Vai al contenuto
● Ale Cerry ●

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - MANCHESTER CITY 2-0 (53’ Vlahovic, 75’ McKennie)

Recommended Posts

52012 messaggi
3 minuti fa, E.T. ha scritto:

Nando 

Ti microfono io la prossima volta :>

Calma

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9973 messaggi
2 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

Cosa ti aspettavi, che affermasse: "Sì, è vero, ma poi è saltato tutto e, non sapendo dove sbattere la testa, hanno preso quel fetecchione di Sarri?"

Davvero credi che, anche nel caso in cui la trattativa ci fosse stata, per di più senza alcun esito, Guardiola, anche a distanza di anni, sarebbe andato a spifferare tutto in conferenza stampa, dopo una sconfitta ed in un momento difficile, con il City nuovamente sotto processo per i medesimi motivi? ( l'altra volta ci pensò Ceferin a salvare gli amici, assicurandosene ancora di più appoggio e fedeltà). Avrebbe solo fornito un'ulteriore motivazione a coloro che lo attaccano, intaccando la propria immagine e rischiando anche sanzioni, dato che era contrattualmente vincolato.

In conferenza post gara mi è sembrato alquanto disincantato, annoiato, quasi distaccato da quell'ambiente: non mi meraviglierei se, anche se conquistasse la Premier o la CL, a fine stagione chiudesse la sua avventura al City.

Quante trattative si fanno sottobanco senza che si sappia nulla e coperte da smentite su ogni eventuale minima fuga di notizie? A mio avviso, la maggior parte.

Non diciamo cazzate x favore, qua non si parla di una trattativa che va lasciata nascosta...qua han chiesto solo se era stato vicino alla Juve...poteva tranquillamente dire si come in passato han fatto altri ...non c'era nulla di strano anche xchè se non erro era il 2018 quindi una vita fa....

La realtà è che questa trattativa fantomatica è esistita solo qua dentro...gente che si segnava ogni giorno in attesa di chi mai sarebbe arrivato.

Per carità ci sta sbagliare una trattativa...ma che ancora c'è gente che crede alla favola di Guardiola è assurdo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6053 messaggi
12 minuti fa, E.T. ha scritto:

Nando 

O forse preferiresti che ti microfonasse lui .meme9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23867 messaggi

oggi un po' di tranquillità 

(credo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35806 messaggi
43 minutes ago, E.T. said:

Nando 

non lo so eh, ma mi sa e' lui a microfonare te

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2000 messaggi
32 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

O forse preferiresti che ti microfonasse lui .meme9

1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

non lo so eh, ma mi sa e' lui a microfonare te

Fate flic e floc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6673 messaggi
2 ore fa, STELEO ha scritto:

Confermo tutto, ma qualche piccolo difetto l'ha anche lui, direi che è da talebani avere l'attaccante più forte al mondo che è alto circa 2 metri e in una situazione come quella di ieri sera non fai un cross che è uno......dai te le vai proprio a cercare........è un momento no per il City vieni da 6 sconfitte in 7 partite, modifica un attimo il tuo credo, non riesci a sfondare perchè giochi troppo lento e gli avversari riescono a coprire bene la difesa impedendo le imbucate? c**** ma metti trecento palloni in area vedi che quel fenomeno di Halland un paio te le butta dentro........va beh ma sarò vecchio io.......

Tutti gli allenatori hanno dei difetti. Ancelotti, al di fuori dei grandi club, non ha ottenuto risultati convincenti. 

Guardiola non ha vinto la CL con il Bayern quando aveva appena fatto uno storico triplete. 

Ma vince sempre qualcosa. Il problema di questa stagione non mi sembra essere legato al sistema di gioco perché è lo stesso. Sembra che ci sia una stanchezza generale. Non c'è stato molto rinnovamento della rosa e alcuni giocatori non sono più molto motivati. De Bruyne non è al suo solito livello. Haaland sembrava nervoso e distante. Anche Guardiola sembra molto nervoso. 

Dirò che è rimasto troppo a lungo al City e che la squadra non si è rinnovata abbastanza. Poi hanno feriti 

Con i giocatori bravi (a livello top in europa) diventa bravo anche l'allenatore scarso (e viceversa)......

Benitez sta scrivendo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6972 messaggi

Confermo tutto, ma qualche piccolo difetto l'ha anche lui, direi che è da talebani avere l'attaccante più forte al mondo che è alto circa 2 metri e in una situazione come quella di ieri sera non fai un cross che è uno......dai te le vai proprio a cercare........è un momento no per il City vieni da 6 sconfitte in 7 partite, modifica un attimo il tuo credo, non riesci a sfondare perchè giochi troppo lento e gli avversari riescono a coprire bene la difesa impedendo le imbucate? c**** ma metti trecento palloni in area vedi che quel fenomeno di Halland un paio te le butta dentro........va beh ma sarò vecchio io.......

Haaland è un vlahovic con buon PR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi
1 ora fa, Dani_82 ha scritto:

1 vittoria, 23 gol subiti, 12 segnati nelle ultime 10 partite per il Manchester City.

vero, squadra in crisi o con problemi evidenti, ma di certo non una squadra debole. A leggere i commenti di stamattina pare di aver battuto la Pergolettese...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
101 messaggi
vero, squadra in crisi o con problemi evidenti, ma di certo non una squadra debole. A leggere i commenti di stamattina pare di aver battuto la Pergolettese...

Vedevo solo io il terrore negli occhi di tutti i giocatori del City compreso il loro allenatore? E un arbitro abbastanza spaesato ed occhi completamente di fuori? La nostra vittoria è stata fantastica, e abbastanza allegriana forse per questo non tanto ben vista agli occhi dei tanti nostri tifosi, io fino all'ultimo ho temuto nella riapertura della partita (loro ad un certo punto erano di colpo diventati più veloci e determinati) ma menomale che non è successo nulla, ho visto fra i nostri un grande Savona oltreché un Di Gregorio eccellente, avere finalmente una panchina più ampia ha dato i suoi frutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21671 messaggi

Immagine

MVP

GATTI : Difese7> Tocchi 40>duelli 2/3Passaggi> 27/30

DIGREGORIO 7 vince il duello all' ok corral col Vikingo, ma è superlativo anche in fase di prima impostazione..
DANILO 7 Gara che lo restiuisce definitivamente alla causa(duelli 6/10>difese8> passaggi 33/39>tocchi 60>tiri1),tra contrasti perentori e rilanci in alta uniforme..
KALULU 6,5 Tagliato fuori dal cioccolatino di debruyne, ma si rifà con ramazzate decisive nella ripresa..
GATTI 7,5 Destruttura il nordico, come facevano i romani al vallo di Adriano..A guarnire il tutto anche la licenza poetica che porta al raddoppio..
KEPHREN 6,5 Impatta benissimo con il match, e alcuni suoi check IN iniziali, risultano fondamentali..
SAVONA 7  Assorbe senza patemi il  rider doku, che viene ridotto a delle mini consegne..
KOOPMEINER 5,5 E' quasi sfibrante vederlo agire in quelle zolle(esempi lampanti dal minuto 20 al 23)tra palloni buttati e senso di smarrimento..Nella ripresa compie due buoni interventi difensivi, ma è come il sesso degli angeli..Li ci deve giocare Kenan. speriamo che lo capisca.
WEAH 6,5 Entra in clima natalizio porgendo quel "cadout  per il rimorchiatore texano...
LOCATELLI 7 La rutilanza del cannovaccio britannico gli gioca a favore, e quindi giardino  ben curato(stoppa debryne e gundogan )più l'innesco che apre le danze..
MBANGULA SV
MCKENNIE 7 Conosce quei marciapiedi calcistici, meglio di koop, e difatti si prende i gradi..
DOUGLAS NG
VLAHOVIC 6,5 Capisce ben presto, che c'è da moltiplicare il pane con i pesci, e quindi alla prima occasione si fa Buitre..
FC7 6,5 Lotta e governo.
KILDYZ 7,5 Con la sfera tra i piedi fa eco(Tocchi 41> dribbling2/3 passaggi25/28> occasioni create3>) quasi come  jay key,mitchhucknall e dusan ringrazia..#bombettaedoppiopasso

THIAGO 7 I maligni, si sono già affrettati a  sminuire  gli ex campioni,d'europa, ma la realtà è che la squadra ha risposto pienamente alle sollecitazioni, non rubando assolutamente nulla..

COSA VA
- L'uscita in doppiopetto, che porta al tiro di yildiz, è lavata con perlana
- Lo stadium, sembrava quello del 2012...
- Danilo, che si riprende i gradi.

COSA NON VA
- Siamo sempre li, con koop che maldigerisce le consegne offensive..

Modificato da MadJ1897
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3263 messaggi

il City tra Premier e Champions è a

10 vinte 5 pareggiate 6 perse

40 gol fatti

30 gol subiti

4' in Premier, 22' in Champions

Ieri  per la Jue vittoria importtante, ma il City di oggi  è molto lontano dalle sue  stagioni migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1376 messaggi

dai, seratona.. da ripetere sabato col venezia e ci torna l'entusiasmo

godiamocela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1300 messaggi
33 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

https://www.instagram.com/reel/DDfGjzJN3pw/?igsh=MTIwNDA1YjdnZGljdw==

Non si può dare il daspo a chi urla DEGEMBIONZ? .asd 

Soprattutto perchè è una poverata che abbiamo copiato dai napoletani, non so per quale motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45633 messaggi
42 minuti fa, birbo ha scritto:

il City tra Premier e Champions è a

10 vinte 5 pareggiate 6 perse

40 gol fatti

30 gol subiti

4' in Premier, 22' in Champions

Ieri  per la Jue vittoria importtante, ma il City di oggi  è molto lontano dalle sue  stagioni migliori.

Considerando che fatichiamo spesso a vincere con squadre di basso livello italiane, direi di goderci sta vittoria con il City "lontano dalle sue stagioni migliori" senza fare tanto gli schifignosi...

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9941 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Tutti gli allenatori hanno dei difetti. Ancelotti, al di fuori dei grandi club, non ha ottenuto risultati convincenti. 

Guardiola non ha vinto la CL con il Bayern quando aveva appena fatto uno storico triplete. 

Ma vince sempre qualcosa. Il problema di questa stagione non mi sembra essere legato al sistema di gioco perché è lo stesso. Sembra che ci sia una stanchezza generale. Non c'è stato molto rinnovamento della rosa e alcuni giocatori non sono più molto motivati. De Bruyne non è al suo solito livello. Haaland sembrava nervoso e distante. Anche Guardiola sembra molto nervoso. 

Dirò che è rimasto troppo a lungo al City e che la squadra non si è rinnovata abbastanza. Poi hanno feriti 

Benitez sta scrivendo .asd

Ancelotti vince con i giocatori di qualità, con il Napoli non ha vinto perchè non li aveva, così all'Everton.....ma tutti son così, poi c'è chi perde anche con quelli (uno a caso Pochettino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4593 messaggi
2 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Non diciamo cazzate x favore, qua non si parla di una trattativa che va lasciata nascosta...qua han chiesto solo se era stato vicino alla Juve...poteva tranquillamente dire si come in passato han fatto altri ...non c'era nulla di strano anche xchè se non erro era il 2018 quindi una vita fa....

La realtà è che questa trattativa fantomatica è esistita solo qua dentro...gente che si segnava ogni giorno in attesa di chi mai sarebbe arrivato.

Per carità ci sta sbagliare una trattativa...ma che ancora c'è gente che crede alla favola di Guardiola è assurdo.....

Trattativa che, qualora ci fosse stata, Guardiola non avrebbe avuto alcun interesse a rendere pubblica, e te ne ho anche elencato alcuni motivi.

Non ho le tue certezze che, francamente, non so su quali dati obiettivi poggino: nel caso risiedano solo sulla dichiarazione fatta ieri beh.....

L'unico dato certo è che Sarri fu un ripiego dell'ultim'ora e non mi sembra verosimile che, fino a quel momento, la dirigenza non avesse contattato nessuno: non posso affermare con certezza i nomi degli interessati ma, allo stesso modo, non posso aprioristicamente escluderne alcuno. Si parlò anche di una sorta di accordo tra AA e Zidane durante il girone di ritorno ma poi Perez si affrettò a rinnovargli il contratto, ben prima che questi vincesse l'ennesima CL: nessuna ammissione del francese al proposito, neanche nel momento in cui non faceva più parte del Real. Nella realtà tutti parlano con tutti, altrimenti non ci sarebbero nè affari nè trasferimenti.

Insomma, come detto in precedenza, non sarei così categorico: a proposito di cazzate, pensi che in conferenza stampa si dica urbi et orbi tutta la verità? .asd

Chiudo l'OT, di per sè sterile.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3263 messaggi
6 ore fa, Jules ha scritto:

Considerando che fatichiamo spesso a vincere con squadre di basso livello italiane, direi di goderci sta vittoria con il City "lontano dalle sue stagioni migliori" senza fare tanto gli schifignosi...

Certo c'è da gioire per queste vittorie.

E' anche vero che le partite della prima fase della Champions hanno un '' peso '', un importanza inferiore a quelle dei dentro-fuori degli ottavi, quarti, semifinali

lì si che se si vince si fa festa alla grande !

Ad esempio, se il Milan dovesse ritrovare il Real Madrid, nei quarti di finale, se lo sogna di rivincere al Bernabeu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29159 messaggi
2 ore fa, EngyLina ha scritto:

Vedevo solo io il terrore negli occhi di tutti i giocatori del City compreso il loro allenatore? E un arbitro abbastanza spaesato ed occhi completamente di fuori? La nostra vittoria è stata fantastica, e abbastanza allegriana forse per questo non tanto ben vista agli occhi dei tanti nostri tifosi, io fino all'ultimo ho temuto nella riapertura della partita (loro ad un certo punto erano di colpo diventati più veloci e determinati) ma menomale che non è successo nulla, ho visto fra i nostri un grande Savona oltreché un Di Gregorio eccellente, avere finalmente una panchina più ampia ha dato i suoi frutti 

Allegriana forse del primo triennio ma secondo me nemmeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29159 messaggi
30 minuti fa, birbo ha scritto:

Certo c'è da gioire per queste vittorie.

E' anche vero che le partite della prima fase della Champions hanno un '' peso '', un importanza inferiore a quelle dei dentro-fuori degli ottavi, quarti, semifinali

lì si che se si vince si fa festa alla grande !

Ad esempio, se il Milan dovesse ritrovare il Real Madrid, nei quarti di finale, se lo sogna di rivincere al Bernabeu.

Credo facciano soldi e curriculum (punti e tutto il resto)allo stesso modo....poi è logico che una dentro/fuori se ti dà un passaggio del turno ti dà bonus ulteriori ma di base il valore prima era uguale 

Modificato da Pippo77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29159 messaggi
3 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Parliamo di un ambiente in cui i tifosi scambiano una gara di tiro alla traversa per un allenamento ai rigori senza portiere...stanno molto peggio di qua dentro e tu pensi che lui abbia voglia di andare ad attizzare il fuoco?

Poi oh,se a te le dinamiche di quel mercato,la conferenza di addio di Allegri e le parole di AA e le modalità dell'annuncio e della presentazione di Sarri ti so sembrate normali liberissimo di avere la tua opinione...

Quindi tu ribadisci Sarri prima e unica opzione all'epoca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6673 messaggi
52 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ancelotti vince con i giocatori di qualità, con il Napoli non ha vinto perchè non li aveva, così all'Everton.....ma tutti son così, poi c'è chi perde anche con quelli (uno a caso Pochettino)

Sì, è quello che ho detto anche io 

Ovviamente con i migliori giocatori è più facile essere un "grande allenatore" 

Ma avere i migliori team non sempre significa successo. Benitez viene esonerato con il Real Madrid . Zidane è arrivato e ha vinto la CL al primo anno.. Con la stessa rosa.. 

Ovviamente Guardiola, se arriva al Cagliari, ci sono poche possibilità che vinca un titolo ma allo stesso tempo è solo logica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17123 messaggi

Old Lady 2 .asd

daily.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...