Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Homer_Simpson

Tennis - Stagione 2025

Recommended Posts

18714 messaggi
Il 15/2/2025 alle 15:59 , TurinGoeba ha scritto:

Errani/Paolini in doppio trionfano nel 1000 di Doha

scusa avevo notato un tuo post sul topic tennis dell'anno scorso

in effetti questa cosa della tassa spagnola è una teoria che penso anche io, al momento di giovani forti hanno soltanto lui ( aspettando il 2006 Landaluce che è cmq n 132 al mondo) sono convinto che tra 20 anni ne tireranno fuori un altro forte 😁

cmq anche l'Italia ha il 2007 Cinà

certo che bisogna mettersi in testa che un Sinner o un Alcaraz N un nadal non possono uscire ogni Decade

se venisse fuori un altro musetti sarebbe già oro che cola

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
675 messaggi
24 minuti fa, silver1981 ha scritto:

wawrinka è un signor tennista che ha vinto 3 slam diversi nonché uno dei rovesci più belli della storia. mai e poi mai mi metterei a fischiarlo, non è che ora si deve per forza giudicare ogni tennista solo in base a ciò che dice sul caso Sinner, io li giudico per le emozioni che mi hanno o non hanno trasmesso.

che sia un signor tennista non lo metto in dubbio...però queste sue dichiarazioni mi mettono tristezza... io non lo fischerei mai, ma mi è scaduto molto....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10491 messaggi

In tanti, tipo Djokovic, Zverev e pure Alcaraz (che fa tanto l'amicone, ma poi...), che per mesi si sono nascosti dietro dichiarazioni fintamente salomoniche, si stanno dimostrando quello che sono: dei rosiconi che speravano in una lunga squalifica per avere più possibilità di vincere, non gliene frega nulla se Sinner abbia colpe o no.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61030 messaggi
23 ore fa, gianluca88 ha scritto:

In tanti, tipo Djokovic, Zverev e pure Alcaraz (che fa tanto l'amicone, ma poi...), che per mesi si sono nascosti dietro dichiarazioni fintamente salomoniche, si stanno dimostrando quello che sono: dei rosiconi che speravano in una lunga squalifica per avere più possibilità di vincere, non gliene frega nulla se Sinner abbia colpe o no.

Mi interessano di più Berrettini, Sonego, Nardi, Vavassori (quest’ultimo c’è andato giù duro contro chi insinua su Sinner) che hanno capito come stanno veramente le cose. E me lo sarei aspettato poco, dato che gli italiani sono i primi a rosicare per i successi di un loro connazionale. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18714 messaggi
Il 17/2/2025 alle 21:02 , gianluca88 ha scritto:

infatti prima della squalifica di Sinner, Alcaraz e Nole non hanno vinto nulla...

ma per favore, posate il fiasco, ognuno avrà diritto di dire quello che pensa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10491 messaggi
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

infatti prima della squalifica di Sinner, Alcaraz e Nole non hanno vinto nulla...

Non c'entra nulla col passato, se togli di mezzo il numero uno del mondo gli altri hanno automaticamente più possibilità di vincere, è oggettivo.

Possono dire quello che vogliono, come io posso leggerci tra le righe il disappunto perché non starà fuori a lungo e criticarli per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61030 messaggi
15 ore fa, silver1981 ha scritto:

Tranquillo, che se avessero squalificato Alcaraz, ti saresti lamentato anche tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti