Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - VENEZIA 2-2 (19’ Gatti, 61’ Ellertsson, 83’ Idzes, 95’ Vlahovic rig.)

Recommended Posts

32396 messaggi
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

Entrambe le Juventus, di Allegri e Motta, sono per motivi diversi una botta di cilicio nelle palle.

Il gioco conta.

Il giusto, ma conta.

A me l’uscita dal basso che ha raggiunto la squadra piace, siamo molto puliti in quella fase e sappiamo gestire bene il pallone in uscita per ripartire

Con Bremer eravamo un’altra cosa per solidità e su questo non ci piove, però non c’è e quindi inutile parlarne

Anche in fase di pressing si è visto col City un ottimo lavoro

Quello che manca terribilmente sono gli sbocchi offensivi

Lì siamo terribili

E bisognerebbe sfruttare meglio il potenziale di Yildiz e Conceicao invece di confinare il primo in un angolo ed il secondo spesso in panchina

Bisogna ripartire da loro, da Locatelli, da Kalulu, da Cambiaso e puntarci sempre quando sono disponibili

Invece troppi esperimenti tranne quelli concreti, troppe rotazioni

Non va bene così 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18775 messaggi
5 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Non serve un fenomeno in panchina per battere Lecce, Venezia e compagnia bella 

No infatti serve un allenatore normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131580 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

perchè hanno sbagliato ancora allenatore...capita

Secondo me no, è l'allenatore giusto. 

Ma come ci si diceva quest'estate, se ribalti squadra e cambi allenatore, devi metterti il cuore in pace e sapere che sarà un percorso lungo e spesso travagliato. Così è quindi nessuna sorpresa. Abbiamo un numero bestiale di infortuni, difesa corta anzi cortissima, diversi giovincelli in erba e siamo senza la minima ossatura attorno a cui costruire il resto.

Morale, cojoni i tifosi in curva che contestano a oltranza, cojone vlahovic di cui farei fatica a sentire la mancanza.

Avanti col percorso, è ancora lunga e ho ancora, per ora, TANTA fiducia

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
532 messaggi
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

allegri e i tre anni di NULLA precedenti sono la prima causa dello schifo attuale

il resto è revisionismo 

thiago, la squadra, i dirigenti, stanno deludendo tutti, ma voi che ancora parlate del passato oltre ad avere evidenti problemi nel riconoscere il rapporto causa effetto avete come dire scassato la m*****a 

Potrebbe essere anche come dici tu ma nulla cambia rispetto alla tristezza odierna. La squadra gioca male, non ottiene risultati, è piena zeppa di infortuni e non si capisce come si possa uscirne fuori. Il mercato è stato un grande flop. A parte concecao non vedo giocatori utili . Troppi flop. È vero che quando ricostruisci una squadra e cambi tanti giocatori ci sta sbagliare ma qui si è sbagliato troppo non c'è stato un innesto decente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17123 messaggi

Non si può non riuscire MAI a venire fuori dal pressing avversario.

L'hanno capito tutti che siamo lenti come una lumaca e se non stanno peggio di noi (leggi City) ci inculano.

Vedo in campo lentezza di gambe e di testa.

Sopravvalutati, altro che "il futuro è il loro...".

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23447 messaggi
CAMMINIAMO..siamo la squadra più lenta e noiosa d'Europa...ma da almeno 5 anni non da stasera...oltre che ad avere giocatori con pochi piedi, poca testa e zero palle...mi sembra di vedere una banda di ragazzini che gioca tanto per passare un paio d'ore..avete veramente passato ogni limite
Verissimo. La mollezza di questa squadra ha pochi paragoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10152 messaggi
Adesso, - Ra - ha scritto:

Anche in fase di pressing si è visto col City un ottimo lavoro

Il problema è che quel pressing si è visto solo col City, in Serie A siamo sempre mollissimi in fase di riconquista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1212 messaggi
6 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Con Allegri ho vinto comunque un trofeo

Fatto una finale di coppa Italia

E una semifinale di Coppa UEFA

Con questo vinco la finale di c***i nel c**o

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

e basta con Allegri....ha fatto più danni della grandine, se si toglieva dalle palle prima magari ci riprendevamo pure prima

2 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Di Francesco: "questi sono due punti persi. Sono qui tranquillo a parlarne, ma una partita del genere potevamo portarla a casa con merito. È solo colpa nostra se abbiamo pareggiato alla fine"

rendiamoci conto

Questa è terribile....mio dio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi
4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Gasperini i primi anni a Bergamo faceva schifo, ribrezzo e pietà… eppure gli hanno dato fiducia e ha avuto ragione lui.

Detto questo, giocatori e Motta devono darsi subito una svegliata, perché così non va proprio.

piccolo problema, la Juve non vince il campionato dal lontano 2020, se la Juve non vince, anche per una anno, è una notizia, se l'Atalanta non vince una mazza, è l'Atalanta. Chi viene qui deve sapere accettare cosa comporti ciò. Se non ha le palle può continuare a fare il fenomeno in provincia...

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7754 messaggi
4 minuti fa, rovigno ha scritto:

Cosa cambia? Il problema non è se il rigore c'era o non c'era, il problema è la prestazione contro l'ultima in classifica. Tanto stai tranquillo che su questo rigore nessuno farà polemiche, non facciamo paura facciamo ridere. Mi sembra di essere tornata alla juve di blanc  ferrara, cobolli Gigli ecc.

Mi dava fastidio l'idea di aver sgraffignato il pareggio contro quel majale Di Francesco.

Per il resto sono allineato al tuo pensiero e forse siamo pure peggio della Juve cobolliana visto che all'epoca avevamo ancora in squadra giocatori che oggi possiamo solo sognare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64903 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Gasperini ha impiegato 5 anni a costruire l'Atalanta.

Shaft io il tempo lo concedo, lo ripeto da agosto, ma avevo aggiunto che avrei voluto vedere poi le seguenti cose :

1) mentalità diversa col passato (vista solo a tratti)

2) miglioramento costante del gioco, invece stiamo paurosamente regredendo da 2 mesi a sta parte

3) una preparazione e gestione della rosa migliore per quanto riguarda gli infortuni, ed invece siamo ai livelli degli anni passati

Ora mi chiedo, ok diamo tempo, ma se continuiamo così arriviamo 12imi in classifica a fine anno se ci va di c**o.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3674 messaggi
Adesso, the_legend ha scritto:

Non si può non riuscire MAI a venire fuori dal pressing avversario.

L'hanno capito tutti che siamo lenti come una lumaca e se non stanno peggio di noi (leggi City) ci inculano.

Vedo in campo lentezza di gambe e di testa.

Sopravvalutati, altro che "il futuro è il loro...".

Il city a differenza del Venezia non tirava mai in porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi
Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

No la m*****a l'avete scassata voi, perché non avete umiltà di dire che sì è esagerato prima e ora si vuole fare garantismo buttando la Juve nella M***A

Si era esagerato in cosa?. Allegri si è dimostrato semplicemente scarso, ha gestito e non allenato la Juve malissimo per 3 anni dove oltre che prendere pallate per 90 minuti non faceva, non riuscivi a battere nemmeno il Monza. L'anno scorso abbiamo fatto 15 punti in 15 partite, siamo arrivati in Champions per pura fortuna, invece quando l'abbiamo giocata abbiamo perso 5 partite su 6 nel girone. Voi vi ricordate solo quello che vi pare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13765 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ma che è succsso con vlaho a fine partita?

ha mandato affancuIo una parte di curva perché questi gridavano tirate fuori i cojoni

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14875 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

No infatti serve un allenatore normale 

Non mi entusiasma Motta ma adesso far passare pure lui per uno scappato di casa mi sembra esagerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17123 messaggi
Adesso, Galia1990 ha scritto:

Il city a differenza del Venezia non tirava mai in porta. 

Ma soprattutto era più lento di noi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
532 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Ma come ci si diceva quest'estate, se ribalti squadra e cambi allenatore, devi metterti il cuore in pace e sapere che sarà un percorso lungo e spesso travagliato. Così è quindi nessuna sorpresa. Abbiamo un numero bestiale di infortuni, difesa corta anzi cortissima, diversi giovincelli in erba e siamo senza la minima ossatura attorno a cui costruire il resto.

Morale, cojoni i tifosi in curva che contestano a oltranza, cojone vlahovic di cui farei fatica a sentire la mancanza.

Beato te che hai fiducia. Io no. Tutti gli altri allenatori che hanno vinto alla juve non hanno mai avuto un inizio così travagliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97225 messaggi
6 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Di Francesco: "questi sono due punti persi. Sono qui tranquillo a parlarne, ma una partita del genere potevamo portarla a casa con merito. È solo colpa nostra se abbiamo pareggiato alla fine"

rendiamoci conto

Questo rischia di finire il campionato coi punti che ha oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Gasperini i primi anni a Bergamo faceva schifo, ribrezzo e pietà… eppure gli hanno dato fiducia e ha avuto ragione lui.

Detto questo, giocatori e Motta devono darsi subito una svegliata, perché così non va proprio.

Gasperini ha fatto schifo per qualche mese...poi ha tolto la gente che non correva e si muoveva come diceva lui , ha cominciato a fare giocare i giovani e da allora sta dando spettacolo...con una serie di giocatori non certo  fenomenali ma che corrono come dei matti e sanno quello che devono fare...tutti quelli che se ne vanno dall'Atalanta è solo perché vogliono prendere il doppio correndo la metà o anche più se vieni alla Juve 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131580 messaggi

Certo è che speravo di rivedere usare qualche arma ormai dimenticata a Torino, tipo il tiro da fuori area. Vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12331 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Non è proprio cosi secondo me

Se col passare dei mesi i problemi aumentano e non vedi una crescita ma l esatto contrario, è più che lecito avere dei dubbi sulla fiducia riposta che non può essere cieca, quantomeno alla Juve

Il mister deve cambiare registro a strettissimo giro, non voglio credere che non sappia farlo o peggio ancora che non voglia cambiare per partito preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41269 messaggi
Questa è terribile....mio dio

Ma infatti basta Allegri, anche questo se ne deve andare ma non tra tre anni ma domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131580 messaggi
1 minuto fa, rovigno ha scritto:

Beato te che hai fiducia. Io no. Tutti gli altri allenatori che hanno vinto alla juve non hanno mai avuto un inizio così travagliato. 

Vero. Ma non è detto che devi vincere al primo anno tipo lippi o conte ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Shaft io il tempo lo concedo, lo ripeto da agosto, ma avevo aggiunto che avrei voluto vedere poi le seguenti cose :

1) mentalità diversa col passato (vista solo a tratti)

2) miglioramento costante del gioco, invece stiamo paurosamente regredendo da 2 mesi a sta parte

3) una preparazione e gestione della rosa migliore per quanto riguarda gli infortuni, ed invece siamo ai livelli degli anni passati

Ora mi chiedo, ok diamo tempo, ma se continuiamo così arriviamo 12imi in classifica a fine anno se ci va di c**o.

Se non glielo dai il tempo invece in classifica come arrivi?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
101 messaggi
Il problema è che vi iscrivete tutti qua pensando che la gente sia stupida.
Pensi che non si possa fare a meno di non scrivere qui? Ok, seguirò senza più commentare, mi limiterò ad imparare da certa saggezza, e vediamo se cambia qualcosa in meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...