Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato November 6 Sfida salvezza domenica 10 novembre alle ore 15 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2196 Joined: 19-Dec-2005 4760 messaggi Inviato Sabato alle 15:15 ancora in panchina Montero ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato Domenica alle 15:02 Siamo sotto di 1 all'intervallo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crocetta 23 Joined: 06-Nov-2024 72 messaggi Inviato Domenica alle 15:14 e incredibile che si stia facendo retrocedere questa squadra perchè c'è qualche dirigente che non vuole esonerare un amico. Già la promozione di Montero in NG dopo il 13esimo posto in primavera era priva di senso... ora insistere con lui è inaudito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 464 Joined: 05-Jun-2006 1912 messaggi Inviato Domenica alle 15:56 scritto mesi fa. Montero va esonerato. se poi si vuole fare retrocedere per altri motivi la next allora, va bene così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3855 messaggi Inviato Domenica alle 15:58 Arbitraggio scandaloso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sean75 72 Joined: 10-Feb-2007 553 messaggi Inviato Domenica alle 16:01 Ma non è che la Ngen è semplicemente scarsa oltre le evidenti responsabilità di Montero ? Non è che sotto sotto vogliono chiudere il progetto ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sean75 72 Joined: 10-Feb-2007 553 messaggi Inviato Domenica alle 16:02 46 minuti fa, Crocetta ha scritto: e incredibile che si stia facendo retrocedere questa squadra perchè c'è qualche dirigente che non vuole esonerare un amico. Già la promozione di Montero in NG dopo il 13esimo posto in primavera era priva di senso... ora insistere con lui è inaudito! Cioè? Quale dirigente ? non è polemica, non lo so proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sean75 72 Joined: 10-Feb-2007 553 messaggi Inviato Domenica alle 16:03 6 minuti fa, JUVE FC ha scritto: scritto mesi fa. Montero va esonerato. se poi si vuole fare retrocedere per altri motivi la next allora, va bene così. Io ho il sospetto che in ottica risanamento bilancio/taglio costi vogliono chiudere il progetto Ngen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crocetta 23 Joined: 06-Nov-2024 72 messaggi Inviato Domenica alle 16:05 (modificato) 3 minuti fa, Sean75 ha scritto: Cioè? Quale dirigente ? non è polemica, non lo so proprio non lo so quale, ma di certo Montero non è li per doti tecniche dai... se lo scorso anno ad arrivare 13esimo in classifica con la primavera fosse stato marco materazzi o antonino asta secondo te sarebbe stato promosso in next gen? mi pare ovvio che montero sia stato promosso per amicizia Modificato Domenica alle 16:06 da Crocetta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10054 messaggi Inviato Domenica alle 16:10 6 minuti fa, Sean75 ha scritto: Ma non è che la Ngen è semplicemente scarsa oltre le evidenti responsabilità di Montero ? Non è che sotto sotto vogliono chiudere il progetto ? È evidente che sia stato abbassato notevolmente il budget a disposizione per la Next Gen e che tutti i giocatori migliori siano già stati trasferiti in prima squadra. Se ci aggiungi le responsabilità di Montero ci sono tutte le carte in regola per una stagione disastrosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 705 Joined: 06-May-2024 1630 messaggi Inviato Domenica alle 16:34 Ma chi prende le decisioni sulla Next Gen? Come fa Montero a essere ancora al suo posto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 464 Joined: 05-Jun-2006 1912 messaggi Inviato Domenica alle 16:56 52 minuti fa, Sean75 ha scritto: Io ho il sospetto che in ottica risanamento bilancio/taglio costi vogliono chiudere il progetto Ngen con la società e padrone che abbiamo oggi, i soldi (a incassare) prima di tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 157 Joined: 26-Jul-2024 426 messaggi Inviato Domenica alle 17:08 Cos'altro deve fare Montero per essere esonerato? O forse devo credere che in società, del progetto Next Gen non freghi niente a nessuno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18514 Joined: 02-Apr-2008 65149 messaggi Inviato Domenica alle 17:11 1 ora fa, Sean75 ha scritto: Io ho il sospetto che in ottica risanamento bilancio/taglio costi vogliono chiudere il progetto Ngen Mah...credo che con le plusvalenze realizzate dalla vendita di vari nex gen, la gestione sia in attivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crocetta 23 Joined: 06-Nov-2024 72 messaggi Inviato Domenica alle 17:29 (modificato) purtroppo se il prossimo anno ci toccherà andare a giocare a Vado Ligure e Saluzzo il progetto subirà un drastico ridimensionamento. E risalire non sarà per nulla scontato. Purtroppo in questi anni sono stati commessi diversi errori, a partire dalla scelta della sede di Alessandria, una città a cui non fregava nulla di questa squadra (a Biella la situazione è un pò migliorata, ma troppo tardi) per finire alla scelta di mettere Montero ad allenarli dopo che aveva fallito in primavera. Modificato Domenica alle 17:30 da Crocetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5299 Joined: 18-Feb-2006 15041 messaggi Inviato Domenica alle 17:32 Il problema è il manico, la rosa si salva senza problemi anche in un girone tosto come quello in cui siamo capitati. Vediamo fino a quando bisogna andare in giro a farsi umiliare da chiunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4061 Joined: 30-Apr-2009 20488 messaggi Inviato Domenica alle 17:55 Mamma mia che spianto questa squadra. Una sconfitta dietro l' altra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5081 Joined: 22-May-2006 17988 messaggi Inviato Domenica alle 18:08 2 ore fa, Sean75 ha scritto: Io ho il sospetto che in ottica risanamento bilancio/taglio costi vogliono chiudere il progetto Ngen La Next Gen è una macchina da soldi per la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5081 Joined: 22-May-2006 17988 messaggi Inviato Domenica alle 18:09 Montero out Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43827 messaggi Inviato Domenica alle 18:17 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: Ma chi prende le decisioni sulla Next Gen? Come fa Montero a essere ancora al suo posto? Dovrebbe esserci il gemello di Chiellini...non ho ancora capito cosa sia bravo a fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 705 Joined: 06-May-2024 1630 messaggi Inviato Domenica alle 18:53 1 ora fa, Crocetta ha scritto: purtroppo se il prossimo anno ci toccherà andare a giocare a Vado Ligure e Saluzzo il progetto subirà un drastico ridimensionamento. E risalire non sarà per nulla scontato. Purtroppo in questi anni sono stati commessi diversi errori, a partire dalla scelta della sede di Alessandria, una città a cui non fregava nulla di questa squadra (a Biella la situazione è un pò migliorata, ma troppo tardi) per finire alla scelta di mettere Montero ad allenarli dopo che aveva fallito in primavera. Io non ho capito perché non abbiano affittato qualcosa a Torino e dintorni. Ma pure lo stadietto del CIT Turin con qualche spalto in più sarebbe stato a norma probabilmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crocetta 23 Joined: 06-Nov-2024 72 messaggi Inviato Domenica alle 19:11 16 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Io non ho capito perché non abbiano affittato qualcosa a Torino e dintorni. Ma pure lo stadietto del CIT Turin con qualche spalto in più sarebbe stato a norma probabilmente. la capienza minima per la C è di 1500 posti. Ci andava veramente niente per adattare un campo a Torino... grave errore della società. ad alessandria questi ragazzi hanno giocato per anni davanti a 100 persone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crocetta 23 Joined: 06-Nov-2024 72 messaggi Inviato Domenica alle 19:19 campo sisport-fiat a Mirafiori. oltre alla tribuna esistente ci andava pochissimo a mettere su due tribunette in tubi innocenti (una per gli ospiti) per raggiungere la capienza di 1500 persone. e questi ragazzi (e le women) avrebbero giocato veramente in casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6919 Joined: 24-Jan-2008 17513 messaggi Inviato Domenica alle 19:35 va esonerato dai, basta scherzare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti