Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] LECCE - JUVENTUS 1-1 (68’ Cambiaso, 93’ Rebic)

Recommended Posts

2198 messaggi

Cmq Cambiaso ha fatto una cagata enorme ed è pacifico, ma Rebic era da solo contro 3 nostri giocatori, Danilo mi sembra ha ovviamente ciccato l'intervento, Rouhi è svenuto da solo e quello si è trovato da la palla. Ma che roba è 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9904 messaggi

Mi vien da ridere, l'anno scorso a dire che bisognava cambiare ripartire e costruire un nuovo gioco, a costo di perdere qualche anno, ora dopo tre mesi siamo già a buttare tutto nel cesso........mamma mia la coerenza.....

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8175 messaggi
6 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Guarda se è la juve più scarsa non saprei. Ce ne sono state di belle scarse anche negli anni passati. Forse però avevamo qualche campione che toglieva le castagne da fuoco. Qui non ci sono campioni manco a vederli con il binocolo.
Quelli che molti pensavano fossero fenomeni, per motivi diversi, stanno facendo male ma molto male. Alcuni nemmeno riescono a scendere in campo per motivi che non si comprendono.

Fatto sta che quelli che dovevano migliorare la rosa e per i quali abbiamo speso milioni su milioni, stanno facendo schifo. 

Io lo ripeto da qualche anno! Siamo alla sbaraglio! Ed abbiamo gestione dilettantistiche.

Quattro anni fa abbiamo cambiato Pirlo ed abbiamo ripreso quello che era in “fenomeno” solo perchè non conoscevamo altri. Oppure perchè non avevamo volgio di cercarli.

Dopo abbiamo fatto fuori Paratici ed abbiamo preso quello che al momento era definito da tutti il migliore.

Poi è toccato all’allenatore. Abbiamo preso quello che tutti ritenevano il migliore. 

Si può dire che compriamo a scatola chiusa e seguendo il sentimento popolare senza nessun piano e/o progetto? Chi è in voga al momento? Tizio? Ok prendiamolo!

E questo è successo ad esempio anche con molti calciatori……..

E torniamo sempre alla stessa conclusione: che proprietario abbiamo? Uno che mette gente presa da altri mondi come presidente e a cascata vengono le scelte di campo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3884 messaggi
5 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Come condizione fisica e atteggiamento sembriamo già a fine stagione. L’anno scorso siamo durati fino a metà gennaio almeno. 
Ho paura che il peggio debba ancora venire. 

piu' peggio di cosi  rimane solo la serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1755 messaggi
Adesso, nicola b. ha scritto:

Ho paura che stia prendendo la piega della stagione di Delneri, da settimo posto. 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4023 messaggi
Adesso, nicola b. ha scritto:

Se resta Elkann e questa dirigenza, facciamo la fine di samp e sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9904 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

E torniamo sempre alla stessa conclusione: che proprietario abbiamo? Uno che mette gente presa da altri mondi come presidente e a cascata vengono le scelte di campo.

Ma basta con sta storia di Elkan, più che metterci 1 mld di euro in cinque anni che deve fare? Ha preso un DS che tutti qua stravedevano, non è che le scelte le ha fatte lui......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9703 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Mi vien da ridere, l'anno scorso a dire che bisognava cambiare ripartire e costruire un nuovo gioco, a costo di perdere qualche anno, ora dopo tre mesi siamo già a buttare tutto nel cesso........mamma mia la coerenza.....

È difficile mantenere la calma poi diciamocela tutta siamo abituati bene....vogliamo tutto e subito....mi spiace ma non funziona così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32176 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Vero, ma sappiamo bene che alla Juventus c’è pochissimo tempo. Nessuno ha quel tempo a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9809 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Nessuno pretende di vincere il campionato ma nemmeno sto schifo...sono passati 5 mesi , c'è che al primo anno è in testa alla classifica , tu hai speso 120 ml e vieni messo sotto dal lecce , quanto ci vuole x vedere un po' di crescita....zero tiri in porta.....basta scuse....

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36506 messaggi
2 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Cmq Cambiaso ha fatto una cagata enorme ed è pacifico, ma Rebic era da solo contro 3 nostri giocatori, Danilo mi sembra ha ovviamente ciccato l'intervento, Rouhi è svenuto da solo e quello si è trovato da la palla. Ma che roba è 

Succede quando decidi di privarti del miglior marcatore per avere un pensionato e un bidone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97169 messaggi

Per il momento possiamo dire che abbiamo fatto più punti del girone di ritorno dell'anno scorso...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3884 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Ma basta con sta storia di Elkan, più che metterci 1 mld di euro in cinque anni che deve fare? Ha preso un DS che tutti qua stravedevano, non è che le scelte le ha fatte lui......

non e' solo questione di soldi ma di amore per la squadra è lui non ne ha!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21468 messaggi
19 minuti fa, Shaft ha scritto:

Probabilmente finchè non ha punte da mettere.

E prchè non abbiamo punte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1755 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

Il problema è che si volevano vedere due cose, aldilà dei risultati: una preparazione atletica adeguata e un gioco migliorato. Al momento non c’è nulla di tutto ciò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
204 messaggi
4 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Tutte le partite così tra Cambiaso, Yildiz e Conceicao.

Partono palla al piede cercando di saltare tutti e anche quando c'è l'opportunità non provano il passaggio ma un ulteriore dribbling .oddio 

Male male, se vuoi giocare da solo gioca a tennis...

Oggi per la prima volta ho avuto l'impressione di una partita giocata pochissimo da squadra, con giocatori molto egoisti. 

Cambiaso è sempre stato un po' da testa bassa e corsa, su conceicao e yildiz do ancora il beneficio del dubbio dovuto alla mancanza di qualcuno bravo ad inserirsi in area da poter servire

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9703 messaggi
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Vero, ma sappiamo bene che alla Juventus c’è pochissimo tempo. Nessuno ha quel tempo a disposizione.

Dobbiamo avere pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9670 messaggi
Adesso, TurinGoeba ha scritto:

Ho paura che stia prendendo la piega della stagione di Delneri, da settimo posto. 

ma magari... è stato un settimo posto che ci ha regalato bonucci, pepe, quaglia, storari. Ad oggi degli acquisti di quest'anno gli unici mezzi buoni sembran thuram e conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36069 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

E prchè non abbiamo punte?

Perché Giuntoli non le ha trovate al mercato, solo pere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9904 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

Nessuno pretende di vincere il campionato ma nemmeno sto schifo...sono passati 5 mesi , c'è che al primo anno è in testa alla classifica , tu hai speso 120 ml e vieni messo sotto dal lecce , quanto ci vuole x vedere un po' di crescita....zero tiri in porta.....basta scuse....

Conte è in testa alla classifica con una squadra che 2 anni fa vinse il campionato con 20 punti sulla seconda, solo i soloni del forum qui mi prendevano in giro quando l'anno scorso dicevo che la rosa del Napoli era più forte della nostra.....potrei elencare tutte le chicche dei vari fenomeni nel giudicare i giocatori, ci sarebbe veramente da ridere......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36069 messaggi
4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Io non so le cacchiate del "alla Juve non c'è tempo per.." da chi arrivano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6233 messaggi
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Per il momento possiamo dire che abbiamo fatto più punti del girone di ritorno dell'anno scorso...

Bella soddisfazione…………..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9904 messaggi
3 minuti fa, nicola b. ha scritto:

non e' solo questione di soldi ma di amore per la squadra è lui non ne ha!!

Con l'amore ti puoi fare le seghe scusa il francesismo, ma perchè il proprietario dell'Inter è innamorato della società......ma dai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14809 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Non segniamo manco con le mani, allucinante.

Ho lanciato l'allarme subito dopo Juventus Roma... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti