Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - VENEZIA 2-2 (19’ Gatti, 61’ Ellertsson, 83’ Idzes, 95’ Vlahovic rig.)

Recommended Posts

64903 messaggi

contestazione della curva se ho ben inteso a fine gara, con i calciatori sotto che discutevano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17123 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma almeno provasse a fare qualcosa di diverso… vedi che così non va… ma cambia modulo… cambia qualcosa per Dio…

Non gliela fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma almeno provasse a fare qualcosa di diverso… vedi che così non va… ma cambia modulo… cambia qualcosa per Dio…

Deve panchinare Koopmeiners, invece sta aspettando che magicamente migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Motta c**** non devi portare la partita dalla tua parte....il Venezia a Torino non deve battere neanche un calcio d'angolo...devi prenderlo a pallonate Dall inizio alla fine ...hai rotto i co*****i con questi discorsi che parli parli ma non dici niente di concreto..e lo stesso fate in campo...tanti passeggini che servono solo a scartavetrarmi le palle per 95 minuti

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14875 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Allegri è il quarto allenatore della storia del mondo del calcio ad aver speso di più nel mercato, 1 miliardo e 300 milioni in 12 anni. Al suo ritorno gli fecero la squadra per vincere subito e non vinse nulla, a gennaio comprarono per 90 milioni Vlahovic, per dire. Ma continuare con la farsa del non mercato. Contenti voi. Comunque il discorso è semplice e vale per chiunque faccia questo mestiere, a fine anno guardi i risultati e se sono scadenti cambi allenatore, non è difficile.

Quindi sarà sempre colpa dell'allenatore...

Mai del presidente, del direttore generale o di chi va in campo... no sempre l'allenatore come alla Zamparini.

Ricorderai che dopo farsopoli si ricomincia a vincere mettendo come presidente Andrea Agnelli, Marotta e via via... poi prendi Antonio Conte che ha collezionato qualche esonero e gli compri Pirlo, Vidal, Vucinic, Lichtsteiner ecc ecc.quella società sapeva cosa voleva questa per ora solo sistemare il bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97225 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

piuttosto che mancini mi prendo trapattoni a 90 anni... tudor non mi ha mai convinto.

Comunque, qualcuno nomina klopp: vorrei far notare che in 9 anni a liverpool, dal punto di vista dei trofei vinti, non ha fatto nessuno sfracello, e da qualsiasi altra parte non sarebbe rimasto così tanto, proprio perché ha vinto poco in rapporto agli anni passati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17123 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

A sentir lui è un fenomeno insostituibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64903 messaggi

sai perchè non lo panchina ? (per me con lui in panchina oggi non sarebbe manco uscito)

Perchè è lui che ha fatto rincorrere l'olandese tutta l'estate e alla fine spendere 60 cucuzze, non può e non vuole sconfessare la sua scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131580 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

contestazione della curva se ho ben inteso a fine gara, con i calciatori sotto che discutevano.

Si, vlahovic ha fatto da portavoce pacato e intellettuale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12332 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

Io l'allenatore l'ho messo eccome nell'equazione, per l'appunto i "voi non siete pronti" non si vedono più in giro.

E per l'appunto dovrà scendere a patti. Mi auguro solo non scenda troppo a patti

I fanboy e le cheerleaders ci sono sempre, e alcuni guardano gli altri dall'alto verso il basso

Motta deve evolversi e adattarsi alla realtà per cercare di dare una sterzata alla sua avventura in bianconero, perché mi pare evidente che la strada intrapresa al momento sia tutta buche

Lo fece addirittura Sarri fresco vincitore della EL al Chelsea, lo può sicuramente fare lui che alle spalle non ha nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64903 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Comunque, qualcuno nomina klopp: vorrei far notare che in 9 anni a liverpool, dal punto di vista dei trofei vinti, non ha fatto nessuno sfracello, e da qualsiasi altra parte non sarebbe rimasto così tanto, proprio perché ha vinto poco in rapporto agli anni passati.

Anche questo è vero, ma parliamo pur sempre delle premier.

Detto questo, klopp ovunque sia stato ha lasciato un segno come gioco, una EREDITA', noi veniamo dal nulla e nel nulla stiamo continuando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131580 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Oddio, intanto la sua Champions l'ha vinta. Qui trovi ancora gente che rivuole conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi
5 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Quindi sarà sempre colpa dell'allenatore...

Mai del presidente, del direttore generale o di chi va in campo... no sempre l'allenatore come alla Zamparini.

Ricorderai che dopo farsopoli si ricomincia a vincere mettendo come presidente Andrea Agnelli, Marotta e via via... poi prendi Antonio Conte che ha collezionato qualche esonero e gli compri Pirlo, Vidal, Vucinic, Lichtsteiner ecc ecc.quella società sapeva cosa voleva questa per ora solo sistemare il bilancio 

Non c'entra nulla con il discorso di prima. Comunque si, l'allenatore ha quasi sempre le responsabilità più grandi. Ma in una stagione fallimentare tutti devono essere messi sotto la lente ed eventualmente essere cambiati.

Modificato da Shaft
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64903 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Si, vlahovic ha fatto da portavoce pacato e intellettuale

ho visto nella live di uno youtuber un minivideo dove non si capisce molto, ma si sentono urla dalla curva e danilo e perin che provano a dire qualcosa, ma non si capisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi
2 minuti fa, the_legend ha scritto:

A sentir lui è un fenomeno insostituibile 

No è che è stato pagato 60 milioni. Lui voleva Calafiori ma è andato all'Arsenal e Zirkzee che è allo United, Koopmeiners è una schifezza di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131580 messaggi
Adesso, zì robe ha scritto:

I fanboy e le cheerleaders ci sono sempre, e alcuni guardano gli altri dall'alto verso il basso

Motta deve evolversi e adattarsi alla realtà per cercare di dare una sterzata alla sua avventura in bianconero, perché mi pare evidente che la strada intrapresa al momento sia tutta buche

Lo fece addirittura Sarri fresco vincitore della EL al Chelsea, lo può sicuramente fare lui che alle spalle non ha nulla

E infatti sarri scese a patti sconfessandosi. La Juve da quel momento giocò da schifo. Io spero che motta mantenga comunque la sua identita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

sai perchè non lo panchina ? (per me con lui in panchina oggi non sarebbe manco uscito)

Perchè è lui che ha fatto rincorrere l'olandese tutta l'estate e alla fine spendere 60 cucuzze, non può e non vuole sconfessare la sua scelta.

Secondo me non lo voleva nemmeno gratis. Calafiori e Zirkzee, quelli si che li ha chiesti. Infatti sono i giocatori che più mancano a questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
511 messaggi

Dove decide e gestisce direttamente ElCan è un sicuro fallimento (o comunque una assicurazione di mancata vittoria).

La Ferrari Corse da quando lui è al comando NON HA PIU' VINTO

La Ferrari Corse da quando c'è lui sceglie sistematicamente GLI UOMINI SBAGLIATI

La Juventus da quando è stato organizzato a Torino e dall'interno (per farsi fuori A Agnelli) il filone Bilanci e quindi da quando gestisce il coniglio NON HA PIU' VINTO.

La Juventus del dopo A. Agnelli (anche se per la verità ha iniziato lui stesso con la mitica sostituzione di Marotta con il devastatore Paratici) non ha mai più scelto le persone competenti per ricostruire.

LA FIAT (Stellantis) è sull'orlo del FALLIMENTO

QUALCUNO FERMI ElCan

La Juventus si salva solo se questa autentica sciagura vende le quote.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97225 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Anche questo è vero, ma parliamo pur sempre delle premier.

Detto questo, klopp ovunque sia stato ha lasciato un segno come gioco, una EREDITA', noi veniamo dal nulla e nel nulla stiamo continuando.

In proprozione fece molto meglio a dortmund. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131580 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ho visto nella live di uno youtuber un minivideo dove non si capisce molto, ma si sentono urla dalla curva e danilo e perin che provano a dire qualcosa, ma non si capisce.

Si, non esattamente un programma TV di alberto angela

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4367 messaggi

comunque questa stagione non è altro che la naturale prosecuzione del penoso girone di ritorno del campionato scorso targato Allegri

la squadra che va in campo spesso è molto simile a quella, salvo qualche pedina differente ma che non cambia di certo i valori, i 200 milioni spesi sul mercato finora hanno reso praticamente zero, anzi un solo gol, quello di Koop, un bilancio imbarazzante, possiamo tirare fuori tutte le scuse possibili ma è cosi e per di più abbiamo perso per infortunio il giocatore più forte e con più personalità della nostra squadra

l'atteggiamento in campo è molto simile, non è cambiato quasi nulla di sostanziale, squadra senza intensità, velocità da rallenty, gioco prevedibile, poco pressing e squadra in molte occasioni allungata, non esiste una credibile idea sul come far male all'avversario, ad oggi io ancora non l'ho vista

mancano pure leadership e personalità, ma questo era anche preventivabile visto il ringiovanimento della rosa

in poche parole Motta sta facendo pena come il suo predecessore 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17123 messaggi

No è che è stato pagato 60 milioni. Lui voleva Calafiori ma è andato all'Arsenal e Zirkzee che è allo United, Koopmeiners è una schifezza di Giuntoli.

Allora è uno dei peggiori yes man mai visti.....

Continua a vedere prestazioni positive dell'olandese, con questo che manco riesce a stare in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52012 messaggi

Non ci credo che abbiamo pareggiato con il Venezia.

Dai ma che minkia è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64903 messaggi
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Secondo me non lo voleva nemmeno gratis. Calafiori e Zirkzee, quelli si che li ha chiesti. Infatti sono i giocatori che più mancano a questa squadra.

nono, koop è stato voluto fortemente da lui.

dice sempre che gioca chi merita, eppure l'olandese gioca sempre anche se non merita. L'unica eccezione la fa solo per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi
Adesso, the_legend ha scritto:

Allora è uno dei peggiori yes man mai visti.....

Continua a vedere prestazioni positive dell'olandese, con questo che manco riesce a stare in piedi.

Non credo che abbia ancora la personalità di panchinarlo bocciandolo definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...