Salvo Errori 2192 Joined: 01-Jun-2005 13424 messaggi Inviato Domenica alle 23:03 E nn segnano da 1 mese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43827 messaggi Inviato Domenica alle 23:52 4 ore fa, Crocetta ha scritto: campo sisport-fiat a Mirafiori. oltre alla tribuna esistente ci andava pochissimo a mettere su due tribunette in tubi innocenti (una per gli ospiti) per raggiungere la capienza di 1500 persone. e questi ragazzi (e le women) avrebbero giocato veramente in casa. Forse problemi di ordine pubblico? Essendoci sempre o noi o i cagata, forse si volevano evitare incroci tra tifoserie (dato che in C qualcuna calda c'è) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crocetta 23 Joined: 06-Nov-2024 72 messaggi Inviato Lunedì alle 05:15 5 ore fa, stefan1 ha scritto: Forse problemi di ordine pubblico? Essendoci sempre o noi o i cagata, forse si volevano evitare incroci tra tifoserie (dato che in C qualcuna calda c'è) In che senso " ordine pubblico" scusa? Basta giocare al sabato quando il bue gioca domenica e viceversa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1107 Joined: 01-Jun-2014 3211 messaggi Inviato Lunedì alle 06:51 Che ci sia meno qualità in questa squadra rispetto allo scorso anno è abbastanza chiaro.. Da qui a perdere 7 delle ultime 8 partite e non segnare da 6 è veramente troppo. Un cambio di guida tecnica è doveroso , fosse solo per dare una scossa ad una squadra che non ha né arte né parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2196 Joined: 19-Dec-2005 4760 messaggi Inviato Lunedì alle 08:19 (modificato) 16 ore fa, Sean75 ha scritto: Io ho il sospetto che in ottica risanamento bilancio/taglio costi vogliono chiudere il progetto Ngen cessioni di giocatori passati dalla next gen: Soulé 25 Mio Hujsen 18 Mio Iling 15 Mio De WInter 8 Mio Barrenechea 8 Mio Dragusin 9 Mio valori attuali di giocatori sotto contratto passati dalla Next Gen: Miretti 15 Mio Rouhi 2 Mio Mbangoula 8 Mio Yildiz 40 Mio Savona 7 Mio Fagioli 20 Mio se c'é un motivo per NON CHIUDERE il progetto Next Gen, è proprio il bilancio .... il problema di quest' anno, è prima di tutto Montero e chi ha deciso di metterlo li (e chi ancora non lo ha esonerato 5 partite fa ....) Modificato Lunedì alle 08:20 da ILRRE 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2787 Joined: 06-Oct-2021 9406 messaggi Inviato Lunedì alle 09:19 (modificato) Eh vabbè, quest'anno va così. A gennaio però dentro un paio d'acquisti di livello, oltre all'ovvio esonero di Montero. Modificato Lunedì alle 09:21 da PiemonteBianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76609 messaggi Inviato Lunedì alle 09:59 3 hours ago, le_roy said: Che ci sia meno qualità in questa squadra rispetto allo scorso anno è abbastanza chiaro.. Da qui a perdere 7 delle ultime 8 partite e non segnare da 6 è veramente troppo. Un cambio di guida tecnica è doveroso , fosse solo per dare una scossa ad una squadra che non ha né arte né parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43827 messaggi Inviato Lunedì alle 12:58 7 ore fa, Crocetta ha scritto: In che senso " ordine pubblico" scusa? Basta giocare al sabato quando il bue gioca domenica e viceversa Io ricordo che quando la terza squadra di Roma doveva andare in C (2-3 anni fa) si sono rifiutati di concederle un campo in tutta la città e alla fine hanno rinunciato. Magari la polizia o qualcuno in città non vuole avere due partite nello stesso week-end, la soluzione migliore sarebbe stata uno stadietto nell'area della Continassa oppure in un comune dell'interland torinese partendo da un'area inutilizzata distante dalle case. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4020 Joined: 01-Jun-2005 8805 messaggi Inviato Lunedì alle 13:52 (modificato) Credo che paghiamo una concomitanza di fattori che però erano abbastanza prevedibili: allenatore nuovo ( e a mio modesto avviso non adatto al contesto della C), giocatori migliori che cambiano ogni anno, e inserimento nel girone più competitivo dei tre.. o hai un settore giovanile della madonna che ti sforna fuoriclasse per la categoria ogni anno (e noi non lo abbiamo), oppure tu società devi compensare con il mercato (e quest’anno non è stato fatto).. che peraltro per una società come la Juve per far mercato in C basterebbero le briciole Poi la grande fortuna è che con un allenatore di categoria e tre acquisti di categoria a gennaio, ti salvi comunque.. Con tutti i soldi entrati quest’anno dalle cessioni dei Next Gen, mi domando come possano pensare di lasciar naufragare così il progetto.. inspiegabile Modificato Lunedì alle 13:53 da TPN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato Lunedì alle 20:52 esonerato e torna brambilla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crocetta 23 Joined: 06-Nov-2024 72 messaggi Inviato Lunedì alle 21:14 8 ore fa, stefan1 ha scritto: Io ricordo che quando la terza squadra di Roma doveva andare in C (2-3 anni fa) si sono rifiutati di concederle un campo in tutta la città e alla fine hanno rinunciato. Magari la polizia o qualcuno in città non vuole avere due partite nello stesso week-end, la soluzione migliore sarebbe stata uno stadietto nell'area della Continassa oppure in un comune dell'interland torinese partendo da un'area inutilizzata distante dalle case. La Lodigiani e l'Astrea hanno giocato per anni in C a Roma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crocetta 23 Joined: 06-Nov-2024 72 messaggi Inviato Lunedì alle 21:15 22 minuti fa, the mentalist ha scritto: esonerato e torna brambilla Speriamo non sia tardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11189 Joined: 21-Dec-2008 26700 messaggi Inviato Lunedì alle 21:22 7 ore fa, TPN ha scritto: Credo che paghiamo una concomitanza di fattori che però erano abbastanza prevedibili: allenatore nuovo ( e a mio modesto avviso non adatto al contesto della C), giocatori migliori che cambiano ogni anno, e inserimento nel girone più competitivo dei tre.. o hai un settore giovanile della madonna che ti sforna fuoriclasse per la categoria ogni anno (e noi non lo abbiamo), oppure tu società devi compensare con il mercato (e quest’anno non è stato fatto).. che peraltro per una società come la Juve per far mercato in C basterebbero le briciole Poi la grande fortuna è che con un allenatore di categoria e tre acquisti di categoria a gennaio, ti salvi comunque.. Con tutti i soldi entrati quest’anno dalle cessioni dei Next Gen, mi domando come possano pensare di lasciar naufragare così il progetto.. inspiegabile Beh dal mercato sono comunque arrivati elementi come Afena Gyan, Faticanti, Scaglia oltre al rientro di Peeters che son tutti elementi che l'anno scorso avevano (chi più e chi meno) affrontato la serie B e in serie C dovrebbero assolutamente farsi valere...non penso che la volontà sia di far naufragare il progetto. Sicuramente adesso salterà Montero, è già stato di fatto riaggregato Rouhi (se deve scaldar la panchina in prima squadra tanto vale dare una mano alla next gen) e sicuramente a gennaio qualcosa si farà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 157 Joined: 26-Jul-2024 426 messaggi Inviato Lunedì alle 21:51 Era ora. C'è ancora tempo per raddrizzare la stagione, ma c'è bisogno di un allenatore vero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43827 messaggi Inviato Lunedì alle 23:44 2 ore fa, Crocetta ha scritto: La Lodigiani e l'Astrea hanno giocato per anni in C a Roma. Però ai tempi c'era ancora disponibile il Flaminio se non sbaglio. Ad oggi, se non hai stadio disponibile a Torino, non puoi chiedere al comune di preparartene uno pubblico se non è di interesse generale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crocetta 23 Joined: 06-Nov-2024 72 messaggi Inviato Martedì alle 10:17 10 ore fa, stefan1 ha scritto: Però ai tempi c'era ancora disponibile il Flaminio se non sbaglio. Ad oggi, se non hai stadio disponibile a Torino, non puoi chiedere al comune di preparartene uno pubblico se non è di interesse generale. Ascolta... il motivo non è quello che dici ti. Semplicemente la Juve (sbagliando) ha sottovalutato il problema del campo di casa per la NG. Avesse ritenuto opportuno allestire un campo regolamentare per la NG lo avrebbe fatto da sé mettendone a norma uno esistente senza chiedere al comune di farlo per lei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15572 Joined: 04-Aug-2005 64462 messaggi Inviato Martedì alle 11:52 Mi dispiace moltissimo per paolo, alcuni sono anche contenti, io invece solo dispiaciuto ed amareggiato, non contesto la decisione che forse era dovuta, ma chi ha la mia età non può oggi che essere mortificato. Montero incarna quello che ho sempre amato, è e sarà sempre un mio idolo. Far tornare Brambilla è forse la decisione migliore ora, ma non pensate che si risolva tutto così, i nuovi arrivati hanno reso ZERO, e la nex gen è stata smembrata in estate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43827 messaggi Inviato Martedì alle 12:10 1 ora fa, Crocetta ha scritto: Ascolta... il motivo non è quello che dici ti. Semplicemente la Juve (sbagliando) ha sottovalutato il problema del campo di casa per la NG. Avesse ritenuto opportuno allestire un campo regolamentare per la NG lo avrebbe fatto da sé mettendone a norma uno esistente senza chiedere al comune di farlo per lei. Può anche essere, ma ricordiamoci che in quel periodo storico si veniva dai fatti di Piazza San Carlo e che la giunta era quella di Appendino già fortemente criticata per la gestione...per me hanno fatto semplicemente un discorso di opportunità per togliersi delle responsabilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti