Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - BOLOGNA 2-2 (30' Ndoye, 52' Pobega, 62' Koopmeiners, 92' Mbangula)

Recommended Posts

131546 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Oggi avevamo Perin in versione Platini. Nel senso che lanciava lui i giocatori.

Si, coi boioni, li lanciava a profusione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21537 messaggi
37 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

GeN-o9RWYAAFvbg.jpeg

XMen.jpg.7708631f97fea8efd087336a13e7f1bd.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3901 messaggi
1 minuto fa, Wubbaboo ha scritto:

boh io non so più cosa dire... lascio a voi il commento di ciò!

una cosa certa e che siamo di nuovo nella M***A!! eheheh

e la puzza la sentiamo tutti anche i piu' fiduciosi !!eheheheh

buona domenica a tutti !!!!

alla prossima gara sperando che non sia la prossima incazzatura ehehe

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107341 messaggi

Troppo macchinosi quando si tratta di attaccare. 

Sotto di un gol e con pochi minuti da giocare da un angolo il pallone è tornato al portiere. 

Troppe sovrastrutture 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79358 messaggi
28 minuti fa, clic ha scritto:

Intervista di Motta patetica....pure le scuse all arbitro.....gli altri si lamentano, noi chiediamo scusa....questa è la Juve di adesso...

Il secondo tempo non l'ho potuto vedere

Cosa è successo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1761 messaggi

L ho sempre detto senza proprieta/società non si vincerà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi

Terza partita consecutiva dove regrediamo sul piano del gioco, molto molto male, confusi e senza personalità. 

Continuiamo a non vincere e non perdere, anzi continuiamo a perdere giocatori per infortuni anche assurdi (diciamo che la jella ci sta vedendo benissimo).

Ci stiamo avviando a battere il record di pareggi in una stagione, ovviamente così non si va da nessuna parte e credo che al 95% abbiamo dato l'addio a ogni obiettivo o di vincere qualcosa quest'anno.

Sarà un anno di ricostruzione, Motta deve crescere, non mi aspetto granché e sono attualmente deluso da quello che si era visto all'inizio del campionato. 

Speriamo di recuperare qualcuno e di costruire qualcosa di positivo per l'anno prossimo.

Con questo vi saluto e ci risentiamo all'inizio della prossima stagione.

Forza Juve sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6845 messaggi

Ok cercare le connessioni tra i giocatori sulle fasce ma molto male quando Concecao, specialmente, e Weah ricevano spalle alla porta, il portoghese non deve essere utilizzato in questo modo ed infatti la prima mezz'ora siamo stati totalmente travolti dal Bologna.

Meglio quando tramite movimenti, l'asse Conceicao-Danilo si creano spazi dove poi prima Fagioli e poi Koopmeiners, questo con goal, hanno concluso l'azione.

Serve però molto più ritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19820 messaggi

Lavoro azzerato, come se non ci allenassimo da agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79358 messaggi

Non vinceremo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21537 messaggi
14 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Fosse là per quello, tra le mille difficoltà che sappiamo e che dici, occorreva prendere uno più navigato e soprattutto un esorcista, perchè francamente è stata cambiata più di trequarti squadra ma i risultati non sono tanto migliorati e neppure il gioco nonché e soprattutto il lato Atletico e degli infortuni  

La cosa più vicina a Conte come carattere era il Cholo, ma fa un gioco preistorico (cit.) non sia mai. Quando ricostruisci, devi partire da una base solida, non vaneggiare di moduli spaziali basati su gioatori che non hai. La bravura di un allenatore è quella di fare di necessità virtù e trovare il tipo di struttura tattica adatta ai giocatori a tua disposizione.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44057 messaggi
36 minuti fa, clic ha scritto:

Intervista di Motta patetica....pure le scuse all arbitro.....gli altri si lamentano, noi chiediamo scusa....questa è la Juve di adesso...

Secondo me ce l'hanno nel contratto...anche Allegri era sempre piegato in due a parte nella finale di Coppa Italia, dove infatti hanno minacciato di licenziarlo per giusta causa ritenendolo incompatibile con i "valori della Juventus", ovvero difendersi senza arroganza in nessuna sede e in nessun modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9761 messaggi
1 ora fa, Pharus ha scritto:

Prenotiamo Gasperini per l'anno prossimo.

Non fa alchimista il gasp

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi

Ad oggi, anche con tutte le attenuanti del caso, il sig. Motta si sta dimostrando non adeguato ad una società come la Juve...9 pareggi in 15 partite, a malincuore bisogna cominciare a prendere decisioni drastiche e dolorose

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5297 messaggi

Il nuovo che doveva dare una svolta , Motta e Giuntoli , per ora hanno fallito. Questa è la triste verità del momento

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21537 messaggi
9 minuti fa, E.T. ha scritto:

Il secondo tempo non l'ho potuto vedere

Cosa è successo? 

Motta si fa espellere, l Bologna raddoppia, Koopmeiners accorcia le distanze, poi immagina la partita di Lecce ma al contrario e senza l'arrembaggio finale. Bologna che perde palla e becca il gol in contropiede. Italiano smadonna e l'arbitro (un incapace) fischia la fine

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9761 messaggi
1 ora fa, Fal©o ha scritto:

Fagioli ha la stessa grinta di un genovese che deve mettere mano al portafoglio

Sempre stato così ...dalla primavera alla prima squadra...

Qualità tecniche ma poco grinta....ma magari qualcuno impazzisce e lo acquista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44057 messaggi
2 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Sempre stato così ...dalla primavera alla prima squadra...

Qualità tecniche ma poco grinta....ma magari qualcuno impazzisce e lo acquista

Bisognerebbe offrirlo alle squadre arabe, ma la nostra società dorme...ma assumere due intermediari per vendere i giocatori invece che regalare milioni a Commisso e Percassi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21537 messaggi
2 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

Il nuovo che doveva dare una svolta , Motta e Giuntoli , per ora hanno fallito. Questa è la triste verità del momento

Non hanno fallito (per ora) è l'aspetativa che li sta fregando. Secondo alcuni doveva essere una marcia trionfale verso il sol dell'avvenire ed invece quando si fanno le rivoluzioni bisogna avere un programma ed un'organizzazione ferrea,  bisogna stare con i piedi per terra ed esaminare i fatti momento pr momento.

I facili entusiasmi sono spesso solo dei wishful tninking, ci si convince di qualcosa di non certa solo perchè fa piacere pensarlo

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9761 messaggi
2 ore fa, juventus74 ha scritto:

No... e ribadisco sperando che tu sia più intelligente e senza pregiudizi di altri...

Io ho sempre sostenuto che c'erano problemi nella Juventus che andavano oltre l'allenatore...

Ma i professori hanno cominciato con il riempirsi la bocca di schemi allenamenti ecc ecc...

E che bastasse anche uno del forum per fare meglio.

Bene non è così perché reputo Motta un allenatore moderno ma purtroppo se ci sono altri problemi non vai oltre...

Forse solo Conte avrebbe potuto risolvere qualche problema ma a breve tempo e si sà con lui non puoi organizzare molte stagioni 

Scusa se rispondo a partita finita.

Sarò sempre grato a mister allegri per aver tenuto su la baracca dopo le dimissioni del CDA....però obbiettivamente nei 3 anni ha fatto schifo....anche perché i giocatori facevano pena....acquisti sbagliati e giocatori strapagati....la colpa era di tutti....chiaro che lo scorso anno con il campionato da giocare ci si aspettava altro che stare in difesa e ripartire in contropiede....ma quanto può durare oggi un gioco del genere? Mezza stagione? Quello siamo durati finché ha retto l'entusiasmo di competere con quelli li.poi la delusione di non essere all'altezza ha fatto si che facesse da capro espiatorio....con la stampa a darci dentro.

Oggi c'è Motta a cui , a mio modestissimo parere, vanno dati almeno due anni altrimenti si ricade sempre nello stesso errore.

Però noi tifosi avremo pazienza?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9761 messaggi
3 minuti fa, Arminius ha scritto:

Non hanno fallito (per ora) è l'aspetativa che li sta fregando. Secondo alcuni doveva essere una marcia trionfale verso il sol dell'avvenire ed invece quando si fanno le rivoluzioni bisogna avere un programma ed un'organizzazione ferrea,  bisogna stare con i piedi per terra ed esaminare i fatti momento pr momento.

I facili entusiasmi sono spesso solo dei wishful tninking, ci si convince di qualcosa di non certa solo perchè fa piacere pensarlo

Bisogna avere pazienza.....tanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15486 messaggi
4 minutes ago, devilman82 said:

Però noi tifosi avremo pazienza?

sai già la risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9761 messaggi
5 minuti fa, Idioteque ha scritto:

sai già la risposta

Spero nel miracolo di Natale.....a Sant'Ambrogio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21537 messaggi
4 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Bisogna avere pazienza.....tanta.

1 minuto fa, Idioteque ha scritto:

sai già la risposta

Non dipende dai tifosi, Motta resta per due motivi, Giuntoli non rinnegherà mai la sua scelta, i liquidatori non si accolleranno mai due allenatori a libro paga. Altrimenti avrebbero esonerato Allegri e non avrebbero fatto la manfrina del licenziamento per giusta causa.

Motta avrà tutto il tempo del contratto.

La domanda è cosa farà Giuntoli a gennaio, perchè è initile girarci attorno sta squadra è stata assemblata male ed è allenata atleticamente peggio.

Io più che la pazienza, questa stagione, faccio ricorso alla meditazione zen, fra Juve e 49ers ci sarebbe di che disquisire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15486 messaggi
4 minutes ago, Arminius said:

Non dipende dai tifosi, Motta resta per due motivi, Giuntoli non rinnegherà mai la sua scelta, i liquidatori non si accolleranno mai due allenatori a libro paga. Altrimenti avrebbero esonerato Allegri e non avrebbero fatto la manfrina del licenziamento per giusta causa.

Motta avrà tutto il tempo del contratto.

La domanda è cosa farà Giuntoli a gennaio, perchè è initile girarci attorno sta squadra è stata assemblata male ed è allenata atleticamente peggio.

Io più che la pazienza, questa stagione, faccio ricorso alla meditazione zen, fra Juve e 49ers ci sarebbe di che disquisire

non dirlo a me io ho deciso consciamente di evitare di vedere i lakers perchè tanto già sapevo (e infatti)

una telenovela mi basta e mi avanza .asd 

ps sta roba che atleticamente siamo sempre tremendi mi manda nei matti

Modificato da Idioteque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...