Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] MILAN - JUVENTUS 0-0

Recommended Posts

36414 messaggi
30 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ma non ha giocato punta, nessuno ha giocato punta

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Ha giocato come punto di riferimento. Non essendo punta non occupava l'area

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1687 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Per noi resta difficile vincere anche contro ste squadre... vedi Empoli, Cagliari e Parma 

Eh però sarebbe ora di fare un filotto, altrimenti diventa complicata pure la situazione quarto posto. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32149 messaggi

A Gennaio urge intervenire sul mercato in maniera seria ed eculata, altrimenti non entreremo nelle prime quattro a fine campionato. Non posso vedere che andiamo a San Siro senza prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
167 messaggi
15 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Thuram migliore in campo

Sbaglio?

nel precampionato aveva brillato poi per vari motivi si era eclissato.. è in ottima forma e si vede ,bel giocatore, nella mediana a 2 siamo ottimi e abbondanti (fagioli in panca è un peccato, giocherà le prossime immagino ruotando, con loca e luiz siam 5 per due posti).

Ps spero che la rescissione di Pogba abbia liberato definitivamente soldi a bilancio che immagino fossero precazionalmente bloccati nel caso di un improbabile reintegro causa assoluzione, quindi mi aspetto un attaccante al posto o in aggiunta di Milik, e almeno un difensore (meglio 2) visto che bremer e cabal tornano l'anno prossimo.

Modificato da StefX3
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14784 messaggi
3 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Eh però sarebbe ora di fare un filotto, altrimenti diventa complicata pure la situazione quarto posto. 

Senza dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5386 messaggi
7 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Dusan, il campione assoluto che non segna un solo gol in nazionale da un anno. 

Spiaze tu non abbia colto l'ironia...

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5386 messaggi

Screenshot_2024-11-23-21-38-50-210_it.rcs.gazzettaflash.jpg

multa-a-chi-se-droga-tiocà (1).gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1925 messaggi
1 ora fa, Dani_82 ha scritto:

A me non è dispiaciuta la Juve, per niente. Eravamo contati e senza attaccante, abbiamo fatto poco ma sicuramente più del Milan che non ha fatto veramente niente. Con un po’ di fortuna potevi anche portarla a casa 

Sì ma il milan quest'anno in campionato sta facendo schifo, ha fatto UNA partita buona (contro i prescritti) ma per il resto sono un pianto.

A me il punto sta anche bene, viste le assenze, ma la Juve stasera non mi è piaciuta per nulla..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7611 messaggi

Ah
Mi pareva avessero già vinto il campionato 
Non possono averlo vinto loro.

È del Napule. Parola di@mamozio

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Haha 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25388 messaggi

Per me abbiamo giocato una buonissima partita, sofferto zero e creato qualcosina più di loro...

La sensazione è che con un paio di titolari in più la vincevamo.

Finchè questa squadra sarà mutilata non si andrà da nessuna parte.

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7611 messaggi
Pic pls
Beccatela e occhio al prezzo .asdc8c160d8dfa062b280544f22e276cc07.jpg

• Haha 2
  • Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
144 messaggi
3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Per me abbiamo giocato una buonissima partita, sofferto zero e creato qualcosina più di loro...

La sensazione è che con un paio di titolari in più la vincevamo.

Finchè questa squadra sarà mutilata non si andrà da nessuna parte.

Occorrerebbe consultare il mitico personaggio che hai in avatar (che credo sia purtroppo scomparso ma poiché aveva l'abitudine di andare e venire dall'aldilà magari non è un insormontabile problema...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7611 messaggi
Partita orribile. 90 minuti della mia vita gettati nella spazzatura.
Pensa che potrebbe andare peggio: aver pagato per vedere questo schifo sefz

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7611 messaggi
Forse è il caso di accontentarsi che l'arbitro non si sia lasciato ingannare su due tuffoni evidenti nella nostra area...
Temevo molto Chiffi, fortunatamente non ha abboccato agli ami lanciati dai Bilanelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12874 messaggi
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

Allora Marchisio,Vidal Licht ed in buona parte pure la BBC e Vucinic sono diventati nomi giustamente da citare dopo quasi 15 anni proprio grazie a quella stagione e alle successive....senza quell'annata e/o con altra gente sarebbero stati magari dei Bentancour,dei Kulusewski e dei Kean qualunque 

Detto questo io paragono semplicemente gli inizi di determinati cicli....siccome per modalità della scelta,per età e per pedigree dell'allenatore mi viene da paragonare Motta a Lippi e Conte piuttosto che a Delneri, Ranieri Ferrara e Zaccheroni vado a vedermi le loro statistiche...

Parallelamente ricordo le partite dell'epoca (con meno precisione quelle di Lippi data anche la scarsa copertura mediatica dell'epoca) e ricordo un senso di incompiutezza e di occasioni sprecate che man mano si andava affiolendo...

Ho volutamente omesso un'altra grande "rivoluzione" che tentammo e di cui sono stato ugualmente spettatore ma c'è una spiegazione molto semplice per cui non l'ho citata....

Purtroppo il contesto è completamente diverso. Motta non sappiamo ancora se sarà un grande allenatore, glielo auguro tantissimo,ma ancora non si sa.  I giocatori invece, e non mi stancherò mai di dirlo, di talento ne avevano da vendere, non sono diventati campioni con Conte, anche perché è raro che un allenatore trasformi una pippa in campione. Oggi di quel talento non ce n’è, nemmeno per le altre squadre ma nessuno possiede quelle qualità dei giocatori di oggi. Per l’ultima rivoluzione, se parli di Sarri è un NO gigantesco, perché di nuovo non si vide nulla, e non ho mai creduto che i giocatori gli remassero contro, non aveva e non ha senso per nessun allenatore 

Modificato da gsm88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5386 messaggi
24 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ah ok.

Io invece ho guardato Milan Juve.

Modificato da carlosti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3762 messaggi

Abbiamo pareggiato tante partite che dovevamo vincere, le altre squadre sembrano fenomeni ma al massimo sono a +3/4…
Sto diventando ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29103 messaggi
4 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Purtroppo il contesto è completamente diverso. Motta non sappiamo ancora se sarà un grande allenatore, glielo auguro tantissimo,ma ancora non si sa.  I giocatori invece, e non mi stancherò mai di dirlo, di talento ne avevano da vendere, non sono diventati campioni con Conte, anche perché è raro che un allenatore trasformi una pippa in campione. Oggi di quel talento non ce n’è, nemmeno per le altre squadre ma nessuno possiede quelle qualità dei giocatori di oggi. Per l’ultima rivoluzione, se parli di Sarri è un NO gigantesco, perché di nuovo non si vide nulla, e non ho mai creduto che i giocatori gli remassero contro, non aveva e non ha senso per nessun allenatore 

Intendevo Maifredi e non l'ho inserito perché non ho voglia di fare la trasformazione 2/3 punti per la vittoria...

Sarri?Sarri chi ?:261:

Il talento di Vidal dove l'avevamo visto?al Bayer? Licht?era un onesto mestierante e i piagnistei me li ricordo benissimo ....se penso a Bonucci mi viene da ridere.... Chiellini era troppo rude per essere da Juve,Marchisio era il miracolato di calciopoli...ecc ecc...

In uno sport di squadra 11 fenomeni non fanno matematicamente una squadra di fenomeni, 11 giocatori medi non fanno matematicamente una squadra media ed 11 sotto la media non fanno matematicamente una squadra debole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29103 messaggi
31 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Beccatela e occhio al prezzo .asdc8c160d8dfa062b280544f22e276cc07.jpg

Nei primi anni di Conte mi innamorai del piumino che utilizzava in panchina....credo fosse Trussardi....3 mila e passa....ma era una cosa pazzesca quanto era bello...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12171 messaggi

Oh finalmente un bel pareggiotto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5485 messaggi

Non potete paragonare quello che sta facendo al primo anno Motta  con quello che fecero Lippi, Conte o chiunque altro, perche’ nessun allenatore della Juve si e’ mai trovato con una formazione titolare di 24 anni di media.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6826 messaggi

Thuram in forte crescita, l'anno scorso guardando molto in Lille l'ho potuto seguire abbastanza e come caratteristiche in Serie A può essere dominante per le sue doti fisico-atletiche.

In conduzione è molto bravo e quando maturerà ancora e saprà utilizzare al meglio il suo fisico sarà un'arma importantissima anche per sfuggire al pressing avversario e vincere i duelli 1vs1, cosa che già fa.

Per il resto la partita l'abbiamo vista tutti, l'assenza di Vlahovic ha pesato tantissimo dato che l'area era spesso vuota ed è stato evidente l'assenza di un riferimento davanti.

Non c'è stato nessun Koop falso nueve ne tanto meno McKennie che ha giocato come al suo solito, quindi è mancato proprio qualcuno che venisse a fare raccordo.

Abbiamo limitato il Milan, non è poco e non è facile, il Milan è la squadra che crea più occasioni da goal tramite manovra ed in generale ha sempre molte occasioni, il nostro 4-4-2 di posizione e la buona aggressività una volta persa palla ha annullato la fase offensiva del Milan.

Palla al piede, quindi in costruzione, punta o no c'è da migliorare, ok l'intento è quello del controllo del match ma spesso si nota una po' di staticità, Motta dovrà iniziare ad applicare le rotazione e un calcio più fluido, comprendo il non voler prendere rischi ma dobbiamo fare meglio palla al piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25388 messaggi
35 minuti fa, carlosti ha scritto:

Ah ok.

Io invece ho guardato Milan Juve.

Tu da anni vedi le partite ma non le capisci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3466 messaggi

Pareggiare a Milano ci sta, ma abbiamo sempre questo problema di non riuscire a sembrare pericolosi.

Speriamo che il mister trovi una soluzione perché nella rosa non mi sembra che ci siano giocatori in grado di risolvere le partite con una giocata individuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3762 messaggi

Comunque Conceicao si è divorato un goal all’inizio…

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti