Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - VENEZIA 2-2 (19’ Gatti, 61’ Ellertsson, 83’ Idzes, 95’ Vlahovic rig.)

Recommended Posts

6345 messaggi
2 ore fa, Ca$a ha scritto:

C’è da dire che la M***A che fu tirata su di lui, dal punto di vista del gioco meritatamente è passata in cavalleria su Motta che sta facendo molto peggio con una squadra di gran lunga migliore

Allegri le critiche sul gioco le meritava

Patetiche erano le accuse per ogni acquisto , per non lasciare lavorare giuntoli,  per non battere sempre squadre minori, per gli infortuni  per frenare vlahovic e simili

Tutte cose che stanno assumendo oggi contorni grotteschi 

Comunque allegri in CL ti portava

L anno prossimo non ci saremo

A meno che motta non la vinca 

Dato che anche lui dice che in cl le squadre ti fanno più giocare quindi speriamo bene 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6345 messaggi
21 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

c’entra eccome, ogni anno diventa più difficile ricostruire e noi ne abbiamo buttati tre con allegri, in cui non s’e visto mezzo miglioramento. Prima ancora abbiamo perso tempo con Pirlo che non era manco un allenatore. Chiunque avesse preso in mano la squadra quest’anno si sarebbe trovato in difficoltà sia tattiche che ambientali perché chiaro che sarebbe crollato tutto alle prime difficoltà per l’ insoddisfazione ereditata dalle gestioni precedenti. A chiunque va dato minimo minimo un anno per lavorare 

Ma basta con sta scusa di allegri

Fate tenerezza 

La fiorentina ha un allenatore nuovo

La Lazio pure 

L Atalanta vende sempre

Il Napoli ha un allenatore nuovo e senza osimen nemmeno venduto

Affrontiamo squadre scarsissime che le prendono poi sempre al turno successivo 

E dobbiamo andare giù a pirlo per trovare alibi

Onestamente bastava battere Venezia Parma e cagliari in casa per essere tutti soddisfatti ma forse servono vinicius haland raphinia mpappe e bellingham per farlo , come si diceva l anno scorso

Modificato da Maxfido
  • Like 4
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3911 messaggi

ce poco da ipotizzare ce solo una certezza che questa soceta' sta prendendo per il c..lo tutti noi tifosi

Allenatore super valutato ,ex atalantino acquisto inutile  e quello che ancor  piu' grave che il proprietario non ha nessun sentimento per la juventus

mia personalissima idea e che fin quando  la juve è in mano a lui   sarà  sempre una semplice partecipante  che non ambisce a nessun trofeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4197 messaggi

Mancano i Conte, i Buffon, i Del Piero, i Marchisio...gente che porti DNA juventino no la mentalità mediocre di gente che viene da napoli Bologna ecc. Sentitevi Tacchinardi da IlBianconero di Agresti ogni settimana...capite cos era la Juve 

Siamo tornati ai 7 posti... un incubo

Modificato da pinturicchio PE
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8447 messaggi
3 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Non ho capito: ti aspettavi che un forum fosse meglio di un bar per quale motivo?

Chi usa i forum può frequentare i bar e chi frequenta i bar può usare i forum: come fa ad essere meglio?

Che al bar le parole escono senza stare troppo a pensare.

Sui forum no. Il tempo di pensare cosa si scrive c'è.

Al bar quello che dici lo ascoltano al bar.

Sui forum no. Lo può leggere chiunque.

Quindi, chiunque usa i social come stare al bar, direi che non ha capito NULLA sull' uso dei social.

Nulla.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8447 messaggi
3 ore fa, Shaft ha scritto:

Ah facile, calato il livello tecnico della squadra è finita la sua forza, successe in maniera identica al Milan. Dimostrami invece che quei trofei li abbiamo vinti grazie a lui e non alla rosa a disposizione. Visto che usi tanto la ragione, senza piangere, dimostrami che con il migliore al mondo che tanto venerate non abbiamo fatto 15 pareggi di fila e perso 5 partite di Champions su 6.

Inutile parlare con uno come te.

Sei solo frustrato dal fatto che il cambiamento di Allegri non stia dando i frutti che tu ed altri speravate.

Ti metto nel dimenticatoio, visto che non scrivi nulla per cui valga la pena discutere con te.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8447 messaggi
2 ore fa, Bono 11 ha scritto:

Sarebbe solo buono, quando la squadra è in difficoltà, cercare di supportarla.

O almeno evitare discorsi come "noi tifosi ci meritiamo di tornare a vincere" dopo aver fischiato e insultato la qualunque nei momenti bui. 

Veramente c'è chi ha schifato anche quando si vinceva, perché erano solo degli "scudettini".

La differenza fra essere tifoso ed essere cliente di uno spettacolo, mi sembra che in molti non la capiscano.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2495 messaggi
1 ora fa, Nyarlathotep ha scritto:

poracci, altrimenti tornano a casa e gli tocca asciugarsi le lacrime coi soldini che un comune mortale non vede manco se vive 10 volte...

si meritano fischi tutti, a partite dai vertici societari...

doveva esser l'anno della rivoluzione e del cambiamento, invece non è cambiato una sega...

si è fatta felice una buona fetta di tifo che non sopportava la vecchia guida (spesso lasciata da sola e senza nessun supporto)..stessa fetta di tifo che ora prova a giustificare in maniera penosa lo stesso obbrobrio che si era visto gli scorsi anni...

ci vuole un briciolo di coerenza, a me faceva schifo la Juve di Allegri e mi fa schifo la Juve di Motta...

la squadra dell'anno scorso con la sfiga che ha questa stava nella colonna destra, altrochè.

Ma l'avete vista l'autorete di Gatti o la rete di Ndoye?

Il portasfiga lo sappiamo chi è ma quello c'è rimasto in rosa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4197 messaggi
8 minuti fa, Muoviti ha scritto:

la squadra dell'anno scorso con la sfiga che ha questa stava nella colonna destra, altrochè.

Ma l'avete vista l'autorete di Gatti o la rete di Ndoye?

Il portasfiga lo sappiamo chi è ma quello c'è rimasto in rosa.

La dote fortuna infatti è un altro elemento da valutare. Ci sono allenatori a cui la palla sbatte sul palo e va in porta e ad altri esce.

Allegri il primo anno nel 22 aveva a questo punto gli stessi punti nostri...solo che lui fece tipo 9 vittorie di fila e gli altri magicamente iniziarono a perdere in sequenza tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26780 messaggi
22 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Mancano i Conte, i Buffon, i Del Piero, i Marchisio...gente che porti DNA juventino no la mentalità mediocre di gente che viene da napoli Bologna ecc. Sentitevi Tacchinardi da IlBianconero di Agresti ogni settimana...capite cos era la Juve 

Siamo tornati ai 7 posti... un incubo

Arrivavi settimo pure coi Conte, Buffon, Del Piero e Marchisio in rosa. Per vincer na partita di pallone col Venezia non credo serva il gene del prediletto. È chiaro che in questo momento ci son dei problemi a cui lo staff tecnico sta tardando (colpevolmente secondo me) a trovar delle soluzioni. Che poi secondo me la situazione non è manco così disastrosa come sembra perché poi comunque la squadra è organizzata, tecnicamente gioca pure abbastanza bene, ma stanno mancando dei dettagli fondamentali che servono a vincere le partite. Però se non ti sbrighi a trovar le soluzioni e continuano a mancare i risultati la pressione sale ancora di più, si lavora male e a quel punto si che la situazione rischia di diventare disastrosa e la stagione va a puttane...e con andare a puttane intendo proprio che arrivi a metà classifica...non che arrivi terzo e cacci l'allenatore perché non ti piace vincere 1-0

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14875 messaggi
31 minuti fa, Poirot ha scritto:

Sei solo frustrato dal fatto che il cambiamento di Allegri non stia dando i frutti che tu ed altri speravate.

Ti metto nel dimenticatoio, visto che non scrivi nulla per cui valga la pena discutere con te.

92 minuti di applausi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi
1 ora fa, gianluca88 ha scritto:

Ho voluto ripostare questo tweet solo perché mi aveva messo tristezza, non era per criticare Giuntoli, anche se io farei sempre molta attenzione prima di comprare dall'Atalanta, la maggior parte dei giocatori non si sono confermati una volta usciti da li.

Nemmeno io comprerei dall'Atalanta, e avevo dubbi sul giocatore e sul prezzo pure prima del suo acquisto quando tutti erano esaltati e dicevano che era un fenomeno. Ma la domanda era un'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi
33 minuti fa, Poirot ha scritto:

Io ho fatto solo una domanda a cui tu non sai rispondere e non sono nemmeno sorpreso. La gente senza argomenti si comporta esattamente come te. Frigna meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28015 messaggi
Il 13/12/2024 alle 08:02 , Jimmy ha scritto:

Beh si, vuoi mettere farsi poggiare le palle in testa per 3 stagioni da chiunque passasse dalle nostre parti, o essere umiliati pure dal Maccabi Haifa in casa.

Ora invece

:ahbeh:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4197 messaggi
11 minuti fa, Cene ha scritto:

Arrivavi settimo pure coi Conte, Buffon, Del Piero e Marchisio in rosa. Per vincer na partita di pallone col Venezia non credo serva il gene del prediletto. È chiaro che in questo momento ci son dei problemi a cui lo staff tecnico sta tardando (colpevolmente secondo me) a trovar delle soluzioni. Che poi secondo me la situazione non è manco così disastrosa come sembra perché poi comunque la squadra è organizzata, tecnicamente gioca pure abbastanza bene, ma stanno mancando dei dettagli fondamentali che servono a vincere le partite. Però se non ti sbrighi a trovar le soluzioni e continuano a mancare i risultati la pressione sale ancora di più, si lavora male e a quel punto si che la situazione rischia di diventare disastrosa e la stagione va a puttane...e con andare a puttane intendo proprio che arrivi a metà classifica...non che arrivi terzo e cacci l'allenatore perché non ti piace vincere 1-0

Sisi certo sono d'accordo, ma serve anche quello invece...perche per loro il pareggio sta diventando una cosa normale ormai. 

Oh non abbiamo vinto 3 partite di fila....ma quando mai?? Cani e porci hanno fatto filotti quest'anno....dove vogliamo andare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64905 messaggi
7 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Gatti ad altissimo livelli, non mi sembra

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

mo pure gatti sta facendo schifo? vabbè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10333 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Nemmeno io comprerei dall'Atalanta, e avevo dubbi sul giocatore e sul prezzo pure prima del suo acquisto quando tutti erano esaltati e dicevano che era un fenomeno. Ma la domanda era un'altra.

Tra i 2 è ovvio che mi prendo Koop e che N.Caviglia è stato venduto ad una cifra congrua, quello che mi fa specie è che un giocatore da 3,5 milioni ha messo le palle in testa a giocatori che sulla carta valgono 10-15 volte tanto.

Quella foto sarebbe da appendere nello spogliatoio, così magari qualcuno di loro capisce e si sveglia.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64905 messaggi
12 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Tra i 2 è ovvio che mi prendo Koop e che N.Caviglia è stato venduto ad una cifra congrua, quello che mi fa specie è che un giocatore da 3,5 milioni ha messo le palle in testa a giocatori che sulla carta valgono 10-15 volte tanto.

Quella foto sarebbe da appendere nello spogliatoio, così magari qualcuno di loro capisce e si sveglia.

Secondo me bisogna considerare pure il contesto... al venezia non ci sono pressioni, soprattutto ieri, che avevano da perdere? La maglia della juve pesa una tonnellata rispetto a tutte le altre in serie A.

Prendiamo kean che sta facendo bene alla viola (ne ero quasi certo a inizio anno), ma alla juve non avrebbe mai fatto così bene, primo perchè non sarebbe stato titolare e secondo per la ragione che ho descritto prima.

Già in un ambiente più tosto uno come Soule, per il quale qualcuno qui voleva darsi fuoco per la sua cessione, sta facendo molto male e sono iniziati lì già da tempo i primi mugugni

la verità è che sia tra quelli venduti che quelli rimasti non ci sono giocatori di personalità in primis, oltre al fatto che nessuno di questi è un fenomeno.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14685 messaggi
24 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Il primo problema è proprio quello: non valgono 10-15 volte, purtroppo 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8173 messaggi
28 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Secondo me bisogna considerare pure il contesto... al venezia non ci sono pressioni, soprattutto ieri, che avevano da perdere? La maglia della juve pesa una tonnellata rispetto a tutte le altre in serie A.

Prendiamo kean che sta facendo bene alla viola (ne ero quasi certo a inizio anno), ma alla juve non avrebbe mai fatto così bene, primo perchè non sarebbe stato titolare e secondo per la ragione che ho descritto prima.

Già in un ambiente più tosto uno come Soule, per il quale qualcuno qui voleva darsi fuoco per la sua cessione, sta facendo molto male e sono iniziati lì già da tempo i primi mugugni

la verità è che sia tra quelli venduti che quelli rimasti non ci sono giocatori di personalità in primis, oltre al fatto che nessuno di questi è un fenomeno.

Il vero problema è che con le squadre che stanno sopra non hai perso punti quindi si poteva stare tranquillamente persino primi battendo le ultime della classifica.

Col bologna hai pareggiato su un tiro che se Mbangula ci prova 100 volte prende in faccia uno spettatore e col venezia perche il portiere ha respinto sul braccio di uno che manco sapeva dove stava il pallone e tutto questo all ultimo secondo o le perdevi tutte e due.

Ci sta la partita che ti va male con una piccola ma quando diventano 2-3-4-5-6 ci sarà un motivo oltre il non avere Zidane o Tevez ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64905 messaggi
9 minuti fa, The Ram ha scritto:

Il vero problema è che con le squadre che stanno sopra non hai perso punti quindi si poteva stare tranquillamente persino primi battendo le ultime della classifica.

Col bologna hai pareggiato su un tiro che se Mbangula ci prova 100 volte prende in faccia uno spettatore e col venezia perche il portiere ha respinto sul braccio di uno che manco sapeva dove stava il pallone e tutto questo all ultimo secondo o le perdevi tutte e due.

Ci sta la partita che ti va male con una piccola ma quando diventano 2-3-4-5-6 ci sarà un motivo oltre il non avere Zidane o Tevez ?

Ovvio che non è un caso, la situazione è grave, e motta ci sta capendo poco.

Ieri per la prima volta motta ha ammesso che la juve è in difficoltà con squadre che si chiudono (in realtà anche con quelle che ci attaccano alte, ma questo è ancora un altro capitolo), il vero dramma è che lo affermava come a dire "ne prendo atto che siamo in difficoltà contro squadre del genere, ma questo è", nel senso che non ha una soluzione, è l'impressione che ho avuto dalle sue parole.

Qui dovrebbe intervenire il giuntoli della situazione e parlare col tecnico cercando di farlo ragionare per cambiare modulo eventualmente ecc... ma credo che pure giuntoli non sia in grado di fare questo tipo di lavoro.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12332 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Ovvio che non è un caso, la situazione è grave, e motta ci sta capendo poco.

Ieri per la prima volta motta ha ammesso che la juve è in difficoltà con squadre che si chiudono (in realtà anche con quelle che ci attaccano alte, ma questo è ancora un altro capitolo), il vero dramma è che lo affermava come a dire "ne prendo atto che siamo in difficoltà contro squadre del genere, ma questo è", nel senso che non ha una soluzione, è l'impressione che ho avuto dalle sue parole.

Qui dovrebbe itnervenire il giuntoli della situazione e parlare col tecnico cercando di farlo ragionare per cambiare modulo eventualmente ecc... ma credo che pure giuntoli non sia in grado di fare questo tipo di lavoro.

Ma non è nemmeno giusto che Giuntoli si immischi su temi tecnico-tattici dei quali credo capisca poco

Deve però fargli capire che alla juve si pretende di più, e la strada deve trovarla il mister, cercando a gennaio di coprirgli le spalle in tema di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64905 messaggi
1 minuto fa, zì robe ha scritto:

Ma non è nemmeno giusto che Giuntoli si immischi su temi tecnico-tattici dei quali credo capisca poco

Deve però fargli capire che alla juve si pretende di più, e la strada deve trovarla il mister, cercando a gennaio di coprirgli le spalle in tema di mercato

Non dico che giuntoli debba fare la formazione o dire che modulo usare, ma farlo ragionare e farlo schiodare da questo apatico 4-2-3-1 perchè non da alcun frutto.

Moggi, ok parliamo di un'altra categoria, era uno che "consigliava" i suoi tecnici (credo solo con capello non potè mettere becco perchè il tecnico friulano non amava intromissioni) ed è un lavoro che un DS-DG dovrebbe fare a parer mio.

Non basta dire "dobbiamo fare di più" , è troppo limitativo e forse pure inutile, qui si deve mettere mano pesantemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12332 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Non dico che giuntoli debba fare la formazione o dire che modulo usare, ma farlo ragionare e farlo schiodare da questo apatico 4-2-3-1 perchè non da alcun frutto.

Moggi, ok parliamo di un'altra categoria, era uno che "consigliava" i suoi tecnici (credo solo con capello non potè mettere becco perchè il tecnico friulano non amava intromissioni) ed è un lavoro che un DS-DG dovrebbe fare a parer mio.

Non basta dire "dobbiamo fare di più" , è troppo limitativo e forse pure inutile, qui si deve mettere mano pesantemente.

Io penso che se ad un allenatore fai capire che la fiducia non è gratis e che deve iniziare a portare risultati migliori, l allenatore in questione inizia a farsi due domande se è il caso di cambiare qualcosa o no 

Se poi va avanti imperterrito, allora si che la società deve chiedergli se sta allenando se stesso o una squadra di calcio 

Ma non siamo ancora a questo punto

Anche perché, un suo fallimento tecnico da noi sarebbe pessimo anche ai fini della sua carriera da allenatore 

Modificato da zì robe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5192 messaggi

Grazie a Dio non l'ho vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...