Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] LECCE - JUVENTUS 1-1 (68’ Cambiaso, 93’ Rebic)

Recommended Posts

43516 messaggi

mi rifiuto di pensare che di quelli fermi per piccoli intoppi muscolari non rientri nessuno.

mi rifiuto proprio.

ma vlahovic almeno era in gruppo ieri?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43516 messaggi

weah deve giocare titolare in fascia, l'ho visto bello pimpante ultimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10741 messaggi

Siamo sesti, oramai fuori pure dalla zona Champions, io mi chiedo che scendiamo in campo a fare, mancano solamente 25 giornate oramai, è finita, a casa, fuori tutti. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12206 messaggi

passeremo anche questa partita sperando in un autogol, in un rigore, in una papera della difesa?

speriamo di recuperare almeno dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9656 messaggi
12 ore fa, Ca$a ha scritto:

Vlahovic e altri 10

In infermeria o in campo? mh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9656 messaggi

Ma di questi 5 quale recupereremo per primo? A Lecce tornano Dusan e Mck o non ancora? mh 

Douglas Luiz - Problema fisico - Da valutare

Nico Gonzalez - Lesione del retto femorale - Rientro inizio dicembre

McKennie - Problema muscolare - Da valutare

Savona - Fastidio all'adduttore - Rientro inizio dicembre

Vlahovic - Problema al flessore - Rientro inizio dicembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3770 messaggi

Faremo diventare il Lecce il Real o ci daremo una mossa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21469 messaggi
Il 28/11/2024 alle 09:07 , iosonogobbo ha scritto:

Per la legge dei grandi numeri prima o poi dovremo pareggiare.

Ma sti grandi numeri, qualcuno a capito quanto devono essere grandi? Un po' di precisione per cortesia, aaltrimenti si parla così per parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21469 messaggi
Il 28/11/2024 alle 10:03 , PiemonteBianconero ha scritto:

Ne manca uno e arriviamo a 10. .oo 

Un 3 - 5 - 2 perfetto

Pinsoglio in porta, Savona, Brehmer e Cabal in difesa Nico -McKennie - Douglas - Adzic e X a centrocampo Vlahovic e Milik di punta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21469 messaggi
19 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Non dico di fare tre gol ma uno almeno...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

E che per vincere di corto muso, guarda come siamo ridotti eh! Serve almeno il muso .sisi

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9656 messaggi
11 minuti fa, Arminius ha scritto:

Un 3 - 5 - 2 perfetto

Pinsoglio in porta, Savona, Brehmer e Cabal in difesa Nico -McKennie - Douglas - Adzic e X a centrocampo Vlahovic e Milik di punta

E Folletti se la ride. ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21469 messaggi

Sarebbe il caso di sbloccarla il prima possibile, perchè più passa il tempo e più la finestra ed Lecce tenderanno a chiudersi. abbiamo quattro partite sulla carta facili, se è vero che nessuno ti regala nulla, è altettanto vero che usciamo con meno di dieci punti possimo rilassarci e goderci il resto della stagione senza grilli per la testa.

Una ultima notazione, ad oggi siamo contati, se non recuperiamo i malconci e a genneio non facciamo un po' di integrazione, diventa complicato affrontare le quattordici gare che sono in calendario da qui a fine gennaio

Modificato da Arminius
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9656 messaggi
3 minuti fa, Arminius ha scritto:

Sarebbe il caso di sbloccarla il prima possibile, perchè più passa il tempo e più la finestra ed Lecce tenderanno a chiudersi. abbiamo quattro partite sulla carta facili, se è vero che nessuno ti regala nulla, è altettanto vero che usciamo con meno di dieci punti possimo rilassarci e goderci il resto della stagione senza grilli per la testa.

Una ultima notazione, ad oggi siamo contati, se non recuperiamo i malconci e a genneio non facciamo un po' di integrazione, diventa complicato affrontare le quattordici gare che sono in calendario da qui a fine gennaio

Bisogna sbloccarla perché non abbiamo cambi.

Se non la sblocchi e al 60esimo sei ancora 0-0 o comunque in pari e loro iniziano a fare i cambi, non la vinci più. 

Mi ripeto: partita più importante di quella giocata mercoledì. 

Modificato da PiemonteBianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21469 messaggi
4 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Bisogna sbloccarla perché non abbiamo cambi.

Se non la sblocchi e al 60esimo sei ancora 0-0 o comunque in pari e loro iniziano a fare i cambi, non la vinci più. 

Mi ripeto: partita più importante di quella giocata mercoledì. 

Per come la vedo io, ad oggi,  a meno di imprevisti e se non ci spariamo sui piedi, la corsa al quarto posto è con il Milan. Inter e Napoli sono sicuramente dentro, l'Atalanta dipende da cosa farà in Champions dove rischia di ingolosirsi, Lazio e Fiorentina faranno sicuramente un ottimo campionato ma difficilmente continueranno così fino alla fine. Roma  e Bologna sono troppo dietro. Però dobbiamo necessariamnete mettere punti in classifica, Lecce, Bologna, Venezia e Monza sono un'ottima occasione per tirare su il punteggio.

Questo a fine novembre, poi quello che succederà da domani non lo so io e credo nessun altro

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18600 messaggi
4 ore fa, Dani_82 ha scritto:

mi rifiuto di pensare che di quelli fermi per piccoli intoppi muscolari non rientri nessuno.

mi rifiuto proprio.

ma vlahovic almeno era in gruppo ieri?

Ma dai che Vlahovic non ha nulla...avrà litigato con Motta che lo ha lasciato fuori per un po....cominciano a farsi dei dispetti, non dimentichiamoci che cominciano a parlare di contratti da prolungare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9656 messaggi
25 minuti fa, Arminius ha scritto:

Per come la vedo io, ad oggi,  a meno di imprevisti e se non ci spariamo sui piedi, la corsa al quarto posto è con il Milan. Inter e Napoli sono sicuramente dentro, l'Atalanta dipende da cosa farà in Champions dove rischia di ingolosirsi, Lazio e Fiorentina faranno sicuramente un ottimo campionato ma difficilmente continueranno così fino alla fine. Roma  e Bologna sono troppo dietro. Però dobbiamo necessariamnete mettere punti in classifica, Lecce, Bologna, Venezia e Monza sono un'ottima occasione per tirare su il punteggio.

Questo a fine novembre, poi quello che succederà da domani non lo so io e credo nessun altro

Io per come siamo messi mi accontenterei di iniziare con il vincere a Lecce. :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20600 messaggi
20 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ma dai che Vlahovic non ha nulla...avrà litigato con Motta che lo ha lasciato fuori per un po....cominciano a farsi dei dispetti, non dimentichiamoci che cominciano a parlare di contratti da prolungare....

Mah, non credo che Motta lo lasci fuori per ripicca. Ricorderebbe molto la storia del marito che si recide i genitali per fare un dispetto alla moglie. A che pro affrontare Milan e Aston Villa senza attacco?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25424 messaggi
46 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ma dai... abbiamo 4 giocatori in croce, ma ti pare che fanno ste cose adesso...

E per Gonzales? Luiz?  la stessa cosa?  possibile che hanno litigato tutti?

Diciamo le cose come stanno, abbiamo uno staff medico/atletico  che manco in serie D si trova.

Con Allegri in confronto erano indistruttibili.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12967 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

L’Atalanta sembra infermabile in questo momento, segna 6 gol a partita come anni fa. Avrà un calo? Forse ma chissà quando 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57011 messaggi
3 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ma di questi 5 quale recupereremo per primo? A Lecce tornano Dusan e Mck o non ancora? mh 

Douglas Luiz - Problema fisico - Da valutare

Nico Gonzalez - Lesione del retto femorale - Rientro inizio dicembre

McKennie - Problema muscolare - Da valutare

Savona - Fastidio all'adduttore - Rientro inizio dicembre

Vlahovic - Problema al flessore - Rientro inizio dicembre

non torna nessuno per lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12967 messaggi
26 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ma dai... abbiamo 4 giocatori in croce, ma ti pare che fanno ste cose adesso...

E per Gonzales? Luiz?  la stessa cosa?  possibile che hanno litigato tutti?

Diciamo le cose come stanno, abbiamo uno staff medico/atletico  che manco in serie D si trova.

Con Allegri in confronto erano indistruttibili.

Questa cosa che i giocatori ce l’hanno con l’allenatore di turno un giorno me la dovranno spiegare: prima Sarri che odiavano tutti, poi Allegri che non lo sopportava più nessuno, ora Motta…cioè la Continassa è diventata Gaza? .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43516 messaggi

pazzesco

0-0 anche a lecce se va bene

noi il gol non lo facciamo sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti