Vai al contenuto
● Ale Cerry ●

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - MANCHESTER CITY 2-0 (53’ Vlahovic, 75’ McKennie)

Recommended Posts

9879 messaggi
7 minuti fa, TheMask ha scritto:

Capisco, ma in un caso come questo vale tutto: se non sai quale sia il reale stato della caviglia di Cambiaso, puoi scrivere quello che vuoi, giusto o sbagliato che sia...

xrò ieri si è allenato normalmente in gruppo.....a meno che dopo l allenamento ha sentito dolore altrimenti non si spiega....

la partita è importante , se non si rischia in queste partite quando lo si fà.....se perdi sei quasi fuori....poi aivoglia a dire...l avessimo rischiato....è ora che facciamo come fanno un po tutte le squadre , si guarda il presente e non quello che potrebbe succedere....a forza di guardare  al futuro siamo ridotti a questa al presente....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9879 messaggi
34 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Si, capisco la situazione ma se perdiamo cambiaso, che è uno dei pochi fari di gioco che abbiamo, si chiude bottega in pratica. 

se perdi stasera la bottega della CL la chiudi a 4 catenacci....manco dovessimo pensare a vincere il campionato e giocare una partita a settimana....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77459 messaggi
3 minuti fa, Arminius ha scritto:

Ma in rete ormai si parla così, anche l'OCSE ha certificato che c'è un'involuzione del linguaggio e nella formulazione nonchè nella comprensione di frasi leggermente più complesse del normale .sisi

'k rgsso 'anamo x kiakk' cos :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13050 messaggi
1 ora fa, baroneconbrio ha scritto:

Con questa formula non si può sottovalutare nessuno: per es. a Lille avremmo potuto vincere ma considera che il Real ci ha lasciato le penne. Il sistema lascia parecchio a desiderare visto che, a parte la sorpresa negativa Lipsia, le fasce non rispecchiavano l'effettiva forza delle squadre: c'è chi in quarta fascia ha beccato Aston Villa e Stoccarda e chi, invece, Bratislava, Sparta Praga o Sturm Graz oppure Stella Rossa, Young Boys o Dinamo in terza ( e magari un mix: 9-12 punti facili facili).

Bruges mi evoca pessimi ricordi ( semifinale '78), ma è quella la partita da vincere. Il Benfica dovrebbe battere il Bologna e raggiungere quota 12, poi avrà il Barça in casa e chiuderà allo Stadium: sarebbe preferibile che anche noi avessimo almeno 12 punti e non dovessimo conquistare una vittoria a tutti i costi per proseguire.

Cambiaso out: Danilo terzino sx.

Come sistema lo boccio in toto, almeno sapevamo già il nostro destino a Natale e fine. Però va detto che 8 punti sono pochi, stasera è proibitivo ma sarebbe importante non perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1971 messaggi
4 minuti fa, clic ha scritto:

xrò ieri si è allenato normalmente in gruppo.....a meno che dopo l allenamento ha sentito dolore altrimenti non si spiega....

la partita è importante , se non si rischia in queste partite quando lo si fà.....se perdi sei quasi fuori....poi aivoglia a dire...l avessimo rischiato....è ora che facciamo come fanno un po tutte le squadre , si guarda il presente e non quello che potrebbe succedere....a forza di guardare  al futuro siamo ridotti a questa al presente....

Ti dò ragione, però rimane il fatto che non abbiamo nessuna idea dello stato reale della caviglia del povero Cambiaso, quindi che vogliamo valutare?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2783 messaggi
41 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Abbiamo giocato malissimo, non ho bisogno di rivederla ahimè. Bravi loro ma noi pessimi 

Non ci hanno fatto giocare in realtà....hanno corsoe pressato a 1000 all'ora per 90 minuti, non hanno mai sbagliato un passaggio, triangolazioni fulminee, tiri assurdi da ogni parte del campo.... Perin fece 1000 miracoli.....

Io ho rivisto giocare lo Stoccarda in seguito, anche contro squadre modeste.... ma è sembrata un'altra squadra... certamente più consona alla stagione che sta facendo quest'anno....

Quella sera sembravano veramente drogati.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1971 messaggi
5 minuti fa, bela ha scritto:

Non ci hanno fatto giocare in realtà....hanno corsoe pressato a 1000 all'ora per 90 minuti, non hanno mai sbagliato un passaggio, triangolazioni fulminee, tiri assurdi da ogni parte del campo.... Perin fece 1000 miracoli.....

Io ho rivisto giocare lo Stoccarda in seguito, anche contro squadre modeste.... ma è sembrata un'altra squadra... certamente più consona alla stagione che sta facendo quest'anno....

Già. E questo rende più evidente l'assurdità del format attuale della CL, praticamente una roulette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8258 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

mario-brega-borotalco.gif

Vuole fare il "ccciofane"ma noi non ci caschiamo :nono: 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1971 messaggi

La cosa più antipatica è che dopo le prime 3 partite della stagione avevo ripreso a guardare il match con piacevolezza, e l'attesa del prossimo era quella che ti mette una sottile e dolce ansia per qualcosa di bello. .oo

Adesso sono tornato alle attese della scorsa stagione, con lo stomaco rivoltato e la quasi certezza di essere masochista nel voler vedere la partita... :mart:

Rimane vivo quell'interrogativo che si possa da un momento all'altro svoltare e risalire la china, perchè la scelta di "giocare" dovrebbe prima o poi portare lì... o no?  .penso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37612 messaggi
16 minuti fa, TheMask ha scritto:

Rimane vivo quell'interrogativo che si possa da un momento all'altro svoltare e risalire la china, perchè la scelta di "giocare" dovrebbe prima o poi portare lì... o no?  .penso

ma non solo, ci si può aspettare il miglioramento dei giovani che sono praticamente tutta la squadra, inoltre secondo me siamo più vicini a trasformare  i pareggi in vittorie piuttosto che in sconfitte, basta fare un pò meglio. Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
91 messaggi

È il nostro modo di stare in campo che riesce a resuscitare persino gli avversari più in crisi, se penso che tutto il nostro attacco dipenda dallo stato di forma di un piccoletto di pochi decimetri mi viene da piangere, le nostre speranze sono pressoché nulle stasera contro il City5b70c85ec1c2c4b72f88a1ddbb233426.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20020 messaggi
3 minuti fa, EngyLina ha scritto:

È il nostro modo di stare in campo che riesce a resuscitare persino gli avversari più in crisi, se penso che tutto il nostro attacco dipenda dallo stato di forma di un piccoletto di pochi decimetri mi viene da piangere, le nostre speranze sono pressoché nulle stasera contro il City5b70c85ec1c2c4b72f88a1ddbb233426.jpg

Conceicao l'hanno messo per pubblicizzare anche la linea bimbi? mh 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65373 messaggi
20 minuti fa, kkekko ha scritto:

Linea Chicco "black&white"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107341 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

solita mentalità sabauda....NON si rischia mai...sempre con il bilancino....

ma se non rischiamo un po in queste partite importanti quando lo prendiamo un rischio......quado siamo fuori dalla CL...

eh qui parte il mantra , rischi poi di perderlo x più tempo...ok...ma il problema è sempre lo stesso alla juve , mai che si prendono dei rischi....mai...fossimo almeno dei magi dei recuperi......

In questa stagione di rischi mi pare che ce ne siamo presi anche troppi.

Continuiamo così e chiamamo me a giocare .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4590 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

Ma in rete ormai si parla così, anche l'OCSE ha certificato che c'è un'involuzione del linguaggio e nella formulazione nonchè nella comprensione di frasi leggermente più complesse del normale .sisi

In pratica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43596 messaggi
2 ore fa, bela ha scritto:

siamo noi che facciamo giocare bene chiunque.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77459 messaggi
1 ora fa, kkekko ha scritto:

Ma quanto sei cattivo caro fratello di mille piccole realta del estate :261:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20020 messaggi
3 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Ma quanto sei cattivo caro fratello di mille piccole realta del estate :261:

Ma guardalo! Non arriva nemmeno alla spalla di Koop .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22892 messaggi
19 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Speriamo di non essere la medicina del city

o che il city non sia la ns supposta gigante .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22892 messaggi
4 minuti fa, kkekko ha scritto:

Ma guardalo! Non arriva nemmeno alla spalla di Koop .asd 

li è nna carogna il fotografo! .asd

non c'è realmente quella differenza ..

conceicao è 1.70

koop è 1.84

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1374 messaggi
4 minuti fa, Spartony ha scritto:

non c'è realmente quella differenza ..

conceicao è 1.70

koop è 1.84

uno e 70 per gli organizzatori, 1e56 secondo la questura :-)

scherzi a parte, non può essere 1e70 dai

però è forte forte, ed è solo questo che ci interessa

Modificato da Gobb Meiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22892 messaggi
1 minuto fa, Gobb Meiners ha scritto:

uno e 70 per gli organizzatori, 1e56 secondo la questura :-)

scherzi a parte, non può essere 1e70 dai

però è forte forte, ed è questo che ci interessa

https://www.transfermarkt.it/francisco-conceicao/profil/spieler/487474

1.70!

magari è 1.68 o 1.69...ma siamo li.
alla questura come al solito nn sanno far di conto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9301 messaggi
4 minuti fa, Spartony ha scritto: