carlosti 2026 Joined: 17-Jan-2008 5489 messaggi Inviato December 11 https://www.giornalaccio rosa.it/Calciomercato/11-12-2024/tonali-milan-ritorno-possibile-e-rottura-a-newcastle-il-nodo-prestito-e-le-altre-piste.shtml Magari se il Re del Mercato (rionale) potesse già sondare la possibilità invece che cercare sudamericani da due minuti a stagione e centomilioni in due, magari potrebbe essere un'occasione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2894 Joined: 15-Mar-2023 6716 messaggi Inviato December 11 Tonali e Fagioli insieme? I siti di scommesse sportive votano per.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 263 Joined: 12-Aug-2007 929 messaggi Inviato December 11 (modificato) Prende 8 + bonus, un contratto lungo, nessuno in Serie A può prenderlo. Modificato December 18 da Pjero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36588 Joined: 05-Oct-2008 107471 messaggi Inviato December 11 Il giocatore visto nelle ultime uscite con la nazionale mi piace moltissimo ma è costoso e verrebbe per un reparto in cui siamo un bel po' pieni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2026 Joined: 17-Jan-2008 5489 messaggi Inviato December 11 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: Il giocatore visto nelle ultime uscite con la nazionale mi piace moltissimo ma è costoso e verrebbe per un reparto in cui siamo un bel po' pieni Allora continuiamo a fare un mercato tipo Udinese, prendere a c**** enne giocatori sperando di beccare qualcuno di buono, invece che concentrarci su qualcuno di forte. A differenza dei furlani (che mica sono furlani per niente...) noi spendendo pure una barcata di soldi. Avanti così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2894 Joined: 15-Mar-2023 6716 messaggi Inviato December 11 Avremmo dovuto prendere Samardzic già.. E mi sarebbe piaciuto che prendessimo De Paul. Non sono sicuro che Tonali vorrebbe venire alla Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6617 Joined: 12-Oct-2008 44154 messaggi Inviato December 11 Tonali a fare i passaggini di 5 metri con Motta sarebbe sprecato...gli prendi Freuler e fa le stesse cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato December 14 1 - Non penso che sia un acquisto economicamente sostenibile visto quanto lo hanno pagato (ed è come se fosse il suo primo anno, praticamente) 2 - Non penso che - per quanto nel calcio moderno mi aspetti di tutto - un ragazzo milanista doc come si è professato lui torni in Italia dopo soli due anni per giocare con la Juventus 3 - Non penso che formare il duo Tonali-Fagioli in un club già strapieno di pressioni come il nostro sia un'ipotesi sensata viste le situazioni che li hanno riguardati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5059 Joined: 18-Apr-2019 18807 messaggi Inviato December 15 tonali gran giocatore... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 263 Joined: 12-Aug-2007 929 messaggi Inviato December 18 Sport *****set spara l'idea cessioni Faggio e Yldiz per Tonali . Manco fosse Pirlo o Xavi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5059 Joined: 18-Apr-2019 18807 messaggi Inviato December 18 56 minuti fa, Pjero ha scritto: Sport *****set spara l'idea cessioni Faggio e Yldiz per Tonali . Manco fosse Pirlo o Xavi. questa società deve vendere per forza, siccome ha fatto degli acquisti sbagliati in estate devono vendere i piu vendibili a prezzi stracciati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 605 Joined: 27-Apr-2009 2129 messaggi Inviato December 18 Yildiz è sicuramente una bufala, così come Fagioli che ci porta 25-30 mln. Secondo me se ne va in prestito o ad altre cifre, altrimenti non si spiega questo accantonamento da parte di Motta. Lo stesso Fagioli ci mette del suo con prestazioni incolore. Se vogliono realmente Tonali, l'unico modo è uno scambio con D.Luiz, ma ci credo pochissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97235 messaggi Inviato December 18 6 ore fa, Darsch ha scritto: Yildiz è sicuramente una bufala, così come Fagioli che ci porta 25-30 mln. Secondo me se ne va in prestito o ad altre cifre, altrimenti non si spiega questo accantonamento da parte di Motta. Lo stesso Fagioli ci mette del suo con prestazioni incolore. Se vogliono realmente Tonali, l'unico modo è uno scambio con D.Luiz, ma ci credo pochissimo. Questa "notizia" viene dal giornale di zazzaminchia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti