Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] LECCE - JUVENTUS 1-1 (68’ Cambiaso, 93’ Rebic)

Recommended Posts

9813 messaggi

sono al letto con la febbre , rivista adesso la partita , fino all uscita di gatti  , poca sofferenza , comunque si teneva palla , il lecce era solo ripartenze , uscito gatti abbiamo difeso dentro la nstra area , sembrava la Juve di anno scorso , con il lecce , usciti Yldiz e cico non abbiamo tenuto più un pallone....

Secondo tempo peggiore di quello con lo Stoccarda , visto anche l avversario.....ad un certo punto il Lecce sembravamo noi....in 50 anni mai vista una Juve cosi massacrata , nemmeno negli anni più bui ...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1488 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

Va bene, se tu mi dici che nei primi 63 minuti e nei successivi 30 abbiamo subito lo stesso numero di occasioni avversarie concordo sul

fatto che abbiamo visto partite diverse.. ci sta :)

Va bene allora diciamo che la colpa è di Danilo, facciamo finta di nulla sul calo di Gatti. Omettiamo la prima grande occasione del Lecce, scaturita proprio da una cappella di Federico.

Così magari possiamo scrivere che T.Motta è impazzito perché lo ha tolto. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1923 messaggi

Ho evitato di scrivere ieri sera, sarebbe stata un'ordalia di parolacce.

A mente fredda: deluso, molto deluso.

Anche con tutte le attenuanti legate a rosa decimata e 3 partite in pochi giorni, abbiamo fatto sembrare una squadra decente quel gruppo di scappati di casa delle masserie salentine.

Tendo a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, ma ieri sera mi è andato per traverso.

Con tutta la buona volontà, mantenere la fiducia in questo gruppo è un esercizio complicato.

Si salvano il solito Chico, Locatelli che là dietro mette un sacco di pezze, + mezzo Cambiaso. 

Quest'ultimo in modalità Penelope: tesse la tela e poi la disfa...

Il resto fra il mediocre e l'inguardabile.

KT a due metri dalla porta vuota riesce a buttarla sul palo, Gattone cicca a metà campo aprendo un contropiede sanguinoso che non si traduce in gol solo perchè di là erano degli scappati di casa, solita manovra bolsa e triste in fase offensiva tranne che per gli spunti di Chico e gli strappi di Cambiaso, che però ripaga con svarioni dietro e in uscita.

Sostituzioni al solito cervellotiche e che non aggiungono nulla, anzi; Danilo, che lo nomino affà...

Non so + cosa pensare di Koop, anche ieri prova scialba, nulla di nulla.

Nessun cambio di passo, di ritmo, di tattica, anzi declino nel secondo tempo; mister, se ci sei, batti un colpo!

Non è che moriremo tutti, eh. Però mi pare che siamo messi male male male. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9905 messaggi

Mi sembra che qui ci sia un pessimismo cosmico, ci vuole un po' di equilibrio nei commenti, siamo all'inizio di un percorso, al momento non abbiamo ancora perso una partita in campionato, vero ne abbiamo pareggiate molte e soprattutto un paio che non dovevamo, ma siamo a 6 punti dalla prima e mancano una marea di partite.

Abbiamo un sacco di infortuni che non permettono di far rifiatare i giocatori che, come si è visto ieri, al 70° vanno in difficoltà, cerchiamo di non perdere troppi punti fino al rientro degli infortunati sperando di qualche buon intervento sul mercato per un centrale e una punta.

Ovvio che l'accesso alla champions è l'obiettivo minimo, se dovessimo mancarlo sarebbe un fallimento epocale, ma non penso succederà....resto ottimista, Motta è un ottimo allenatore, qui si parla dell'Atalanta di Gasperini, ricordiamoci che quando ha iniziato ad allenarla dopo le prime 6 partite era a zero punti......

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77373 messaggi
11 minuti fa, STELEO ha scritto:

Mi sembra che qui ci sia un pessimismo cosmico, ci vuole un po' di equilibrio nei commenti, siamo all'inizio di un percorso, al momento non abbiamo ancora perso una partita in campionato, vero ne abbiamo pareggiate molte e soprattutto un paio che non dovevamo, ma siamo a 6 punti dalla prima e mancano una marea di partite.

Abbiamo un sacco di infortuni che non permettono di far rifiatare i giocatori che, come si è visto ieri, al 70° vanno in difficoltà, cerchiamo di non perdere troppi punti fino al rientro degli infortunati sperando di qualche buon intervento sul mercato per un centrale e una punta.

Ovvio che l'accesso alla champions è l'obiettivo minimo, se dovessimo mancarlo sarebbe un fallimento epocale, ma non penso succederà....resto ottimista, Motta è un ottimo allenatore, qui si parla dell'Atalanta di Gasperini, ricordiamoci che quando ha iniziato ad allenarla dopo le prime 6 partite era a zero punti......

Perfetto, anche se per conto mio la partita di ieri mi ha fatto diventare matto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9656 messaggi
Il 30/11/2024 alle 20:39 , Don_Giovanni ha scritto:

2-0

Prego 

Grazie amico, ho letto ora e mi hai strappato un sorriso. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9656 messaggi
17 ore fa, Socrates ha scritto:

Io invece credo che la partita verrá giocata regolarmente. 

Ma vista la situazione della Juve che dovrá far scendere in campo gli stessi che hanno giocato in Champions contro un Lecce che ha preparato la partita per tutta la settimana, sarebbe meglio per noi che non si giocasse.

Per come è andata forse era meglio l'avessero rinviata. .asd

PS Motta e Giuntoli andate a casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2488 messaggi
2 ore fa, vikke55 ha scritto:

Nel secondo tempo sono arrivati agevolmente al tiro in varie occasioni, hanno giocato bene pure loro

si stava cercando di sbloccare il risultato, cosa che avresti meritato ampiamente già del primo tempo, il Lecce ripartiva ed è arrivato al tiro anche grazie a rimpalli che li hanno messi in condizione di farli. Tiri per altro con cui "ci puoi vivere".

E' un perido che "dice male", nello sport è così

Anche Motta sa che Danilo "porta sfiga" ma in condizioni normali non vedrebbe il campo,quantomeno da centrale. La sua statistica in quel ruolo da due anni è impietosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21469 messaggi
11 ore fa, The Ram ha scritto:

Vi auguro di finire a 1 punto da chi vince il campionato sbagliando un rigore al 97 esimo ghgh

Ma poi che ci fai in un topic della partita della Juventus .penso

Devono stare lontani dagli alberghi, è li che si perdono gli scudetti. A proposito, quello scudetto, a stretto rigor fi logica, non è andato perso.

L'abbiamo noi in bacheca ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21469 messaggi
12 ore fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Gli hanno chiesto di gatti?

fposter,small,wall_texture,product,750x1

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21469 messaggi
12 ore fa, navigante ha scritto:

La domanda tipo: "Mister hai dato la fascia di capitano a Gatti, poi dopo un mese lo hai messo in panchina. Contro lo Stoccarda gli hai preferito Rohui e non ha più giocato fino a quando dietro non siete rimasti contati. Cosa è successo?"

Semplice, ono finiti i croccantini e lui gli ha pisciato nello spogliatoio .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5517 messaggi
1 hour ago, Huckleberry said:

Ma nella tabella dei numeri ci sta l'intervento sciagurato di Gatti, si o no? Il Lecce nel secondo tempo ha fatto un'altra partita rispetto al primo, noi nei secondi 45 siamo calati e non abbiamo combinato nulla se non il tiro sporco di Cambiaso. Hanno iniziato a macinare gioco già con Gatti in campo.

Gatti nella ripresa male, era in difficoltà, T.Motta non lo ha tolto perché è impazzito. Io ti ripeto, possiamo discutere se è meglio tenere un giocatore come Gatti che ha un calo oppure inserire un ragazzino sconosciuto e sconvolgere la difesa, per altro mettendo in difficoltà Danilo. Se ne può discutere fino a domani mattina.

Però se hai visto la partita avrai notato che nel secondo tempo siamo calati in modo netto, davanti non abbiamo combinato più nulla, se non un tiro sporco che ha portato al vantaggio, e il Lecce era in crescita e in fiducia. Ho visto una Juve in sofferenza fin dai primi istanti.

Poi dietro la cappella la fa Cambiaso, giocatore pericoloso per tutti, per gli avversari e pure per i compagni. Se ce la prendiamo con Danilo significa soltanto che ci piace il tiro al piccione.

Il discorso e’ che e’ 1000 volte meglio Gatti ubriaco che un ragazzino ultimo in serie C assieme alla controfigura di Danilo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5517 messaggi
1 hour ago, clic said:

sono al letto con la febbre , rivista adesso la partita , fino all uscita di gatti  , poca sofferenza , comunque si teneva palla , il lecce era solo ripartenze , uscito gatti abbiamo difeso dentro la nstra area , sembrava la Juve di anno scorso , con il lecce , usciti Yldiz e cico non abbiamo tenuto più un pallone....

Secondo tempo peggiore di quello con lo Stoccarda , visto anche l avversario.....ad un certo punto il Lecce sembravamo noi....in 50 anni mai vista una Juve cosi massacrata , nemmeno negli anni più bui ...

Uguale ai due settimi posti ai tempi di Cobolli Gigli e Blanc, CASUALMENTE simili a Ferrero Scanavino e messi ai vertici Juve dalla stessa persona.

Modificato da Longcat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21469 messaggi
12 ore fa, vikke55 ha scritto:

Elkann dovrebbe cacciare Elkann

Magna tranquillo.

Con i problemi dentro e fuori Stellantis con i bordelli in casa, cosa vuoi che gli freghi della squadra.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21469 messaggi
9 ore fa, Idioteque ha scritto:

ma non puoi giocare le partite senza fare cambi

La mancanza di cambi non è la malattia, è un sintomo. E' l'effetto non la causa, nel nostro universo la causa precede l'effetto, quindi va da se che vada individuata la causa. E' come se uno ha una reazione avversa perchè il medico ha sbagliato terapia.

Cercate il medico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21469 messaggi
7 ore fa, Puma83 ha scritto:

Esatto! Qui impalliniamo Motta dimenticando che malgrado la modestissima prova la Juve doveva stare 2-0 quando Cambiaso ha fatto la frittata (quel porcccone di Giampaolo gongola ma spero finisca dritto in serie b) . Eh già ma noi vorremmo spendere come i paperoni inglesi e non riusciamo nemmeno a capire che Motta ha ereditato uo staff medico che ha già dato prova di se negli ultimi 5 anni.

Ragzzi mettiamoci d'accordo, era Folletti o era lo sta del J-Medical. O tutti e due?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21469 messaggi
6 ore fa, tifosi3 ha scritto:

:| scusa l'ot ma :261: Questa me la segno caro vecchio trombone :261:

Ecco finalmente uno che segna sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10088 messaggi
2 ore fa, Muoviti ha scritto:

Falsissimo

Disonestà intellettuale a strafottere

Prima di dire che la gente è disonesta credo che le partite dovresti guardarle.

All'inizio del secondo tempo ci sono stati dieci minuti in cui il Lecce concludeva ogni azione con un tiro nella nostra porta mentre i nostri giocatori non si reggevano in piedi, questo non è essere messi sotto? Stiamo parlando del Lecce, per distacco il peggior attacco del campionato con soli 7 gol fatti in 14 partite.

Per non parlare degli ultimi venti minuti di partita, in cui non riuscivamo a tenere un pallone e ad imbastire una minima azione offensiva.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21469 messaggi
6 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Siamo un cantiere tipo quelli del Giubileo: dovrebbero essere chiusi entro fine mese invece potrebbero chiudere in vista del successivo (che sarà tra 25 anni!)

Gualtieri prossimo DS della Juve. Almeno qui a Roma ce lo togliamo dalle balle ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14185 messaggi
5 minuti fa, Arminius ha scritto:

Ragzzi mettiamoci d'accordo, era Folletti o era lo sta del J-Medical. O tutti e due?

Chi è Folletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21469 messaggi
5 ore fa, gsm88 ha scritto:

Lo so ma anche lì, pensarci prima di vendere tutti? 

"Via via, rinnoviamo tutto, la rivoluzione, le rivoluzione....." Ragazzi certe cose, certe transizioni vanno programmate con largo anticipo e poi muoversi di conseguenza. Ma noi abbiamo programmato? I fatti dicono, a cominciare dalla gestione delle punte, che qualcosa è andato storto.

Ma è solo questione di sfiga?

Ora Giuntoli, perchè non credo che possa pensarci qualcun altro,  ha l'occasione di riparare e mettere delle pezze che a gennaio sono quantomeno complicate.

Ha l'occasione di far vedere, qunato è btavo per stare sulla poltrona che fu di Boniperti, Moggi e Marotta, che era tutta gente che faceva il mercato, per chiarire, prima che qualche, bella gioa se ne esca con un "Falso, Boniperti era il presidente"

Il mercato lo faceva Bonoperti, mica Giuliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21469 messaggi
2 ore fa, vikke55 ha scritto:

Credo sia riduttivo dare la colpa ad uno dei pochi che sa fare il suo mestiere.

Il problema è che Rohui la partita la doveva vedre da casa, perchè se proprio dovevi toglire Gatti ci devi mettere almeno un Rugani. Ma soprattutto devi fare il 2-0 se non il 3-0, ma se non hai punte e non tiri mai in porta, non credo che sia colpa di Cambiaso che fa la vaccata.

Sul 2-0 quella di Cambiaso è solo una palla persa ininfluente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21469 messaggi
2 ore fa, Huckleberry ha scritto:

Gatti non è uscito dagli spogliatoi, ha approcciato il secondo tempo in maniera aberrante. 

Ieri se la vaccata non la faceva Cambiaso, l'avrebbe fatta Gatti o magari Danilo. 

Forse. ma non possiamo saperlo con certezza, atteniamoci ai fatti, altrimento vale tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21469 messaggi
16 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Chi è Folletti?

Ammappete Puma, c'era addirittura un topic a suo nome :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23838 messaggi

Non ci siamo proprio con sta squadra! non dico che devono vincere lo scudetto, ma ste partite oscene si potrebbero evitare! 

Prima Allegri, ora Thiago Motta! Staff medico inadeguato (tutti sti infortuni? siamo la squadra con più infortunati in rosa del campionato italiano, forse pure in Europa boh?), società di pagliacci! Calciatori che all'infuori di 2/3 elementi in rosa se ne sbattono bellamente il c**** di sta maglia! Sui tifosi paganti allo stadium sorvolo, ma dico solo che il campo dovrebbe essere VUOTO! SENZA NESSUNO! Perché squadra e società non si meritano il nostro amore fino a quando non escono le palle TUTTI QUANTI in campo e fuori! 

E se El🐕 vende la Juve io festeggio meglio del 1996!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti