Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - BOLOGNA 2-2 (30' Ndoye, 52' Pobega, 62' Koopmeiners, 92' Mbangula)

Recommended Posts

14675 messaggi
4 minuti fa, Idioteque ha scritto:

non dirlo a me io ho deciso consciamente di evitare di vedere i lakers perchè tanto già sapevo (e infatti)

una telenovela mi basta e mi avanza .asd 

ps sta roba che atleticamente siamo sempre tremendi mi manda nei matti

Fisicamente, ci surclassa qualsiasi squadra da anni. Una cosa indescrivibile 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8158 messaggi

Io devo ancora superare il trauma di calci d’angolo e rimesse laterali a nostro favore  nella 3/4 del bologna che si convertivano in passaggi in zona difensiva nostra o addirittura verso perin.

Ste robe che non possono essere giustificate da giuntoli, mercato sbagliato, infortuni o macumbe varie.

Motta non sta incidendo, la mancanza di spirito dei singoli e di gruppo è davvero preoccupante.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19820 messaggi
19 minuti fa, Arminius ha scritto:

Non hanno fallito (per ora) è l'aspetativa che li sta fregando. Secondo alcuni doveva essere una marcia trionfale verso il sol dell'avvenire ed invece quando si fanno le rivoluzioni bisogna avere un programma ed un'organizzazione ferrea,  bisogna stare con i piedi per terra ed esaminare i fatti momento pr momento.

I facili entusiasmi sono spesso solo dei wishful tninking, ci si convince di qualcosa di non certa solo perchè fa piacere pensarlo

No dai

Al momento hanno fallito

Non c'è una sola cosa positiva. Nemmeno una.

Risultati molto deludenti, gioco latitante, condizione fisica devastante con gente che sta fuori tantissimo, sparita dalla faccia della terra

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1855 messaggi
52 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Secondo me ce l'hanno nel contratto...anche Allegri era sempre piegato in due a parte nella finale di Coppa Italia, dove infatti hanno minacciato di licenziarlo per giusta causa ritenendolo incompatibile con i "valori della Juventus", ovvero difendersi senza arroganza in nessuna sede e in nessun modo.

Ha sbroccato perché sapeva già che sarebbe stata la sua ultima partita…ma anche lui ha passato anni e anni a fare i complimenti agli arbitri. 
Li fece pure a Marcenaro dopo Juve Salernitana. 
La linea societaria dello stile Juve di prenderlo in c**o con sommo piacere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1855 messaggi

Intanto il grande Lecce le prende dalla Rometta

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79358 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

Motta si fa espellere, l Bologna raddoppia, Koopmeiners accorcia le distanze, poi immagina la partita di Lecce ma al contrario e senza l'arrembaggio finale. Bologna che perde palla e becca il gol in contropiede. Italiano smadonna e l'arbitro (un incapace) fischia la fine

.meme5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107341 messaggi
43 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Io devo ancora superare il trauma di calci d’angolo e rimesse laterali a nostro favore  nella 3/4 del bologna che si convertivano in passaggi in zona difensiva nostra o addirittura verso perin.

Ste robe che non possono essere giustificate da giuntoli, mercato sbagliato, infortuni o macumbe varie.

Motta non sta incidendo, la mancanza di spirito dei singoli e di gruppo è davvero preoccupante.

Ho scritto qualcosa simile una pagina fa. Io non me ne capacito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6845 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ho scritto qualcosa simile una pagina fa. Io non me ne capacito

Concordo, ok che specialmente senza Gatti come nel finale di oggi non abbiamo chissà quali saltatori però vedere la media goal dell'Arsenal da angolo, il come li batte cioè sempre a rientrare, l'Atalanta lo stesso contro il Milan battendoli sempre a rientrare, delle domande sono giustamente da porsi.

Contro difese miste che ormai si vedono del difendere da corner pare proprio che l'opzione del battere a rientrare sia la più performante e pericolosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14846 messaggi
1 ora fa, devilman82 ha scritto:

Scusa se rispondo a partita finita.

Sarò sempre grato a mister allegri per aver tenuto su la baracca dopo le dimissioni del CDA....però obbiettivamente nei 3 anni ha fatto schifo....anche perché i giocatori facevano pena....acquisti sbagliati e giocatori strapagati....la colpa era di tutti....chiaro che lo scorso anno con il campionato da giocare ci si aspettava altro che stare in difesa e ripartire in contropiede....ma quanto può durare oggi un gioco del genere? Mezza stagione? Quello siamo durati finché ha retto l'entusiasmo di competere con quelli li.poi la delusione di non essere all'altezza ha fatto si che facesse da capro espiatorio....con la stampa a darci dentro.

Oggi c'è Motta a cui , a mio modestissimo parere, vanno dati almeno due anni altrimenti si ricade sempre nello stesso errore.

Però noi tifosi avremo pazienza?

Quando ci sono stati i giocatori forti si è visto anche il bel gioco. 

Senza giocatori purtroppo fai fatica per cui io non me la prendo assolutamente con Motta anche se ancora non possiamo catalogarlo come grande allenatore 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
503 messaggi
2 ore fa, Crimson ha scritto:

E' vero ci sono gli infortuni (anche se Douglas Luiz e Nico Gonzalez non è chissà quale contributo stavano dando) ma questa squadra si sta involvendo partita dopo partita, stiamo iniziando a fare il passaggio all'indietro e a cercare la giocata sicura, piuttosto che il rischio.

Sono molto preoccupato, ad oggi non siamo manco da quinto posto.

A gennaio serve intervenire col difensore centrale e l'attaccante, altrimenti saremo corti, e abbiamo 3 competizioni da giocare + il mondiale per club.

Tutto vero. ma difensore centrale e attacante verrebbero comunque inseriti IN UN CENTROCAMPO INESISTENTE che gioca (grazie al suo massimo nterprete: Locatelli) ad un ritmo CADAVERICO

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
503 messaggi
11 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Quando ci sono stati i giocatori forti si è visto anche il bel gioco. 

Senza giocatori purtroppo fai fatica per cui io non me la prendo assolutamente con Motta anche se ancora non possiamo catalogarlo come grande allenatore 

Non è nè un grande nè un piccolo Allenatore. Semplicemente NON E' UN ALLENATORE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9761 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

Non dipende dai tifosi, Motta resta per due motivi, Giuntoli non rinnegherà mai la sua scelta, i liquidatori non si accolleranno mai due allenatori a libro paga. Altrimenti avrebbero esonerato Allegri e non avrebbero fatto la manfrina del licenziamento per giusta causa.

Motta avrà tutto il tempo del contratto.

La domanda è cosa farà Giuntoli a gennaio, perchè è initile girarci attorno sta squadra è stata assemblata male ed è allenata atleticamente peggio.

Io più che la pazienza, questa stagione, faccio ricorso alla meditazione zen, fra Juve e 49ers ci sarebbe di che disquisire

ps non ho ancora avuto il coraggio di rivedere quell'azione finale dell'ultimo SB....la stagione 49ers non è mai cominciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1413 messaggi

Perin 5,5

Danilo 6,5

Cambiaso s.v.

(Rouhi 5)

Kalulu 5,5

Gatti 5

(Savona 6)

Conceicao 6

Fagioli 4,5

(Yildiz 6)

Locatelli 5

(Thuram 6)

Koopmeiners 6

Weah 5

(Mbangula 7)

Vlahovic 6

Thiago Motta 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
503 messaggi

Gianni Agnelli (grande Uomo e Gigante Juventino) nel momento della necessaria ricostruzione negli anni 70 scelse BONIPERTI, a cui diede carta bianca.

Boniperti (non solo da giocatore ma soprattutto da Presidente ha fatto LA STORIA DELLA JUVENTUS).

Ma Boniperti fu scelto da un uomo come Agnelli che aveva anche e soprattutto la capacità di scegliere gli uomini (ricordo Romiti) a cui affidare le sorti delle sue società (FIAT e Juventus).

Prendiamo adesso John Elkan. Per la Presidenza non ha scelto certo un tipo come Boniperti (sul punto chiedetevi per esempio perchè uno come Del Piero è totalmente fuori da questa ciofeca di società) ma ha scelto un compagno di merende come l'attuale ed INUTILE Presidente.

Ma purtroppo c'è di più: John Elkan ha praticamente distrutto tutto quello che gli era stato affidato dalla famiglia. HA DISTRUTTO LA FIAT (aveva annunciato prima della sua morte addirittura il licenziamento di uno come MARCHIONNE). Ha distrutto (scegliendo da anni tutto il peggio possibile come uomini scuderia) la FERRARI CORSE (che non vince più da decenni). Ha distrutto la Juventus (affidandone le sorti a gente improponibile, più affine all'opera di Commissari Liquidatori che a manager calcistici).

Per onestà l'opera di distruzione della Juventus è iniziata con il cugino (e con l'affidamento dell'area tecnica al devastatore Paratici).

Senza un passaggio di proprietà come si può pensare di ritornare ai fasti di Gianni e Umberto Agnelli con un John Elkan tutto proteso solo ad incassare dividenti (per le sue molteplici gestioni fallimentari) e tutto proteso a difendere o a scegliere gente come Ferrero e Scanavino ??????????????

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14846 messaggi
33 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Non è nè un grande nè un piccolo Allenatore. Semplicemente NON E' UN ALLENATORE

Oddio facciamolo allenare almeno qualche anno prima di bollarlo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
503 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Oddio facciamolo allenare almeno qualche anno prima di bollarlo... 

Vorrei solo che non allenasse LA MIA SQUADRA. Non ho nè il tempo nè la voglia di aspettare un tirocinante.

Se qualcuno lo vuole assumere per farlo crescere ......PREGO ACCOMODARSI. Ma lontano da TORINO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26770 messaggi
2 ore fa, Arminius ha scritto:

La cosa più vicina a Conte come carattere era il Cholo, ma fa un gioco preistorico (cit.) non sia mai. Quando ricostruisci, devi partire da una base solida, non vaneggiare di moduli spaziali basati su gioatori che non hai. La bravura di un allenatore è quella di fare di necessità virtù e trovare il tipo di struttura tattica adatta ai giocatori a tua disposizione.

La rosa è stata rivoluzionata per dare (nei limiti del possibile) all'allenatore dei giocatori con le caratteristiche giuste per mettere in pratica le sue idee. Sinceramente la rosa non mi sembra ne scarsa ne inadatta...al massimo è un po' corta a livello numerico, ma questo si sapeva da settembre e chiaramente la serie di infortuni ha dato particolare risalto a questo aspetto. Il problema principale comunque è che al momento mi sembra che i giocatori stiano applicando in maniera troppo scolastica le indicazioni dell'allenatore... movimenti e giocate sono tutti macchinosi, spesso e volentieri con tempi di gioco troppo lenti... quindi risulti prevedibile e poco creativo. Sono assolutamente convinto che questa squadra abbia qualità e creatività che in questo momento non stanno venendo fuori perché si è troppo concentrati sul seguire le indicazioni dell'allenatore. Probabilmente quando determinati dettami verranno messi in pratica in maniera più naturale verranno fuori anche le qualità e le giocate istintive, però il tempo passa...stai perdendo punti che ti stanno mettendo in difficoltà non solo nell'ambire a vincere il campionato, ma pure ad arrivare tra i primi 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12640 messaggi

Facciamo calcio e siamo usciti dalla preistoria: volete pure vincere?! Cosa, essere competitivi? Ma no! Bisogna far girare la palla. Raffinatezza, forum! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13536 messaggi
5 ore fa, stefan1 ha scritto:

Bisogna sperare solo in un pareggio della Contese con la Lazio per rimanere aggrappati...

Aggrappati a che? Ma le vedete le partite?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13536 messaggi
5 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Stagione probabilmente compromessa per determinati obiettivi ma comunque ancora caldissima, siamo pur sempre a dicembre e 2/3 di campionato da giocare.

Il problema è che abbiamo buttato troppi punti contro squadre di livello più basso, sti pareggi casalinghi contro le squadrette sono mezze sconfitte per una squadra come la nostra. 

E sul piano del gioco facciamo troppa fatica in entrambe le fasi.

E' un periodo così, cerchiamo di mantenerci a galla e restare in gioco su tutti i fronti fino a febbraio quando la stagione entrerà nel momento clou e forse avremo una squadra più rodata e atleticamente pronta. 

Ma in gioco x cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6235 messaggi
3 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Domanda pericolosissima………

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44057 messaggi
36 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Si spera che lo Chef tiri fuori i soldi e le competenze (se le ha) a gennaio per arrivare almeno al quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13536 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Si spera che lo Chef tiri fuori i soldi e le competenze (se le ha) a gennaio per arrivare almeno al quarto posto

Ah per il quarto posto 

Però mi sfugge perché sperare in un pari della Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44057 messaggi
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

Ah per il quarto posto 

Però mi sfugge perché sperare in un pari della Lazio

Psicologicamente sarebbe il risultato migliore...questi se vanno a -12 dal Napoli rischiano di mollare il colpo già a gennaio, il 26 gennaio abbiamo Napoli - Juve. Vuoi andare lì a farti prendere per il c.ulo? La Lazio, se pareggia, va a 29 e rimane ad un tiro di schioppo. Non sono loro il problema in questo momento. Bisogna rimanere aggrappati a più squadre possibili perché c'è sempre la possibilità che una crolli per motivi di ambiente o di infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9673 messaggi
3 ore fa, stefan1 ha scritto:

Psicologicamente sarebbe il risultato migliore...questi se vanno a -12 dal Napoli rischiano di mollare il colpo già a gennaio, il 26 gennaio abbiamo Napoli - Juve. Vuoi andare lì a farti prendere per il c.ulo? La Lazio, se pareggia, va a 29 e rimane ad un tiro di schioppo. Non sono loro il problema in questo momento. Bisogna rimanere aggrappati a più squadre possibili perché c'è sempre la possibilità che una crolli per motivi di ambiente o di infortuni.

veramente lo han mollato poco dopo metà ottobre... .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...