Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] LECCE - JUVENTUS 1-1 (68’ Cambiaso, 93’ Rebic)

Recommended Posts

8057 messaggi
4 minuti fa, maratona ha scritto:

"non è difficile"

e da li in poi non avete passato la metà campo, con rohui che ogni volta che aveva palla tra i piedi la appoggiava ad un avversario,come faceva in genoa-juve che ho visto.

ma vedo che tu sei contento così, perchè devo dannarmi io che non tifo Juve?

se sei contento di Rohui chi sono io per levarti il giocattolo?

chiudo qua la conversazione con te.

Quando bisogna difendere le proprie idee ad oltranza 😉 mi tocca pure dare ragione a cagatona 

• Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9703 messaggi
3 minuti fa, EngyLina ha scritto:
9 minuti fa, devilman82 ha scritto:
Il napoli ha vinto lo scudetto perché era decisamente più forte anche della Juve....non facciamo gli struzzi

Si, e poi è sparito... Chissà come mai, e perchè arrivò al 10imo posto... Ora con Conte stanno facendo ogni sforzo possibile, ma dietro una campagna acquisti assurda... O si, certo... 250milioni... E Conte...

È sparito perché i giocatori , causa premio scudetto non pagato, hanno fatto la guerra ad ADL. Tutti volevano andare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12838 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

alla lunga ci rimarranno solo 4 giocatori...

beh anche quello potrebbe succedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64659 messaggi
1 minuto fa, devilman82 ha scritto:

Dark come vuoi che ti risponda? Io non pensavo che Savona riuscisse a starci in questa Juve ed invece...niente di ecclatante ma non fa danni....la squadra ha dei buchi e suppliscono con la next gen.

Si è visto dall'inizio, che solo savona, tra tutti quelli provati che riesce a stare nella rosa (NON da titolare per me), il resto è roba da provare e nemmeno dall'inizio in coppa italia, parere personale.

STiamo vedendo che lo stesso yldiz, che è di qualità ampiamente superiore a tutti gli altri, eppure non incide nemmeno lui, si sta chiesizzando, testa bassa e non si guarda mai attorno e le rare volte che lo fa (almeno il chiesa pre infortunio aveva la castagna, il turco manco quella), sbaglia SEMPRE l'ultimo passaggio o il tiro.

Siamo messi male, molto male, oggi sono preoccupato anche per il 4 posto, temo che non ci si arriva così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12838 messaggi
4 minuti fa, navigante ha scritto:

Non è neanche colpa del ragazzo che magari è anche bravino. Ma essere messo in campo in partite "complicate" come Stoccarda e stasera significa anche volergli fare male 

bravino?

questo faceva fatica nella next gen.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64659 messaggi
3 minuti fa, galakie ha scritto:

no alla lunga 4 ci arriveremo.....

oggi non ne sono certo, e non per la delusione del pareggio, ma è ilresto che mi fa angosciare... peggioriamo di gara in gara, questa squadra (e in tempi non sospetti lo scrissi, da contro la lazio in poi) ha avuto una regressione costante

pressing portato malissimo, a volte nemmeno le uscite palla da dietro sono ineccepibili come fino a un mese e mezzo fa, costruzione in attacco vicina allo zero assoluto, ma è un problema da inizio stagione e MAI migliorati... nessun movimento senza palla, lentissimi nell'avanzare... male male male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9703 messaggi
5 minuti fa, navigante ha scritto:

Non è neanche colpa del ragazzo che magari è anche bravino. Ma essere messo in campo in partite "complicate" come Stoccarda e stasera significa anche volergli fare male 

Faceva gli stessi errori in primavera e lo scorso anno in next gen....sua fortuna è la mancanza di giocatori.....non ci sono soldi da spendere e prendono dalla next gen

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3499 messaggi
Adesso, galakie ha scritto:

bravino?

questo faceva fatica nella next gen.....

Non l'ho proprio mai visto giocare tranne qualche spezzone in cui è sembrato essere veramente in difficoltà.

Presumo che se l'allenatore ha preferito lui a Djalo un motivo ci sarà, altrimenti siamo in pieno delirio di onnipotenza (cosa che sospetto dalla prima giornata ma preferisco aspettare prima di dire la mia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1756 messaggi

I giornalai che chiedono a Motta dell’effetto del “via del mare”

Stadio dove hanno vinto cani e porci e dove hanno preso 11 gol in 2 partite da Atalanta e Fiorentina 

Ma fategli domande serie sulla preparazione atletica sbagliata e sugli infortunati, bestie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9703 messaggi
Adesso, navigante ha scritto:

Non l'ho proprio mai visto giocare tranne qualche spezzone in cui è sembrato essere veramente in difficoltà.

Presumo che se l'allenatore ha preferito lui a Djalo un motivo ci sarà, altrimenti siamo in pieno delirio di onnipotenza (cosa che sospetto dalla prima giornata ma preferisco aspettare prima di dire la mia)

Djalo stipendio più alto.....ecco perché l'hanno sbolognato.... sbagliando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36506 messaggi
Adesso, TurinGoeba ha scritto:

Stadio dove hanno vinto cani e porci e dove hanno preso 11 gol in 2 partite da Atalanta e Fiorentina 

Ma fategli domande serie sulla preparazione atletica sbagliata e sugli infortunati, bestie!

Gli hanno chiesto di gatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
947 messaggi

A 1 minuto dalla fine i 3 punti li devi portare a casa a costo di vomitare sangue. Ingiustificabile l'errore di Cambiaso che si incaponisce in una serpentina senza senso.  L'apporto dei subentrati è stato deleterio in particolare Fagioli che si mette a fare i passaggi no look sbagliandoli  dandomi l'impressione che fosse più concentrato sulla prossima puntata che su come mantenere il possesso palla. Rouhi invece di giocate non ne fa, ma le lascia fare agli altri. Inutile dare giudizi definitivi adesso ma non è ammissibile che la società non faccia chiarezza riguardo tutti gli infortunati ed il loro tempi di recupero REALI.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3499 messaggi
1 minuto fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Gli hanno chiesto di gatti?

La domanda tipo: "Mister hai dato la fascia di capitano a Gatti, poi dopo un mese lo hai messo in panchina. Contro lo Stoccarda gli hai preferito Rohui e non ha più giocato fino a quando dietro non siete rimasti contati. Cosa è successo?"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12838 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

oggi non ne sono certo, e non per la delusione del pareggio, ma è ilresto che mi fa angosciare... peggioriamo di gara in gara, questa squadra (e in tempi non sospetti lo scrissi, da contro la lazio in poi) ha avuto una regressione costante

pressing portato malissimo, a volte nemmeno le uscite palla da dietro sono ineccepibili come fino a un mese e mezzo fa, costruzione in attacco vicina allo zero assoluto, ma è un problema da inizio stagione e MAI migliorati... nessun movimento senza palla, lentissimi nell'avanzare... male male male.

ed aggiungo cambi incomprensibili....e vlahovic che a motta non serve per il suo modo di giocare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5517 messaggi
23 minutes ago, STELEO said:

Oggi e quindi Elkan che deve fare cacciarlo dopo 3 mesi? Che poi la cosa più importante in questo momento per la società è il pareggio di bilancio

Auguri per il pareggio di bilancio, se arriviamo settimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1148 messaggi
6 minuti fa, navigante ha scritto:

qui per me c'entra la vostra società che vuole a tutti i costi valorizzare i giocatori della squadra B, anche quelli inadatti alla serie A, come Nonge la scorsa stagione e appunto Rohui in questa. Non sempre vengono fuori i Fagioli o gli Yildiz... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1148 messaggi
7 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

immagino che queste domande provengano da giornalisti di sponda leccese, non torinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13738 messaggi

tanto sta squadra non punta a niente, quindi va bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21469 messaggi
5 minuti fa, maratona ha scritto:

felice di trovare uno dei miei tempi... comunque non andando proprio nella presistoria ricordo anche quando schieravate Vidal dietro con ottimi risultati, come faceva la Roma con De Rossi o l'inter con Medel, oggi, ripeto, bisogna per forza fare i cambi scolastici non si sa perchè 

Nel calcio, nessuno inventa niente, mi piace ricordare a chi non se lo ricorda o non l'ha visto, che il tiki taka che poi altri non è che una rivistitazione di Cruijff del gioco dell 'Ajax (Buckingham- MIchels) lo faceva pure, Viciani alla Ternana, e che più o meno nello stesso periodo, Mario Caciagli alla SPAL faceva la ripartenza dal basso con Marconcini, Boldrini, Croci e Vecchiè, il falso nueve, lo inventò Sebes negli anni 50 la difefrenza la fanno i giocatori e la capacità degli allenatori di trovare il modulo più adatto al materiale a loro disposizione. Avere giocatori che possomo ricoprire più ruoli è un lusso che ormai non ci si può più permettere perchè una tipologia di calciatore che va scomparendo così come le punte d'area. Oggi si cercano altre caratteristiche  a scapito di un tasso tecnico che va via via sparendo. Oggi i Vidal ed i De Rossi tanto per fare i tuoi stessi esempi sono sempre più rari

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12838 messaggi
Adesso, maratona ha scritto:

immagino che queste domande provengano da giornalisti di sponda leccese, non torinese

immagino che tifi per una squadra di m.e.r.da

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3499 messaggi
Adesso, maratona ha scritto:

qui per me c'entra la vostra società che vuole a tutti i costi valorizzare i giocatori della squadra B, anche quelli inadatti alla serie A, come Nonge la scorsa stagione e appunto Rohui in questa. Non sempre vengono fuori i Fagioli o gli Yildiz... 

Io stravedo per Yildiz ma quando un ragazzino di 19 anni si ritrova la 10 sulla schiena e il "marchio" di predestinato non penso sia un buon segnale per una società.

Del Piero (giusto per citarne uno) aveva panchinaro Baggio prima di ricevere così tante attenzioni 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1148 messaggi
5 minuti fa, navigante ha scritto:

La domanda tipo: "Mister hai dato la fascia di capitano a Gatti, poi dopo un mese lo hai messo in panchina. Contro lo Stoccarda gli hai preferito Rohui e non ha più giocato fino a quando dietro non siete rimasti contati. Cosa è successo?"

mi fa piacere non essere il solo ad aver notato l'anomalia del cambio con lo stoccarda che vi è costato la sconfitta... ma scordati che giornalisti di testate cittadine gli facciano una domanda del genere. non avevano il coraggio di farle a Juric... figurati al vostro allenatore .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1148 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

Nel calcio, nessuno inventa niente, mi piace ricordare a chi non se lo ricorda o non l'ha visto, che il tiki taka che poi altri non è che una rivistitazione di Cruijff del gioco dell 'Ajax (Buckingham- MIchels) lo faceva pure, Viciani alla Ternana, e che più o meno nello stesso periodo, Mario Caciagli alla SPAL faceva la ripartenza dal basso con Marconcini, Boldrini, Croci e Vecchiè, il falso nueve, lo inventò Sebes negli anni 50 la difefrenza la fanno i giocatori e la capacità degli allenatori di trovare il modulo più adatto al materiale a loro disposizione. Avere giocatori che possomo ricoprire più ruoli è un lusso che ormai non ci si può più permettere perchè una tipologia di calciatore che va scomparendo così come le punte d'area. Oggi si cercano altre caratteristiche  a scapito di un tasso tecnico che va via via sparendo. Oggi i Vidal ed i De Rossi tanto per fare i tuoi stessi esempi sono sempre più rari

hai tristemente ragione :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1756 messaggi
20 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Oggi è la prima volta che inizio a temere che non arriveremo nemmeno tra le prime 4.

Guarda il lato positivo…magari l’Europa League o la Conference la vinciamo…dopo 28 anni senza titoli europei .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9905 messaggi
19 minuti fa, Arminius ha scritto:

Dove ho scritto che Elkan deve cacciarlo? Vado avedre...

Dove ho scritto che l'hai scritto? Vado a vedere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti