Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - VENEZIA 2-2 (19’ Gatti, 61’ Ellertsson, 83’ Idzes, 95’ Vlahovic rig.)

Recommended Posts

18776 messaggi
4 minuti fa, TPN ha scritto:

Che poi ad essere onesti per preparar le una partita contro di noi ci si mette 5 minuti..

abbiamo un allenatore che da agosto ad oggi non ha cambiato MEZZA cosa..

È dalla terza di campionato che ci han preso le misure 

Concordo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18776 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Quindi pure Ancelotti è no scemo, guardiola ecc ecc ... vabbè ribadisco non ho visto nessuno vincere trofei con squadre scarse

vabbeh...solito discorso allegriano...basta per carità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi
18 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Gasperini i primi anni a Bergamo faceva schifo, ribrezzo e pietà… eppure gli hanno dato fiducia e ha avuto ragione lui.

Detto questo, giocatori e Motta devono darsi subito una svegliata, perché così non va proprio.

Gasperini i primi tre anni a Bergamo: quarto, settimo, terzo. L’Atalanta nei tre precedenti a Gasp: 13esima, 17esima, 11esima.

Fare schifo, ribrezzo e pietà significa altro, secondo me. Quest’uomo ha portato risultati da subito, altro che fiducia…e che risultati, poi.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41271 messaggi

Al momento non si può toccare nulla, motta resterà sicuramente fino a giugno ed è giusto così, abbiamo dato 3 anni a quell'altro con più esperienza, ecc.. lo si deve dare pure a motta, ma in champion temo che non ci arriva e sarà un distrastro economico, senza contare che gente come conceicao non credo voglia più restare a sto punto ((e forse non avremmo nemmeno i soldi per riscattarlo)
La società farà una ricapitalizzazione per coprire mancati introiti e rinforzare la squadra senza Champions?

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

L'abbattimento del monte ingaggi serve proprio a mettersi al riparo da mancate qualificazioni in champions, non è quello il problema.

Se floppiamo tutta la stagione spero che il monte ingaggi si abbassi anche togliendo l'ingaggio di Giuntoli.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64905 messaggi
5 minuti fa, TPN ha scritto:

Che poi ad essere onesti per preparar le una partita contro di noi ci si mette 5 minuti..

abbiamo un allenatore che da agosto ad oggi non ha cambiato MEZZA cosa..

È dalla terza di campionato che ci han preso le misure 

questa è la cosa più grave, siamo sempre gli stessi, nessun cambio di passo, nessuna idea, nulla...

dico io, se tu allenatore, vedi che ci sono problemi seri nel costruire qualcosa in avanti, perchè non provare qualcosa di diverso?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18776 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Al momento non si può toccare nulla, motta resterà sicuramente fino a giugno ed è giusto così, abbiamo dato 3 anni a quell'altro con più esperienza, ecc.. lo si deve dare pure a motta, ma in champion temo che non ci arriva e sarà un distrastro economico, senza contare che gente come conceicao non credo voglia più restare a sto punto ((e forse non avremmo nemmeno i soldi per riscattarlo)

L'altro è rimasto perche aveva un contratto inattaccabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1212 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

come fanno le altre Squadre che non vanno mai in CL?

Avete voluto diventare provinciali e dare in mano la squadra a gente che non ha mai vinto nulla??

Ecco il risultato...

le altre squadre che non vanno mai in CL non hanno il nostro monte ingaggi e si affidano a calaciatori di terza o quarta fascia sperando di beccare il fenonemo nascosto....questo saremo noi nei prossimi anni

Non siamo voluti diventare provinciali, ma abbiamo un allenatore attualmente nel pallone...non sono pochi gli esempi di allenatori venuto da noi che non avevano mai vinti nulla ed invece sono diventati vincenti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17123 messaggi

I pochi neuroni disponibili erano in panchina o in tribuna (Locatelli / Cambiaso).

Modificato da the_legend

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3588 messaggi

Anche stasera ho fatto la scelta giusta. Cena fuori con amici e sti c***i di sta società allo sbando.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Io voglio e pretendo che l'allenatore invece di fare i soliti sorrisini del c**** mi dica come accidenti sia possibile che una delle squadre più giovani della serie A sia così maledettamente lenta,svogliata, statica, abulica nel 90% delle partite...ma questi lo sanno che giocano nella Juve o no??con il possesso palla non ci fai i punti..con i passaggi indietro non ci arrivi più in porta

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18776 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Se floppiamo tutta la stagione spero che il monte ingaggi si abbassi anche togliendo l'ingaggio di Giuntoli.

A Giuntoli non puoi affidare il mercato della Juve...non siamo il Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi
6 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il rischio è quello.

È già realtà, perche non battiamo il Venezia che sta piu giu del Monza.

Ma non vedo ironie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14875 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

vabbeh...solito discorso allegriano...basta per carità

Capisco... non hai la risposta e cerchi di buttarla in caciara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64905 messaggi
Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

La società farà una ricapitalizzazione per coprire mancati introiti e rinforzare la squadra senza Champions?

elCan ha già detto o fatto capire che non metterà più un centesimo, e figurarsi, la decisione di abbassare l'età e il monte ingaggi è una diretta conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Queste sono variabili che una società seria dovrebbe tenere sempre in considerazione, così come il fatto che presentarsi con un solo giocatore in attacco forse ti crea problemi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131581 messaggi
Adesso, zì robe ha scritto:

Qua non è solo un problema di uomini, infortuni, lunghezza rosa etc (sarebbe da approfondire il ruolo del mister anche su tali aspetti, ma glissiamo)

Qua il problema è di impostazione della squadra e del gioco, è l'idea alla base..in sintesi: la nostra proposta di calcio

Io inizio ad essere un po' preoccupato onestamente, e vedo un mister che si sta avvitando su se stesso

Io ci vedo molti cambiamenti di impostazione rispetto all'anno scorso. Ma ci vedo anche una discreta sovrastima su tutto. Dal "voi non siete pronti" (tutti spariti, boh) a una rosa che ha alcune buone individualità ma non siamo al primo anno di conte che si è trovato dei campioni del mondo e altri 7-8 demoni in erba. Qui abbiamo 3-4 giocatori veramente buoni, qualche buon prospetto e il resto mestieranti. Il Bologna ci ha messo un pezzo a ingranare ma poi, SENZA PRESSIONI, è diventato una macchina da guerra. Giocando una volta alla settimana. Noi si gioca due volte la settimana, con tante pressioni, con una squadra che si arrabatta e un allenatore che crede fortemente alla sua idea, giustamente, ma in qualche modo dovrà scendere a patti. SPERO non scenda troppo a patti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18776 messaggi
Adesso, incazzato nero ha scritto:

Io voglio e pretendo che l'allenatore invece di fare i soliti sorrisini del c**** mi dica come accidenti sia possibile che una delle squadre più giovani della serie A sia così maledettamente lenta,svogliata, statica, abulica nel 90% delle partite...ma questi lo sanno che giocano nella Juve o no??con il possesso palla non ci fai i punti..con i passaggi indietro non ci arrivi più in porta

E il metodo "zero Rischi"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97226 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Aggiungo che motta, anche se esonerato, non sceglierà di restare sul divano fino a scadenza, ma si troverà un'altra squadra, visto che è giovane, ha voglia di continuare a fare questo lavoro, gode comunque di buona reputazione e sarebbe disposto pure ad andare all'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41271 messaggi

elCan ha già detto o fatto capire che non metterà più un centesimo, e figurarsi, la decisione di abbassare l'età e il monte ingaggi è una diretta conseguenza.
E quindi è il caso di dare tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

A Giuntoli non puoi affidare il mercato della Juve...non siamo il Napoli. 

Vai tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18776 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Capisco... non hai la risposta e cerchi di buttarla in caciara

Ma quale risposta...vatti a rileggere i Topic di Allegri dell'anno scorso...troverai tutte le risposte che vuoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1932 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Il riscatto con il Porto è già accordato…più probabile che lo comprino e poi lo vendano a qualcosina in più per plusvalenzare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64905 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

ma non puoi cambiare durante l'anno, per prendere chi?

io sono sempre contrario al cambio allenatore in corso, tranne casi estremi (tipo allenatore inviso palesemente dallo spogliatoio e non mi pare questo il caso)

a fine anno vedremo, se CON UN MIRACOLO si arriva in champion, ma deve essere un miracolo vero, e magari c'è un miglioramento di gioco, ecc... allora motta potrebbe essere confermato, altrimenti credo lo metteranno alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5468 messaggi
7 minuti fa, Shaft ha scritto:

Si li ha vinti quando aveva una rosa 3 volte superiore a tutti, quando ha avuto una squadra meno forte ha fatto semplicemente schifo. E visto che fate paragoni continui con il passato, l'Allegri bis è stato un totale fallimento tecnico ed economico.

Dimentichi i punti che ci hanno scandalosamente sottratto e tutto quello che ne è derivato in termini di gestione della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...