Dark Wizard Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 (modificato) 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Ma siamo qualificati, non ho capito… si dovrebbero vedere penso troppi incroci, al momento ancora non credo. Modificato December 11, 2024 da Dark Wizard 1
Arminius Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Ma questi i vestiti dove li vanno a comprare? Chi è lo stilista? Uno psicopatico ipovedente o uno scimpanze con le zampe sporche di vernice. Sono capi talmente orribili che non possono costare meno di 500 euri. E mi tengo basso
jufedbn Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto: Ma siamo qualificati, non ho capito… Nel dubbio, apri un altro topic prepartita 1
Jules Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 7 minuti fa, Arminius ha scritto: Infatti è vinaccia Pamtone RGB 120 - 0 - 80 Color "trà su de ciuc"... tecnicamente parlando. 1
jufedbn Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 Adesso, Arminius ha scritto: Ma questi i vestiti dove li vanno a comprare? Chi è lo stilista? Uno psicopatico ipovedente o uno scimpanze con le zampe sporche di vernice. Sono capi talmente orribili che non possono costare meno di 500 euri. E mi tengo basso Sembrano due barboni che hanno raccattato vestiti dismessi dai bidoni 1
Momo Sissoko! Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 Il City non ha più l'intensità e la dinamicità di prima, soffre le transizioni negative ed il pressing, fattori che comunque l'avversario deve esprimere e la buona notizia per noi stasera è che le abbiamo espresse. Certamente le transizioni vanno fatte meglio, primo tempo ancora troppo lenti, poco precisi e abbiamo perso tante opportunità di avviare ripartenze. Quando abbiamo fatto pressione alta abbiamo recuperati diversi palli e costretto il City a perdere palla. Tanto da migliorare e questa vittoria non deve dare illusioni ma ora che Mckennie torna, si è rivisto Luiz si può costruire qualcosa, il 2-0 mostra che quando siamo dinamici sappiamo far male. 1
Jules Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 1 minuto fa, Arminius ha scritto: Ma questi i vestiti dove li vanno a comprare? Chi è lo stilista? Uno psicopatico ipovedente o uno scimpanze con le zampe sporche di vernice. Sono capi talmente orribili che non possono costare meno di 500 euri. E mi tengo basso Lapo... temo!
Arminius Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 2 minuti fa, zart ha scritto: Ma dai fa finta... Vuole accaparrarsi le simpatie femminili. A stento riconosce i colori del semaforo. E vero che a malapena riconosco i colori base - il semaforo non ha solo colori primari - è anche vero il fatto che ho ben altre frecce nella mia faretra per accaparrarmi le simpatie femminili, senza farne o dirne di tutti i colori
zart Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 1 minuto fa, Arminius ha scritto: E vero che a malapena riconosco i colori base - il semaforo non ha solo colori primari - è anche vero il fatto che ho ben altre frecce nella mia faretra per accaparrarmi le simpatie femminili, senza farne o dirne di tutti i colori 1
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 Di ritorno dallo stadio@zart totalmente demineralizzato 2 1
Arminius Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 2 minuti fa, Jules ha scritto: Color "trà su de ciuc"... tecnicamente parlando. E' il colore del mondo quando ti sta bela a livel
Dark Wizard Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 6 minuti fa, Arminius ha scritto: Ma questi i vestiti dove li vanno a comprare? Chi è lo stilista? Uno psicopatico ipovedente o uno scimpanze con le zampe sporche di vernice. Sono capi talmente orribili che non possono costare meno di 500 euri. E mi tengo basso è ovviamente una cosa di famiglia : da notare, tra le altre cose, il mocassino Il punto è che se io o tu ci vestissimo così, ci prenderebbero con le pietre per strada 1
Arminius Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 5 minuti fa, Jules ha scritto: Lapo... temo! Me sa di si, soprattutto quando il color vinaccia è tutto quello che vede
gianluca88 Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto: Ma siamo qualificati, non ho capito… Si al 99% 1
PGJ Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 3 minuti fa, Chevere ha scritto: Di ritorno dallo stadio@zart totalmente demineralizzato devi spendere due parole su Savona
Arminius Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: è ovviamente una cosa di famiglia : da notare, tra le altre cose, il mocassino Il punto è che se io o tu ci vestissimo così, ci prenderebbero con le pietre per strada Chiedo un parere alla signora Arminius, e ti faccio sapere 1
Arminius Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 2 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Si al 99% Possiamo pure fare i gradassi e puntare alle prime otto
Arminius Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 (modificato) 3 minuti fa, PGJ ha scritto: devi spendere due parole su Savona Mi intrometto per sottolineare che'ultima volta che abbiamo un terzino col nome di una città non è andata proprio male...oh si può ancora dire terzino, si? Modificato December 11, 2024 da Arminius
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 1 minuto fa, PGJ ha scritto: devi spendere due parole su Savona Mi sembra sempre una discreta sega. Però il suo compito da soldatino lo svolge egregiamente. L'acqua in Liguria fa cag.are. A Savona non ne parliamo. La famiglia di una mia ex aveva casa là. Ti lavi i capelli e all'uscita dalla doccia sembri Cuadrado. Dovrebbero dare la cittadinanza onoraria a @zart per fargliela demineralizzare. 1 2
E.T. Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 Vedo un 2-0 È vero o sono diversamente sobria?!
Fal©o Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 (modificato) 16 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Ma siamo qualificati, non ho capito… Le uniche che possono recuperare (attualmente fuori) sono Stoccarda e PSG (7 punti contro i nostri 11) Lo Stoccarda ha la prossima in casa dello Slovan Bratislava Il PSG gioca la prossima in casa contro il Manchester City L'ultima partita è proprio Stoccarda-PSG Quindi per raggiungerci entrambe devono vincere la prossima e pareggiare lo sontro diretto e noi perdere entrambe le gare con Bruges e Benfica. Se nello scontro diretto vince una tra Stoccarda e PSG noi passiamo in ogni caso. Modificato December 11, 2024 da Fal©o 1
PGJ Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 1 minuto fa, Arminius ha scritto: L'ultima volta che abbiamo un terzino col nome di una città non è andata proprio male...oh si può ancora dire terzino, si? non sono mai stato a Grygera, ci penserò 2
Fal©o Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 Adesso, E.T. ha scritto: Vedo un 2-0 È vero o sono diversamente sobria?! Posa il bicchiere.... sul tavolo, versa e festeggia è tutto vero!
Arminius Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 12 minuti fa, jufedbn ha scritto: Sembrano due barboni che hanno raccattato vestiti dismessi dai bidoni Lui è, sappiamo bene chi, ma l'altro? Sembra Mario Giordano andato a male 1
Dark Wizard Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 2 minuti fa, Arminius ha scritto: Possiamo pure fare i gradassi e puntare alle prime otto dovresti vincere entrambe (non impossibile, ma la juve quest'anno è ancora indecifrabile) e sperare in altri incroci.
Recommended Posts