Don_Giovanni 3367 Joined: 15-Mar-2023 7738 messaggi Inviato February 8 25 minuti fa, evilempire ha scritto: C'e' differenza tra giovani con più o meno talento tipo Yildiz Mbangula Soule Hujsen Dragusin e altri senza ne' arte ne' parte senza alcun talento come Savona, Miretti, Fagioli che vengono osannato solo perché italiani e juventini ma fanno tutti poi carriere mediocri Dragusin ha impiegato un poco di tempo per avere una stagione decente. E ha giocato in una squadra senza pressione Savona convocato in prima squadra dopo aver giocato in Serie C, è stato subito titolare.. Quindi sì, probabilmente non è il nuovo Zambrotta ma possiamo anche avere pazienza. Devo ricordarvi le critiche a Mbangula all'inizio della stagione e fino a poco tempo fa ? Con Soulè si vede che non arriva nemmeno alla Roma. Forse Savona non si evolverà ma non è insultandolo che riuscirà a prendere fiducia. È chiaro che anche Yildiz alterna il buono e il meno buono. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4712 Joined: 21-Nov-2011 23946 messaggi Inviato February 8 Dragusin ha impiegato un poco di tempo per avere una stagione decente. E ha giocato in una squadra senza pressione Savona convocato in prima squadra dopo aver giocato in Serie C, è stato subito titolare.. Quindi sì, probabilmente non è il nuovo Zambrotta ma possiamo anche avere pazienza. Devo ricordarvi le critiche a Mbangula all'inizio della stagione e fino a poco tempo fa ? Con Soulè si vede che non arriva nemmeno alla Roma. Forse Savona non si evolverà ma non è insultandolo che riuscirà a prendere fiducia. È chiaro che anche Yildiz alterna il buono e il meno buono. Non si parla di prestazioni. Savona non ha tecnica non ha garra e non ha nessuna qualità. Se giocasse nell'Inter gli rideresti in faccia facciamo i seri per cortesia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2125 Joined: 17-Jan-2008 5695 messaggi Inviato February 8 Non è che siamo la Juve di Lippi, Savona ci sta, onesto pedatore nella mediocrità generale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 531 Joined: 19-Aug-2023 588 messaggi Inviato February 8 Savona nella schiera degli 8 difensori ci sta tutto. Già se dovessimo rinnovarlo a un paio di milioni sarebbe un altro discorso e preferirei monetizzare, ma per il momento immagino prenda molto meno. Il problema è che è titolare fisso da agosto quando il suo valore è un pelo sopra Sorensen e non sembra avere grandi margini di miglioramento a meno che non diventi un muro in difesa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4131 Joined: 05-May-2006 7729 messaggi Inviato February 8 45 minuti da horror Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6303 Joined: 21-Jun-2007 17216 messaggi Inviato Domenica alle 22:27 (modificato) Per me la Juve e la serie a non sono cose per lui. Bravo ragazzo, buon temperamento...ma tecnicamente nullo e tatticamente svagato...questo anche quando gioca a destra. È quasi in ogni nostra partita il giocatore su cui gli avversari puntano per metterci in difficoltà in difesa Modificato Domenica alle 22:32 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 990 Joined: 14-Apr-2008 3987 messaggi Inviato Domenica alle 22:30 Ha la pubalgia, è lento e ha giocato fuori posizione. Se Dumfries non lo avesse fatto a fette sarebbe stato strano. Già ha dei limiti, stasera il mister ci ha messo del suo per fargli passare una brutta serata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1221 Joined: 01-Jun-2014 3470 messaggi Inviato Lunedì alle 09:23 Leggo troppe critiche per un fisiologico calo di rendimento al primo anno in prima squadra. Una buonissima riserva con costi bassissimi che in stagione ha comunque fatto buone prestazioni. Pubalgia, infortuni , inesperienza sicuramente non hanno aiutato l ultimo periodo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3869 Joined: 18-Jul-2006 4035 messaggi Inviato Lunedì alle 09:40 13 minuti fa, le_roy ha scritto: Leggo troppe critiche per un fisiologico calo di rendimento al primo anno in prima squadra. Una buonissima riserva con costi bassissimi che in stagione ha comunque fatto buone prestazioni. Pubalgia, infortuni , inesperienza sicuramente non hanno aiutato l ultimo periodo. Nessuno ce l'ha col ragazzo, che è giovane e sta facendo tutto quello che può (e anche di più). Io non posso dire se un giorno sarà un giocatore da Juve..... ma al momento non vale più di un Grygera, di un Molinaro, di un De Ceglie.... Quando la palla arriva sulla sua fascia c'è da farsi il segno della croce, e in fase di possesso giochiamo con uno in meno.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 531 Joined: 19-Aug-2023 588 messaggi Inviato Lunedì alle 10:04 Per come la vedo io al momento la gerarchia è (senza Bremer e Cabal): 1. Kalulu (centro, dx) 2. Cambiaso (sx, dx) 3. Gatti (centro) 4. Veiga (centro, sx) 5. Weah (dx) 6. Kelly (centro, sx) 7. Savona (dx) 8. Alberto Costa (dx) 9. Rouhi (sx) Con possibile dubbio tra Kelly e Savona. Se uno degli altri è arruolabile è giusto che stia in panchina, specie se veramente è alle prese con la pubalgia. Se mi dovessi sbiilanciare per il futuro direi che può essere un onesto panchinaro, contando che è italiano e del nostro vivaio. Mi ricorda parecchio Sorensen, che pure fornì buone prestazioni inizialmente per poi eclissarsi. Spero che mi sorprenda ma non ci vedo molto di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 19033 Joined: 02-Apr-2008 66051 messaggi Inviato Lunedì alle 10:12 11 ore fa, navigante ha scritto: Ha la pubalgia, è lento e ha giocato fuori posizione. Se Dumfries non lo avesse fatto a fette sarebbe stato strano. Già ha dei limiti, stasera il mister ci ha messo del suo per fargli passare una brutta serata. Non pso pensare come sta Kelly per avergli preferito Savona in queste condizioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6303 Joined: 21-Jun-2007 17216 messaggi Inviato Lunedì alle 10:26 43 minuti fa, B&W Pride ha scritto: Nessuno ce l'ha col ragazzo, che è giovane e sta facendo tutto quello che può (e anche di più). Io non posso dire se un giorno sarà un giocatore da Juve..... ma al momento non vale più di un Grygera, di un Molinaro, di un De Ceglie.... Quando la palla arriva sulla sua fascia c'è da farsi il segno della croce, e in fase di possesso giochiamo con uno in meno.... scherzi? non vale assolutamente quanto Grygera, Molinaro e De Ceglie. E' un bravissimo ragazzo, ce la mette tutta ma è limitatissimo tecnicamente, non sa crossare nè dribblare e a livello difensivo è nullo oltre ad essere sprovveduto tatticamente. Non può fare il terzino nella Juve nè in serie a. Non è colpa della pubalgia... perché anche in precedenza ha fatto vedere tutti i suoi limiti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 710 Joined: 06-Oct-2007 2381 messaggi Inviato Lunedì alle 10:35 4 minuti fa, Maxel ha scritto: scherzi? non vale assolutamente quanto Grygera, Molinaro e De Ceglie. E' un bravissimo ragazzo, ce la mette tutta ma è limitatissimo tecnicamente, non sa crossare nè dribblare e a livello difensivo è nullo oltre ad essere sprovveduto tatticamente. Non può fare il terzino nella Juve nè in serie a. Non è colpa della pubalgia... perché anche in precedenza ha fatto vedere tutti i suoi limiti. Ha annullato kvara, leao, dimarco all'andata, ha segnato due reti... non può proprio avere un calo se gioca fuoriruolo e con la pubalgia? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6303 Joined: 21-Jun-2007 17216 messaggi Inviato Lunedì alle 10:38 (modificato) 5 minuti fa, Barney Stinson ha scritto: Ha annullato kvara, leao, dimarco all'andata, ha segnato due reti... non può proprio avere un calo se gioca fuoriruolo e con la pubalgia? ho sempre pensato non fosse all'altezza. Ha fatto delle buone partite ma rimane inadeguato per la Juve... da lui ci si aspettava poco, provenendo dalla serie c, e quindi è stato osannato quando ha fatto bene ma in tante partite ha mostrato tutti i suoi limiti tecnici, difensivi e tattici. Modificato Lunedì alle 10:41 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3235 Joined: 06-Oct-2021 10892 messaggi Inviato Lunedì alle 11:15 Per me, a destra, ha spesso fatto benino, mentre a sinistra non è il ruolo suo e ieri è stato umiliato per 60 minuti da un signor esterno come Dumfries. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3869 Joined: 18-Jul-2006 4035 messaggi Inviato Lunedì alle 12:12 (modificato) 5 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Per me, a destra, ha spesso fatto benino, mentre a sinistra non è il ruolo suo e ieri è stato umiliato per 60 minuti da un signor esterno come Dumfries. Anche io lo pensavo….. poi ho scoperto che nell’occhio destro ho tre diottrie in meno. Modificato Lunedì alle 16:20 da B&W Pride 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 546 Joined: 01-Sep-2006 5519 messaggi Inviato Lunedì alle 23:06 (modificato) Non dico certo una frase originale affermando che non è da Juve. Per essere buoni mi posso correggere dicendo che non è sicuramente da titolare della Juve. Per carità è un bravo ragazzo , ma purtroppo questo non serve alla squadra. Modificato Lunedì alle 23:07 da Alex Michel Omar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6303 Joined: 21-Jun-2007 17216 messaggi Inviato Martedì alle 09:07 10 ore fa, Alex Michel Omar ha scritto: Non dico certo una frase originale affermando che non è da Juve. Per essere buoni mi posso correggere dicendo che non è sicuramente da titolare della Juve. Per carità è un bravo ragazzo , ma purtroppo questo non serve alla squadra. è quello che penso anche io. Atteggiamento fantastico ma non può giocare nella juve e di certo non è colpa sua se si è ritrovato titolare prima a destra e poi a sinistra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8723 Joined: 03-Jul-2022 8826 messaggi Inviato Martedì alle 10:14 Troppe critiche per un ragazzo di 21 anni, che fino a luglio nemmeno sperava di poter far parte della prima squadra. Giocatore che ha fatto anche abbastanza bene nella prima parte di stagione, nella quale dava anche supporto nella fase offensiva. È chiaro che il suo ruolo sarebbe quello di rincalzo, ma i 2 infortuni di ottobre lo hanno visto "costretto" ad essere un titolare. È in ogni caso un enorme upgrade rispetto alla salma di De Sciglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2519 Joined: 24-May-2021 4829 messaggi Inviato 23 ore fa poveraccio, con lui non ce la possiamo prendere dovrebbe calcare i campi della lega pro e invece viene messo allo sbaraglio in palcoscenici che non fan per lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 441 Joined: 03-Oct-2005 2371 messaggi Inviato 15 ore fa Molto limitato e monopiede ma non ha colpe. Crescerebbe bene in una squadra di A di ultima fascia un paio di anni per poi valutarne il ritorno ma qui da noi improponibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4350 Joined: 30-Apr-2009 21001 messaggi Inviato 15 ore fa Stenterebbe a trovare la titolarità nel Venezia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1185 Joined: 06-May-2024 2725 messaggi Inviato 15 ore fa Il De Sciglio di Motta, lo abbiamo capito. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 234 Joined: 20-Apr-2023 750 messaggi Inviato 14 ore fa 8 ore fa, screamer ha scritto: poveraccio, con lui non ce la possiamo prendere dovrebbe calcare i campi della lega pro e invece viene messo allo sbaraglio in palcoscenici che non fan per lui esatto.. una società che crede di fare soldi con i polli da batteria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 46366 Joined: 27-May-2011 132563 messaggi Inviato 14 ore fa ieri sera ci ha provato in modo serissimo a farsi espellere. sorpreso lui per primo a non esserci riuscito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti