Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - VENEZIA 2-2 (19’ Gatti, 61’ Ellertsson, 83’ Idzes, 95’ Vlahović (R))

Recommended Posts

64916 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Appunto allora io mi chiedo per quale motivo se uno scrive che spettacolo orribile esce il tizio di turno che subito cerca di salvare la sua idea parlando degli anni passati... basta! Stiamo analizzando questa Juventus e per ora è disastrosa...

Ps non mi stò riferendo a te

io parlo dei risultati e pure del gioco, miglioramenti non ne vedo purtroppo, dobbiamo essere onesti.

se dicevo lo stesso di allegri, non posso non dirlo ora per onesta intellettuale.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Appunto allora io mi chiedo per quale motivo se uno scrive che spettacolo orribile esce il tizio di turno che subito cerca di salvare la sua idea parlando degli anni passati... basta! Stiamo analizzando questa Juventus e per ora è disastrosa...

Ps non mi stò riferendo a te

Si cambia un allenatore e i giocatori per fare meglio, chi fa ancora confronti con il passato non ha capito una mazza, perché si deve pensare ad ADESSO 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32397 messaggi
1 minuto fa, Socrates ha scritto:

Piú che sciocco lo definirei un milionario con i nervi tesi che non accetta le critiche di chi paga il biglietto e, di conseguenza, il suo lauto stipendio.

C’è però da dire che noi abbiamo una tendenza nel tirargli la croce addosso pure se a nostra madre prende un raffreddore

I limiti di Vlahovic sono evidenti su alcune cose però se la squadra è orfana di altre punte, se ha 15 infortunati e se non esprime qualità offensiva non è o non è soltanto colpa di Vlahovic

Sono mesi che si parla male di lui, io penso sia pure normale che gli possano girare i co*****i perché non è facile giocare così

Qui c’è una squadra incompleta e con giocatori appena acquistati per più di 100 milioni di euro che o andrebbero panchinati o che addirittura non dovrebbero stare qui

Senza neanche citare esempi di chi ancora veste questa maglia con vicende extra calcio gravissime e che con la Juventus non dorrebbero nemmeno coesistere dopo tutti i problemi che abbiamo avuto

Deve essere migliorato tutto

Dalla gestione dei fondi, alla ricerca dei calciatori, alle tattiche dell’allenatore

Vlahovic è solo l’ultimo capro espiatorio la cui colpa più grande OGGI è esser stato iper valutato durante l’acquisto ed avergli dato, spontaneamente, 12 milioni all’anno come se fosse CR7

Ma detto ciò lui due gollettini, di c**o o di rigore, te li mette dentro

In attacco siamo zero e se zero non può fare gol è ovvio che non si vincono partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1534 messaggi
Era peggio se la perdevano..

Accettiamoli cosi come sono sperando in miglioramenti ...Ps: i fischi erano immeritati, perchè l'impegno non manca, manca lo sviluppo offensivo...

FINO ALLA FINE!
sei ironico?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14875 messaggi
5 minuti fa, joyce ha scritto:

Dai, Allegri è acqua passata, per fortuna

Ma vedo che non è migliorato nulla però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10334 messaggi
2 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Peggio,molto peggio...almeno l'anno scorso a dicembre avevamo qualche punto in più

9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6847 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Non c'entra con quello che si è visto oggi, c'entra con quello che si è visto da inizio stagione...Thuram e Locatelli sono centrocampisti da Nizza e Sassuolo, ovvero da Conference League. Lippi non ha preso Tacchinardi dall'Atalanta e lo ha reso perno del centrocampo.

Finché non si capiscono questi concetti non si può costruire una squadra. Se tu sei in difficoltà hai bisogno di avere a centrocampo un giocatore a cui consegnare la palla e questo non è Thuram. Non puoi pensare che il gioco supplisca alla mancanza di centrocampisti. Il Chievo che arrivava quinto in campionato (tra lo stupore di tutti) aveva Corini e Perrotta, tu hai Thuram e McKennie. Vuoi fare meglio di loro con questi? Io oggi ho visto il Fulham pareggiare a Liverpool e non è peggio di noi, ma i loro tifosi non chiedono di arrivare in Champions.

Non abbiamo neanche lontanamente l'intensità del Fuhlam.

Ma comunque principi di gioco molto differenti, noi optiamo per il controllo, giochiamo un calcio posizionale siamo poco fluidi e verticali. 

Il Fuhlam gioca più diretto.

I nostri problemi è che abbiamo un possesso palla sotto-ritmato dunque poco pericoloso e creiamo pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64916 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Assolutamente, ma io intendevo da quando è iniziata questa crisi e perché.

si daccordo, ma di concetti di gioco dovresti cmq vederli, io non vedo nulla, è quello che mi preoccupa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13765 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

comunque chiedere la testa dell'allenatore ora mi sembra stupido e controproducente

è un progetto nuovo ma comunque legato ai risultati... la testa di Motta credo cadrà in caso di mancata zona CL e solo in quel caso

siamo preveggenti

giocando cosi demm3rda in cl non ci andiamo

Modificato da Wizi of Oz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3950 messaggi
6 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

No questa è mala fede

La prima Juventus di Allegri a un certo punto arrivò quasi a - 6/7 dalla vetta, arrivo quarta

Al secondo anno c'è stato il terremoto interno ed era comunque arrivata quasi in Champions con tutta la penalizzazione di 15 punti e

Lo scorso anno per 21 partite era a meno 1 dall'Inter e ha vinto una coppa Italia

Considerato che sono stato anni di transizione hai sempre raggiunto il tuo

---

Questo schifo che vediamo oggi invece è inaccettabile

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Michè, io credo che parlasse a livello di gioco.

Rimpiangere Allegri è difficile, apprezzare questo Motta attuale lo è altrettanto.

Al momento sembriamo una provinciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21674 messaggi
5 minuti fa, Scramble ha scritto:

Ha segnato il rigore del pareggio, si è fatto ammonire perché ha smadonnato con un avversario che ha provato ad innervosirlo prima della battuta e, a fine partita, polemizza con la curva.

E dire che non ha giocato nemmeno male … sefz

Da curvaiolo, dico che quel tirate fuori i c....dopo le due pere a guardiola, di" ieri pomeriggio" se lo potevano risparmiare..dai..

Hanno dato tutto,  e quel tutto ad oggi ancora non basta, ma quel coro è ingeneroso...Dusan, poi stava soffrendo da matti e si stava battendo come una belva, in un certo senso posso capirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71026 messaggi

Dopo 16 giornate non ho visto miglioramenti tantomeno un percorso di crescita.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

si daccordo, ma di concetti di gioco dovresti cmq vederli, io non vedo nulla, è quello che mi preoccupa.

Non se ne vedono più, ma c'erano, questa cosa non la sa spiegare nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

comunque, la prossima volta che qualcuno spera che torni Conte, non deridetelo. A me in primavera, prima che si virasse su Motta, schifo non mi faceva. Nonostante tutto, in campionato ti mantiene su. Però qui è visto come l'anticristo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14875 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

io parlo dei risultati e pure del gioco, miglioramenti non ne vedo purtroppo, dobbiamo essere onesti.

se dicevo lo stesso di allegri, non posso non dirlo ora per onesta intellettuale.

Giusto l'importante è non voler sminuire questo scempio scrivendo è ma gli anni passati bla bla bla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41274 messaggi
Michè, io credo che parlasse a livello di gioco.
Rimpiangere Allegri è difficile, apprezzare questo Motta attuale lo è altrettanto.
Al momento sembriamo una provinciale.
Ma basta con sto gioco

Conta solo la classifica e comunque giochiamo peggio anche

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28059 messaggi

Io sono fiducioso. 

I ragazzi si impegnano e in alcuni casi il talento c'è. 

Con un buon allenatore potrebbero dare buoni risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23448 messaggi
Guarda che al momento con il 5 posto vai in EL
Veramente si. Siamo secondi in classifica avendo sorpassato il Portogallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6054 messaggi
2 minuti fa, Socrates ha scritto:

Il grande problema di Dusan (oltre che il suo controllo di palla precario) é la sua debolezza psicologica.

Stasera l'ha dimostrata nuovamente. 

Inveisce contro un avversario, inveisce contro i tifosi.

Qualche seduta con uno psicologo potrebbe aiutarlo.

Aggiungendo che ha uno stipendio spropositato per il suo livello, la conclusione è solo una:

V E N D E R L O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3950 messaggi
8 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Intanto quell incubo ti ha fatto arrivare sempre tra le prime quattro, una semifinale di europa league e una coppa italia... quà sicuri ci si salva con tutti sti pareggi...

Il passato è passato.

Mi preoccuperei più del presente o del futuro.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19835 messaggi

Lavoro nettamente insufficiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64916 messaggi
2 minuti fa, gsm88 ha scritto:

D’accordo su tutto. Ma allora o si danno una svegliata o è l’ennesimo anno buttato nel cesso. La champions la raggiungiamo da 12 anni, non è ammissibile non arrivarci 

non voglio essere troppo disfattista, ma questa squadra non ha possibilità per me di arrivare in champion,  non per i pochi punti ora, è perchè vedo la stessa squadra degli altri anni, senza intensità, senza gioco, senza idee (al massimo palla a conceicao e speriamo, come negli anni passati, palla al migliore e vediamo che succede), senza mordente (anzi con allegri vedevi più garrra a fine partita nelle difficoltà)...

MALISSIMO, MALISSIMO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1212 messaggi
3 minuti fa, zart ha scritto:

L'evidenza sembra darti torto. Però va bene.

Aspetta...una seconda situazione di M***A non rende la prima più piacevole, ma mi fa inca**are ancora di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32397 messaggi
5 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Peggio,molto peggio...almeno l'anno scorso a dicembre avevamo qualche punto in più. 

Vero

Ma ricordiamoci pure del girone di ritorno, senza coppe europee da giocare

Guardiamo tutto l’insieme e la pena generale di quella squadra che andava avanti a colpi di c**o e che si è qualificata nelle prime 4 grazie al girone d’andata che ha compensato quello da ultra retrocessione di ritorno

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44129 messaggi
2 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Non sono i singoli giocatori il problema. 

Questo è uno sport di squadra ma continuate a ragionare come se fosse il tennis. 

Ripeto, qui mancano gli uomini.

Io non me la sento di attaccare i giocatori come persone, anche perché nelle altre squadre non vedo tutti questi esempi di professionalità.

Sicuramente mancano dei leader in grado di trascinare la squadra, ma io non me la sento di dire che gente come Thuram, Weah, Di Gregorio o Kalulu (giusto per citare gente presa da Giuntoli) debbano per forza essere meglio dei loro corrispettivi di Lazio, FIorentina o Napoli.

Poi se vogliamo attaccare il gruppo facciamolo, ma non vedo il giocatore in questa rosa che se va al Real fa sedere Camavinga o Tchouameni. Il girono in cui Thuram sarà in grado di fare il centrale di difesa a 4 in Champions lo potremo accostare a gente come Vidal o Tchouameni, per ora ha solo il cognome illustre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...