Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] LECCE - JUVENTUS 1-1 (68’ Cambiaso, 93’ Rebic)

Recommended Posts

1320 messaggi

Siamo un cantiere, ci mancano i muratori e in piu’ quelli che ci sono fanno cacate come cambiaso ieri sera…l ho visto subito che prendavamo gol, anche thiago motta dalla panchina gli stava gia’ tirando accidenti…manca un minuto, ma cosa ti metti a fare il dribblomane impazzito!? 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65321 messaggi
4 minuti fa, loziocurl ha scritto:

Siamo un cantiere, ci mancano i muratori e in piu’ quelli che ci sono fanno cacate come cambiaso ieri sera…l ho visto subito che prendavamo gol, anche thiago motta dalla panchina gli stava gia’ tirando accidenti…manca un minuto, ma cosa ti metti a fare il dribblomane impazzito!? 

In compenso come nuovi acquisti abbiamo gli umarell

pensionati-cantieri-stradali-2 (1).jpg

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43516 messaggi
6 ore fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Ma anche si.  La Lazio è la nostra competitor. Prima ce lo mettiamo in testa quale è la nostra dimensione per colpa di chi sappiamo noi e meglio è 

la lazio ha un allenatore il problema è quello.

secondo me non dobbiamo nemmeno guardarla la lazio, ci arriverà davanti senza problemi. la fiorentina ripeterà una stagione tipo bologna l'anno scorso.

noi siamo completamente fuori dalla lotta champions. quest'anno si sfascia tutto, non arrivi nemmeno sesto

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32106 messaggi
7 ore fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

La prossima tifiamo per voi per fermarci la Lazio 

Ma non c’è manco bisogno di tifare per la ciuccese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32106 messaggi
3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Idem.

Mi basta che lo scudo NON lo vincano i napoLeTami e che a [mention=32124]mamozio[/mention] caschi l'uccello

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Diciamo che è piú facile che mi caschi l’uccello 😩 🤘🤘

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3630 messaggi
1 ora fa, loziocurl ha scritto:

Prendiamo sempre i muratori da Bergamo pensando siano i migliori... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2488 messaggi

ho visto adesso la rete del Lecce. Perchè Danilo non allunga la gamba per una semplice deviazione in calcio d'angolo?

Letteralmente una sciagura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43516 messaggi
4 minuti fa, Muoviti ha scritto:

ho visto adesso la rete del Lecce. Perchè Danilo non allunga la gamba per una semplice deviazione in calcio d'angolo?

Letteralmente una sciagura

chiedilo al fenomeno in panchina perché l’ha messo centrale, visto che è impresentabile 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2488 messaggi
10 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

chiedilo al fenomeno in panchina perché l’ha messo centrale, visto che è impresentabile 

si sa perchè è uscito Gatti?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43516 messaggi
2 minuti fa, Muoviti ha scritto:

perché vuol fare il fenomeno con i suoi c**** di esperimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43516 messaggi

Gatti non è che stava facendo sta partitona intendiamoci, ma di sicuro dà più garanzie di Danilo lì nel mezzo. Che c**** lo vai a togliere. Io non toglierei mai un mio centrale sull’1-0 per me. Al massimo lo togli sul 2-0, posso capirlo. Ma 1-0 mai 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17571 messaggi
8 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Con lo Stoccarda almeno potevi dire che gli avversari avevano giocato una bella partita, il Lecce invece non ha fatto praticamente nulla di buono e sono riusciti lo stesso a metterci sotto per larghi tratti di gara.

Nel secondo tempo sono arrivati agevolmente al tiro in varie occasioni, hanno giocato bene pure loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1756 messaggi
7 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

Gatti non è che stava facendo sta partitona intendiamoci, ma di sicuro dà più garanzie di Danilo lì nel mezzo. Che c**** lo vai a togliere. Io non toglierei mai un mio centrale sull’1-0 per me. Al massimo lo togli sul 2-0, posso capirlo. Ma 1-0 mai 

Sono d’accordo…penso che quel pallone lì alla fine con Gatti sarebbe finito spazzato fuori dallo stadio…mi sono stufato di vedere figli e figliastri, sta situazione alla Juve va avanti da troppi anni ormai…a gennaio fuori Danilo a costo di giocare con Pinsoglio difensore centrale. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2488 messaggi
8 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Con lo Stoccarda almeno potevi dire che gli avversari avevano giocato una bella partita, il Lecce invece non ha fatto praticamente nulla di buono e sono riusciti lo stesso a metterci sotto per larghi tratti di gara.

Falsissimo

Disonestà intellettuale a strafottere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3126 messaggi

I difensori centrali in una partita del genere non li cambia nessuno. Mai.

Fagioli entrato male.

Danilo regge un tempo.

Squadra spremuta negli 11/12 titolari, al 60mo non ne avevano più.

Motta poco lucido, già dalla formazione iniziale: hai la squadra in apnea, ma metti titolare la punta della NExtGen e fai entrare Conceicao (o Yldiz) fresco  nel secondo tempo, invece no, Weah fuori ruolo e i due esterni spremuti fino alla fine.

Ad oggi Koop non vale il  Miretti della scorsa stagione.

Modificato da Generazione Montero
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43516 messaggi
24 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Nel secondo tempo sono arrivati agevolmente al tiro in varie occasioni, hanno giocato bene pure loro

e certo, facciamo schifo al c****.

le ultime partite avevamo fatto schifo al c**** in fase offensiva, sia a milano che a birmingham, ma almeno le uscite dal basso le facevamo bene, tecnicamente avevamo giocato bene. zero errori marchiani se non pochissime cazzate. ieri un disastro su tutta la linea invece. cambiaso da solo ha fatto 4 cazzate allucinanti. nel primo tempo gli è arrivata una palla in area con giocatore alle spalle, ha cercato lo stop di pello o la smorzata su perin. cosa che si fa se sta giusto 3-0 per te al 90°. poi un retropassaggio a perin a un metro, con giocatore attaccato al c**o, una roba assurda.

un minuto prima del gol si mette a dribblare sulla fascia e scivola.

poi invece di far correre la palla un minuto dopo, si mette a fare il fenomeno cercando di scartare 5 giocatori.

da prendere a calci in c**o fino a torino

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17571 messaggi
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

e certo, facciamo schifo al c****.

le ultime partite avevamo fatto schifo al c**** in fase offensiva, sia a milano che a birmingham, ma almeno le uscite dal basso le facevamo bene, tecnicamente avevamo giocato bene. zero errori marchiani se non pochissime cazzate. ieri un disastro su tutta la linea invece. cambiaso da solo ha fatto 4 cazzate allucinanti. nel primo tempo gli è arrivata una palla in area con giocatore alle spalle, ha cercato lo stop di pello o la smorzata su perin. cosa che si fa se sta giusto 3-0 per te al 90°. poi un retropassaggio a perin a un metro, con giocatore attaccato al c**o, una roba assurda.

un minuto prima del gol si mette a dribblare sulla fascia e scivola.

poi invece di far correre la palla un minuto dopo, si mette a fare il fenomeno cercando di scartare 5 giocatori.

da prendere a calci in c**o fino a torino

Credo sia riduttivo dare la colpa ad uno dei pochi che sa fare il suo mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43516 messaggi
24 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Credo sia riduttivo dare la colpa ad uno dei pochi che sa fare il suo mestiere.

ieri l'ha presa sottogamba, mi ha fatto inca**are dal primo all'ultimo minuto e l'allenatore se ne doveva accorgere. ha iniziato a fare il fenomeno da subito con retropassaggi rischiosi e giocate in uscita al limite dell'area. ma se quello in panchina non gli dice niente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8969 messaggi
1 ora fa, Dani_82 ha scritto:

Con Gatti centrale comunque loro non avevano creato mezza occasione.. uscito Gatti dopo 30 secondi Danilo ne aveva già liberato uno davanti al portiere, e successivamente abbiamo concesso altre 5-6 occasioni nitide 

quel cambio è stata la peggior sciagura che io ricordi in tempi recenti.. e come dici tu oltretutto era pure totalmente insensato 

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43516 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Con Gatti centrale comunque loro non avevano creato mezza occasione.. uscito Gatti dopo 30 secondi Danilo ne aveva già liberato uno davanti al portiere, e successivamente abbiamo concesso altre 5-6 occasioni nitide 

quel cambio è stata la peggior sciagura che io ricordi in tempi recenti.. e come dici tu oltretutto era pure totalmente insensato 

vai a rileggere il live, quante gliene ho dette quando l'ha sostituito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1488 messaggi
1 ora fa, Muoviti ha scritto:

Gatti non è uscito dagli spogliatoi, ha approcciato il secondo tempo in maniera aberrante. 

Ieri se la vaccata non la faceva Cambiaso, l'avrebbe fatta Gatti o magari Danilo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1488 messaggi
7 minuti fa, TPN ha scritto:

Mi sa non hai visto come si è fatto uccellare da Rafia a centrocampo, azione da dove ne è scaturito un velenoso contropiede. Proprio da quella occasione in poi il Lecce ha iniziato a crederci e pian piano ci ha messo alle strette.

Sicuramente possiamo discutere se era meglio tenersi Gatti scazzato al posto di un asino come Danilo. Però la vaccata era nell'aria fin dal calcio di inizio del secondo tempo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8969 messaggi
6 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Mi sa non hai visto come si è fatto uccellare da Rafia a centrocampo, azione da dove ne è scaturito un velenoso contropiede. Proprio da quella occasione in poi il Lecce ha iniziato a crederci e pian piano ci ha messo alle strette.

Sicuramente possiamo discutere se era meglio tenersi Gatti scazzato al posto di un asino come Danilo. Però la vaccata era nell'aria fin dal calcio di inizio del secondo tempo.

I numeri non mentono, vai a vederti il numero di azioni pericolose del Lecce prima della sostituzione e il numero di azioni pericolose dopo la sostituzione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1488 messaggi
4 minuti fa, TPN ha scritto:

I numeri non mentono, vai a vederti il numero di azioni pericolose del Lecce prima della sostituzione e il numero di azioni pericolose dopo la sostituzione..

Ma nella tabella dei numeri ci sta l'intervento sciagurato di Gatti, si o no? Il Lecce nel secondo tempo ha fatto un'altra partita rispetto al primo, noi nei secondi 45 siamo calati e non abbiamo combinato nulla se non il tiro sporco di Cambiaso. Hanno iniziato a macinare gioco già con Gatti in campo.

Gatti nella ripresa male, era in difficoltà, T.Motta non lo ha tolto perché è impazzito. Io ti ripeto, possiamo discutere se è meglio tenere un giocatore come Gatti che ha un calo oppure inserire un ragazzino sconosciuto e sconvolgere la difesa, per altro mettendo in difficoltà Danilo. Se ne può discutere fino a domani mattina.

Però se hai visto la partita avrai notato che nel secondo tempo siamo calati in modo netto, davanti non abbiamo combinato più nulla, se non un tiro sporco che ha portato al vantaggio, e il Lecce era in crescita e in fiducia. Ho visto una Juve in sofferenza fin dai primi istanti.

Poi dietro la cappella la fa Cambiaso, giocatore pericoloso per tutti, per gli avversari e pure per i compagni. Se ce la prendiamo con Danilo significa soltanto che ci piace il tiro al piccione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8969 messaggi
4 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Ma nella tabella dei numeri ci sta l'intervento sciagurato di Gatti, si o no? Il Lecce nel secondo tempo ha fatto un'altra partita rispetto al primo, noi nei secondi 45 siamo calati e non abbiamo combinato nulla se non il tiro sporco di Cambiaso. Hanno iniziato a macinare gioco già con Gatti in campo.

Gatti nella ripresa male, era in difficoltà, T.Motta non lo ha tolto perché è impazzito. Io ti ripeto, possiamo discutere se è meglio tenere un giocatore come Gatti che ha un calo oppure inserire un ragazzino sconosciuto e sconvolgere la difesa, per altro mettendo in difficoltà Danilo. Se ne può discutere fino a domani mattina.

Però se hai visto la partita avrai notato che nel secondo tempo siamo calati in modo netto, davanti non abbiamo combinato più nulla, se non un tiro sporco che ha portato al vantaggio, e il Lecce era in crescita e in fiducia. Ho visto una Juve in sofferenza fin dai primi istanti.

Poi dietro la cappella la fa Cambiaso, giocatore pericoloso per tutti, per gli avversari e pure per i compagni. Se ce la prendiamo con Danilo significa soltanto che ci piace il tiro al piccione.

Va bene, se tu mi dici che nei primi 63 minuti e nei successivi 30 abbiamo subito lo stesso numero di occasioni avversarie concordo sul

fatto che abbiamo visto partite diverse.. ci sta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti