischia di essere inutile alla causa.

È giovane, imparerà.

più che essere prevedibile (avrebbe comunque una percentuale di dribbling riusciti altissima) non è minimamente associativo coi compagni così facendo e ci limita pur ben figurando lui

Spesso e volentieri saltando il primo uomo col controllo potrebbe andare all’uno due senza incaponirsi, e anche tatticamente è un po’ una capra 

è fortissimo (ho già scazzato stasera perché la gente evidentemente non conosce l’italiano) ma deve fare il salto di qualità nelle scelte 

Dopodiché mi fanno ridere quelli per cui giochiamo solo grazie ai dribbling di conceicao, quando è proprio il fatto che lui accentri su di sé che non ti dà modo di sviluppare un gioco di tipo diverso sulla destra nemmeno se avessi Dani alves terzino. Per alcuni (molti) aspetti ti dá ma per altri ti toglie, rischia di diventare un po’ la foglia di fico del non-gioco della Juve se non cresce 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13765 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Motta non capisce niente.. Vuole solo criticarlo 

che poi forse è sempre meglio rimanere con un atteggiamento più distaccato per vedere alcune cose in maniera più netta

oggi ci sono stati 4 fischioni verso una squadra che dopo il 2 a 0 poteva prenderne altri 7 con Trezeguet attuale al posto di vlahovic, ma volevo vedere i giudizi e le risatine del kazzo se si fosse pareggiato e poi finiti ai supplementari 

le madonne volavano

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3263 messaggi
3 ore fa, nicola b. ha scritto:

per me facile si parte minimo da 4-0

3 ore fa, birbo ha scritto:

Stasera con il Cagliari si vince facile,  2-0 o 3-0

Siamo Nostradamus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20371 messaggi
Adesso, Wizi of Oz ha scritto:

che poi forse è sempre meglio rimanere con un atteggiamento più distaccato per vedere alcune cose in maniera più netta

oggi ci sono stati 4 fischioni verso una squadra che dopo il 2 a 0 poteva prenderne altri 7 con Trezeguet attuale al posto di vlahovic, ma volevo vedere i giudizi e le risatine del kazzo se si fosse pareggiato e poi finiti ai supplementari 

le madonne volavano

oggi già nel primo tempo non avevamo giocato male ma sullo 0-0 solo commenti negativi 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1932 messaggi
48 minuti fa, Bono 11 ha scritto:

Ma guarda, un minimo di sostegno e forse hanno giocato un poco con la testa più libera. 

O forse ci voleva una strigliata da parte dei tifosi. Il sostegno non è mai mancato, nemmeno nel disastroso girone di ritorno dello scorso anno. 

Comunque partita che fa poco testo, anche l’anno scorso in coppa Italia abbiamo fatto goleade. Mi fa piacere aver visto bei gol ma vediamo cosa combinano già da domenica a Monza. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64905 messaggi
28 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Mi riferisco allo staff atletico della Juve 😁

:haha:

abbi pazienza oggi è stata una giornata davvero pesante, culminata pure con una riunione condominiale di fuoco, tacci loro sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10154 messaggi

Tutto sommato una buona partita contro un Cagliari abbastanza modesto. Speriamo possa fungere da incoraggiamento per i prossimi impegni di campionato, anche se visto l'andazzo degli ultimi mesi mi riesce un po' difficile essere ottimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2008 messaggi
10 ore fa, Wizi of Oz ha scritto:

.quoto

10 ore fa, jufedbn ha scritto:

È possibile che di ubriaconi c’è ne sia più di uno… mentre è sicuro che di cag@c@zzi storici ce ne siano pure troppi!

Personalmente mi sento estremamente stanco di pareggiare, stasera mi è parso di vedere una lucetta là in fondo al tunnel, speriamo non sia un TIR in contromano. Pur con tutti i dovuti distinguo legati alla (poca) consistenza dell’avversario.

E comunque se il folletto portoghese imparasse ad alzare un pochino la testa e ogni tanto a passarla dopo il primo dribbling sarebbe ancora più forte di quello che è (che è già tanta roba).

Contento per il colpo di obice di Koop. Mentre prendeva la rincorsa pensavo: ma da lì di sinistro mica tirerà in porta…

Dusan poteva farne 3, due se li è masticati, altri due li ha segnati in fuorigioco… in altre circostanze ci sarebbe da incavolarsi, per stasera va bene così.

Infine un plauso per Nico:  oltre ad un tocco sotto delizioso e non banale, un feroce scatto in diagonale (temevo partisse un flessore) a cui non eravamo abituati da tempo.

Vediamo di ricominciare a riempire il bicchiere mezzo vuoto! (Così fra l’altro facciamo felice anche l’ubriacone…)

Modificato da TheMask
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52012 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Su Koopmeiners?

Un giudizio su Vlahovic?

Concordo totalmente su Conceição

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti