Fal©o Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 Adesso, navigante ha scritto: Danilo iraddidio! Ammazza oh l'hai fucilato 3
TheMask Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 No vabbè, i cambi ci stavano, anche se avrei tolto Koop Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
navigante Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 Danilo di esperienza finge un infarto 2
TheMask Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 No vabbè, i cambi ci stavano, anche se avrei tolto Koop Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
zart Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 2 minuti fa, Akhenaton ha scritto: Lo stavo scrivendo prima del gol, preferisco di gran lunga avere mecchenni e weah che vanno nello spazio che non conceicao quando siamo in vantaggio cisco straordinario per scardinare gli equilibri ma sbaglia tutte le scelte Si. Gli manca l'ultima giocata. Del resto se ce l'avesse sarebbe Ronaldinho 2
PGJ Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 Danilo partita da dio della guerra Se non fa il centrale ancora ne ha 1
stefan1 Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 Adesso, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Sciacquatevi la bocca quando parlate di capitan Danilo Fenomeno, anche col Parma ha pagato lui, ma si vedeva chiaramente dallo stadio che era quello che con il pallone sapeva sicuramente cosa fare di più...se poi la squadra si sfilaccia non puoi chiedergli di fare i recuperi alla Van Dijk
Fal©o Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 Adesso, stefan1 ha scritto: Fenomeno, anche col Parma ha pagato lui, ma si vedeva chiaramente dallo stadio che era quello che con il pallone sapeva sicuramente cosa fare di più...se poi la squadra si sfilaccia non puoi chiedergli di fare i recuperi alla Van Dijk Si, però non diciamo fesserie, le critiche se le meritava tutte. Non è che era incolpevole, anzi...
TheMask Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 Danilo stoico, ma mi fa paura lo stesso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PGJ Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 Adesso, screamer ha scritto: non finirà mai questa partita Son sei anni che è l'82esimo 1
Pippo77 Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 2 minuti fa, PGJ ha scritto: Danilo partita da dio della guerra Se non fa il centrale ancora ne ha Credo siano al 99% stimoli da big match e partita dell'ex... Però va benissimo uguale 1
LeOrecchieDiVaciago Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 1 minuto fa, stefan1 ha scritto: Fenomeno, anche col Parma ha pagato lui, ma si vedeva chiaramente dallo stadio che era quello che con il pallone sapeva sicuramente cosa fare di più...se poi la squadra si sfilaccia non puoi chiedergli di fare i recuperi alla Van Dijk Ma ha una pulizia tecnica che altri sognano. E poi lo ripeto da sempre. È UN TERZINO ! Logico, non da 50 partite l'anno. Ma in nazionale è sempre stato schierato terzino, nei club sempre terzino. Arriva alla Juventus e gli fanno fare il centrale. 1
- Ra - Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 Bravo pure Savona, bella partita fino ad ora
zart Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 Slacciati la faccia Ha rabbia il gatto che Gioca con la buccia Frasi che vent'anni fa sembravano senza senso. Oggi è diverso.
Pippo77 Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 Adesso, ampeg ha scritto: Catenaccio puro Sulla trequarti non sul dischetto del rigore
stefan1 Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 Adesso, Fal©o ha scritto: Si, però non diciamo fesserie, le critiche se le meritava tutte. Non è che era incolpevole, anzi... Dai, nel primo tempo Cabal si è fatto andare via 3 volte l'uomo e non lo ha criticato nessuno. E non mi pare che il colombiano in fase offensiva fosse Roberto Carlos. E' stato preso come capro espiatorio Danilo, che per me è sempre stato un discreto giocatore e mai un ottimo giocatore, ma era lasciato spesso con due uomini da curare in campo aperto.
Recommended Posts