Vai al contenuto
Platini ©

BILANCIO E voto DOPO UN TERZO DI CAMPIONATO

BILANCIO E voto DOPO UN TERZO DI CAMPIONATO  

87 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Quale voto merita la Juve dopo un terzo di campionato?

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 07/12/2024 at 16:59

Recommended Posts

18220 messaggi

Troppi pareggi

Troppi infortuni

Mercato sbagliato

Dirigenza che non si fa rispettare dagli organi federali

Voto più basso possibile perché è vero che siamo in alto in classifica e in corsa per la CL, ma senza merito per ora.
Attendo di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4848 messaggi

8 prima dell'infortunio di Bremer, dopo 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8389 messaggi

Appena sufficiente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7022 messaggi

ALLENATORE: Mi aspettavo un allenatore decisamente diverso. Coraggioso, che volesse giocare a calcio, con le idee chiare ma anche con una mentalità giovane e non troppo ancorata a dei dogmi. Ad oggi non è riuscito a fare il salto di qualità. C'è da ammettere però che prima dell'infortunio di Bremer la fase difensiva mi è piaciuta molto e come alibi si deve ammettere che ha avuto troppi indisponibili.
Voto 5

SQUADRA: Potenzialmente mi piace ancora. Ci sono sicuramente troppi buchi e troppi giocatori che hanno floppato ma sono anche convinto che ci sia del materiale interessante che ancora non riusciamo a vedere per mille motivi. Sicuramente però ad oggi non è sufficiente.
Voto: 5,5

STAFF: Giudizio quasi del tutto riferito a Giuntoli anche se bisognerebbe estendere il discorso. Mai piaciuto, ero scettico ed oggi lo sono ancora di più. Arrogante, presuntuoso e poco geniale. Ha alternato alcune cose buone ad altre pessime. Ha chiuso un mercato con forte ritardo non riuscendo comunque ad abbassare il prezzo. Poche idee alternative. Troppi buchi . Onestamente alcune scommesse le trovavo anche interessanti ma chiaramente se poi le fallisci la colpa è tua.
Voto: 4,5

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Voto 7

Si è in corsa su tutto, si bada a non prendere gol per prima cosa, che male non fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi

ALLENATORE: Coraggioso nelle scelte all'inizio (con i giovani e con in CL in inferiorità). Un po troppo ingessato col modulo ma ci sta che all'inizio cerchi di dare certezze nonostante manchino gli uomini affinchè quel modulo sia efficace. Malino sui cambi in generale ma ha poca scelta. Qualche fissa di troppo su qualche calciatore. Bene che nn cerchi scuse su infortuni ed episodi contro. Positivo ma mi aspetto di più
Voto 6,5

SQUADRA: Bene come gruppo e spirito d'insieme. sui singoli alcuni giovani molto bene, alcuni nuovi molto male.
Voto: 6,5

STAFF: Malissimo su tutta la linea. Male nella costruzione della rosa. Era difficile fare tutto lo so ma si è inseguito Koop per un estate per poi prenderlo al prezzo iniziale altissimo e non si è seguito nessun altro piano. Strapagato all'ultimo Nico con la sua scorta di infortuni muscolari noti. La mancanza di una punta di riserva è molto grave. Di quelli presi per fare i titolari si è cannato quasi tutto, salvo Thuram. Bene che quelli presi per fare le riserve stiano facendo benissimo (Conceicao e Kalulu).

La gestione degli infortunati è ridicola.
Voto: 3,5

Taccio su Dirigienza e Proprietà!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38025 messaggi

Aspetto la fine del girone d'andata e la SI per dare  un voto alla prina parte della stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52012 messaggi

Attualmente 5.5/6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 messaggi

Tenuto conto degli infortuni a catena, dell'imbattibilità in campionato e del discreto percorso in champions  do una sufficienza piena. Mezzo punto in più perchè abbiamo giocato alla pari con le favorite per la vittoria finale dello scudetto, cercando quasi sempre la vittoria.  

6,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
948 messaggi

Troppi infortuni: in queste condizioni è difficile dare un voto che rispecchi sia il lavoro di Motta e di riflesso quello della squadra. Per adesso mi limito ad un 6 di incoraggiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
704 messaggi
19 ore fa, Pressing ha scritto:

Aspetto la fine del girone d'andata e la SI per dare  un voto alla prina parte della stagione. 

No ma scusa amico mio....aspetti la meta del cmapionato per dare la voto "dopo un terzo" ?

Per dare il voto alla stagione intera ti scrivo l'anno prossimo allora? :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38025 messaggi
Inviato (modificato)
45 minuti fa, Platini © ha scritto:

No ma scusa amico mio....aspetti la meta del cmapionato per dare la voto "dopo un terzo" ?

Per dare il voto alla stagione intera ti scrivo l'anno prossimo allora? :-)

Sei libero di dare un voto  dopo 1/3 della stagione. 

Io aspetto la gara col city che potrebbe "affossarci" o darci la qualificazione, la classifica del girone d'andata e l'esito della SI. Non mi costa niente aspettare un mese.

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77465 messaggi

Non so ... troppi pareggi, errori di mercato, degli infortuni non voglio nemmeno parlare. Direi 5 ma fiducia a Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14283 messaggi
Il 04/12/2024 alle 10:09 , lunastorta ha scritto:

Troppi infortuni

Mercato sbagliato

Dirigenza che non si fa rispettare dagli organi federali

Lo staff medico va cambiato radicalmente. Senza se e senza ma

mercato buono ma gravissima tara l'errore di Douglas scarto della Premier con cui l'Aston Villa ci ha letteralmente truffato. Anche per lui out senza se e senza ma

Incommentabili Elkann e Agnelli ma anche Giuntoli pare a corto di palle.

Motta promosso. Voto 7 Ha lanciato giovani e fa sentire i giocatori una squadra. Ora speriamo imparino a non sbagliare i passaggi. Ottimista con moderazione per il prosieguo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6673 messaggi

"Thuram non è forte come Rabiot" 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64902 messaggi

Considerando che stiamo cercando un nuovo modo di vedere le gare, leggi nuova mentalità, considerando i tanti infortuni, che non devono essere un'alibi, tantopiù che in buona parte sono causa dell'attuale staff tecnico, considerando un mercato in buona parte sbagliato, direi che un 6 globale ci potrebbe pure stare, ma molto risicato onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9941 messaggi

io dico 6.5, purtroppo era partito bene ma causa anche infortuni siamo andati in calo, ma è l'inizio di un percorso e ci stanno gli incidenti, detto che in ogni caso in campionato non abbiamo mai perso e in coppa siamo in corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12852 messaggi

5

certe scelte di motta, proprio non le capisco,non prova mai a cambiare la posizione in campo dei giocatori( ylduz e koop ad es.)

ma al netto di infortuni , non vedo tanta "voglia" dei giocatori poi se a gennaio , azzeccano degli acquisti che ci fanno svoltare rivedrò il voto ad oggi insufficiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1414 messaggi

Faccio fatica a ricordare una rosa della Juve allestita così male con tutti i soldi spesi nel mercato estivo, forse con le debite proporzioni la memoria mi ricorda il mercato estivo del 1990 di Montezemolo.

Giuntoli un vero SOMARO.

Thiago Motta, con l'unica attenuante dei tanti infortuni, finora ha costruito il nulla, se non peggio giochiamo come la seconda parte dello scorso anno. Mi sembra troppo filosofo e molle.

Molti giocatori stanno rendendo al di sotto delle attese.

Voto complessivo 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13568 messaggi

Mi aspettavo sicuramente di più e non pensavo che Motta fosse cosi integralista ; non cambia modulo neanche alla play 

:ohmy:

Detto questo la situazione infortuni è paranormale ed è anche difficile lavorare in quelle condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1766 messaggi

Il mio voto torna ad essere quello dello scorso anno.

Purtroppo è difficile giudicare una squadra quando non esiste dietro una società ne una proprietà.

Perché siamo in mano ad un pezzente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41269 messaggi

3

È dal post Sarri che a novembre siamo fuori dai giochi

Lo scorso anno fino a Inter Juve eravamo lì puntio punto con Inter e se non ricordo male era febbraio .

Io impazzisco se penso che lo scorso anno facevamo critiche perché vincevamo al 90 esimo col Frosinone ed eravamo a un punto dall'Inter

Con Miretti caviglia iling etc

Una vergogna

Fatemi capire come devo continuare a seguire il campionato con quale obiettivo

La Fiorentina ha vinto di nuovo

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17749 messaggi

4.

Schifo totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
704 messaggi

Premesso che fortunatamente per Motta la partita col BOlogna non incide, ad un terzo del campionato la media pesata espressa da tutti VOi che avete votato ((somma dei prodotti di voto per numero voti)/(n° voti totali)) è uguale a 5,25.

Speriamo migliori ma dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti