Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - VENEZIA 2-2 (19’ Gatti, 61’ Ellertsson, 83’ Idzes, 95’ Vlahović (R))

Recommended Posts

5470 messaggi
21 minuti fa, Shaft ha scritto:

ma volere ancora Allegri è imbarazzante.

Nessuno ha detto questo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

nono, koop è stato voluto fortemente da lui.

dice sempre che gioca chi merita, eppure l'olandese gioca sempre anche se non merita. L'unica eccezione la fa solo per lui.

Non ricordo questa richiesta da parte sua ma ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64916 messaggi
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

In proprozione fece molto meglio a dortmund. .asd

come risultati si, ma lì c'era "solo" il bayern, nella premier ci sono 4-5 grandi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17126 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Non credo che abbia ancora la personalità di panchinarlo bocciandolo definitivamente.

Tra un po' scaraventano lui e ne prendono un altro di yes man.

Speravo avesse più attributi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7643 messaggi

Allegri era osceno ma mi sa che con Motta abbiamo preso tutti un enorme abbaglio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
511 messaggi

L'ex Atalantino era un giocatore forte ed intenso. OGGI E' PRATICAMENTE un EX GIOCATORE DI CALCIO.

Il Brasiliano che ha giocato buoni campionati un Premier OGGI E' PRATICAMENTE UN EX GIOCATORE DI CALCIO.

PERCHE' ?????

l'ex Atalantino fino allo scorso anno era allenato da UN VERO ALLENATORE DI CALCIO

Il Brasiliano fino allo scorso anno era allenato DA VERI ALLENATORI DI CALCIO.

SOTTO LE MANI DI MOTTA PER QUESTI DUE EX GIOCATORI SIAMO PRATICAMENTE ALLA TUMULAZIONE.

SOTTO MOTTA NON SOLO NESSUN GIOCATORE E' MIGLIORATO MA SONO ORMAI TUTTI PEGGIORATI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64916 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Non ricordo questa richiesta da parte sua ma ormai...

richieste non vengono fatte apertamente, nemmeno calafiori e zirzkee, io faccio riferimento a quanto detto da giornalisti vicini alla juve e koop era uno espressamente rischiesto da motta.

il che è legittimo intendiamoci, ma ad un certo punto ci si deve rendere conto che l'olandese è un corpo estraneo e allora buttarlo nella mischia ora è addirittura controproducente in primis per la juve (con lui giochiamo costantemente in 10) e poi per il ragazzo... io lo panchinerei per un po' e poi lo metterei dentro un po' alla volta, anche perchè quei soldi non li recupererai MAI PIU'.

in estate 2 acquisti non mi convincevano : nico per i problemi fisici, e koop per i 60M , per me valeva si e no 40M è bonus, detto mille volte, ma tant'è ormai i danni sono stati fatti.

luis invece nessuno poteva pensare che fosse uno problematico con la capoccia, ma questo è anche il lavoro del ds, valutare l'UOMO prima del calciatore, come diceva anche moggi, anche se in questo caso sappiamo perchè fu fatto lo scambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4368 messaggi
1 minuto fa, carlangelo ha scritto:

Allegri era osceno ma mi sa che con Motta abbiamo preso tutti un enorme abbaglio

per allenare la Juve, particolarmente in questo momento storico di ricostruzione, ci vogliono le spalle molto larghe e mi sa che lui ancora non le abbia

se le farà? nessuno può dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64916 messaggi
2 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

L'ex Atalantino era un giocatore forte ed intenso. OGGI E' PRATICAMENTE un EX GIOCATORE DI CALCIO.

Il Brasiliano che ha giocato buoni campionati un Premier OGGI E' PRATICAMENTE UN EX GIOCATORE DI CALCIO.

PERCHE' ?????

l'ex Atalantino fino allo scorso anno era allenato da UN VERO ALLENATORE DI CALCIO

Il Brasiliano fino allo scorso anno era allenato DA VERI ALLENATORI DI CALCIO.

SOTTO LE MANI DI MOTTA PER QUESTI DUE EX GIOCATORI SIAMO PRATICAMENTE ALLA TUMULAZIONE.

SOTTO MOTTA NON SOLO NESSUN GIOCATORE E' MIGLIORATO MA SONO ORMAI TUTTI PEGGIORATI

però anche questo non è vero scusami , gente come locatelli, weah, la scoperta di savona (una buon rincalzo intendiamoci, ma almeno c'è), gatti ad altissimi livelli, ecc... sono merito di motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10334 messaggi

Il migliore in campo gliel'abbiamo appena dato noi per 3,5 milioni

Buonanotte

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17126 messaggi

Ringrazio la squadra per l'ennesima bella seratina.

Invece di prendere slancio dalla vittoria di mercoledì, si fermeranno altri due mesi nell'attesa di incontrare qualche zombie peggio di noi.

E mi raccomando, avanti con koopminers e co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25453 messaggi

Koopmeiners - 60 milioni.

Caviglia +3.5 milioni.

Buona notte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64916 messaggi

giuntoli dovrebbe andare davanti alle telecamere in un momento del genere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
511 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

però anche questo non è vero scusami , gente come locatelli, weah, la scoperta di savona (una buon rincalzo intendiamoci, ma almeno c'è), gatti ad altissimi livelli, ecc... sono merito di motta.

Caro Dark.....per discutere (ormai c'è rimasto solo questo). Io francamente questi miglioramenti non li vedo (e non li vede neanche la classifica).

Più in particolare sui nominativi che evidenzi tu il mio pensiero e' questo:

LOCATELLI ripropone lo stesso ritmo cadaverico che aveva sotto Allegri (da quando questo giocatore ha in mano il centrocampo della Juve la squadra è semplicemente precipitata). Ti concedo solo che lui quest'anno è forse meno confusionario del passato (ma stiamo parlando di poca roba: rectius pochissima roba)

WEAH (a parte i due gol all'attivo) è sempre il solito INUTILE GIOCATORE dello scorso anno.

SAVONA (concordiamo UN RINCALZO. nelle mie Juventus uno come lui l'avrebbero dirottato all'Empoli).

GATTI (su Gatti concordo: è migliorato. Ma tiricordo che lo scienziato lo aveva messo in panchina).

La verità è che chi come me ha avuto la fortuna di ammirare la Juventus di Bettega, Platini, Cabrini, Causio, Anastasi, Del Piero, Tevez, etc NON POTRA' MAI ACCETTARE CHE CON LA MAGLIA BIANCONERA giochino gente come: WEAH, THURAM (quello sbagliato), LOCATELLI, FAGIOLI, SAVONA, VLAHOVIC, DANILO, IL TEXANO, etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
511 messaggi
11 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Koopmeiners - 60 milioni.

Caviglia +3.5 milioni.

Buona notte.

Aggiungerei il regalo alla Lazio: ROVELLA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1939 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Va sempre nei prepartita a dire le stesse cose: compreremo un difensore, non rendiamo per colpa degli infortuni e in attacco saremo completi con il rientro di Milik. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107401 messaggi
55 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Comunque la contestazione ai giocatori è grottesca e controproducente. C’è qualche elemento irritante ma nel complesso l’impegno non sta mancando. 

Quelli che vanno bombardati di fischi striscioni e cori contro sono Elkann, Scanavino e Ferrero. Dei contabili senza anima. Prima lo capiscono meglio è. 

Mah, io questi non li vedo scendere in campo.

Io in campo vedo l'operato, sotto al sufficiente, di uomini che hanno avuto carta bianca sin dall'inizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64916 messaggi
1 minuto fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Caro Dark.....per discutere (ormai c'è rimasto solo questo). Io francamente questi miglioramenti non li vedo (e non li vede neanche la classifica).

Più in particolare sui nominativi che evidenzi tu il mio pensiero e' questo:

LOCATELLI ripropone lo stesso ritmo cadaverico che aveva sotto Allegri (da quando questo giocatore ha in mano il centrocampo della Juve la squadra è semplicemente precipitata). Ti concedo solo che lui quest'anno è forse meno confusionario del passato (ma stiamo parlando di poca roba: rectius pochissima roba)

WEAH (a parte i due gol all'attivo) è sempre il solito INUTILE GIOCATORE dello scorso anno.

SAVONA (concordiamo UN RINCALZO. nelle mie Juventus uno come lui l'avrebbero dirottato all'Empoli).

GATTI (su Gatti concordo: è migliorato. Ma tiricordo che lo scienziato lo aveva messo in panchina).

La verità è che chi come me ha avuto la fortuna di ammirare la Juventus di Bettega, Platini, Cabrini, Causio, Anastasi, Del Piero, Tevez, etc NON POTRA' MAI ACCETTARE CHE CON LA MAGLIA BIANCONERA giochino gente come: WEAH, THURAM (quello sbagliato), LOCATELLI, FAGIOLI, SAVONA, VLAHOVIC, DANILO, IL TEXANO, etc

e ho capito, ma non è che i nomi che stiamo facendo sono cr7, messi, neymar e iniesta... sono buoni giocatori che ieri facevano PENA, oggi invece inanellano ottime prestazioni che non vedavamo manco per sbaglio nei loro trascorsi alla juve.

ovvio che è un paliativo, i risultati sono pessimi, ma, a me quello che preoccupa maggiormente è che questa squadra ha una involuzione spaventosa dopo un inizio promettente per mentalità e gioco almeno da dietro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64916 messaggi
2 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Va sempre nei prepartita a dire le stesse cose: compreremo un difensore, non rendiamo per colpa degli infortuni e in attacco saremo completi con il rientro di Milik. .asd 

e questo ti fa capire che manca una figura alla juve (lasciamo stare che manca proprio una proprietà), manca un moggi, un marotta, uno che faccia in sostanza da collante tra squadra, società e media... giuntoli non ne è in grado, come non lo era paratici, cherubini, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi
13 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Se non c’è da fare il ganassa, sta’ tranquillo che non lo vedi manco nel raggio di un km.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107401 messaggi

Qualcuno parla di un nuovo problema per Douglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64916 messaggi

se vogliamo vedere una sola nota positiva, è, per me, l'atteggiamento di Luis quando è entrato, assist, gol da cineteca sfiorato, possesso palla buono, io non sono nemmeno convinto che quello suo da cui è partito il 2 gol del venezia fosse fallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64916 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

ecco, ho appena finito di dire che era forse l'unica nota semipositiva della serata .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8179 messaggi

Io rimango dell idea che questa squadra puo solo giocare in difesa e lasciar giocare l'altra squadra per provare a infilarla in contropiede.

Per fare il Barcellona serve avere i giocatori che aveva il Barcellona e non 11 medio/discreti carpentieri che tecnicamente si vede a occhio non sono in grado di fare niente di speciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25453 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Mamma mia che circo ...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...