Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] ASTON VILLA - JUVENTUS 0-0

Recommended Posts

13100 messaggi
13 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

svenduto...

L’importante era sfoltire, gli infortuni non erano contemplati 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9080 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

L’importante era sfoltire, gli infortuni non erano contemplati 

E ringraziamo che Mckennie abbia accettato il rinnovo ad agosto  altrimenti saremmo stati ancora uno di meno .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21561 messaggi
1 ora fa, E.T. ha scritto:

:upup:

.meme7

:Arrabbiata:

.meme6

.oo

Ideogrammi svizzeri? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24986 messaggi

Llorente quanti minuti ha nelle gambe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24986 messaggi

Emiliano Martinez probabilmente il calciatore più testa di fava del pianeta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3574 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Per l'aston villa è una partita da vincere assolutamente (pure per la juve), finirà in pareggio sefz

La vittoria dell'Aston Villa è il risultato più probabile per i bookmakers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1378 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Per l'aston villa è una partita da vincere assolutamente (pure per la juve), finirà in pareggio sefz

sono d'accordo,

vinciamo 1 a 1

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23026 messaggi

Non abbiamo abbastanza giocatori per fare 5 cambi.

Incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5579 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, Marcello L'Hippie said:

Madonna che imbarazzo. Giuntoli o a Gennaio mostra perché è stato preso altrimenti a fine anno fuori a pedate. Una roba così non è ammissibile.

Dipende dai paletti che gli ha messo Scanavino pero’, qui siamo come ai tempi di Blanc Secco quando si poteva prendere Xabi Alonso ma Blanc aveva imposto Poulsen  perche’ costava qualcosina meno.

Modificato da Longcat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77475 messaggi
Inviato (modificato)

Non abbiamo giocato male ma provo tanta rabbia: l'Aston Visha era il nullo cosmico, con una Juve al completo la vincevamo izzi pizzi ne sono sicuro :,( Intanto 19mi in classifica con ste *****e del Shitty e del Benfiga nelle prossime partite: bisogna fare 4 punti al minimo.. Molto bene Chico Conceiçao .oo

Postilla positiva invece: abbiamo sentito solo i nostri tifosi .asd Eh ma l'ingleterra mejor tifosi eh ma l'atmosfera negli stadi inglezi :261: Sopravalutati de ****** .asd

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41274 messaggi

Stiamo a dicembre e posso dire che facciamo pena

Gli infortuni pesano è un dato di fatto

Ma è anche un dato di fatto che eccetto vlahovic ieri in campo c'erano i titolari

Non si fa un tiro in porta, non c'è una trama d'attacco è tutto finalizzato a un possesso per non subire gol

È vero siamo diventati una squadra che non fa giocare bene neanche le altre e che subiamo poco ma è troppo poco

Sono deluso da koopmainers ma anche da motta

Mi aspettavo molto altro

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3260 messaggi

Partita che si poteva vincere ma anche perdere , pareggio tutto sommato giusto.

Giochiamo bene fino al limite dell area per poi creare 1 2 palle goal sporche a partita.

La nostra sterilità offensiva comincia ad essere un problema serio , forse sarebbe il caso di rischiare di più magari perdendo qualche partita ma vincendone anche .. con i 3 punti il pareggio rimane una mezza sconfitta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3680 messaggi

Non era questa la partita da vincere a tutti i costi, stasera il pari ci sta; pesano i punti buttati con Lilla e Stoccarda. Lo Stoccarda che con noi correva a mille, ieri ha preso cinque canne a Belgrado... Misteri. 

Spero che Savona non abbia nulla di serio. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4198 messaggi
22 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Stiamo a dicembre e posso dire che facciamo pena

Gli infortuni pesano è un dato di fatto

Ma è anche un dato di fatto che eccetto vlahovic ieri in campo c'erano i titolari

Non si fa un tiro in porta, non c'è una trama d'attacco è tutto finalizzato a un possesso per non subire gol

È vero siamo diventati una squadra che non fa giocare bene neanche le altre e che subiamo poco ma è troppo poco

Sono deluso da koopmainers ma anche da motta

Mi aspettavo molto altro

Assolutamente.... non si tira mai in porta... non c'e' uno schema offensivo se non palla a Chico che deve scartarne tre.

ok il gol non gol di Chico, ma oltre quello non abbiamo fatto nulla... se non questo possesso palla sterile nella nostra meta campo.

Yldiz terzino e troppo lontano dalla punta. 

Punto che serve a poco visto che ci aspettano tre gare difficili e siamo con un piede e mezzo fuori pure dai playoffs. Non siamo superiori al Bruges o Benfica, e dietro di noi abbiamo Psg e real.

Che delusione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2296 messaggi

DI GREGORIO 6

SAVONA 6

GATTI 6.5

KALULU 6

CAMBIASO 6

THURAM 6

LOCATELLI 7

YILDIZ 5,5

KOOPMEINERS 5

CONCEICAO 7

WEAH 5,5

DANILO 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4198 messaggi
4 minuti fa, le_roy ha scritto:

Giochiamo bene fino al limite dell area per poi creare 1 2 palle goal sporche a partita.

La nostra sterilità offensiva comincia ad essere un problema serio , forse sarebbe il caso di rischiare di più magari perdendo qualche partita ma vincendone anche .. con i 3 punti il pareggio rimane una mezza sconfitta.

Bisogna cambiare modulo...Yldiz terzino è depotenziante e c'e' sempre troppo spazio tra gli esterni e le punte. 

Rispetto l'anno scorso è cambiato che teniamo piu palla e facciamo piu possesso palla (sterile), per il resto non si tira in porta

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23455 messaggi

Squadra messa in campo solo per non prenderle. Ieri Cambiaso e Savona non si sono mai inseriti. Neanche una squadra dis erie C ha un attacco senza punte come il nostro. Koopmainer sempre il peggiore in campo, tranne Coincencao in attacco siamo il nulla assoluto,  pure con tutto l'impegno messo Weah centravanti e'un insulto al gioco del calcio. Giuntoli il primo che deve rispondere di questo scempio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41274 messaggi

Ma se quello puntualmente mi toglie yildiz o conceicao anche sullo 0-0 anziché un koopmainers inutile è ovvio che non si vuole proprio rischiare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3260 messaggi
2 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Bisogna cambiare modulo...Yldiz terzino è depotenziante e c'e' sempre troppo spazio tra gli esterni e le punte. 

Rispetto l'anno scorso è cambiato che teniamo piu palla e facciamo piu possesso palla (sterile), per il resto non si tira in porta

Concordo il quella posizione è completamente depotenziato , il primo uomo lo salta quasi sempre e se si trovasse più vicino alla porta avrebbe più occasioni per concludere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5579 messaggi

Sono l’unico che ha spento al gol nell’ultimo minuto tra le bestemmie per poi realizzare solo ore dopo che era stato annullato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18782 messaggi

siamo una squadra che gioca sul sicuro...non prendere gol e in avanti lasciamo fare ai talenti che abbiamo, ma non si rischia in nessun modo la giocata...

Questo è un calcio da provinciale....

Ve lo dico, con questo allenatore non si va lontani

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65418 messaggi

Altro 0-0, incredibile chi l'avrebbe mai detto?

Comunque non è da buttare via, con una vittoria nelle prossime 3 partite quasi sicuramente accediamo ai play-off 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18782 messaggi
8 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ma se quello puntualmente mi toglie yildiz o conceicao anche sullo 0-0 anziché un koopmainers inutile è ovvio che non si vuole proprio rischiare

veramente inspiegabile che insista cosi con Koopmeiners. 

Ennesima partita bruttissima...io non mi ricordo una azione, un dribbling, un tiro dell'olandese...è questo dovrebbe essere il futuro della Juve???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23026 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Altro 0-0, incredibile chi l'avrebbe mai detto?

Comunque non è da buttare via, con una vittoria nelle prossime 3 partite quasi sicuramente accediamo ai play-off 

7 punti nelle prossime 3 non sarebbero impossibili.  Vediamo, stiamo facendo troppa fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43714 messaggi

sembrano quelle partite in allenamento che si fanno per mantenere il possesso palla, senza porta.

preoccupante la fase offensiva di questa squadra. vorrei capire il pensiero di motta veramente.

ieri terzini bloccatissimi, capisco savona, ma cambiaso è praticamente il nostro regista in campo. lo ha limitato al compitino. non abbiamo neanche giocato male tecnicamente, errori li ho visti solo da koopmeiners e da fagioli quando è entrato, per il resto anche le uscite da dietro sono state fatte bene.

però giochiamo sempre nella nostra metacampo. quasi tutto il possesso palla è inutile. con allegri avevi almeno una sfuriata alla fine dove potevi aspettarti un gol. adesso gli ultimi 10 minuti della partita, preghi solo di non prendere l'inculata. la sensazione di fare un gol non c'è mai.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...