Spricinho 1468 Joined: 26-Nov-2007 17002 messaggi Inviato December 30, 2024 8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Sul secondo gol ha una quota di responsabilità. In generale rimango dell'opinione che non possa fare il titolare di una "juventus da risultati". C'è stata una presunzione di fondo a farlo diventare il titolare di ruolo (20 gare in metà stagione). Non sta facendo "disastri", il compitino alla fine c'è pure, ma le altre squadre che oggi fanno meglio di noi hanno calciatori di ben altra caratura, pur non essendo neanche questi dei Maldini. purtroppo vista la campagna acquisti estremamente deficitaria siamo nella situazione di doverlo schierare praticamente sempre con tutti i rischi del caso. Poi Nicolò sta facendo una buonissima stagione, considerando che fino a qualche mese fa la prima squadra la vedeva forse solo su DAZN. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2309 Joined: 01-Jun-2005 13832 messaggi Inviato December 30, 2024 16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Sul secondo gol ha una quota di responsabilità. In generale rimango dell'opinione che non possa fare il titolare di una "juventus da risultati". C'è stata una presunzione di fondo a farlo diventare il titolare di ruolo (20 gare in metà stagione). Non sta facendo "disastri", il compitino alla fine c'è pure, ma le altre squadre che oggi fanno meglio di noi hanno calciatori di ben altra caratura, pur non essendo neanche questi dei Maldini. Più che presunzione di fondo direi più mancanza di fondi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 431 Joined: 03-Oct-2005 2347 messaggi Inviato December 30, 2024 Può fare la riserva ma il titolare di certo no 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 804 Joined: 19-Aug-2007 2920 messaggi Inviato December 30, 2024 serve altro.... come al solito sui giovani nostri spesso si fanno valutazioni errate autoconvicendoci che siano campioncini, questo forse lo diverrà... ma non oggi..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 1050 Joined: 29-Nov-2008 4342 messaggi Inviato December 30, 2024 (modificato) Non giocava in Next Gen figuriamoci fargli fare il titolare...questo sempre per il fenomeno in panca. L'ho detto già, è il Sorensen di Del neri.... gran parte dei gol venivano dalla sua parte ma guai a criticarlo "ha fermato Eto'o" Magari diventara forte, ma ad oggi ci ha fatto prendere sempre gol perche è sbadato nelle marcature ( con lo Stoccarda dove ha salvato Perin, col Venezia, ecc). Ovvio è giovane, ma non ha ne il passo ne la precisione tecnica per fare il terzino. L'unica cos ache sa fare è passare la palla al portiere e al difensore. fianco stop. Modificato December 30, 2024 da pinturicchio PE 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1867 Joined: 02-Jun-2005 8264 messaggi Inviato December 30, 2024 Ha il merito di avere due gambe e un fisico sano, costituisce un elemento affidabile su cui contare per arrivare a 11 giocatori in campo. Per il resto rivedibile su tutto, è ancora troppo acerbo: mediocre nel difendere, nel dialogare con i compagni e non sa spingere. Al momento non è un contesto che ancora gli appartiene, si è trovato catapulto lì senza nemmeno sapere come.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4302 Joined: 30-Apr-2009 20924 messaggi Inviato December 30, 2024 In una Juve degna di questo nome non sarebbe nemmeno in panchina da riserva. Invece fa parte dell' undici titolare. Indizio evidente della pochezza in cui siamo sprofondati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 227 Joined: 20-Jan-2023 342 messaggi Inviato December 30, 2024 (modificato) Non da juve. Basta, abbiate pietà di questo ragazzo trovatosi lì totalmente a caso Modificato December 30, 2024 da Gormenghast Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1501 Joined: 12-May-2021 2278 messaggi Inviato December 30, 2024 Avere giudizi tranchant su di un 20enne che fino a ieri giocava in Lega Pro, con acquisti da 60 milioni che stanno facendo ca**re è incredibile. Per me ha un futuro da difensore centrale/braccetto dx 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36923 Joined: 05-Oct-2008 108287 messaggi Inviato December 30, 2024 49 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Avere giudizi tranchant su di un 20enne che fino a ieri giocava in Lega Pro, con acquisti da 60 milioni che stanno facendo ca**re è incredibile. Per me ha un futuro da difensore centrale/braccetto dx Probabilmente per buoni motivi. Nel ruolo abbiamo avuto gente del calibro di Cuadrado e Lichsteiner. La differenza è evidente. L'Atalanta schiera nel ruolo Bellanova, che non è di certo Maldini ma gli da quattro piste. In questo ruolo regaliamo qualcosa ai nostri avversari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1501 Joined: 12-May-2021 2278 messaggi Inviato December 30, 2024 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: Probabilmente per buoni motivi. Nel ruolo abbiamo avuto gente del calibro di Cuadrado e Lichsteiner. La differenza è evidente. L'Atalanta schiera nel ruolo Bellanova, che non è di certo Maldini ma gli da quattro piste. In questo ruolo regaliamo qualcosa ai nostri avversari. Sicuramente non è pronto per fare il titolare, ci mancherebbe, ma non è lui il problema di questa squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9520 Joined: 06-Jul-2007 12173 messaggi Inviato December 30, 2024 A parte che non è palesemente pronto per fare il titolare fisso alla Juventus, ma non è certo colpa sua, doveva crescere gradualmente, non essere buttato nel tritacarne attuale. Ci sono quelli pronti, vedi Yldiz, e quelli che hanno bisogno di step intermedi, non tutti sono uguali e ognuno va analizzato singolarmente A parte questo, da inizio anno è anche