Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] LECCE - JUVENTUS 1-1 (68’ Cambiaso, 93’ Rebic)

Recommended Posts

21469 messaggi
10 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

La Juve di Pirlo aveva tantissimi difetti ma creava tante occasioni.

Aveva anche CR7 a altri che oggi sarebbero titolari fissi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36069 messaggi
Adesso, maratona ha scritto:

perchè stasera  è uscito Gatti per rohui?

perchè con lo stoccarda quando siete rimasti in 10  è entrato rohui al posto di Thuram invece di Gatti?

nessuno di voi se lo è chiesto?

Gatti è uscito perché non reggeva più, ha messo Rouhi per spostare Danilo centrale al fianco di Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64659 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

A Giuntoli, e non potrebbe essere diversamente, cominciano a fischiare le orecchie

e vorrei vedè, passi per koop che l'ha voluto fortemente motta, ma gli altri 2 che compongono i 150 M totali sono roba di giuntoli

e in tutto questo, io l'ho sempre considerato un giocatorino da subbuteo, ma FAR ENTRARE UN ARTHUR, dato che ormai è ancora in rosa, faceva così schifo? E' meglio far entrare arthur o pugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8107 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

Bisogna capire a cosa è predestinato, anche quintilio Varo era un predestinato...così tato per dire .asd

Ridammi le mie legioni intanto sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9905 messaggi
Adesso, EngyLina ha scritto:
5 minuti fa, devilman82 ha scritto:
Giuntoli ci ha messo qualche anno per costruire il Napoli....fatto cazzate, come tutti, e intuizioni che anno dopo anno han formato la squadra

Su Giuntoli ci sarebbe tanto da dire, ma vincere uno scudetto a napoli non è stato poi così difficile, se c'è una regia che divide i premi fra le diverse squadre e fa le regole per penalizzare solo la juve e se non ci riesce lo fa direttamente... Suvvia...

Scusa ma se la pensi così perchè stai a perdere tempo a guardare il campionato? Io con tutto l'amore che ho per la Juve non ci perderei un attimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

Siamo a tre mesi dall'inizio, hai presente il Liverpool di Klopp in quanto tempo ha vinto.......quando sei in costruzione ci sono belle partite alternate a brutte partite, altrimenti che costruzione è?  E la crescita non è lineare ci sono alti e bassi, la speranza è di non essere negli alti.....

Quali sono state le belle? Le prime due che abbiamo sconfitto Como e Verona, le squadre piú orribili del campionato? Ma dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9905 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

e vorrei vedè, passi per koop che l'ha voluto fortemente motta, ma gli altri 2 che compongono i 150 M totali sono roba di giuntoli

e in tutto questo, io l'ho sempre considerato un giocatorino da subbuteo, ma FAR ENTRARE UN ARTHUR, dato che ormai è ancora in rosa, faceva così schifo? E' meglio far entrare arthur o pugno?

Volevi Arthur di punta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 messaggi
Siamo a tre mesi dall'inizio, hai presente il Liverpool di Klopp in quanto tempo ha vinto.......quando sei in costruzione ci sono belle partite alternate a brutte partite, altrimenti che costruzione è?  E la crescita non è lineare ci sono alti e bassi, la speranza è di non essere negli alti.....

Klopp era già un signor allenatore prima di arrivare al Liverpool, Motta è il nulla cosmico e può pure avete tutto il tempo che vuole ma non può farci fessi, ad ora sembra un improvvisato, più tempo passa e più vengono fuori certe sue pecche e vizi di forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8107 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

A parte chi doveva entrare forse se quando incontri il lecce a 10 minuti dalla fine stai 3-0 posso entrare anche io e mia figlia , anche oggi se non si segnano da soli finisce 0-0 perche di certo il Lecce non si metteva a fare forcing alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3428 messaggi

Ma dove voleva andare Cambiaso con quella palla. Ha fatto uscire tutta la difesa per poi farci infilare in contropiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21469 messaggi
12 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ha preso il DS che aveva fatto vinceree lo scudo al Napoli, non così facile, poi con il senno di poi son ravi tutti, tu eri cosi contrario a Giuntoli?

Mah, non avendo un DS, fra le altre cose io Giuntoli, onestamente manco lo conoscevo, poi sono andato a vedere chi aveva preso negli anni di Napoli e a quel punto tolto Sartori, poteva pure andare bene, non conoscendolo, era impossibile esprimere un'opinione. Oggi alla luce di una campagna aquisti stramba fatta anche di impuntature e epurazioni comincio ad avere qualche perplessità in più

Aggiungo, lo scudetto al Napoli l'ha fatto vincere Spalletti, non lui. Lui ha contribuito grazie alla rete di osservatoiri che gli hanno scavato Kvara e Kim, ma lo scudo l'ha vinto Luciano

Modificato da Arminius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1148 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Gatti è uscito perché non reggeva più, ha messo Rouhi per spostare Danilo centrale al fianco di Kalulu.

a me non pareva non reggesse più... poi contenti voi di avere Rohui in campo che ha dormito sia sul tedesco che su Rebic, contenti tutti.

io, come dicevo, sono all'antica e preferivo il TARDELLI adattato.

a me sembra che voi, ma soprattutto la vostra società, abbiate sopravvalutato la vostra squadra B

l'ho intuito da certi vostri commenti e da certi comunicati della società, l'ultimo riguardante rohui e savona ad inizio stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64659 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Volevi Arthur di punta?

restava Weah punta, come ha fatto tutta la gara, e arthur a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3226 messaggi

Qui non si parla di licenziamento,  perché sarebbe assurdo,  si parla però di prendersi le proprie responsabilità,  fare autocritica , e fare un passo indietro.

Se non sei in grado di cambiare un modulo , beh ci sono lacune serie a livello tattico.. 

Se i giocatori in un ruolo non rendono palesemente e non cambi ne posizione ne ruolo , beh c è una certa testardaggine nel gestire le situazioni...

Se come millantavano molti qui dentro l allenatore migliora i giocatori,  e il migliore centrocampista dello scorso campionato e uno dei migliori in premier sembrano pesci fuori d'acqua,  evidentemente qualche responsabilità c'è.

Se poi parliamo di infortuni.. sono stati lasciati andare Rugani e Djalo che avevano un peso irrisorio a bilancio,  scelta a mio parere tutta dell allenatore,  per giocare una stagione da 65 partite con 3 centrali...

Non ti sei imposto per avere scelte in avanti,  perché in avanti sei partito con 5 giocatori di cui 2 next gen...

Ci vuole un bagno di umiltà e la forza di fare scelte coraggiose , rinnegando anche le proprie idee.

Spero che il mister abbia gli attributi per fare le scelte migliori per uscire da questo tunnel in cui siamo entrati , perché di tempo ancora ce ne.. ma è sempre di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64659 messaggi
2 minuti fa, The Ram ha scritto:

A parte chi doveva entrare forse se quando incontri il lecce a 10 minuti dalla fine stai 3-0 posso entrare anche io e mia figlia , anche oggi se non si segnano da soli finisce 0-0 perche di certo il Lecce non si metteva a fare forcing alla fine.

3-0 ma devi avere le occasioni, nel 1 tempo 2 ce ne sono state, ma è troppo poco, il 2 tempo è stato UN DISTRASTRO, avrei detto lo stesso, anzi lo scrivevo in chat quando ancora ad 1 min dalla fine si era 1-0... qualcosa di ABOMINEVOLE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9703 messaggi
9 minuti fa, STELEO ha scritto:

Beh certo se azzeccasse tutto sarebbe al Real

Anche il real fa cazzate...poche ma le fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9905 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Mah, non avendo un DS, fra le altre cose io Giuntoli, onestamente manco lo conoscevo, poi sono andato a vedere chi aveva preso negli anni di Napoli e a quel punto tolto Sartori, poteva pure andare bene, non conoscendolo, era impossibile esprimere un'opinione. Oggi alla luce di una campagna aquisti stramba fatta anche di impuntature e epurazioni comincio ad avere qualche perplessità in più

Oggi e quindi Elkan che deve fare cacciarlo dopo 3 mesi? Che poi la cosa più importante in questo momento per la società è il pareggio di bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37557 messaggi
43 minuti fa, The Ram ha scritto:

A Motta posso solo contestare che se vedi che in attacco non si combina niente prova a fare qualcosa di diverso , male che va il risultato è lo stesso.

concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36069 messaggi
2 minuti fa, maratona ha scritto:

a me non pareva non reggesse più... poi contenti voi di avere Rohui in campo che ha dormito sia sul tedesco che su Rebic, contenti tutti.

a me sembra che voi, ma soprattutto la vostra società, abbiate sopravvalutato la vostra squadra B

l'ho intuito da certi vostri commenti e da certi comunicati della società, l'ultimo riguardante rohui e savona ad inizio stagione

A te non pareva, evidentemente a lui si e non avendo cambi di ruolo ha spostato Danilo centrale e messo Rouhi terzino, non è difficile. Poteva fare solo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6751 messaggi
2 minuti fa, maratona ha scritto:

È  motta che li sopravvaluta

Pensando siano della cantera del barsA

Sta sognando e perde punti a nastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131513 messaggi

io piuttosto che far giocare danilo metto conceicao centrale difensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6751 messaggi

Già non segni

Poi a kul vai in vantaggio e manco blindi la difesa 

L'esonero è l'unica via se continua così entro fine anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9703 messaggi
10 minuti fa, EngyLina ha scritto:
14 minuti fa, devilman82 ha scritto:
Giuntoli ci ha messo qualche anno per costruire il Napoli....fatto cazzate, come tutti, e intuizioni che anno dopo anno han formato la squadra

Su Giuntoli ci sarebbe tanto da dire, ma vincere uno scudetto a napoli non è stato poi così difficile, se c'è una regia che divide i premi fra le diverse squadre e fa le regole per penalizzare solo la juve e se non ci riesce lo fa direttamente... Suvvia...

Il napoli ha vinto lo scudetto perché era decisamente più forte anche della Juve....non facciamo gli struzzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3499 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

io piuttosto che far giocare danilo metto conceicao centrale difensivo

Io piuttosto che fare giocare Rohui gioco in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21469 messaggi
13 minuti fa, maratona ha scritto:

aggiungo un'altra cosa 

io sono vecchio e amante del calcio all'antica

quando vi veniva a mancare Gentile e magari non c'era un difensore in panca si arretrava TARDELLI

oggi invece sembra sia obbligatorio fare i cambi scolastici

esce un difensore? deve entrare per forza quel tal ROUHI che persino mia nonna si sarebbe accorta che non è un giocatore pronto per la serie B... figuriamoci per la Juventus 

per tacere dell'ingresso di quel PUGNO che di fatto via ha fatti giocare in 10 uomini 

Se hai un Tardelli che sa fare il difensore, oggi con le puttanate di tattica spinta, spesso i giocatori sanno fare un cosa, massimo due. Discorso lungo caro mio, rischiamo solo di farci dare dei vecchi tromboni, dagli immanorati dei De Zerbi e dei Fraioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti