PiemonteBianconero 2870 Joined: 06-Oct-2021 9656 messaggi Inviato November 25 Topic dedicato al terzino destro cresciuto nelle nostre giovanili. Ne esiste uno in comune con Rouhi, ma credo ne meriti uno a parte. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato November 25 Questo ragazzo ha potenzialità enormi. Lui e Cambiaso potrebbero regalarci soddisfazioni per tanti e tanti anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2203 Joined: 19-Dec-2005 4771 messaggi Inviato November 25 ancora un po grezzo e insicuro coi piedi (vedi calcio d' inizio col Milan...pronti via e la spara in fallo laterale dopo 5 secondi...). Però ha un OTTIMO senso della posizione in fase difensiva ed è molto molto pulito nei contrasti. puo migliorare tanto. ma ad oggi per rendimento merita assolutamente la titolarità su quella fascia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2383 Joined: 07-Jun-2009 8254 messaggi Inviato November 25 3 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Topic dedicato al terzino destro cresciuto nelle nostre giovanili. Ne esiste uno in comune con Rouhi, ma credo ne meriti uno a parte. Hai fatto benissimo a dedicargli un topic tutto suo. l ragazzo è giovane (ma neanche giovanissimo, visto che va per i 22 anni), ma in poche presenze stagionali (esordio per lui in Serie A, tra l'altro) ha già segnato due gol, ricevuto la convocazione in Nazionale e affrontato senza patemi Kvaratskhelia e Leao. Vista la situazione attuale in difesa avrà tanto spazio per tutto l'anno e a fine stagione potremo tirare le prima somme, ma al momento sta dimostrando di poterci stare alla grande in rosa (ulteriore dimostrazione che negli anni passati abbiamo sperperato troppe risorse in profili mediocri, alla De Sciglio, ma dallo stipendio non banale). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13013 Joined: 14-Mar-2007 22914 messaggi Inviato November 28 Crescita spaventosa da quando @Chevere ne ha parlato male. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2870 Joined: 06-Oct-2021 9656 messaggi Inviato November 28 Speriamo recuperi in fretta; il pensiero di giocare 2/3 partite con Danilo mi terrorizza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1213 Joined: 26-Jan-2012 3126 messaggi Inviato November 28 come sta? ci son notizie? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4131 Joined: 30-Apr-2009 20600 messaggi Inviato November 28 Mi porto avanti col comunicato: il giocatore è stato sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato l' assenza di lesioni e sarà valutato giornalmente. Insomma: la consueta formula generica diretta a mascherare le reali tempistiche per il recupero e l'esatta entità del problema. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino9 12 Joined: 30-Aug-2011 40 messaggi Inviato November 28 neanche 3 giorni dal apertura del topic si infortuna... il forum non si smentisce mai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18617 Joined: 02-Apr-2008 65321 messaggi Inviato November 28 34 minuti fa, Generazione Montero ha scritto: come sta? ci son notizie? Oggi dovrebbe fare le visite strumentali al JMedical... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19977 Joined: 28-Nov-2018 24949 messaggi Inviato November 28 3 ore fa, zart ha scritto: Crescita spaventosa da quando @Chevere ne ha parlato male. Bravo Motta a valorizzarlo. Ma resterà sempre un giocatore da compitino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5043 Joined: 08-Aug-2012 22956 messaggi Inviato November 28 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Oggi dovrebbe fare le visite strumentali al JMedical... chissà quanti giorni di vita gli diagnosticheranno al j-comical... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 713 Joined: 28-Jan-2007 3630 messaggi Inviato November 28 2 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Mi porto avanti col comunicato: il giocatore è stato sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato l' assenza di lesioni e sarà valutato giornalmente. Insomma: la consueta formula generica diretta a mascherare le reali tempistiche per il recupero e l'esatta entità del problema. Vai Danilo! 🤟 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4131 Joined: 30-Apr-2009 20600 messaggi Inviato November 28 5 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Mi porto avanti col comunicato: il giocatore è stato sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato l' assenza di lesioni e sarà valutato giornalmente. Insomma: la consueta formula generica diretta a mascherare le reali tempistiche per il recupero e l'esatta entità del problema. Come volevasi immaginare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4847 Joined: 01-Jun-2005 43516 messaggi Inviato November 28 come vlahovic in pratica salta la prossima a lecce e ci dovrebbe essere con il city, presumo e spero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8656 Joined: 23-Apr-2009 32180 messaggi Inviato November 28 Ormai i nostri comunicati sono un copia incolla dei precedenti. Vediamo quanto ci mette a recuperare lui dal nulla assoluto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4847 Joined: 01-Jun-2005 43516 messaggi Inviato November 28 comunque mi sta piacendo come sta interpretando le gare, è la nota positiva di questo inizio di stagione. la cosa che mi sta sorprendendo di più è che in uscita, quando siamo in costruzione o anche quando è pressato, spesso rischia il passaggio di prima che ci fa guadagnare un tempo di gioco. cosa non scontata perchè molti, anche dei nostri centrocampisti, giocano a due tocchi, rallentando di molto la nostra manovra. lui invece spesso rischia il passaggio anche in orizzontale, ma fatto bene e di prima. (la prossima partita che fa sicuro fa una cazzata dopo quello che ho detto). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti