Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - BOLOGNA 2-2 (30' Ndoye, 52' Pobega, 62' Koopmeiners, 92' Mbangula)

Recommended Posts

9825 messaggi
Il 06/12/2024 alle 15:35 , Homer_Simpson ha scritto:

L’ultima volta che @PiemonteBianconero ha aperto un topic-partita, abbiamo vinto mh 

Mi dispiace, questa volta ho fallito. 

Le nostre lacune difensive superano i miei poteri. :mado:

• Sad 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1378 messaggi
16 ore fa, EngyLina ha scritto:

Ognuno fa il suo lavoro l'importante è che lo faccia bene, ma come allenatore non sempre bisogna puntare ad un allenatore top, spesso (e lo si faceva in passato) se ne sceglie uno che prepari la via a quello dopo, lo fu ai tempi di sacchi (ricordate chi c'era prima?) lo fu, tanto per fare un esempio più recente, quando arrivò conte, a tal proposito fu importante anche il prima oltreché il dopo, secondo me, perchè essenziale per favorire la via del record di 9 scudetti consecutivi, in futuro magari si ingaggeranno contemporaneamente due gran allenatori (che non si scornino tra di loro), uno che curi la fase d'attacco e uno che curi l'altra fase

Ma parlando di ora, francamente dopo un difensivista come Allegri mi aspettavo si puntasse ad un allenatore più votato all'attacco piuttosto che uno simile a Max, perchè a noi manca completamente come saper sviluppare la fase offensiva, già da diversissimo tempo, oramai è diventato un gran problema, e non credo dipenda solo dal povero Vlahovic

povero vlahovic proprio non si può sentire :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4956 messaggi
Inviato (modificato)
17 ore fa, Zico1982 ha scritto:

cioe fatemi capire, noi abbiamo La Rosa meno forte di Fiorentina e Lazio?

"Cioè, fatemi capire, noi abbiamo UNA ROSA!?": era questo il senso del mio intervento... .asd 

Otto giocatori di movimento a disposizione, per me, non sono una "ROSA": non sono manco 'na margherita pisciàta dai cani, figuriamoci 'na "ROSA"... .asd 

Modificato da _aLEx-1O_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3950 messaggi
Inviato (modificato)

Sbagliato topic XD

Modificato da Pirkaf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...