gsm88 2119 Joined: 02-Jun-2005 12872 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:01 1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto: Concedono spazi. Dobbiamo essere cinici come contro i porci dove abbiamo capitalizzare la quasi totalità di occasioni che i porci medesimi ci hanno concesso/che abbiamo costruito Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Però sanno essere pericolosi. E mi pare che il cinismo sia proprio il nostro problema 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13441 messaggi Inviato Giovedì alle 00:08 5 ore fa, gsm88 ha scritto: Però sanno essere pericolosi. E mi pare che il cinismo sia proprio il nostro problema Ma infatti uscirne indenni sarà un bel problema , mi accontenterei di un pari 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2119 Joined: 02-Jun-2005 12872 messaggi Inviato Giovedì alle 06:58 6 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Ma infatti uscirne indenni sarà un bel problema , mi accontenterei di un pari Data l’emergenza in attacco sarebbe buono. Speriamo che le altre non scappino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4085 Joined: 30-Apr-2009 20515 messaggi Inviato Giovedì alle 07:13 Comunque non è possibile affrontare ogni partita con almeno 3, 4 assenze di rilievo. È a dir poco avvilente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2119 Joined: 02-Jun-2005 12872 messaggi Inviato Giovedì alle 07:18 3 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Comunque non è possibile affrontare ogni partita con almeno 3, 4 assenze di rilievo. È a dir poco avvilente. Al netto degli infortuni di tipo traumatico,che sono imprevedibili, il resto succede. La cosa grave è aver ridotto così tanto la rosa, perché in ogni caso due punte di ruolo non erano sufficienti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4085 Joined: 30-Apr-2009 20515 messaggi Inviato Giovedì alle 07:25 6 minuti fa, gsm88 ha scritto: Al netto degli infortuni di tipo traumatico,che sono imprevedibili, il resto succede. La cosa grave è aver ridotto così tanto la rosa, perché in ogni caso due punte di ruolo non erano sufficienti Succede da un bel po' di anni. Ho letto che il Milan avrà tutta la rosa a disposizione. Quando leggerò una frase del genere sulla Juve? Boh! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 730 Joined: 02-Apr-2012 1352 messaggi Inviato Giovedì alle 08:31 (modificato) 1 ora fa, iosonogobbo ha scritto: Comunque non è possibile affrontare ogni partita con almeno 3, 4 assenze di rilievo. È a dir poco avvilente. ma magari fossero solo 3-4 dove si firma? Modificato Giovedì alle 08:32 da Gobb Meiners Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 730 Joined: 02-Apr-2012 1352 messaggi Inviato Giovedì alle 08:35 (modificato) 16 ore fa, gsm88 ha scritto: Calma con l'ottimismo eccessivo, questo Milan è capace di fare figuracce come partite pazzesche come contro cartonati e Real. In difesa è fragile ma noi abbiamo come bucarli? sulla carta il nostro attacco è fatto di schegge impazzite, senza punti di riferimento.. difficile per i loro marcantoni schierati. possiamo bucarli come loro possono bucare noi perchè sono una squadra fisicamente attrezzata, e con percussori molto forti, benchè sia squadra senza capo nè coda di sicuro non sarà 0-0 Modificato Giovedì alle 08:53 da Gobb Meiners 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2119 Joined: 02-Jun-2005 12872 messaggi Inviato Giovedì alle 09:13 25 minuti fa, Gobb Meiners ha scritto: sulla carta il nostro attacco è fatto di schegge impazzite, senza punti di riferimento.. difficile per i loro marcantoni schierati. possiamo bucarli come loro possono bucare noi perchè sono una squadra fisicamente attrezzata, e con percussori molto forti, benchè sia squadra senza capo nè coda di sicuro non sarà 0-0 Mi preoccupano Leao e Pulisic,quelli sono capaci di tirarti fuori giocate dal nulla. Per quanto riguarda noi,quale attacco è rimasto? Giusto Yldiz,saremo costretti a schierare Weah come punta che sta facendo anche benino ma sempre adattato è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2119 Joined: 02-Jun-2005 12872 messaggi Inviato Giovedì alle 09:14 1 ora fa, iosonogobbo ha scritto: Succede da un bel po' di anni. Ho letto che il Milan avrà tutta la rosa a disposizione. Quando leggerò una frase del genere sulla Juve? Boh! Un inizio potrebbe essere meno giocatori in nazionale,ma li purtroppo è anche la loro volontà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4085 Joined: 30-Apr-2009 20515 messaggi Inviato Giovedì alle 09:16 Direi che arriviamo male a questa gara. Non ci fosse stata la maledetta sosta di mezzo, subito dopo la prova convincente nel derby, sull'onda emotiva di aver recuperato punti alle squadre che ci precedono in classifica, saremmo arrivati in condizioni sicuramente migliori. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2795 Joined: 06-Oct-2021 9429 messaggi Inviato Giovedì alle 09:58 MILAN SQUALIFICATI: Nessuno INFORTUNATI: Bennacer - Lesione al polpaccio - Rientro gennaio 2025 Florenzi - Operato al ginocchio - Rientro febbraio 2025 Jovic - Pubalgia - Da valutare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2795 Joined: 06-Oct-2021 9429 messaggi Inviato Giovedì alle 09:59 JUVENTUS SQUALIFICATI: Nessuno DIFFIDATI: Nessuno INFORTUNATI: Adzic - Lesione dell’adduttore lungo - Rientro nel 2025 Bremer - Lesione del crociato - Rientro giugno 2025 Cabal - Lesione del crociato - Rientro luglio 2025 Nico Gonzalez - Lesione del retto femorale - Rientro fine novembre Milik - Operato al menisco mediale - Rientro metà dicembre Vlahovic - Problema al flessore - Da valutare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2795 Joined: 06-Oct-2021 9429 messaggi Inviato Giovedì alle 11:13 1 ora fa, iosonogobbo ha scritto: Direi che arriviamo male a questa gara. Non ci fosse stata la maledetta sosta di mezzo, subito dopo la prova convincente nel derby, sull'onda emotiva di aver recuperato punti alle squadre che ci precedono in classifica, saremmo arrivati in condizioni sicuramente migliori. Loro arrivano da un 3-3 a Cagliari, noi da 2 settimane di M***A in cui abbiamo perso 2 che sarebbero stati titolari nella sfida di sabato, secondo me potrebbe pure uscire un pareggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato Giovedì alle 11:26 12 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Loro arrivano da un 3-3 a Cagliari, noi da 2 settimane di M***A in cui abbiamo perso 2 che sarebbero stati titolari nella sfida di sabato, secondo me potrebbe pure uscire un pareggio. Ma magari...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8331 Joined: 04-Apr-2006 133139 messaggi Inviato Giovedì alle 11:33 2 ore fa, gsm88 ha scritto: Mi preoccupano Leao e Pulisic,quelli sono capaci di tirarti fuori giocate dal nulla. Per quanto riguarda noi,quale attacco è rimasto? Giusto Yldiz,saremo costretti a schierare Weah come punta che sta facendo anche benino ma sempre adattato è. Ma in passato al Lille mi sembra che Weah giocasse punta centrale ..... come suo padre fra l'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2119 Joined: 02-Jun-2005 12872 messaggi Inviato Giovedì alle 11:36 2 minuti fa, Socrates ha scritto: Ma in passato al Lille mi sembra che Weah giocasse punta centrale ..... come suo padre fra l'altro. Sicuramente non si è distinto come punta nella sua carriera. O trova il suo ruolo e lo fa fruttare con tanti gol oppure non so, fatto sta che siamo senza attaccanti di ruolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2795 Joined: 06-Oct-2021 9429 messaggi Inviato Giovedì alle 11:38 4 minuti fa, Socrates ha scritto: Ma in passato al Lille mi sembra che Weah giocasse punta centrale ..... come suo padre fra l'altro. Potrei sbagliare, ma mi pare abbia sempre fatto l'esterno destro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4085 Joined: 30-Apr-2009 20515 messaggi Inviato Giovedì alle 12:15 1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto: Loro arrivano da un 3-3 a Cagliari, noi da 2 settimane di M***A in cui abbiamo perso 2 che sarebbero stati titolari nella sfida di sabato, secondo me potrebbe pure uscire un pareggio. Direi che abbiamo pareggiato già troppo per i miei gusti. Preferirei una vittoria ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8681 Joined: 01-Jan-2009 60726 messaggi Inviato Giovedì alle 12:17 Sarà un altro 4-4 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2795 Joined: 06-Oct-2021 9429 messaggi Inviato Giovedì alle 12:19 4 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Direi che abbiamo pareggiato già troppo per i miei gusti. Preferirei una vittoria ovviamente. Certo, ma quelle da vincere erano Parma, Cagliari ed Empoli, a S. Siro puoi pure pareggiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56988 messaggi Inviato Giovedì alle 12:20 2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: JUVENTUS SQUALIFICATI: Nessuno DIFFIDATI: Nessuno INFORTUNATI: Adzic - Lesione dell’adduttore lungo - Rientro nel 2025 Bremer - Lesione del crociato - Rientro giugno 2025 Cabal - Lesione del crociato - Rientro luglio 2025 Nico Gonzalez - Lesione del retto femorale - Rientro fine novembre Milik - Operato al menisco mediale - Rientro metà dicembre Vlahovic - Problema al flessore - Da valutare puoi aggiornare nico , tutto sport parla di dicembre 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2795 Joined: 06-Oct-2021 9429 messaggi Inviato Giovedì alle 12:36 (modificato) 16 minuti fa, the mentalist ha scritto: puoi aggiornare nico , tutto sport parla di dicembre EDIT. Avevo letto aggiungere. Modificato Giovedì alle 12:36 da PiemonteBianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1247 Joined: 01-Jun-2005 3433 messaggi Inviato Giovedì alle 15:18 l'importanza del pressing https://x.com/alecro99/status/1859547695385321687?t=eCr6ixX8wGL8rfoKg_uBTA&s=19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2795 Joined: 06-Oct-2021 9429 messaggi Inviato Giovedì alle 16:06 Curioso di sentire cosa dirà domani il mister sulle assenze, sulle maledette nazionali di M***A e su cosa si aspetta dal mercato di gennaio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti