Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - BOLOGNA 2-2 (30' Ndoye, 52' Pobega, 62' Koopmeiners, 92' Mbangula)

Recommended Posts

17888 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Le colpe sono di tutti, in proporzioni diverse, nessuno è esente per me.

Per te. Puoi credere a quel che ti pare.

Io, ad esempio, credo che giuntoli sia un parvenù incapace.

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65159 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

1) Si. E' così. E' una contrapposizione tra bande ormai, molto ideologica, dove ognuno aspetta un qualunque dato empirico favorevole per poter dire "visto, te l'avevo detto!".

Una guerra religiosa vera e propria. Inutile e sganciata dalla realtà, che non è mai univoca. Non quella del calcio almeno, perché servirebbe tenere conto di tantissimi fattori.

2) Si. Ma la sua situazione è anche frutto di una società di improvvisati (escluso Giuntoli). Motta è un allenatore giovane che deve ancora crescere, sbagliare, correggersi, e migliorare. Molti pensavano che un cambio di mentalità fosse sufficiente a svoltare. Non è così semplice. (vedere punto 5)

3) Concordo. Ma secondo me servono almeno 3 mercati per vedere davvero se ha senso che stia alla Juve. Uno è andato maluccio, vediamo se corregge il tiro nel prossimo invernale e nel prossimo estivo. Se non ce la fa ad aggiustare gli errori precedenti e a dare una struttura e una competitività vera alla squadra, adios. 

4) Concordo. Manca la cazzimma, si vede ad occhio nudo. Mancano dei trascinatori, gente di carattere che vorrebbe vincere la partita anche da solo. Gente concentrata e testicolare. 

5) La struttura non è in grado di aiutare e supportare nei momenti critici la squadra e l'allenatore. Di sicuro non sono questi dirigenti che possono aiutarlo. 

Gli uomini lo sentono quando sono in un ambiente lavorativo dove più in alto c'è la ciccia. La società forte e competente la senti. Ferrero e Scanavino non sanno neanche perché si svegliano al mattino. 

6) Si sente anche la totale assenza della proprietà. Manca la scossa che potrebbe dare a tutto l'ambiente. 

Manca come il pane uno alla moggi (lo stesso marotta in questo era abbastanza bravo visto da fuori), un collante tra la proprietà (inesistente) e la squadra e giuntoli anche in questo non mi pare adatto , almeno finora, perchè dovrebbe rientrare nelle sue mansioni.

Capisco che per molti è tutto nuovo, l'avventura in una grande club (o ciò che ne rimane), motta e giuntoli sono esordienti in tal senso, ma devono capire velocemente dove si trovano e apprendere come ci si comporta di conseguenza, perchè, come ho scritto prima e come ribadisci anche tu, purtroppo (o per fortuna in prospettiva) la rosa è giovane e , non essendoci leader (cosa che accadeva anche negli anni passati nonostante la media d'età molto più alta, perchè la personalità non necessariamente è legata all'età), hanno bisogno disperatamente di certezze e di guide.

Se non ci si da una mossa, in champion questa squadra non ci arriva.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65159 messaggi
10 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Per te. Puoi credere a quel che ti pare.

Io, ad esempio, credo che giuntoli sia un parvenù incapace.

Ed infatti ha toppato buona parte del mercato estivo, senza il minimo dubbio. Ma motta ci deve mettere del suo, a livello tattico, cambiando modulo, facendo qualcosa di diverso e di motivatore se ne è in grado, perchè la rosa è giovane e senza leader, ha bisogno di una guida sul campo.

IEri, ad un certo punto ha messo giù loca, arretrato koop, e messo yldiz (che è entrato molto male per me) più accentrato, con mbangula a sx e conceicao a dx, una sorta di 4-2-4, se vogliamo vedere i numeri... ecco per la prima volta ho visto qualcosa di vagamente diverso, nella confusione generale, si è provato qualcosa di nuovo, col terzino una volta quello di dx e l'altra quello di sx che salivano tantissimo per creare superiorità numerica davanti.

