Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] ASTON VILLA - JUVENTUS 0-0

Recommended Posts

64656 messaggi

che poi se andiamo a vedere il pari in casa dell'aston ci sta, non è scandalosissimo (l'aston villa ha battuto con merito il Bayern in casa, tanto per dirne una), il problema è la fase offensiva che continua ad essere asfittica, pur volendo considerare ovviamente le assenze ecc... ma anche al completo era lo stesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10088 messaggi

Partita piuttosto deludente, al netto delle numerose assenze mi aspettavo un po' più di carattere da parte dei nostri. Il pareggio può essere un risultato giusto ma sicuramente gli inglesi sono andati più vicino a segnare e forse un gol l'avrebbero meritato.

La nostra fase offensiva è stata quasi esclusivamente "passala a Conceicao e speriamo che scarti due avversari e si inventi qualcosa", capisco che giocare senza un centravanti sia molto complicato ma mi aspetterei qualcosa di più da Yildiz e soprattutto Koop, quest'ultimo quasi sempre fuori dal gioco.

Speriamo di recuperare qualcuno per la prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76665 messaggi
17 minutes ago, bela said:

Abbiamo 8 c**** di infortunati in ogni partita, non abbiamo una punta di riserva e facciamo pure un monumento a Gatti e Kalulu che stanno compensando Bremer in modo commovente.... questa è la situazione e non ci si può aspettare un radicale cambiamento in queste condizioni.... per me giocatori e allenatore stanno facendo miracoli...

... che poi l'assurdo è che ogni infortunio, alla fine, tranne i due crociati e le costole di koop, sono tutte caxxatine, a sentire i comunicati, affaticamenti, "primi gradi" etc. etc. roba che io, alla mia età e non certo professionista di quei livelli, smaltisco in 5/7 giorni al massimo... ai nostri ci vogliono 74 lustri invece... boh... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43956 messaggi
36 minuti fa, clic ha scritto:

il gol salvato sulla l inea di un millimentro è l ennesima dimostrazione che noi con questa competizione proprio non c entriamo nulla....mai un episodio a favoro , sempre episodi che a  nessun altro capitano...altri vincono x un autogol di tacco mai visto , noi non vinciamo x un millimetro di palla fuori.....

sta competizione è solo una rogna , personalmente non fosse x i soldi che ci danno ne farei volentiari a meno....

Fa pari con il gol salvato da Locatelli...

Diciamo anche che se su quella palla si fosse avventato Trezeguet e non Conceicao non credo Martinez sarebbe stato in grado di salvarla.

Poi, se non sbaglio, nel 2019 ci fu un'incornata simile di Ronaldo con l'Atletico e miracolo di Oblak, ma in quel caso la linea venne superata e il VAR assegnó il gol.

Oppure ricordo Wiese che spapera e il Puma che la butta dentro.

Però devi essere in grado di sfruttare ogni minimo episodio.

Diverso il discorso con gli arbitraggi. Su quello posso dre ragione che in Europa abbiamo un conto in sospeso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76665 messaggi

Partita da 0-0, che è finita giustamente 0-0... una "vera" occasione per parte e poco più... certo sicuramente qualche altra squadra, tipo real, l'avrebbe sculata conoscendo la sfiga che abbiamo noi, invece, è pure andata bene... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21467 messaggi
5 ore fa, Strato ha scritto:

Ricordo che ad inizio stagione la preoccupazione era vincere con almeno 2-3 gol di scarto le partite in champions perchè la differenza gol sarebbe stata cruciale .asd 

messo un tantinello il carro davanti ai buoi .asd 

Il fatto è che non ci sono i buoi, casomai alle zebre .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9808 messaggi
6 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Fa pari con il gol salvato da Locatelli...

Diciamo anche che se su quella palla si fosse avventato Trezeguet e non Conceicao non credo Martinez sarebbe stato in grado di salvarla.

Poi, se non sbaglio, nel 2019 ci fu un'incornata simile di Ronaldo con l'Atletico e miracolo di Oblak, ma in quel caso la linea venne superata e il VAR assegnó il gol.

Oppure ricordo Wiese che spapera e il Puma che la butta dentro.

Però devi essere in grado di sfruttare ogni minimo episodio.

Diverso il discorso con gli arbitraggi. Su quello posso dre ragione che in Europa abbiamo un conto in sospeso.

hai ragione ma  voglio dire che le stranezze negative capitano tutte a noi in questa coppa....vedi ieri , la neve instambul dove non nevicava in quel modo da un secolo , l heysel , arbitaggi allucinanti , infortuni come se piovesse...poi ci sono altri che vincono la coppa grazie ad una eruzione di un vulcano che non eruttava da 1000 anni....fai tu !!!!

Modificato da clic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8254 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Questa stagione dimostra solo che hanno sbagliato per l'ennesima volta la scelta del allenatore. 

Non dico di aspettare 3 anni, ma almeno attendiamo la conclusione di questa prima stagione prima di sparare sentenze. 

Abbiamo cambiato quasi tutto (11 giocatori nuovi in prima squadra, allenatore e staff tecnico) e dopo nemmeno un girone d'andata siamo già arrivati a questo punto. 

La rosa ha evidenti lacune (sia per errori di programmazione, sia per sfighe varie) e stiamo stravolgendo il nostro modo di giocare (pressing alto, riaggressione immediata, costruzione dal basso, difesa a 4, ecc.): ci vuole pazienza.

Abbiamo riservato lo stesso trattamento a Sarri, trattandolo come un buzzurro incapace e guarda cosa ci hanno portato le quattro stagioni successive (riassumo: un deserto tecnico-tattico e una rosa totalmente svalutata, a fronte di 2 Coppe Italia).

Calma.

Modificato da ManRay
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12954 messaggi
1 minuto fa, bela ha scritto:

Abbiamo 8 c**** di infortunati in ogni partita, non abbiamo una punta di riserva e facciamo pure un monumento a Gatti e Kalulu che stanno compensando Bremer in modo commovente.... questa è la situazione e non ci si può aspettare un radicale cambiamento in queste condizioni.... per me giocatori e allenatore stanno facendo miracoli...

Miracoli non esageriamo, anche perché il mercato è stato comunque ricco. Siamo a 8 punti in champions e -4 dalla vetta. Vero gli infortuni, ma si stanno rivelando acquisti per ora non esattamente azzeccati in relazione al loro prezzo. Per le punte lì ha sbagliato la società a non provvedere. Insomma, non occorre tirare fuori ancora Allegri per notare delle lacune in questa squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21467 messaggi
4 ore fa, zart ha scritto:

Tanto per migliorare la serata, Marchisio si è presentato in questo modo 

Screenshot_20241127-215923.png.3edab8f3bd9c658303e6247a351106f7.png

Sembra uno uscito da un pub di Cork chiedendosi "Jayzus, i'm banjaxed"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10735 messaggi
4 minuti fa, ManRay ha scritto:

Non dico di aspettare 3 anni, ma almeno attendiamo la conclusione di questa prima stagione prima di sparare sentenze. 

Abbiamo cambiato quasi tutto (11 giocatori nuovi in prima squadra, allenatore e staff tecnico) e dopo nemmeno un girone d'andata siamo già arrivati a questo punto. 

La rosa ha evidenti lacune (sia per errori di programmazione, sia per sfighe varie) e stiamo stravolgendo il nostro modo di giocare (pressing alto, riaggressione immediata, costruzione dal basso, difesa a 4, ecc.): ci vuole pazienza.

Abbiamo riservato lo stesso trattamento a Sarri, trattandolo come un buzzurro incapace e guarda cosa ci hanno portato le quattro stagioni successive (riassumo: un deserto tecnico-tattico e una rosa totalmente svalutata, a fronte di 2 Coppe Italia).

Calma.

Amen fratello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18592 messaggi
33 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma come Kean? .asd 

Stiamo parlando di Zirkzee

E infatti l'ho scritto di quanto Vlahovic mi sta deludendo ma non per questo penso che Zirkzee sia meglio. Può essere meglio in alcune caratteristiche come Vlahovic sarà meglio in altre, può essere che al gioco di Motta giovi di più avere Zirkzee ma in generale non penso che ci cambi chissà quanto, soprattutto in campo europeo.

sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12954 messaggi
2 minuti fa, ManRay ha scritto:

Calma.

Scusa ma la situazione di Sarri era diversissima: venivamo da cinque anni di successi, anzi 8, e ci lamentavano del gioco e di tutto il resto, pensavamo che cambiando allenatore sarebbe cambiato tutto. Invece no, perché anche con Sarri non si brillava affatto e lo scudetto è arrivato un po’ a fatica, oltre a nessun miglioramento. Ora che veniamo da anni in cui non stavamo costruendo nulla la pazienza è d’obbligo, ma ciò non impedisce di vedere cosa va bene e cosa no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18592 messaggi
39 minuti fa, bela ha scritto:

Allora mi spiace, ma non capisci un c**** di calcio.... nulla di personale eh....

l'importante che ne capisci tu di calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21467 messaggi
4 ore fa, jufedbn ha scritto:

@E.T. un tuo parere competente e disinteressato: Zola sembra un sardo che torna dal pascolo e ha perso le pecore, Marchisio( come dicevo sopra) Fantozzi che prende l'autobus al volo, ma a Llorente che gli vuoi dire?????.oo

FB_IMG_1732782826710.jpg

Zola sembra un incrocio fra Van Morrison (sobrio) e Adam Sandler (sbronzo). In realtà sono una copia di Aldo Giovanni  e Giacomo nello schetch dei sardi ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21467 messaggi
4 ore fa, jufedbn ha scritto:

A noi non piacciono le cose scontate:nono:

4 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Certo che continuare a giocare senza un attaccante non aiuta. .asd 

So tutti boni a vince con quattro o cinque punte in organico

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23838 messaggi

Mah! Il nuovo formato di sta Champions continua a non convincermi proprio. Comunque a prescindere da ciò, la Juventus in Europa è questa ora come ora! Pensiamo all'Italia PER ORA! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21467 messaggi
4 ore fa, Shaft ha scritto:

Le cose son due: o sta bluffando o non ha soldi. Secondo voi?.

Voglio credere che stia bluffando. Ma lo sanno tutti che siamo scannati e sono capaci di chiederti 80 mln per Marazzina- Ma il Marazzina di oggi .asd

Quindi si. per me è una supercazzola, perchè l'alternativa sarebbe aggghiagggiande!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21467 messaggi
4 ore fa, gianluca88 ha scritto:

Screenshot-2024-11-28-095051.png

Azzz mi hai precduto ghghnon l'avevo vista...stavo lavorando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21467 messaggi
4 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

A gennaio io darei in prestito Savona e Yldiz, così tanto per sfoltire la rosa. .sisi 

Sentivo di Fagioli e Douglas Luiz. Il primo per un difensore il secondo in prestito. Saprà ben lui

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21467 messaggi
3 ore fa, The Ram ha scritto:

Roma , Napoli , Milan , Villa , Stoccarda e ne ho tralasciate un altro paio , dimi piu o meno in queste  partite quanti tiri in porta hai visto.

Ora posso capire che dopo Allegri vedere 2 passaggi di fila sembra di vedere il Barca di Iniesta e Messi ma tirare  di solito vuol dire mandare la palla verso la porta avversaria in maniera che possa superare la linea almeno cosi mi ricordavo.

L'ultima statistica che ho visto parla di tre tiri di media nello specchio a partita. Poi bisogna vedere pure che razza di tiri spno perchè se tiri in bocca al portiere...comunque tre tiri nello specchio sono comunque pochi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2488 messaggi
20 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Scusa ma la situazione di Sarri era diversissima: venivamo da cinque anni di successi, anzi 8, e ci lamentavano del gioco e di tutto il resto, pensavamo che cambiando allenatore sarebbe cambiato tutto. Invece no, perché anche con Sarri non si brillava affatto e lo scudetto è arrivato un po’ a fatica, oltre a nessun miglioramento. Ora che veniamo da anni in cui non stavamo costruendo nulla la pazienza è d’obbligo, ma ciò non impedisce di vedere cosa va bene e cosa no 

falso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21467 messaggi
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Su questo siamo d'accordo...Per me pero non è un problema di rosa se non tiriamo in porta. E il modo di giocare che non va...

Non riempiamo l'area neanche sui calci piazzati, da fuori tiriamo poco, non è che si può sempre mettere l'uomo solo davnati al portiere, a volte bisogna crearla l'occasione anche sporca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21467 messaggi
3 ore fa, The Ram ha scritto:

Beh quella è una cosa normale  ma dire che il problema è lo sbagliare troppe reti mi sembra per lo meno un po esagerato.

Anche ieri sera l'unico tiro che mi ricordo e' quello su corner di Concy e cmq sarebbe bello se ogni tiro volesse dire goal ma non si gioca a basket.

E pure li le percentuali...hanno il loro peso. Noi siamo come una squadra di baseball che ha un fielding difensivi imoeccabile ma ha uno 0.045 di media battuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41155 messaggi

Abbiamo fatto una brutta fine ora l'importante è non perdere

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...