peggiorato. Ma credo sia fisiologico e faccia parte del percorso. Tra l'altro davanti a lui ha uno dei calciatori meno associativi che io ricordi, seppur forte, è non è semplice Non è colpa sia se ci si è presentati con Savona titolare e Rouhi alternativa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3164 Joined: 06-Oct-2021 10643 messaggi Inviato January 15 Con l'arrivo del nuovo esterno portoghese vediamo quanto spazio riuscirà a ritagliarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 908 Joined: 01-Aug-2019 1945 messaggi Inviato January 21 Credo che a breve perderà il posto da titolare. Il ragazzo deve ancora lavorare tantissimo se vuole stare su certi livelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 962 Joined: 14-Apr-2008 3890 messaggi Inviato January 21 4 minuti fa, wannabe ha scritto: Credo che a breve perderà il posto da titolare. Il ragazzo deve ancora lavorare tantissimo se vuole stare su certi livelli. Il suo diretto concorrente ha meno presenze di lui tra i professionisti. Speriamo che sia buono ma sulla carta non è che abbiamo preso uno pronto per i grandi palcoscenici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 285 Joined: 26-Jul-2024 744 messaggi Inviato January 21 Gatti è più tecnico. Ho detto tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2480 Joined: 24-May-2021 4685 messaggi Inviato January 21 non possiamo prendercela con lui, catapultato dalla Next Gen e messo titolare nella Juve in un ruolo molto delicato vediamo questo Costa ma ho come l'impressione che pure il portoghese farà tanta e tanta fatica nel ruolo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 908 Joined: 01-Aug-2019 1945 messaggi Inviato January 21 5 minuti fa, navigante ha scritto: Il suo diretto concorrente ha meno presenze di lui tra i professionisti. Speriamo che sia buono ma sulla carta non è che abbiamo preso uno pronto per i grandi palcoscenici Lascia stare. Il portoghese gioca da 6 mesi tra i pro ma per statistiche era già il miglior terzino in Portogallo. Solo dal punto di vista fisico non c'è paragone. Molto più potente e veloce il portoghese. Lo vedremo ben presto in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 908 Joined: 01-Aug-2019 1945 messaggi Inviato January 21 5 minuti fa, screamer ha scritto: non possiamo prendercela con lui, catapultato dalla Next Gen e messo titolare nella Juve in un ruolo molto delicato vediamo questo Costa ma ho come l'impressione che pure il portoghese farà tanta e tanta fatica nel ruolo Non penso che avrà le sue difficoltà. Fisicamente è un animale rispetto a Savona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2480 Joined: 24-May-2021 4685 messaggi Inviato January 21 Adesso, wannabe ha scritto: Non penso che avrà le sue difficoltà. Fisicamente è un animale rispetto a Savona. si ma temo sia la tipologia opposta di giocatore, più offensivo che difensivo il contrario di Savona son curioso però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 908 Joined: 01-Aug-2019 1945 messaggi Inviato January 21 (modificato) 7 minuti fa, screamer ha scritto: si ma temo sia la tipologia opposta di giocatore, più offensivo che difensivo il contrario di Savona son curioso però È fortissimo in difesa. Aveva le migliori statistiche in Portogallo tra tutti terzini. Per quello che ho visto e ho letto sembra molto più completo di Savona. Secondo me abbiamo fatto un affare. Ma ovviamente bisogna vederlo in campo per dare un giudizio definitivo. Modificato January 21 da wannabe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7738 Joined: 18-Oct-2008 77251 messaggi Inviato January 22 15 hours ago, wannabe said: È fortissimo in difesa. Aveva le migliori statistiche in Portogallo tra tutti terzini. Per quello che ho visto e ho letto sembra molto più completo di Savona. Secondo me abbiamo fatto un affare. Ma ovviamente bisogna vederlo in campo per dare un giudizio definitivo. Speriamo... certo sulla carta non ci vuole poi molto a fare meglio di savona che, con tutto il rispetto, mi sembra un parente povero di napoli... figuriamoci il livello... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 908 Joined: 01-Aug-2019 1945 messaggi Inviato January 22 11 minuti fa, gianky99 ha scritto: Speriamo... certo sulla carta non ci vuole poi molto a fare meglio di savona che, con tutto il rispetto, mi sembra un parente povero di napoli... figuriamoci il livello... Speriamo perché non si può vedere quel terzino in fascia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5551 Joined: 03-Mar-2018 10648 messaggi Inviato January 30 Alla fine è diventato il nuovo Frabotta, sta facendo lo stesso percorso. Viene prelevato dalla U23 ---> inizia la stagione benino con qualche buona prestazione ---> col passare dei mesi il suo livello scende sempre di più sbagliando anche le cose più semplici ---> viene accantonato e diventa un panchinaro fisso ---> alla fine verrà ceduto in prestito a qualche squadretta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7738 Joined: 18-Oct-2008 77251 messaggi Inviato January 30 2 hours ago, Crimson Ghost said: Alla fine è diventato il nuovo Frabotta, sta facendo lo stesso percorso. Viene prelevato dalla U23 ---> inizia la stagione benino con qualche buona prestazione ---> col passare dei mesi il suo livello scende sempre di più sbagliando anche le cose più semplici ---> viene accantonato e diventa un panchinaro fisso ---> alla fine verrà ceduto in prestito a qualche squadretta. ... beh gli, ci, auguro di no... ma, purtroppo, si vedeva che era mediocre e che si reggeva più sull'entusiasmo dell'essere in A alla juve che sulle reali capacità... il fatto è che, anche lui, dopo mesi, lo vedo pure in caduta piuttosto che un minimo evoluto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti