Vai al contenuto
● Ale Cerry ●

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - MANCHESTER CITY 2-0 (53’ Vlahovic, 75’ McKennie)

Recommended Posts

8258 messaggi
10 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Lista dei convocati??

Pensavo chiedessi la lista dei sopravvissuti .asd

• Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4773 messaggi

Insistere su Yildiz dietro a Vlahovic e Koop nei due di cc ... come in diversi qua dentro continuiamo a ripetere da mesi ... finalmente col Bologna lo abbiamo visto negli ultimi 30 min...

INSISTERE...

---------------------Perin

Savona - Gatti - Kalulu - Cambiaso

--------------Thuram - Koop

Conceicao - Yildiz - Mbangula

-------------------Vlahovic

poi staffetta Thuram/Douglas Luiz... dovrà pur iniziare a rendersi utile questo qui

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1854 messaggi
2 ore fa, Dr. X ha scritto:

Cmq mi mancano i tempi in cui c'era entusiasmo da vendere alla vigilia di un match così importante 

L’entusiasmo sulla champions per quanto mi riguarda è finito dopo Juve Ajax del 2019. Non capisco nemmeno quelli che allo stadio urlano Degembions. Mah. 

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6572 messaggi
37 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Insistere su Yildiz dietro a Vlahovic e Koop nei due di cc ... come in diversi qua dentro continuiamo a ripetere da mesi ... finalmente col Bologna lo abbiamo visto negli ultimi 30 min...

INSISTERE...

poi staffetta Thuram/Douglas Luiz... dovrà pur iniziare a rendersi utile questo qui

A questo livello, potresti anche provare un 4-3-3.. Koop Thuram McKennie al centro. Conceição Yildiz Vlahovic davanti 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7720 messaggi
2 ore fa, TheMask ha scritto:

Quindi pare che non siamo gli unici falcidiati dagli infortuni...

Oggi pare anche che il Napoli abbia perso Kvara per un mesetto per una lesione al ginocchio.

Godo per quei subumani e per @mamozio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1854 messaggi

L’ultimo precedente, 9 anni fa 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16869 messaggi
16 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Pare che Cambiaso ci sarà. Recuperati Luiz e Mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
169 messaggi
2 ore fa, ILRRE ha scritto:

INSISTERE...

condivido in pieno, se gli hanno dato il n10 è perchè è il giocatore che dovrebbe trascinarci, e va messo nelle condizioni migliori, non sacrificato sulla fascia per mettere koop trequartista che tra l'altro non funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21537 messaggi
4 ore fa, jufedbn ha scritto:

Pensavo chiedessi la lista dei sopravvissuti .asd

I reduci .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17075 messaggi
4 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ma capitalizzare cosa? Se va bene facciamo 2 tiri in porta a partita. 

Capitalizzare.

Quando son sotto i gol li fanno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4438 messaggi

Secondo questa simulazione con 10 punti la probabilità di essere nei primi 24 è del 99% (e con 9 è del 69%).  Un passo alla volta, a cominciare da domani. Forza ragazzi

https://theanalyst.com/2024/09/champions-league-group-stage-how-many-points-qualify-knockouts

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64752 messaggi
9 ore fa, gra70 ha scritto:

Non penso sia prevalentemente un problema di modulo. Io vorrei vedere un atteggiamento diverso, una squadra più aggressiva che a rischio di sbagliare, tenta di verticalizzare di più, di attaccare gli spazi...Eravamo partiti bene, fino alla fine di ottobre mi piaceva come si stava giocando. Poi, sicuramente complici gli infortuni in serie (ci sarebbe da aprire un altro capitolo), siamo andati in confusione totale....

Quello che dici è ancora un altro problema e sono daccordo, la juve manca di intensità, a volte pensiamo che siano molli per disinteresse o poca garra, ma la realtà è che manca intensità e senza oggi soffri contro chiunque. Ad inizio anno c'era molta più intensità, ora solo per pochi minuti in mezzo alla gara, troppo poco per creare problemi agli avversari.

Il pressing ultraoffensivo poi , per me eh, andrebbe portato AD UOMO, non a zona come fa la juve. Fiorentina, atalanta, empoli, ecc... per restare solo in italia (ma lo stesso stoccarda che ci mise sotto) sono tutte squadre che portano quel tipo di pressing per quasi tutta la gara ad alte intensità. Noi, soprattutto nell'ultimo mese e mezzo, complici sicuramente la rosa ridotta all'osso, quindi meno energie, riusciamo pochissimo a farlo e quando lo si , viene portato male, con i 4 davanti che si alzano (a zona) e il centrocampo che spesso non segue (al massimo sale gatti o kalulu a turno, troppo poco), lasciando voracini nelle quali si infilano facilmente gli avversari con semplici triangolazioni ed arrivano nella nostra trequarti in pochi secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64752 messaggi
6 ore fa, the_legend ha scritto:

Il modo di capitalizzare lo trovi Motta, però basta cagasotto .asd

I problemi al momento sono molteplici, ho appena descritto sopra alcuni principali, almeno dal mio punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20641 messaggi
2 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Qui eravamo più forti di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14675 messaggi

Ci servirebbe vincere assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17075 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

I problemi al momento sono molteplici, ho appena descritto sopra alcuni principali, almeno dal mio punto di vista.

È indubbio, però qualcosa di positivo s'è visto. 

Come quando sono determinati nelle reazioni, lo siano anche quando non sono sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64752 messaggi
1 minuto fa, the_legend ha scritto:

È indubbio, però qualcosa di positivo s'è visto. 

Come quando sono determinati nelle reazioni, lo siano anche quando non sono sotto

Le cose positive si erano viste sin dall'inizio, il problema è che man mano che son passate le gare ho visto sempre meno anche le poche cose che fino a quel momento a me erano piaciute (uscita palla al piede dalla difesa in scioltezza anche sotto pressione), pressing ultraoffensivo ben coordinato in avanti, triangoli ben fatti a centrocampo...

dalla partita con la lazio in poi (ricordiamo che la gara prima si fece male bremer, ora non dico che è stato questo il solo problema, ma vediamo lo stesso city , ce ne è uno pre rodri e uno post) ho visto man mano un'involuzione dovuta a tanti fattori, in primis questa è una squadra senza leader, soffre e fa fatica appena c'è un minimo intoppo (col bologna avevano iniziato bene, dopo 6 min si fa male cambiaso e calano le tenebre), e per prima qui che deve lavorare a tanto motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17075 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Le cose positive si erano viste sin dall'inizio, il problema è che man mano che son passate le gare ho visto sempre meno anche le poche cose che fino a quel momento a me erano piaciute (uscita palla al piede dalla difesa in scioltezza anche sotto pressione), pressing ultraoffensivo ben coordinato in avanti, triangoli ben fatti a centrocampo...

dalla partita con la lazio in poi (ricordiamo che la gara prima si fece male bremer, ora non dico che è stato questo il solo problema, ma vediamo lo stesso city , ce ne è uno pre rodri e uno post) ho visto man mano un'involuzione dovuta a tanti fattori, in primis questa è una squadra senza leader, soffre e fa fatica appena c'è un minimo intoppo (col bologna avevano iniziato bene, dopo 6 min si fa male cambiaso e calano le tenebre), e per prima qui che deve lavorare a tanto motta.

Il problema è che migliorano anche le altre squadre.

In primis si deve crescere anche a livello individuale in tutti i fondamentali: forza, coraggio, velocità.

Con il gioco non puoi sopperire a tutto.

Speriamo che possano avere un periodo di graduale miglioramento, anche perché sono perlopiù giovani.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64752 messaggi
1 minuto fa, the_legend ha scritto:

Il problema è che migliorano anche le altre squadre.

In primis si deve crescere anche a livello individuale in tutti i fondamentali: forza, coraggio, velocità.

Con il gioco non puoi sopperire a tutto.

Speriamo che possano avere un periodo di graduale miglioramento, anche perché sono perlopiù giovani.

Su alcuni si può e deve lavorare, altri tipo rhui no, non è da juve, nemmeno da riserva. E con tutto che mi fa schifo chi ha offeso e ne ha dette di tutti colori a sto ragazzo, tanto da fargli chiudere un social non so quale perchè non ne ho io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17075 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Su alcuni si può e deve lavorare, altri tipo rhui no, non è da juve, nemmeno da riserva. E con tutto che mi fa schifo chi ha offeso e ne ha dette di tutti colori a sto ragazzo, tanto da fargli chiudere un social non so quale perchè non ne ho io.

Che non abbiamo una panchina all'altezza, ahimè, è lampante.

Detto ciò si deve comunque fare bene soprattutto in campionato: non si può mettersi lì ad aspettare squadre come il lecce per 3/4 della partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64752 messaggi
5 minuti fa, the_legend ha scritto:

Che non abbiamo una panchina all'altezza, ahimè, è lampante.

Detto ciò si deve comunque fare bene soprattutto in campionato: non si può mettersi lì ad aspettare squadre come il lecce per 3/4 della partita 

In realtà con il lecce non hanno nemmeno aspettato, la juve è stata scialba,molle, lenta e nonostante tutto fortunosamente la stava portando a casa, la classica partita sporca.

Cmq ho appena visto la classifica champion, se la juve domani perde rischia seriamente di uscire dalle 24, e per me, sarebbe abbastanza grave onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2117 messaggi

A mio avviso sarà una partita svolta. O noi facciamo l'impresa e incerottati riportiamo 3 punti. Oppure loro escono dalla crisi e ce ne fanno 4.

Spero nel primo epilogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17075 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

In realtà con il lecce non hanno nemmeno aspettato, la juve è stata scialba,molle, lenta e nonostante tutto fortunosamente la stava portando a casa, la classica partita sporca.

Cmq ho appena visto la classifica champion, se la juve domani perde rischia seriamente di uscire dalle 24, e per me, sarebbe abbastanza grave onestamente.

Sì ho visto, e cmq perdere ci potrebbe anche stare.

Rimango però ottimista sulla qualificazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti