Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Women's Champions League ] JUVENTUS WOMEN - ARSENAL WOMEN

Recommended Posts

220816 messaggi

Terzo match di Champions importantissimo martedì 12 alle ore 18:45

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Oggi in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5018 messaggi

Formazione un po' rivoluzionata rispetto alle ultime in campionato... speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5018 messaggi

Arsenal avanti dopo 38 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5018 messaggi

Traversa Arsenal al 58mo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5018 messaggi

Bonansea e Krumbiegel per Beccari e Bergamaschi al quarto d'ora della ripresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5018 messaggi

Fuori Caligaris e Schatzer per Kullberg e Bennison al 69mo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5018 messaggi

Raddoppio Arsenal a 15 dal termine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1914 messaggi

arsenal di un altro livello.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5018 messaggi

L'Arsenal cala il tris dopo una bella azione dell' ex Hurtig

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi

Arsenal club storicamente indigesto per la Juventus, tradizione rispettata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5018 messaggi

Sostituzione Boattin con Thomas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5018 messaggi

E arriva anche il quarto gol a 3 dalla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5018 messaggi

Finisce 0-4 la partita e realisticamente pure l'avventura in Champions.

Testa al campionato e a vincere tutto in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23247 messaggi

Altra figuraccia internazionale della nostra proprieta' da aggiungere alla collezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9727 messaggi

L europa , le coppe europee non fanno proprio parte del nostro DNA , non c è ninete da fare , uomini , donne , under 21 , apparizioni , buone partite , finali ma non raggiungiamo mai gli obbiettivi fra debacle , sfortuna , errori arbitrali , neve dove non nevica da 50 anni , infortuni...c'è sempre qualcosa con noi e solo con noi.......

Sembra veramente una macumba societaria.....come dice un mio amico juventino fino al midollo , di tutte le finali che abbiamo fatto in coppa campioni il pallone ha toccato la rete solo 2 volte perdendo...l unica che abbiamo vinto il pallone non ha neppure toccato la rete......

Come dominiamo in italia perdiamo in europa.....è la nostra storia , prima ce lo metiamo in testa e non ci facciamo più illusioni meglio è.......

Aspetto da 50 anni una partita fortunata della Juve in europa....l unica che ricordo è juve real dell anno della CL dove il real all ultimo minuto sfioro il gol che ci avrebbe estromesso dalla competizione.....l unica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60720 messaggi

Ma voi lo sapete che c’è una grossa differenza tra il calcio femminile italiano e inglese? O pensate che basta chiamarci Juventus per essere automaticamente più forti degli altri? Leggo addirittura di figura di merda? Ma di che?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9727 messaggi
53 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Ma voi lo sapete che c’è una grossa differenza tra il calcio femminile italiano e inglese? O pensate che basta chiamarci Juventus per essere automaticamente più forti degli altri? Leggo addirittura di figura di M***A? Ma di che?

Nessuno parla di figura di m......ci mancherebbe.....anche xchè , non ho visto la partita ma 3 gol sono stati presi negli ultimi minuti quindi devono aver fatto comunque una buona partita finche hanno retto...

...è che , come dicevano anche altri utenti , è la riprova che a noi l europa proprio non ci aggrada , in tutte le competizioni ed a tutti i livelli , prima squadra , femminile e youth league.....alla fine c'è sempre qualcosa , mai che avessimo un 1% di fortuna.....succedono cose imponderabili che solo a noi succedono ( vedi la neve di istambul , Heysel , ritorno senza pubblico  , chiellini infortunato il gg prima della finale , Del Piero idem e tante altre ), non ricordo una situazione fortunata in europa di una nostra compagine da 50 anni.....

Le ragazze sono gagliarde , anche ieri hanno dato tutto....ma mai...mai , anche x loro in europa mai che ci giri un episodio a favore....mai.....

io mi sono messo l anima in pace da anni , l europa non fa x noi , non fosse x i soldi che ti danno iscriverei la Juventus solo a competizione nazionali......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13435 messaggi
16 ore fa, clic ha scritto:

Nessuno parla di figura di m......ci mancherebbe.....anche xchè , non ho visto la partita ma 3 gol sono stati presi negli ultimi minuti quindi devono aver fatto comunque una buona partita finche hanno retto...

...è che , come dicevano anche altri utenti , è la riprova che a noi l europa proprio non ci aggrada , in tutte le competizioni ed a tutti i livelli , prima squadra , femminile e youth league.....alla fine c'è sempre qualcosa , mai che avessimo un 1% di fortuna.....succedono cose imponderabili che solo a noi succedono ( vedi la neve di istambul , Heysel , ritorno senza pubblico  , chiellini infortunato il gg prima della finale , Del Piero idem e tante altre ), non ricordo una situazione fortunata in europa di una nostra compagine da 50 anni.....

Le ragazze sono gagliarde , anche ieri hanno dato tutto....ma mai...mai , anche x loro in europa mai che ci giri un episodio a favore....mai.....

io mi sono messo l anima in pace da anni , l europa non fa x noi , non fosse x i soldi che ti danno iscriverei la Juventus solo a competizione nazionali......

Il problema attualmente è che non vinciamo più nemmeno in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9727 messaggi
5 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Il problema attualmente è che non vinciamo più nemmeno in Italia 

in italia torneremo a vincere , sicuro 100%......in Europa , spero di rivedere la juve primeggiare almeno una volta prima della mia dipa.....ta......ma sinceramente , ci credo veramente poco x i motivi che ho scritto prima......

....non è il discorso di essere pessimisti , è che me lo sento dentro , avessimo anche una squadra fortissima succederebbe sempre qualcosa.....poi comunque vada ci sarebbe la fatidica finale......lo sai cosa vorrebbe dire perderne un altra , x noi anzianotti che , a parte Roma le abbiamo viste perdere tutte , da Belgrado a Cardiff.., vado controcorrente e lo ripeto.....non fosse x i soldi che ci danno di questa competizione ne farei felicemente a meno.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23247 messaggi
23 hours ago, Homer_Simpson said:

Ma voi lo sapete che c’è una grossa differenza tra il calcio femminile italiano e inglese? O pensate che basta chiamarci Juventus per essere automaticamente più forti degli altri? Leggo addirittura di figura di M***A? Ma di che?

Tra differenza e prendere 4 pere in casa ci sta un mondo. Se non sono in grado di allestire una squadra all'altezza del nostro nome lascino perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7578 messaggi

in italia torneremo a vincere , sicuro 100%......in Europa , spero di rivedere la juve primeggiare almeno una volta prima della mia dipa.....ta......ma sinceramente , ci credo veramente poco x i motivi che ho scritto prima......
....non è il discorso di essere pessimisti , è che me lo sento dentro , avessimo anche una squadra fortissima succederebbe sempre qualcosa.....poi comunque vada ci sarebbe la fatidica finale......lo sai cosa vorrebbe dire perderne un altra , x noi anzianotti che , a parte Roma le abbiamo viste perdere tutte , da Belgrado a Cardiff.., vado controcorrente e lo ripeto.....non fosse x i soldi che ci danno di questa competizione ne farei felicemente a meno.....

I hanno atteso più di 40 anni per vincerne un'altra (e senza la combo vulcano + Walter Gagg è probabile che starebbero ancora aspettando).

Noi stiamo aspettando oramai da 30 e di questo passo, visto la fortuna che ci accompagna, siamo destinati a superare l'attesa dei porci.

Coppa maledetta, le finali del 1983 e del 1985 (per motivi diversi) ne sono la controprova.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9727 messaggi
Inviato (modificato)
54 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

I emoji200.pngemoji835.pngemoji838.png hanno atteso più di 40 anni per vincerne un'altra (e senza la combo vulcano + Walter Gagg è probabile che starebbero ancora aspettando).

Noi stiamo aspettando oramai da 30 e di questo passo, visto la fortuna che ci accompagna, siamo destinati a superare l'attesa dei porci.

Coppa maledetta, le finali del 1983 e del 1985 (per motivi diversi) ne sono la controprova.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

non è un discorso di anni o di attesa....è da Belgrado che aspetto di vincere una finale di coppa campioni , lasciamo stare l heysel anche a Roma , giocando forse l unica finale alla grande si è rischiato vincendo solo ai rigori , poi solo  cocenti delusioni.....la seconda squadra di milano co avraà messo 40 anni , aiutati come non mai , ma hanno giocato poche finali e , ok meglio giocarle , ma fino ad un certo punto , noi siamo  over and over.....abbiamo sfatato anche la legge dei grandi numenri che prima o poi la si vince , x noi mai...mai....quella competizione ci porta solo rogne...e ripeto non vale solo x la prima squadra , idem x le donne , idem la youth league ( 2 anni fa yldiz sbagliò il rigore decisivo x passare il turno....yldiz )

Modificato da clic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7578 messaggi
non è un discorso di anni o di attesa....è da Belgrado che aspetto di vincere una finale di coppa campioni , lasciamo stare l heysel anche a Roma , giocando forse l unica finale alla grande si è rischiato vincendo solo ai rigori , poi solo  cocenti delusioni.....la seconda squadra di milano co avraà messo 40 anni , aiutati come non mai , ma hanno giocato poche finali e , ok meglio giocarle , ma fino ad un certo punto , noi siamo  over and over.....abbiamo sfatato anche la legge dei grandi numenri che prima o poi la si vince , x noi mai...mai....quella competizione ci porta solo rogne...e ripeto non vale solo x la prima squadra , idem x le donne , idem la youth league ( 2 anni fa yldiz sbagliò il rigore decisivo x passare il turno....yldiz )
Chissà chi è il nostro Bela Guttmann

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26709 messaggi
2 ore fa, evilempire ha scritto:

Tra differenza e prendere 4 pere in casa ci sta un mondo. Se non sono in grado di allestire una squadra all'altezza del nostro nome lascino perdere.

Beh mi sembra giusto no...in fondo siam stati solo la prima società professionistica a creare una squadra femminile in Italia (7 anni fa). Che è stata una mossa decisiva per dare finalmente lo status di professionisti anche alle calciatrici (2 anni fa). Però adesso bisogna bisogna lasciar perdere perché al tifosotto (che probabilmente fino a poco tempo fa pensava che le donne dovessero fare altro invece che giocare a calcio) non va bene che si perda contro chi fa calcio dagli anni 80. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti