Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Nicolò Savona

Recommended Posts

7738 messaggi
25 minuti fa, evilempire ha scritto:

C'e' differenza tra giovani con più o meno talento tipo Yildiz Mbangula Soule Hujsen Dragusin e altri senza ne' arte ne' parte senza alcun talento come Savona, Miretti, Fagioli che vengono osannato solo perché italiani e juventini ma fanno tutti poi carriere mediocri

Dragusin ha impiegato un poco di tempo per avere una stagione decente. E ha giocato in una squadra senza pressione 

Savona convocato in prima squadra dopo aver giocato in Serie C, è stato subito titolare.. Quindi sì, probabilmente non è il nuovo Zambrotta ma possiamo anche avere pazienza. 

Devo ricordarvi le critiche a Mbangula all'inizio della stagione e fino a poco tempo fa ? 

Con Soulè si vede che non arriva nemmeno alla Roma. 

Forse Savona non si evolverà ma non è insultandolo che riuscirà a prendere fiducia. È chiaro che anche Yildiz alterna il buono e il meno buono. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23946 messaggi
Dragusin ha impiegato un poco di tempo per avere una stagione decente. E ha giocato in una squadra senza pressione 

Savona convocato in prima squadra dopo aver giocato in Serie C, è stato subito titolare.. Quindi sì, probabilmente non è il nuovo Zambrotta ma possiamo anche avere pazienza. 

Devo ricordarvi le critiche a Mbangula all'inizio della stagione e fino a poco tempo fa ? 

Con Soulè si vede che non arriva nemmeno alla Roma. 

Forse Savona non si evolverà ma non è insultandolo che riuscirà a prendere fiducia. È chiaro che anche Yildiz alterna il buono e il meno buono. 

Non si parla di prestazioni. Savona non ha tecnica non ha garra e non ha nessuna qualità. Se giocasse nell'Inter gli rideresti in faccia facciamo i seri per cortesia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5695 messaggi

Non è che siamo la Juve di Lippi, Savona ci sta, onesto pedatore nella mediocrità generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
588 messaggi

Savona nella schiera degli 8 difensori ci sta tutto. Già se dovessimo rinnovarlo a un paio di milioni sarebbe un altro discorso e preferirei monetizzare, ma per il momento immagino prenda molto meno. Il problema è che è titolare fisso da agosto quando il suo valore è un pelo sopra Sorensen e non sembra avere grandi margini di miglioramento a meno che non diventi un muro in difesa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7729 messaggi

45 minuti da horror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17216 messaggi

Per me la Juve e la serie a non sono cose per lui. Bravo ragazzo, buon temperamento...ma tecnicamente nullo e tatticamente svagato...questo anche quando gioca a destra. È quasi in ogni nostra partita il giocatore su cui gli avversari puntano per metterci in difficoltà in difesa 

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3987 messaggi

Ha la pubalgia, è lento e ha giocato fuori posizione. Se Dumfries non lo avesse fatto a fette sarebbe stato strano. 

Già ha dei limiti, stasera il mister ci ha messo del suo per fargli passare una brutta serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3470 messaggi

Leggo troppe critiche per un fisiologico calo di rendimento al primo anno in prima squadra.

Una buonissima riserva con costi bassissimi che in stagione ha comunque fatto buone prestazioni.

Pubalgia,  infortuni , inesperienza sicuramente non hanno aiutato l ultimo periodo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4035 messaggi
13 minuti fa, le_roy ha scritto:

Leggo troppe critiche per un fisiologico calo di rendimento al primo anno in prima squadra.

Una buonissima riserva con costi bassissimi che in stagione ha comunque fatto buone prestazioni.

Pubalgia,  infortuni , inesperienza sicuramente non hanno aiutato l ultimo periodo.

Nessuno ce l'ha col ragazzo, che è giovane e sta facendo tutto quello che può (e anche di più).

Io non posso dire se un giorno sarà un giocatore da Juve..... ma al momento non vale più di un Grygera, di un Molinaro, di un De Ceglie.... 

Quando la palla arriva sulla sua fascia c'è da farsi il segno della croce, e in fase di possesso giochiamo con uno in meno....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
588 messaggi

Per come la vedo io al momento la gerarchia è (senza Bremer e Cabal):

1. Kalulu (centro, dx)

2. Cambiaso (sx, dx)

3. Gatti (centro)

4. Veiga (centro, sx)

5. Weah (dx)

6. Kelly (centro, sx)

7. Savona (dx)

8. Alberto Costa (dx)

9. Rouhi (sx)

Con possibile dubbio tra Kelly e Savona. Se uno degli altri è arruolabile è giusto che stia in panchina, specie se veramente è alle prese con la pubalgia.

Se mi dovessi sbiilanciare per il futuro direi che può essere un onesto panchinaro, contando che è italiano e del nostro vivaio. Mi ricorda parecchio Sorensen, che pure fornì buone prestazioni inizialmente per poi eclissarsi. Spero che mi sorprenda ma non ci vedo molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66051 messaggi
11 ore fa, navigante ha scritto:

Ha la pubalgia, è lento e ha giocato fuori posizione. Se Dumfries non lo avesse fatto a fette sarebbe stato strano. 

Già ha dei limiti, stasera il mister ci ha messo del suo per fargli passare una brutta serata.

Non pso pensare come sta Kelly per avergli preferito Savona in queste condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17216 messaggi
43 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Nessuno ce l'ha col ragazzo, che è giovane e sta facendo tutto quello che può (e anche di più).

Io non posso dire se un giorno sarà un giocatore da Juve..... ma al momento non vale più di un Grygera, di un Molinaro, di un De Ceglie.... 

Quando la palla arriva sulla sua fascia c'è da farsi il segno della croce, e in fase di possesso giochiamo con uno in meno....

scherzi? non vale assolutamente quanto Grygera, Molinaro e De Ceglie. E' un bravissimo ragazzo, ce la mette tutta ma è limitatissimo tecnicamente, non sa crossare nè dribblare e a livello difensivo è nullo oltre ad essere sprovveduto tatticamente. Non può fare il terzino nella Juve nè in serie a. Non è colpa della pubalgia... perché anche in precedenza ha fatto vedere tutti i suoi limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2381 messaggi
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

scherzi? non vale assolutamente quanto Grygera, Molinaro e De Ceglie. E' un bravissimo ragazzo, ce la mette tutta ma è limitatissimo tecnicamente, non sa crossare nè dribblare e a livello difensivo è nullo oltre ad essere sprovveduto tatticamente. Non può fare il terzino nella Juve nè in serie a. Non è colpa della pubalgia... perché anche in precedenza ha fatto vedere tutti i suoi limiti.

Ha annullato kvara, leao, dimarco all'andata, ha segnato due reti... non può proprio avere un calo se gioca fuoriruolo e con la pubalgia? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17216 messaggi
5 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

Ha annullato kvara, leao, dimarco all'andata, ha segnato due reti... non può proprio avere un calo se gioca fuoriruolo e con la pubalgia? 

ho sempre pensato non fosse all'altezza. Ha fatto delle buone partite ma rimane inadeguato per la Juve... da lui ci si aspettava poco, provenendo dalla serie c, e quindi è stato osannato quando ha fatto bene ma in tante partite ha mostrato tutti i suoi limiti tecnici, difensivi e tattici.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10892 messaggi

Per me, a destra, ha spesso fatto benino, mentre a sinistra non è il ruolo suo e ieri è stato umiliato per 60 minuti da un signor esterno come Dumfries. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4035 messaggi
5 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Per me, a destra, ha spesso fatto benino, mentre a sinistra non è il ruolo suo e ieri è stato umiliato per 60 minuti da un signor esterno come Dumfries. 

Anche io lo pensavo….. poi ho scoperto che nell’occhio destro ho tre diottrie in meno.

Modificato da B&W Pride
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5519 messaggi

Non dico certo una frase originale affermando che non è da Juve. Per essere buoni mi posso correggere dicendo che non è sicuramente da titolare della Juve. Per carità è un bravo ragazzo , ma purtroppo questo non serve alla squadra.

Modificato da Alex Michel Omar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17216 messaggi
10 ore fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Non dico certo una frase originale affermando che non è da Juve. Per essere buoni mi posso correggere dicendo che non è sicuramente da titolare della Juve. Per carità è un bravo ragazzo , ma purtroppo questo non serve alla squadra.

è quello che penso anche io. Atteggiamento fantastico ma non può giocare nella juve e di certo non è colpa sua se si è ritrovato titolare prima a destra e poi a sinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8826 messaggi

Troppe critiche per un ragazzo di 21 anni, che fino a luglio nemmeno sperava di poter far parte della prima squadra. 

Giocatore che ha fatto anche abbastanza bene nella prima parte di stagione, nella quale dava anche supporto nella fase offensiva. 

È chiaro che il suo ruolo sarebbe quello di rincalzo, ma i 2 infortuni di ottobre lo hanno visto "costretto" ad essere un titolare. 

È in ogni caso un enorme upgrade rispetto alla salma di De Sciglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4829 messaggi

poveraccio, con lui non ce la possiamo prendere

dovrebbe calcare i campi della lega pro e invece viene messo allo sbaraglio in palcoscenici che non fan per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2371 messaggi

Molto limitato e monopiede ma non ha colpe.

Crescerebbe bene in una squadra di A di ultima fascia un paio di anni per poi valutarne il ritorno ma qui da noi improponibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21001 messaggi

Stenterebbe a trovare la titolarità nel Venezia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2725 messaggi

Il De Sciglio di Motta, lo abbiamo capito.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
750 messaggi
8 ore fa, screamer ha scritto:

poveraccio, con lui non ce la possiamo prendere

dovrebbe calcare i campi della lega pro e invece viene messo allo sbaraglio in palcoscenici che non fan per lui

esatto.. una società che crede di fare soldi con i polli da batteria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132563 messaggi

ieri sera ci ha provato in modo serissimo a farsi espellere. sorpreso lui per primo a non esserci riuscito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti