Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] LECCE - JUVENTUS 1-1 (68’ Cambiaso, 93’ Rebic)

Recommended Posts

14809 messaggi
2 minuti fa, maratona ha scritto:

comunque fino allo staoccarda stavate facendo bene per me

Roma, Napoli ed Empoli una sola occasione da gol...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1744 messaggi
26 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ma l'ho rivista l'azione c'erano 4 di loro dietro dai hanno dormito

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Gestione sbagliatissima della palla. 

Poi che dietro abbiano dormito non c'è dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9904 messaggi
3 minuti fa, Arminius ha scritto:

Perà a scelto chi ha fatto le scelte a cascata, insomma se siamo in una situzione simile con una rosa che sembra cotruita da un dirigente di una squadra di baseball e non di calcio la responsabilità sarà pure di qualcuno, no?

Ha preso il DS che aveva fatto vinceree lo scudo al Napoli, non così facile, poi con il senno di poi son ravi tutti, tu eri cosi contrario a Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6539 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Anni fa ricordo in un'intervista il buon Moggi disse che quando prendeva i giocatori, prima controllava e indagava che tipo di personalità\carattere ecc... insomma che UOMINI fossero, poi li valutava tecnicamente\ tatticamente se passavano il primo step di controllo.

Ora, tu mi dici che la colpa è SOLO di motta? Ok per me va bene, il primo responsabile è SEMPRE l'allenatore, ma non è l'unico. L'anno scorso dicevamo TUTTI, o quasi, che allegri fosse il male principale, E LO ERA PER ME, ma aggiungevo pure le responsabilità dei dirigenti.

Abbiamo speso 150 per : 1) nico, giocatore soggetto ad inforuni + 2) Luis che non credo vedremo MAI più alla juve + 3) Koop che pare mi nonno e per il quale, l'ho pure scritto in estate, non avrei MAI speso 60M, perchè, fosse pure stato quello dell'atalanta, non li valeva lo stesso... parliamo di 150M Don, non bruscolini e il mercato l'ha fatto CON motta, ma le scelte finali le ha fatte giuntoli, inutile negarlo.

Tutti abbiamo dato al mercato 8 o 7 , cmq positivo, ma noi vediamo da fuori, sono quelli che acquistano che devono scegliere bene, in base alle caratteristiche del calciatore e AL SUO CARATTERE IN GENERALE e non ès tato fatto, la colpa è pure di giuntoli, inutile girarci attorno.

No, non l'ho mai detto. Ho detto che il primo responsabile è lui, così come Allegri è stato il primo e principale responsabile. 

È lui che guida la squadra, è quello che mette dentro i giocatori, è quello che li vede, quindi sta a lui trovare la formula giusta. 

I giocatori, invece, devono applicare le istruzioni e saper essere autonomi. È ovvio che il gol sbagliato di Thuram non è per colpa di Motta. 

Il suo modulo non funziona, tutti gli fanno le stesse domande e gli rispondono laconicamente. Quando non si segna per tre o quattro partite, normalmente si prova qualcosa di diverso. Lui, Continua la stessa cosa, con lo stesso risultato. 

Come diceva Einstein, la definizione di stupidità è ripetere le stesse cose e sperare in un risultato diverso ogni volta. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1144 messaggi

aggiungo un'altra cosa 

io sono vecchio e amante del calcio all'antica

quando vi veniva a mancare Gentile e magari non c'era un difensore in panca si arretrava TARDELLI

oggi invece sembra sia obbligatorio fare i cambi scolastici

esce un difensore? deve entrare per forza quel tal ROUHI che persino mia nonna si sarebbe accorta che non è un giocatore pronto per la serie B... figuriamoci per la Juventus 

per tacere dell'ingresso di quel PUGNO che di fatto via ha fatti giocare in 10 uomini 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3250 messaggi

Con questa partita rischia di naufragare la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9703 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Ha preso il DS che aveva fatto vinceree lo scudo al Napoli, non così facile, poi con il senno di poi son ravi tutti, tu eri cosi contrario a Giuntoli?

Giuntoli ci ha messo qualche anno per costruire il Napoli....fatto cazzate, come tutti, e intuizioni che anno dopo anno han formato la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1144 messaggi
3 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Roma, Napoli ed Empoli una sola occasione da gol...

empoli non l'ho vista ma con roma e napoli  non ne avete concessa nemmeno una

con lo stoccarda una decina

Modificato da maratona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21468 messaggi
7 minuti fa, maratona ha scritto:

mi intrometto un secondo se permettete

per me la vostra stagione è svoltata negativamente con lo Stoccarda

una partita giocata malissimo contro una squadra mediocre e persa anche per un cambio privo di senso del vostro allenatore

che stando a quanto ho visto stasera, non ha perso il vizio di fare cambi sballati

buon proseguimento e scusate

Scusate perchè? Detto che se hai in panchina hai tre giocatori della rosa e tre sbarbati, fare cambi è complicato, la gestione dei cambi, a mio modesto parere, è uno degli aspetti più importanti fra le caratteristiche degli allenatori. Purtroppo non tutti li sanno fare, ci sono quelli negati e quaelli che li fanno a cacchio perchè di sentono dei fenomeni. Motta, ahimè, pecca in questo aspetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97169 messaggi
2 minuti fa, Pressing ha scritto:

Meno 7 da Max, al terzo anno e senza coppe. Campionato chiuso a 70 punti, 24 nel girone di ritorno.

Ha più senso rimpiangere Pirlo. .asd

Ci sta: 70/71 punti quest'anno non bastano per il quarto posto, probabilmente; negli ultimi tre anni sono bastati e avanzati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2771 messaggi

prima gara inaccettabile nell'era Motta, al netto degli infortunati.... non aggiungo altro

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9809 messaggi

7 calci d angolo uno peggio dell altro...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1144 messaggi

aggiungo un'altra cosa 

quando vi veniva a mancare Gentile e magari non c'era un difensore in panca si arretrava TARDELLI

esce un difensore? deve entrare per forza quel tal ROUHI che persino mia nonna si sarebbe accorta che non è un giocatore pronto per la serie B... figuriamoci per la Juventus 

per tacere dell'ingresso di quel PUGNO che di fatto via ha fatti giocare in 10 uomini 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9703 messaggi
1 minuto fa, maratona ha scritto:

aggiungo un'altra cosa 

Ti manca un punto....non c'erano giocatori utilizzabili....si è dovuto affidare a due ragazzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21468 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Anni fa ricordo in un'intervista il buon Moggi disse che quando prendeva i giocatori, prima controllava e indagava che tipo di personalità\carattere ecc... insomma che UOMINI fossero, poi li valutava tecnicamente\ tatticamente se passavano il primo step di controllo.

Ora, tu mi dici che la colpa è SOLO di motta? Ok per me va bene, il primo responsabile è SEMPRE l'allenatore, ma non è l'unico. L'anno scorso dicevamo TUTTI, o quasi, che allegri fosse il male principale, E LO ERA PER ME, ma aggiungevo pure le responsabilità dei dirigenti.

Abbiamo speso 150 per : 1) nico, giocatore soggetto ad inforuni + 2) Luis che non credo vedremo MAI più alla juve + 3) Koop che pare mi nonno e per il quale, l'ho pure scritto in estate, non avrei MAI speso 60M, perchè, fosse pure stato quello dell'atalanta, non li valeva lo stesso... parliamo di 150M Don, non bruscolini e il mercato l'ha fatto CON motta, ma le scelte finali le ha fatte giuntoli, inutile negarlo.

Tutti abbiamo dato al mercato 8 o 7 , cmq positivo, ma noi vediamo da fuori, sono quelli che acquistano che devono scegliere bene, in base alle caratteristiche del calciatore e AL SUO CARATTERE IN GENERALE e non ès tato fatto, la colpa è pure di giuntoli, inutile girarci attorno.

A Giuntoli, e non potrebbe essere diversamente, cominciano a fischiare le orecchie

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1144 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Scusate perchè? Detto che se hai in panchina hai tre giocatori della rosa e tre sbarbati, fare cambi è complicato, la gestione dei cambi, a mio modesto parere, è uno degli aspetti più importanti fra le caratteristiche degli allenatori. Purtroppo non tutti li sanno fare, ci sono quelli negati e quaelli che li fanno a cacchio perchè di sentono dei fenomeni. Motta, ahimè, pecca in questo aspetto

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9904 messaggi
7 minuti fa, EngyLina ha scritto:
19 minuti fa, STELEO ha scritto:
Mi vien da ridere, l'anno scorso a dire che bisognava cambiare ripartire e costruire un nuovo gioco, a costo di perdere qualche anno, ora dopo tre mesi siamo già a buttare tutto nel cesso........mamma mia la coerenza.....

L'anno si può perdere ma non a crescita zero, un allenatore così pazzoide non lo vuole nessuno, non è la prima volta che fa scelte da dilettante allo sbaraglio, io mi sento presa in giro, non si può andare avanti così e nessuno che cominci a metterci la faccia, Giuntoli dov'è? Mi sono stancata di sentirgli dire che Motta è un predestinato, cosa deve combinare ancora?

Siamo a tre mesi dall'inizio, hai presente il Liverpool di Klopp in quanto tempo ha vinto.......quando sei in costruzione ci sono belle partite alternate a brutte partite, altrimenti che costruzione è?  E la crescita non è lineare ci sono alti e bassi, la speranza è di non essere negli alti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8107 messaggi

Su 10 giocatori di fine partita 4 erano in ordine Mbangula Danilo Pugno e Ruhi e il Lecce era diventato quasi un Liverpool a quel punto .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4023 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

Anno scorso sono arrivati 7 , hanno venduto il loro miglior giocatore e comprato a detta di tutti un paracarro , il loro capitano qui , se veniva da noi , non lo voleva nessuno....

Conte lo conosciamo , era l ideale x noi x ripartire x tanti motivi....ed invece la nostra fobia x la CL , sto maledetto gioco europeo ..., la Juve deve vincere non costruire......siamo da 7 posto

Retegui + mctominay + sancho + kadioglu =123 milioni

Nico + koop + nico = 150 milioni

Come diceva qualcuno  "l calcio è uno sport semplice..."

E ho citato SOLO giocatori sul mercato, che hanno accettato le offerte di squadre come brighton atalanta e napoli, mica di gente che è andata al city o al real...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14809 messaggi
Adesso, clic ha scritto:

7 calci d angolo uno peggio dell altro...

Peggiorati anche sotto questo punto... zero reti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9904 messaggi
1 minuto fa, devilman82 ha scritto:

Giuntoli ci ha messo qualche anno per costruire il Napoli....fatto cazzate, come tutti, e intuizioni che anno dopo anno han formato la squadra

Beh certo se azzeccasse tutto sarebbe al Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8175 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Scusa ma che deve fare? Ha preso Giuntoli e giustamente le scelte sprtive le fa lui altrimenti che l'ha preso a fare? Lo licenzia dopo un anno? Bah....

Dovrebbe intervenire il presidente( Ferrero)che credo sia impegnato a difendersi dall'accusa di aver mentito al fisco per il suo presidente, quindi immagino quanto sia coinvolto nelle vicende di campo. Quanto meno, se ne avesse avuto le competenze, e dubito, in fase di campagna acquisti avrebbe dovuto fare due domande al suo ds incaponitosi per Koop a 60 e un triste tizio brasiliano per altri 40 e passa senza un'alternativa sana in attacco. Logico che oggi non cambi nessuno e credo nemmeno per estate e anno prossimo sennò saremmo punto e a capo, però nemmeno lasciare le cose così aspettando che prima o poi rientri tizio, che prima o poi quello si ricordi come giocava, che prima o poi faremo un gioco entusiasmante sempre proteso all'attacco, ecc.ecc....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21468 messaggi
11 minuti fa, EngyLina ha scritto:
22 minuti fa, STELEO ha scritto:
Mi vien da ridere, l'anno scorso a dire che bisognava cambiare ripartire e costruire un nuovo gioco, a costo di perdere qualche anno, ora dopo tre mesi siamo già a buttare tutto nel cesso........mamma mia la coerenza.....

L'anno si può perdere ma non a crescita zero, un allenatore così pazzoide non lo vuole nessuno, non è la prima volta che fa scelte da dilettante allo sbaraglio, io mi sento presa in giro, non si può andare avanti così e nessuno che cominci a metterci la faccia, Giuntoli dov'è? Mi sono stancata di sentirgli dire che Motta è un predestinato, cosa deve combinare ancora?

Bisogna capire a cosa è predestinato, anche quintilio Varo era un predestinato...così tato per dire .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1144 messaggi
Adesso, devilman82 ha scritto:

Ti manca un punto....non c'erano giocatori utilizzabili....si è dovuto affidare a due ragazzini

perchè stasera  è uscito Gatti per rohui?

perchè con lo stoccarda quando siete rimasti in 10  è entrato rohui al posto di Thuram invece di Gatti?

nessuno di voi se lo è chiesto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 messaggi
Su Giuntoli ci sarebbe tanto da dire, ma vincere uno scudetto a napoli non è stato poi così difficile, se c'è una regia che divide i premi fra le diverse squadre e fa le regole per penalizzare solo la juve e se non ci riesce lo fa direttamente... Suvvia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti