Vai al contenuto
Socrates

Cairo: "La Juve rubava i derby prima del Var"

Recommended Posts

18220 messaggi

Mai simpatizzato per i bovini come adesso. Che ometto di emme
Striscioni_Filadelfia_6_agosto.thumb.jpg.97f445fd70c3f4e273cf79efd422156a.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29159 messaggi

3 ore fa, lunastorta ha scritto:

Mai simpatizzato per i bovini come adesso. Che ometto di emme
Striscioni_Filadelfia_6_agosto.thumb.jpg.97f445fd70c3f4e273cf79efd422156a.jpg

Quelli come lui sono personaggi che aspirerebbero alla formula delle leghe professionistiche americane....

Dei sistemi stampa soldi in cui anche se spendi tutto il budget per il "mercato" comunque ti porti a casa 100/150 mln l'anno....per legge quasi...

Il problema è che sono dei sistemi chiusi,quasi ad invito,ed un tipo come Cairo non lo accetterebbero mai...oltre al fatto che lui non ha i soldi per comprare manco la franchigia più a buon mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3507 messaggi
19 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Cairo.

L'ennesimo majale che non perde occasione di prenderci a pesci in faccia in diretta radiofonica.

Lo ha detto con una naturalezza e tranquillità come se fosse una cosa normale, e quei maiali di Canessa e Zazzaminchia non si sono dissociati o altro come se l'affermazione di Cairo fosse una cosa assodata.

Oramai anche noi ci siamo quasi assuefatti a queste cose, perché ci dobbiamo inca**are oppure perché dobbiamo preoccuparci noi di difendere la Juve se la proprietà è la prima a fo.tt.ersene bellamente??

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Conosciamo Canessa e Zazzaroni, quindi perchè meravigliarsi se non si sono stupiti.? Personalmente mi sarei meravigliato del contario.  E non

può purtroppo  nemmeno più suscitare scalpore l'ormai più che risaputo silenzio della Società. In sostanza, "niente di nuovo sotto il sole".

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7754 messaggi
Conosciamo Canessa e Zazzaroni, quindi perchè meravigliarsi se non si sono stupiti.? Personalmente mi sarei meravigliato del contario.  E non
può purtroppo  nemmeno più suscitare scalpore l'ormai più che risaputo silenzio della Società. In sostanza, "niente di nuovo sotto il sole".
Purtroppo ci meritiamo tutto il letame che un giorno sì e l'altro pure ci viene rovesciato addosso.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6197 messaggi
10 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

Sempre senza arroganza, ovviamente.

"Eh ma mica possiamo rispondere a tutti".

No, infatti. Noi nel dubbio non rispondiamo a nessuno, MAI, cosi non sbaglia. 

Ovviamente con rigore e pacatezza.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6197 messaggi
4 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Purtroppo ci meritiamo tutto il letame che un giorno sì e l'altro pure ci viene rovesciato addosso.

A Siena si dice "mal voluto unn'è mai troppo"

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92747 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6357 messaggi

è un disco rotto, come Moratti che ogni volta torna a Juliano-Ronaldo sostenendo che "è venuto fuori che quei campionati non erano regolari", senza che il giornalista di turno gli ricordi di Palazzi e della prescrizione di cui ha goduto la sua squadra

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133464 messaggi
1 ora fa, bela ha scritto:

già frantumata o accartocciata nel cestino.....

Beh, ma non credo.

Devono prendere in considerazione una violazione del Codice di Giustizia sportiva, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2004 messaggi

Com'è che abbiamo rubato quello del rigore di Salas? Non mi ricordo...  .penso

Eppoi: quanti derby ha vinto il Toro da quando è stato introdotto il VAR?  Anche qui mi difetta la memoria. .the

Che parakoolo! Chiaro ed evidente, oltre che vano, tentativo di arruffianarsi i tifosi della sua parte, che peraltro non possono vederlo neanche in fotografia... .clap

Certo che il panorama delle proprietà delle società calcistiche italiane è estremamente desolante.  :nono:

Modificato da TheMask

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17561 messaggi

Medicine, tante medicine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2800 messaggi
14 ore fa, Socrates ha scritto:

Beh, ma non credo.

Devono prendere in considerazione una violazione del Codice di Giustizia sportiva, o no?

Stai scherzando..... si parla di noi eh.... non te lo scordare....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35806 messaggi
On 12/14/2024 at 1:30 PM, Socrates said:

Questo presidentucolo dei bovini si permette di dire cose da querela immediata.

I suoi tifosi vogliono che ceda la societá e lo contestano. Ora per riconquistarli sparla senza pensare alle conseguenze.

O giá sa che la Juventus non si risentirá neanche questa volta? :103:

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/torino/2024/12/14-136477881/_la_juve_rubava_i_derby_prima_del_var_cairo_parole_di_fuoco_e_non_pochi_/2

la mamma di questo rubava i chazzi di legno dal sexy shop locale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3507 messaggi
22 ore fa, Socrates ha scritto:

Beh, ma non credo.

Dovrebbero,farlo  e anche sollecitamente. Perchè la cosa rientra a pieno non solo nelle loro competenze ma anche nei loro precisi doveri.

E tanto più poi, , vista la sollecitudine con cui, quando lo ritengono necesario, agiscono  ( e hanno sempre agito) nei nostri confronti.

In tutto questo però c'è come suol dirsi, un "ma" . Anzi ce n'è più d'uno: E mi spiego:
1) Visto che , in  fondo, la cosa  tocca noi,  ( siamo pur sempre solo la  Juve) Vorranno farlo? O non glie ne fregherà una beata mazza?

2) Se si, visto che Cairo è pur sempre il padrone di una enorme fetta della stampa-editoria italiana, che può sempre usare come mezzo di

ritorsione contro i suoi eventuali accusatori , se la sentiranno  questi ulltimi di affrontare il rischio?

3) Perchè, vista la palese, plateale violazione delle norme  di etica  e probità sportiva, nessuno dei giudici, così solleciti quando tocca a

noi ( vedi sopra) ha preso spontaneamente l'iniziativa di aprire un'inchiesta, senza bisogno di esplicite richieste della Fondazione?

4) E la stampa? Come la mettiamo con quella stampa da cui non è uscita una sola parola  non dico di protesta o di critica, ma anche

solo di "bonario rimprovero"? Forse paura del padrone?

A Voi le risposte: Se le avete.

P.S Della Società , di quella, non parlo.

Modificato da diamond
Aggiunta
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti