Vai al contenuto
● Ale Cerry ●

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - MANCHESTER CITY 2-0 (53’ Vlahovic, 75’ McKennie)

Recommended Posts

10774 messaggi
3 ore fa, SirJohn ha scritto:

Guardiola allena per il 16.mo anno.

Ha vinto 12 (DODICI) volte il campionato più un servizio di coppe e coppette varie. Dando spettacolo.

Direi che sia un po' bravino, eh!

Pep sarà ricordato per sempre nella storia del calcio.

E non solo per quello che ha vinto, ma soprattutto per quello che ha fatto per il gioco del futbol. 

E che continuerà a fare.

Personalmente non lo ringrazierò mai abbastanza. 

Il suo Barcellona prime era qualcosa che più si avvicinava alla perfezione assoluta.

Un sogno, un ispirazione, un piacere, una goduria per gli amanti di questo bellissimo sport.

Modificato da Jimmy
  • Like 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1966 messaggi
2 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

Marchisio e Llorente gobbi come noi ❤️

https://www.facebook.com/share/r/15VCXT6PPc/

Vabbè, Marchisio è nato gobbo, questo si sapeva.

Curioso invece di come Fernandone si sia affezionato alla maglia in pochi anni. Anche Luca Toni pareva abbastanza ingobbito.

Però a Prime la telecronaca la lasciano ad Ambrosini... :mughini:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21545 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

È più facile vincere con un allenatore bravo e giocatori scarsi o con un allenatore scarso e giocatori bravi?

8310723_22234209_onecms_19mnwmm23c3pkhrf

Ci vuole c**o in entrambi i casi, però...

Se vai a vedere difficilmente allenatori bravi hanno giocatori scarsi mentre è pià frequente il contrario.

Te la rivolto così, è più difficile che un allenatore bravo ma con una rosa scarsa faccia una stagione pessima oppure più difficile che la faccia un allenatore scarso con una rosa di giocatorti bravi?

La soluzione è nel topic di zart Il Peso dell'Allenatore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21545 messaggi
2 minuti fa, TheMask ha scritto:

Curioso invece di come Fernandone si sia affezionato alla maglia in pochi anni. Anche Luca Toni pareva abbastanza ingobbito.

Li è l'umidità perchè pure toni c'ha 'na certa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9930 messaggi
6 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Pep sarà ricordato per sempre nella storia del calcio.

E non solo per quello che ha vinto, ma soprattutto per quello che ha fatto per il gioco del futbol. 

E che continuerà a fare.

Personalmente non lo ringrazierò mai abbastanza. 

Il suo Barcellona prime era qualcosa che più si avvicinava alla perfezione assoluta.

Un sogno, un ispirazione, un piacere, una goduria per gli amanti di questo bellissimo sport.

Confermo tutto, ma qualche piccolo difetto l'ha anche lui, direi che è da talebani avere l'attaccante più forte al mondo che è alto circa 2 metri e in una situazione come quella di ieri sera non fai un cross che è uno......dai te le vai proprio a cercare........è un momento no per il City vieni da 6 sconfitte in 7 partite, modifica un attimo il tuo credo, non riesci a sfondare perchè giochi troppo lento e gli avversari riescono a coprire bene la difesa impedendo le imbucate? c**** ma metti trecento palloni in area vedi che quel fenomeno di Halland un paio te le butta dentro........va beh ma sarò vecchio io.......

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1966 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Confermo tutto, ma qualche piccolo difetto l'ha anche lui, direi che è da talebani avere l'attaccante più forte al mondo che è alto circa 2 metri e in una situazione come quella di ieri sera non fai un cross che è uno......dai te le vai proprio a cercare........è un momento no per il City vieni da 6 sconfitte in 7 partite, modifica un attimo il tuo credo, non riesci a sfondare perchè giochi troppo lento e gli avversari riescono a coprire bene la difesa impedendo le imbucate? c**** ma metti trecento palloni in area vedi che quel fenomeno di Halland un paio te le butta dentro........va beh ma sarò vecchio io.......

Tutto giusto, va bene se cominciano a farlo dalla prox... .the

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9930 messaggi
5 minuti fa, Arminius ha scritto:

Ci vuole c**o in entrambi i casi, però...

Se vai a vedere difficilmente allenatori bravi hanno giocatori scarsi mentre è pià frequente il contrario.

Te la rivolto così, è più difficile che un allenatore bravo ma con una rosa scarsa faccia una stagione pessima oppure più difficile che la faccia un allenatore scarso con una rosa di giocatorti bravi?

La soluzione è nel topic di zart Il Peso dell'Allenatore sefz

Con i giocatori bravi (a livello top in europa) diventa bravo anche l'allenatore scarso (e viceversa)........perchè alla fine anche in questo forum si fa tanto parlare del gioco di qua del gioco di là, ma se mancano i risultati puoi essere bravo finché vuoi ma..........Guardiola è bravo per come ha vinto non per quello che ha vinto......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18659 messaggi
2 ore fa, Pressing ha scritto:

Il city pare a fine ciclo.

La qualità dell'11 che scende in campo è altissima anche senza Rodri, è una questione mentale, di stimoli, vengono da stagioni tirate, battaglie europee e campionati giocati punto a punto contro Liverpool e Arsenal.

Film già visto con la prima Juve di Lippi.

concordo...ciclo finito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21545 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

concordo...ciclo finito. 

Pep sta preparando il buen ritiro al caldo della penisola arabica. Gli agganci mi pare li abbia,  loro hanno i dindi per convincerlo. Dall'anno prossimo i fratelli Gallagher festeggeranno la qualificazione in conference come fosse una Champions .sisi

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10774 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

Pep sta preparando il buen ritiro al caldo della penisola arabica. Gli agganci mi pare li abbia,  loro hanno i dindi per convincerlo. Dall'anno prossimo i fratelli Gallagher festeggeranno la qualificazione in conference come fosse una Champions .sisi

Pep è soltanto un Colantuono con 40 trofei in più.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21545 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, STELEO ha scritto:

Pep era quello che teneva in panca Ibra per far giocare anche Bojan Krkic, per dire o che teneva fuori De Bruyne e qualche altro pezzo grosso nei quarti contro il Totthenham e poi li metteva dentro ad un minuto dalla fine.

Ci ha messo una vita ed ha fatto spendere al cammlliere l'equivalente dl PIL della Francia per rivincere la Champion senza Messi Xavi ed Iniesta.

Happel ne ha vinte due su tre con squadre dal blasone e col budget ben più basso

Modificato da Arminius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21545 messaggi
3 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Cun Colantuono che ce l'ha fatta .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9930 messaggi
6 minuti fa, Arminius ha scritto:

Pep era quello che teneva in panca Ibra per far giocare anche Bojan Krkic, per dire o che teneva fuori De Bruyne e qualche altro pezzo grosso nei quarti contro il Totthenham e poi li metteva dentro ad un minuto dalla fine.

Ci ha messo una vita ed ha fatto spendere al cammlliere l'equivalente dl PIL della Francia per rivincere la Champion senza Messi Xavi ed Iniesta.

Happel ne ha vinte due su tre con squadre dal blasone e col budget ben più basso

Infatti è la dimostrazione che qualche difetto lo ha, la sua cocciutaggine o forse la sua voglia di protagonismo lo porta ad avere meno risultati di quello che potrebbe.......però fa un calcio bellissimo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9930 messaggi
12 minuti fa, Arminius ha scritto:

Mah forse......deve esserci l'esito del processo in corso al City o li mandano in B oppure se si risolve a tarallucci e vino è più prbabile che il prossimo anno rifaccia la squadra da zero e riparta forte come prima (perchè il loro rifare la squadra da zero significa investire 1 mld di euro nei giocatori più forti in europa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76715 messaggi
2 hours ago, Pressing said:

Il city pare a fine ciclo.

La qualità dell'11 che scende in campo è altissima anche senza Rodri, è una questione mentale, di stimoli, vengono da stagioni tirate, battaglie europee e campionati giocati punto a punto contro Liverpool e Arsenal.

Film già visto con la prima Juve di Lippi.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76715 messaggi
15 hours ago, Pelvic said:

Non ho visto un cazz

non sto vedendo nulla in sti giorni sto passando un periodo di M***A

ma a maggior ragione godo e vi voglio bene

Forza fratello... in bocca al lupo ed un abbraccio... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76715 messaggi
17 minutes ago, STELEO said:

Mah forse......deve esserci l'esito del processo in corso al City o li mandano in B oppure se si risolve a tarallucci e vino è più prbabile che il prossimo anno rifaccia la squadra da zero e riparta forte come prima (perchè il loro rifare la squadra da zero significa investire 1 mld di euro nei giocatori più forti in europa)

.quoto.quoto.quoto.quoto

Se ho ben capito ha rinnovato fino al 2027... quindi penso che l'idea sia ricostruire nei prossimi anni, ricostruire poi si fa per dire con loro, e poi lasciare ad altri con una base ben solida... se, poi, per sbaglio li punissero veramente allora creo proprio che se ne vada in vacanza pure lui mi sa... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1966 messaggi
33 minuti fa, Jimmy ha scritto:

29 minuti fa, Arminius ha scritto:

Cun Colantuono che ce l'ha fatta .asd

Direi più un Serse Cosmi, ma meno buzzurro... e che ci vuole? 

:ahbeh:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18659 messaggi
38 minuti fa, Arminius ha scritto:

Non c'è ancora il processo al City in corso...mi sa che questi falliscono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8149 messaggi
Inviato (modificato)

Giro palla , uscita dalla difesa e tante belle cose ma alla fine ieri è bastato fare una sana difesa e un paio di contropiedi fatti bene .asd

Il City ha fatto quello che purtroppo si vede fare alla Juve in campionato , fino alla trequarti funziona... poi si spegne la luce.

Modificato da The Ram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43594 messaggi

1 vittoria, 23 gol subiti, 12 segnati nelle ultime 10 partite per il Manchester City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32225 messaggi
1 ora fa, TheMask ha scritto:

Ambrosini che ieri sperava che Weah fosse in fuorigioco in occasione del secondo goal. Sto rosiconeeeee! :261: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1966 messaggi
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ambrosini che ieri sperava che Weah fosse in fuorigioco in occasione del secondo goal. Sto rosiconeeeee! :261: 

Già, ho anche temuto... Poi rivendendo il replay, c'era il difensore in basso a sinistra che lo teneva ampiamente in gioco, non c'era manco bisogno del VAR.

Mi stupiscono quelli di Prime, che di solito cercano di compiacere i clienti (tifosi), e infatti ci lasciano a commentare 3 gobbi conclamati (mi ricordo alla prima con Zio Pat...).

Dovrebbero trovarsi anche un telecronista, se non juventino, almeno neutrale per le nostre partite. Tanto c'è già Piccinini a remare contro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79361 messaggi
1 ora fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

Marchisio e Llorente gobbi come noi ❤️

https://www.facebook.com/share/r/15VCXT6PPc/

Nando 

Ti microfono io la prossima volta :>

• Haha 2

Link di questo messaggio