Koop per me va meglio se lo metti nei 2 mediani, uno tra thuram e loca non gioca e gioca lui lì.

Inoltre mancano moltissimo gli inserimenti in corsa dei terzini, il gol, guarda caso è arrivato proprio da una sovrapposizione di danilo che la mette in mezzo, perchè non lo fanno sempre?

Ultima cosa, si costruisce con troppi uomini da dietro, almeno 6 e questo pregiudica le ripartenze perchè c'è tanto campo davanti e pochi uomini a coprire..

Cazz le vedo io ste cose che non sono nessuno, perchè motta non se ne accorge.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21731 messaggi

MVP

FC7: Passaggi>19/24> dribbling5/6>Duelli >9/15> keypass >3> tiri >2Tocchi >42

PERIN 6 Piovono tortellini nella prima ora di gara, ma non ha troppe res...
DANILO 6,5 La miglior performance di questa prima parte, condita dall'assist per koop e rattoppo decisivo(mischione 70esimo) davanti a Perin..
GATTI 5,5 Quei due biondini, si prendono il centro del villaggio(duelli 3/10> palloni persi 5) portando a spasso lui e soprattutto locatelli...
ROUHI 5 Resta come un fiordo per quasi un oretta, poi scongelatosi porta qualche buon pallone in avanti...Pero' è azionista di maggioranza nei due gol, dei felsinei è sostanzialmente inadeguato come un sartor,zanchi d'antan..
KALULU 5 Vero che il centrocampo è molto friabile, ma appare spesso falloso e ritardatario al cospetto di castro&co..
LOCATELLI 5,5 Pobega, e l'altro gli danno sette piste, e quindi non basta l'acume tattico, perchè poi da un pallone buttato parte l'azione del raddoppio..
FAGIOLI 5 Attorno al ventesimo potrebbe anche redimersi, buttando dentro un pallone alla sua portata..PERò non è aria..#animafragile
SAVONA 6+ Ripaga la scelta del mister con munizioni e sostegno offensivo.
KEPHREN 6,5  Diventa ben presto un fattore, al punto da costringere italiano a togliere Pobega, già ammonito..
WEAH 6 La rapidissima dipartita di cambiaso, lo costringe ad una gara infarcita di abnegazione e ripiegamenti..
CAMBIASO nG. Costretto agli straordinari, si piega all'inevitabile dopo pochi minuti..
MBANGULA 7 Ben presto va a generare apprensione in Holm(Tiri 1> cross>1tocchi10> passaggi>5/6) per poi dipingere quell'arcobaleno..
VLAHOVIC 6+ Un ora di stenti e brutture varie, ma ha il grande  merito di non mollare,  cosi si regala un finale importante tra incisioni e sostegno alla manovra..
KOOP 6,5 Bravo a capire il momento, si spinge nelle zolle amiche(Tocchi 42>keypass 5>passaggi20/22>Difese5) e raccoglie quei "gianduiotti "che per ora erano mancati...
FC7 7 Farcisce il suo paninozzo, senza che italiano può contrapporsi. E alla fine miranda, si ritrova sfibrato nel duello con beeepbeep.
KILDYZ 6,5 Alle volte abbassa la testa, non cercando l'apertura sul lato forte, ma anche lui, porta pensieracci ad Holm,freuler etc
THIAGO 6 Bravo a recuperare danilo e chiedere altro da thuram,yildiz....Dopodichè è il 35esimo primo tempo, in cui l'avversario parte forte di impeto e noi si fa notte ben presto...Faccia qualcosa per ovviare, e soprattutto tieni fuori rouhi..

COSA VA
- La posizione ritagliata a kephren e yildiz nella seconda parte..
COSA NON VA
- Approccio molle e scelte di formazione..
- l'infortunio di cambiaso si poteva evitare.
- Nelle ultime due gare vanno dentro a difesa schierata....

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17888 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ed infatti ha toppato buona parte del mercato estivo, senza il minimo dubbio. Ma motta ci deve mettere del suo, a livello tattico, cambiando modulo, facendo qualcosa di diverso e di motivatore se ne è in grado, perchè la rosa è giovane e senza leader, ha bisogno di una guida sul campo.

IEri, ad un certo punto ha messo giù loca, arretrato koop, e messo yldiz (che è entrato molto male per me) più accentrato, con mbangula a sx e conceicao a dx, una sorta di 4-2-4, se vogliamo vedere i numeri... ecco per la prima volta ho visto qualcosa di vagamente diverso, nella confusione generale, si è provato qualcosa di nuovo, col terzino una volta quello di dx e l'altra quello di sx che salivano tantissimo per creare superiorità numerica davanti.

Koop per me va meglio se lo metti nei 2 mediani, uno tra thuram e loca non gioca e gioca lui lì.

Inoltre mancano moltissimo gli inserimenti in corsa dei terzini, il gol, guarda caso è arrivato proprio da una sovrapposizione di danilo che la mette in mezzo, perchè non lo fanno sempre?

Ultima cosa, si costruisce con troppi uomini da dietro, almeno 6 e questo pregiudica le ripartenze perchè c'è tanto campo davanti e pochi uomini a coprire..

Senza i giocatori non fai nulla. Nessuno ci riuscirebbe. Puoi cambiare pure i fili d'erba, è tutto inutile.

La rosa è giovane e senza leader. Come da 5 anni a sta parte, ma ok.

Te vedi cosa? Da spettatore vedi solo la partita.

Puoi far quello che ti pare, sta rosa non arriverà in CL manco se ci fosse dio onnipotente in panchina.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65159 messaggi
11 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Senza i giocatori non fai nulla. Nessuno ci riuscirebbe. Puoi cambiare pure i fili d'erba, è tutto inutile.

Puoi far quello che ti pare, sta rosa non arriverà in CL manco se ci fosse dio onnipotente in panchina.

Ma non è vero, perchè se ci arriva la fiorentina o la lazio tra le prime 4, hanno la rosa migliore della juve?

Non scherziamo, baroni e palladino con scarti e mezzi giocatori, fanno un buon calcio e, per ora, risultati.

O vogliamo parlare dell'atalanta che da anni fa faville, in italia e in europa? E con chi? Il suo migliore giocatore l'ha preso la juve ed abbiamo visto di che pasta è fatto, un buon giocatore, normalissimo, che nella Dea pareva il messia.

Il livello tecnico generale dei giocatori a livello mondiale si è abbssato e di tanto, mai come oggi contano gli allenatori.

Io osservo situazioni tattiche (a volte quando ho tempo e voglia rivedo la gara anche il giorno dopo), non sto davanti alla tv come un manichino, altrimenti mi vedrei direttamente il risultato su qualche sito a fine gara.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1238 messaggi

Motta...i calciatori...la proprietà...quando è difficile indicare quali siano le responsabilità maggiori allora vuol dire che abbiamo toccato il fondo. 

La nuova luce data dalla partenza del gabbione si è andata man mano spegnendo fino al buio più completo in cui ci troviamo ora.

Ad ogni gara c'è sempre uno o più giocatori che fanno la comparsa in partita tanto da farci sembrare di giocare in inferiorità numerica, ad ogni partita. Così non si va da nessuna parte.

Motta deve dare un segnale forte ed avere il coraggio di cambiare le proprie idee per far rendere al meglio i nostri.

I nostri devono portare rispetto per la gloriosa maglia che hanno l'onore di indossare, se non sono in grado di capirlo allora è giusto che prendano altre strade, chiunque esso sia..gente che passeggia per il campo, che subentra scazzata, che appena mette il naso fuori dai confini sparla della sua situazione..

Giuntoli deve consegnare alla squadra giocatori funzionali alla squadra e non rincorrere a tutti i costi dei nomi con la convinzione che non si possa giocare a calcio senza di lui, per poi scoprire che non viene nemmeno impiegato nella posizione giusta (koop)

La proprietà deve mettere un po di pepe sul di dietro di tutti.

Tutte queste cose , nessuna. esclusa, sono necessarie per salvare economicamente/sportivamente l'annata.

Per questo la vedo molto ma molto nera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1238 messaggi
18 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Esattamente, prima se ne convince Motta e prima cominciamo a risalire la china

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13638 messaggi
4 ore fa, Joe Cole ha scritto:

Vanno in 5 dai, dovrebbe veramente succedere una catastrofe.

Recuperando un po di gente non dovrebbe esssre difficile.

non è detto che siano 5

ed in ogni caso al momento non ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13638 messaggi
7 ore fa, Arminius ha scritto:

Io penso che forse sarebeb meglio sperare in una sconfitta di Lazio e Fiorentina, perchè ad oggi, non solo scordiamoci il triangolino (tricolore) che ci esalta, ma ragioniamo sul fatto che forse i primi tre posti Champions sono già prenotati.

Ne resta uno che speriamo di giocarci fino alla fine con Qauglie, Melanzane e Fondo Eliott, ergo....

appunto, era ciò che sostenevo io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13184 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Ma infatti se vedi non sono stato per niente tenero con motta, anzi, nè con lui nè tantomeno con giuntoli. Credo di essere sempre stato coerente con quanto detto anche in passato.

Guarda alcuni post addietro e vedrai che c'è gente che ha scritto quello che ho messo io nel mio post. Non aspettavano altro, perchè ancora rosicano che non c'è più il loro Dio, o magari volevano quell'altro che ora sta in pulcinellandia.

Sono daccordo sul fatto che se non si va in champion è grave, gravissimo, economicamente e sportivamente.

ZERO ALIBI, non li davo ad allegri che aveva cmq più esperienza di motta con una squadra molto più vecchia e quindi più scafata e non li do a motta pur avendo detto che la rosa è giovane, che lui è un esordiente, ecc...

PEr me la rosa della juve, pur con delle mancanze poteva tranquillamente lottare per competere, dico COMPETERE, non vincere assolutamente, nel campionato italiano, non arrivare nelle prime 4 sarebbe DISASTROSO.

Mah, al di là di pochi che veramente volevano ancora il vecchio, io sostengo ciò che sostenevo al tempo, ossia che non bastava cambiare allenatore. E purtroppo per ora è così, non mi aspettavo di vincere subito ne una rivoluzione, ho sempre predicato una crescita, un miglioramento, un ritorno step by step della vera Juve. È pur vero che dopo nove scudetti e cammini trionfali avremmo dovuto preparare meglio la rinascita, ma questo succedeva anni fa. Per me Allegri non c’entra più niente con la Juve e non va proprio più tirato fuori, si parla di presente e il presente non è per ora soddisfacente. Diamo il giusto tempo, ma alle imprescindibili condizioni di 

1) crescere 

2) centrare la champions

se non arriva questo vuol dire che si deve cambiare ancora 

Modificato da gsm88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21731 messaggi
58 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

kenan, è entrato benissimo solo che sceglieva, le giocate meno idonee, avendo il lato forte completamente sgombro....Però non era da lasciare in panca, e soprattutto non può e non deve avere soltanto ricezioni laterali...Per il resto, c'è da considerare il passo in avanti tattico, compiuto da kooop....vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2385 messaggi
49 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Ma non è vero, questa è una rosa che ha le potenzialità per arrivare tra le prime 4, dai.

Sembra che le altre squadre c'abbiano 11 Messi, non è così. Non abbiamo una rosa inferiore, nel complesso, a quelle di Atalanta, Lazio, Fiorentina, Milan.

Credo che solo Inter e Napoli siano messe meglio, e sinceramente neanche di tanto.

L'anno scorso siamo arrivati terzi giocando di M***A. Magari quest'estate non abbiamo fatto un mercato sfavillante, ma io non credo che abbiamo peggiorato la rosa rispetto alla scorsa stagione, e non credo che le altre l'abbiano migliorata notevolmente (a parte il napoli, direi).

Perché quindi ora non dovremmo arrivare tra le prime 4?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17888 messaggi
55 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ma non è vero, perchè se ci arriva la fiorentina o la lazio tra le prime 4, hanno la rosa migliore della juve?

Non scherziamo, baroni e palladino con scarti e mezzi giocatori, fanno un buon calcio e, per ora, risultati.

O vogliamo parlare dell'atalanta che da anni fa faville, in italia e in europa? E con chi? Il suo migliore giocatore l'ha preso la juve ed abbiamo visto di che pasta è fatto, un buon giocatore, normalissimo, che nella Dea pareva il messia.

Il livello tecnico generale dei giocatori a livello mondiale si è abbssato e di tanto, mai come oggi contano gli allenatori.

Io osservo situazioni tattiche (a volte quando ho tempo e voglia rivedo la gara anche il giorno dopo), non sto davanti alla tv come un manichino, altrimenti mi vedrei direttamente il risultato su qualche sito a fine gara.

Si, hanno rose migliori di noi e non da adesso.

Gli allenatori non possono fare miracoli, men che meno motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13638 messaggi
13 minuti fa, mgcgio ha scritto:

Ma non è vero, questa è una rosa che ha le potenzialità per arrivare tra le prime 4, dai.

Sembra che le altre squadre c'abbiano 11 Messi, non è così. Non abbiamo una rosa inferiore, nel complesso, a quelle di Atalanta, Lazio, Fiorentina, Milan.

Credo che solo Inter e Napoli siano messe meglio, e sinceramente neanche di tanto.

L'anno scorso siamo arrivati terzi giocando di M***A. Magari quest'estate non abbiamo fatto un mercato sfavillante, ma io non credo che abbiamo peggiorato la rosa rispetto alla scorsa stagione, e non credo che le altre l'abbiano migliorata notevolmente (a parte il napoli, direi).

son opinioni

atalanta , napoli, inter e milan hanno una rosa piu forte...soprattutto dal punto di visto offensivo dove non c'è nemmeno da far paragoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17888 messaggi
13 minuti fa, mgcgio ha scritto:

Perchè non ci arriveremo.

Ma vedi che schifo stiamo facendo?

Forse sarebbe meglio mettersi in testa che ad ora siamo inferiori ad almeno 4-5 squadre in italia. 

Questo per il nostro bene.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65159 messaggi
2 ore fa, vikke55 ha scritto:

Si, hanno rose migliori di noi e non da adesso.

Gli allenatori non possono fare miracoli, men che meno motta.

seee vabbè, mo siamo al livello del lecce, chissà se ci salviamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14709 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Beh, il lecce c'ha messo sotto, l'altro giorno. Per poi prenderne 4 dalla Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65159 messaggi
2 ore fa, gsm88 ha scritto:

Mah, al di là di pochi che veramente volevano ancora il vecchio, io sostengo ciò che sostenevo al tempo, ossia che non bastava cambiare allenatore. E purtroppo per ora è così, non mi aspettavo di vincere subito ne una rivoluzione, ho sempre predicato una crescita, un miglioramento, un ritorno step by step della vera Juve. È pur vero che dopo nove scudetti e cammini trionfali avremmo dovuto preparare meglio la rinascita, ma questo succedeva anni fa. Per me Allegri non c’entra più niente con la Juve e non va proprio più tirato fuori, si parla di presente e il presente non è per ora soddisfacente. Diamo il giusto tempo, ma alle imprescindibili condizioni di 

1) crescere 

2) centrare la champions

se non arriva questo vuol dire che si deve cambiare ancora 

E' dall'inizio che ho messo via il fatto di non vincere sicuramente quest'anno, e confermo la mia idea, infatti non ne faccio un problema di vittorie, ma di miglioramento partita dopo partita e di centrare come unico obiettivo la champion, giusto per non dover nuovamente riiniziare daccapo a livello economico, sarebbe un disastro.

Il problema è che dalla partita con la lazio in poi (si era fatto male bremer la partita prima, ma non deve essere un alibi, anche se vediamo il city cosa sta facendo dopo l'infortunio di rodri, eppure hanno una rosa 3 volte la nostra) ho visto una regressione continua, è quello che mi preoccupa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65159 messaggi
2 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

kenan, è entrato benissimo solo che sceglieva, le giocate meno idonee, avendo il lato forte completamente sgombro....Però non era da lasciare in panca, e soprattutto non può e non deve avere soltanto ricezioni laterali...Per il resto, c'è da considerare il passo in avanti tattico, compiuto da kooop....vero.

hai detto niente per il numero 10 della juve che dovrebbe incidere in modo importante .asd

poi non lo condanno ovviamente, è giovane e deve migliorare tanto, quindi aspettiamo, ma ieri ha fatto male come tutti

Anche lui doveva riposare, non le può giocare tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65159 messaggi
2 minuti fa, dyldog ha scritto:

Beh, il lecce c'ha messo sotto, l'altro giorno. Per poi prenderne 4 dalla Roma 

e quindi abbiamo la rosa uguale a quella del lecce? No, ma davvero fate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17888 messaggi
41 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Siamo a livello della Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65159 messaggi
8 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Siamo a livello della Roma.

Allora ora ti dico la mia, che può essere condivisibile o meno.

Per me la rosa attuale della juve, AL COMPLETO, E SOTTOLINEO AL COMPLETO, QUINDI AD INIZIO ANNO, è inferiore  all'inter e nell'11 titolare al napoli e stop. Con tutte le altre siamo alla pari o leggermente superiori.

Abbiamo visto ad esempio come l'inter abbia sofferto quando le è venuto meno per 3 partite acerbi, uno di quasi 40 anni, oppure prova a togliere buongiorno e oliveira al napoli per tutto l'anno e poi ne parliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17888 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Allora ora ti dico la mia, che può essere condivisibile o meno.

Per me la rosa attuale della juve, AL COMPLETO, E SOTTOLINEO AL COMPLETO, QUINDI AD INIZIO ANNO, è inferiore  all'inter e nell'11 titolare al napoli e stop. Con tutte le altre siamo alla pari o leggermente superiori.

Abbiamo visto ad esempio come l'inter abbia sofferto quando le è venuto meno per 3 partite acerbi, uno di quasi 40 anni, oppure prova a togliere buongiorno e oliveira al napoli per tutto l'anno e poi ne parliamo.

Scuse sopra scuse.

Per vedere la realtà dei fatti, basta vedere la classifica.

Abbiamo un centrocampo di scandali, con locatelli a guidare sta banda musicale stonata. 

In difesa non esiste personalità. In attacco siamo leggerini e vlahovic è inguardabile.

Ci credevo di più con almiron e tiago

Siamo inferiori ad un botto di squadre, fa male, ma la consapevolezza può essere una molla. 

Invece vedo che si lustra sti giocatori d'ottone manco fossero d'oro.

Modificato da vikke55

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65159 messaggi
22 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Scuse sopra scuse.

Per vedere la realtà dei fatti, basta vedere la classifica.

Abbiamo un centrocampo di scandali, con locatelli a guidare sta banda musicale stonata. 

In difesa non esiste personalità. In attacco siamo leggerini e vlahovic è inguardabile.

Ci credevo di più con almiron e tiago

Siamo inferiori ad un botto di squadre, fa male, ma la consapevolezza può essere una molla. 

Invece vedo che si lustra sti giocatori d'ottone manco fossero d'oro.

Loca, rispetto agli anni passati è un altro giocatore, se si eccettua le ultime due gare dove ha fatto molto male.

In difesa hai perso una buona riserva e soprattutto uno dei migliori difensori a livello europeo come bremer, ti ripeto, vorrei vedere il napoli senza buongiorno, che vale la metà del brasiliano, fuori per un anno intero e poi ne riparliamo.

Le partite bisogna vederle, non mettersi solo davanti alla tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...