Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - VENEZIA 2-2 (19’ Gatti, 61’ Ellertsson, 83’ Idzes, 95’ Vlahović (R))

Recommended Posts

1722 messaggi
1 ora fa, Marv ha scritto:

3 vittorie in casa su 9 e mi tocca pure sentire che i fischi sono esagerati.

Ma V********O.

Sarebbe solo buono, quando la squadra è in difficoltà, cercare di supportarla.

O almeno evitare discorsi come "noi tifosi ci meritiamo di tornare a vincere" dopo aver fischiato e insultato la qualunque nei momenti bui. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi
35 minuti fa, Shaft ha scritto:

Tu cosa frequenti?.

Non frequento bar in quanto sono astemio, non bevo caffè e la ritengo una perdita di tempo. Esattamente come fare l’avvocato difensore d’ufficio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Non frequento bar in quanto sono astemio, non bevo caffè e la ritengo una perdita di tempo. Esattamente come fare l’avvocato difensore d’ufficio.

Sarà una perdita di tempo ma ti riesce bene farlo. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Sarà una perdita di tempo ma ti riesce bene farlo. .asd

Mi conturba il fatto che penso tu non abbia ben compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71025 messaggi
4 minuti fa, Bono 11 ha scritto:

O almeno evitare discorsi come "noi tifosi ci meritiamo di tornare a vincere" dopo aver fischiato e insultato la qualunque nei momenti bui. 

Eh certo gente che si fa 3-400km se non di più, per vedere uno schifo simile e poi deve pure supportare la squadra.

E magari ringraziare la società per gli aumenti degli abbonamenti/biglietti 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7757 messaggi

Dove decide e gestisce direttamente ElCan è un sicuro fallimento (o comunque una assicurazione di mancata vittoria).
La Ferrari Corse da quando lui è al comando NON HA PIU' VINTO
La Ferrari Corse da quando c'è lui sceglie sistematicamente GLI UOMINI SBAGLIATI
La Juventus da quando è stato organizzato a Torino e dall'interno (per farsi fuori A Agnelli) il filone Bilanci e quindi da quando gestisce il coniglio NON HA PIU' VINTO.
La Juventus del dopo A. Agnelli (anche se per la verità ha iniziato lui stesso con la mitica sostituzione di Marotta con il devastatore Paratici) non ha mai più scelto le persone competenti per ricostruire.
LA FIAT (Stellantis) è sull'orlo del FALLIMENTO

QUALCUNO FERMI ElCan

La Juventus si salva solo se questa autentica sciagura vende le quote.

Solo La Grande Mietitrice potrà fermarlo

294007aaa843d947d233a5861037062d.jpg

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi
5 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Mi conturba il fatto che penso tu non abbia ben compreso.

Ho compreso benissimo, sta sereno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ho compreso benissimo, sta sereno.

Allora è pure peggio di come temevo: usi pure la locuzione “sta (magari con l’apostrofo) sereno”, a cavallo siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3950 messaggi

E basta con sto Allegri, su.

Io chiederei ai mod di bannare questa parola dal forum.

Non è colpa dei morti, se i vivi continuano a fare schifo.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi
2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Allora è pure peggio di come temevo: usi pure la locuzione “sta (magari con l’apostrofo) sereno”, a cavallo siamo.

È un modo di dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18075 messaggi
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

E basta con sto Allegri, su.

Io chiederei ai mod di bannare questa parola dal forum.

Non è colpa dei morti, se i vivi continuano a fare schifo.

C’è da dire che la M***A che fu tirata su di lui, dal punto di vista del gioco meritatamente è passata in cavalleria su Motta che sta facendo molto peggio con una squadra di gran lunga migliore

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

È un modo di dire.

Sarà anche un modo di dire, ma ci vuole l’apostrofo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20682 messaggi

Vivo la sgradevole sensazione di essere diventati lo zimbello del campionato, la prescrittese morattiana che dilapidava fiumi di miliardi per giocatori modesti e collezionava figuracce, rivitalizzando anche squadre di una mediocrità ineffabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi
2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Sarà anche un modo di dire, ma ci vuole l’apostrofo. 

Pazienza, la prossima volta verrà scritto meglio, mi fa piacere che mentre frigni puntualmente ogni post partita, ti sei accorto dell'apostrofo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi
5 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Vivo la sgradevole sensazione di essere diventati lo zimbello del campionato, la prescrittese morattiana che dilapidava fiumi di miliardi per giocatori modesti e collezionava figuracce, rivitalizzando anche squadre di una mediocrità ineffabile.

Ora ti sei accorto di questo, è il quarto anno che è così. Anzi in realtà potremmo andare anche un po' più indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44129 messaggi
7 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Quando affidi la società a dei presidenti senza spina dorsale è così che va a finire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 messaggi
La verità? Quello buono era marotta... hai avuto ancora una scia di vittorie perchè avevi creato un solco ENORME con gli avversari... guardacaso quello che veniva trattato da sfigato perchè non voleva mai fare il passo più lungo della gamba. Da quando inseguiamo bel gioco e giocatori esoterici facciam ca**re xk non c'è la base umana a partire dall'alto.
questo ormai lo ha dimostrato la storia direi, non c'è più molto da interpretare ;)
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65413 messaggi

6 punti con Empoli, Cagliari, Parma, Lecce, Bologna e Venezia tra cui 4 partite giocate in casa .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41274 messaggi
6 punti con Empoli, Cagliari, Parma, Lecce, Bologna e Venezia tra cui 4 partite giocate in casa .oddio

Basterebbe questo per catalogare il fallimento di quest'uomo

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31490 messaggi
1 ora fa, Bono 11 ha scritto:

poracci, altrimenti tornano a casa e gli tocca asciugarsi le lacrime coi soldini che un comune mortale non vede manco se vive 10 volte...

si meritano fischi tutti, a partite dai vertici societari...

doveva esser l'anno della rivoluzione e del cambiamento, invece non è cambiato una sega...

si è fatta felice una buona fetta di tifo che non sopportava la vecchia guida (spesso lasciata da sola e senza nessun supporto)..stessa fetta di tifo che ora prova a giustificare in maniera penosa lo stesso obbrobrio che si era visto gli scorsi anni...

ci vuole un briciolo di coerenza, a me faceva schifo la Juve di Allegri e mi fa schifo la Juve di Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10334 messaggi
2 ore fa, Shaft ha scritto:

Tu a inizio mercato cosa avresti scelto tra giocare con Nicolussi Caviglia o Koopmeiners?. E tra l'altro, per un giocatore che ha visto il campo 5 minuti l'anno scorso con la Juve, a quanto doveva eventualmente essere ceduto?.

Ho voluto ripostare questo tweet solo perché mi aveva messo tristezza, non era per criticare Giuntoli, anche se io farei sempre molta attenzione prima di comprare dall'Atalanta, la maggior parte dei giocatori non si sono confermati una volta usciti da li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20682 messaggi

Ora tocca sperare che la Lazio non vinca contro le *****e per restare aggrappati al quarto posto. Bravi! Bravi! Ma io sono convinto che resusciteremo anche il Monza e salveremo la panchina di Nesta.

Modificato da iosonogobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20371 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

Sta roba fa ridere. Allegri con lo "schifo attuale" c'entra poco niente.
C'è solo una cosa in comune tra lo schifo attuale e quello della scorsa stagione... forse la causa ve ricercata lì.

c’entra eccome, ogni anno diventa più difficile ricostruire e noi ne abbiamo buttati tre con allegri, in cui non s’e visto mezzo miglioramento. Prima ancora abbiamo perso tempo con Pirlo che non era manco un allenatore. Chiunque avesse preso in mano la squadra quest’anno si sarebbe trovato in difficoltà sia tattiche che ambientali perché chiaro che sarebbe crollato tutto alle prime difficoltà per l’ insoddisfazione ereditata dalle gestioni precedenti. A chiunque va dato minimo minimo un anno per lavorare 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3509 messaggi
19 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Ho voluto ripostare questo tweet solo perché mi aveva messo tristezza, non era per criticare Giuntoli, anche se io farei sempre molta attenzione prima di comprare dall'Atalanta, la maggior parte dei giocatori non si sono confermati una volta usciti da li.

18 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Interessante osservazione che esprime un dubbio che anche a me è venuto. Come mai queste metamorfosi? Come mai gente che all'Atalanta fa benissimo

poi , sovente non si ripete.Perchè un Koopmeiners ,che pure nella Dea era un punto di forza, arrivato da noi, si è afflosciato come un palloncino sgonfio?

La cosa, appunto data la relativa frequenza con cui accade, non mi pare casuale. da qui, le domande che mi sono posto. Ambiente diverso? Gasperini fenomeno?

Aria buona? Non saprei davvero: Con ciò, e voglio sia ben chiaro, non intendo insinuare dubbi, sospetti o quant'altro.  Però la curiosità resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17126 messaggi

Il Venezia per larghi tratti del st ci ha attaccato scoprendosi totalmente dietro.

Un po' come aveva fatto lo Stoccarda.

La cosa gravissima è che non riusciamo MAI a trarne vantaggio.

Siamo una squadra senza un minimo di intelligenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...