Vai al contenuto
● Ale Cerry ●

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - MANCHESTER CITY 2-0 (53’ Vlahovic, 75’ McKennie)

Recommended Posts

43695 messaggi
Il 12/12/2024 alle 23:12 , Tar ha scritto:

molto brava giulia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4593 messaggi
2 ore fa, Aldo 74 ha scritto:

La storia di guardiola sul forum non abdò proprio così. originalportugal fino al giorno prima dell'ufficializzazione si Sarri era certo dell'arrivo di Guardiola. Lo ricordo bene.

Che si possano aver einformazioni esclusive è indubbio. Che ci possa essere stata l'idea altrettanto. Che fosse vicino alal firma non credo. La Juve puntò su Sarri ben prima e a dirlo non sono io ma come andarono le cose. Bastametterla insieme e capire che era fatta da tempo. 

La ricordo diversamente: Sarri, in un primo momento, non era proprio preso in considerazione, non lo nominava nessuno; non sembrava nemmeno in uscita dal Chelsea dopo la conquista dell'EL, malgrado il caso Kepa, e pagammo anche una penale: un accordo fatto da tempo? Le voci su un addio ad Allegri si susseguivano dalla fine dell'inverno, di Sarri s'è parlato da giugno, a mio avviso perchè l'obiettivo principale, e le opzioni eventuali, erano sfumate: insomma, preso quasi per disperazione perchè per aspettare si era rimasti con il cerino acceso in mano.

Quanto a TOP, ho scritto che la conversione a U la fece sull'acquisto di Ronaldo, inizialmente descritto anch'esso come una favola  - quello per cui ci furono tanti nuovi iscritti ed i tracciamenti dei voli - avvenuta un anno prima; sul totoGuardiola, poi, era intervenuto il ricorso preventivo al TAS del City ed il rinvio del procedimento Uefa per far crollare le possibilità che si muovesse e, difatti, le quote del betting erano nuovamente risalite oltre 12-15 a 1 oltre una settimana prima dell'ingaggio di Sarri. Non ricordo se il buon TOP esprimesse le stesse sensazioni anche a metà giugno nè, francamente, mi interessa.

Non ho nemmeno detto che la firma fosse vicina o meno; mi sono limitato ad essere possibilista su una trattativa per il suo ingaggio e a non escluderla aprioristicamente: bastava leggere con un po' più d'attenzione per notare che stiamo esprimendo il medesimo parere.

Inutile rivangare il passato, ognuno fa le proprie deduzioni e ci sono fatti e dinamiche che resteranno ignoti: discussione sterile, OT ed a rischio flame. Era il topic di Juve- City, pensiamo al  match con il Venezia ;)

Modificato da baroneconbrio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...