Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - TORINO 2-0 (18’ Weah, 84’ Yildiz)

Recommended Posts

18476 messaggi
4 ore fa, Pressing ha scritto:

Yldiz deve giocare titolare, non dev'essere l'alternativa a Vlahovic 

Con la crescita di Koop e l'esplosione definitiva del turco possiamo arrivare fino in fondo in campionato. 

Noi abbiamo 2 possibili Top in squadra. Sono Yildiz e Conceicao...tutti gli altri si devono adeguare a loro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18476 messaggi
4 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Se l'anno prossimo non andiamo in Champions...

Stiamo a 2/3 o al massimo 4 punti dal vertice....secondo te a novembre 2024 i tifosi di *****e e napulicchi stanno lì ad interrogarsi sul loro futuro senza Champions?

Ma porca di quella grandissima p*****a....

Ma chissene frega dei tifosi delle altre squadre....io sono della Juve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9633 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

sono tre anni che il problema di Dusan sia il modo di giocare...ancora ci credete?

il problema non è Dusan , buon giocatore , ma Arrivabene che attirato dalla vena realizzativa , in quel momento assurda, regala 80 milioni alla Viola.

Se fa goal è perche è stato pagat 80 milioni.

se non fa goal , ma come caz hanno fatto a pagarlo così tanto ? non se ne esce.

io spero che segni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23805 messaggi
Inviato (modificato)

Le mucche fanno MUUUUUU

IMG_20241110_205905.jpg

Modificato da Wubbaboo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi
Henry non è arrivato da noi come fenomeno per 80 mil e guadagnando piu di tutti gli altri...è rimasto pochissimo e, diciamolo, Lippi sbaglio alla grande

È rimasto pochissimo perchè bollato come un Coman qualsiasi (ah no ), in realtà con Trezeguet era già in rampa di lancio, il problema ancora attuale è che si compra non giocatori funzionali ma possibili crack e Dusan lo era già, qualche altro mese è sarebbe andato nella giusta squadra per lui, e per molto di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9864 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Henry non è arrivato da noi come fenomeno per 80 mil e guadagnando piu di tutti gli altri...è rimasto pochissimo e, diciamolo, Lippi sbaglio alla grande

Lippi non c'entra nulla c'era Ancelotti 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9864 messaggi

Perchè tutti pensavano che il Problema era la qualità dei giocatori...purtroppo il problema non erano i giocatori 

Scusa ma allora perché discutiamo sulla possibilità di andare in Champions, abbiamo giocatori forti come dici tu, l'allenatore scarso è andato via, vuoi fare peggio di lui che è arrivato terzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18476 messaggi
38 minuti fa, STELEO ha scritto:

Lippi non c'entra nulla c'era Ancelotti 

Si è vero, sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi
Si è vero, sorry
Che poi Lippi o Ancelotti che cambia, erano due che si facevano bastare la qualsiasi come del resto pure Allegri, il punto è che anche i bravissimi come Moggi sbagliano, e credo abbia già sbagliato qualcosina pure Giuntoli, attualmente siamo al 6sto posto quindi fuori dalla Champions nonostante tutti raggruppati in pochi punti, mi aspetto che si migliori veramente perchè finora non si è visto molto ma l'organico non è al completo, siamo contati e Thiago sta già facendo il massimo, quando recupereremo gli assenti illustri si andrà certamente molto meglio
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133139 messaggi

Kan een afbeelding zijn van de tekst 'Dead eadBull Bull'

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133139 messaggi
13 ore fa, Crocetta ha scritto:

Nel settore ospiti Hanno rotto seggiolini e bagni 

Feccia 

465985030_975008237999588_7649210228725928466_n.jpg?stp=dst-jpg_s600x600&_nc_cat=103&ccb=1-7&_nc_sid=127cfc&_nc_ohc=ANbJtqPl0MwQ7kNvgGWHhKO&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent-ams4-1.xx&_nc_gid=AlUC2zM4doPkit5WiejPeEZ&oh=00_AYDvI69nX3_wEz66keb4akphBK1zgxw2zHia7moxprgt2g&oe=6736FE09

Kan een afbeelding zijn van boiler

Kan een afbeelding zijn van klimmen

Geen fotobeschrijving beschikbaar.

• Confused 1
  • Sad 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22835 messaggi
9 minuti fa, Socrates ha scritto:

465985030_975008237999588_7649210228725928466_n.jpg?stp=dst-jpg_s600x600&_nc_cat=103&ccb=1-7&_nc_sid=127cfc&_nc_ohc=ANbJtqPl0MwQ7kNvgGWHhKO&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent-ams4-1.xx&_nc_gid=AlUC2zM4doPkit5WiejPeEZ&oh=00_AYDvI69nX3_wEz66keb4akphBK1zgxw2zHia7moxprgt2g&oe=6736FE09

da prenderli e farli pulire i cessi con la lingua, altro che daspo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18476 messaggi
10 ore fa, EngyLina ha scritto:
10 ore fa, Zico1982 ha scritto:
Si è vero, sorry

Che poi Lippi o Ancelotti che cambia, erano due che si facevano bastare la qualsiasi come del resto pure Allegri, il punto è che anche i bravissimi come Moggi sbagliano, e credo abbia già sbagliato qualcosina pure Giuntoli, attualmente siamo al 6sto posto quindi fuori dalla Champions nonostante tutti raggruppati in pochi punti, mi aspetto che si migliori veramente perchè finora non si è visto molto ma l'organico non è al completo, siamo contati e Thiago sta già facendo il massimo, quando recupereremo gli assenti illustri si andrà certamente molto meglio

Abbiamo perso troppi punti con le piccole...erano partite da vincere. 

come assenti illustri io vedo solo Bremer, che per questa stagione penso che non rivedremo piu. 

secondo me abbiamo la miglior rosa in italia, talenti puri come Yildiz e Conceicao non ce l'ha nessuno...

Abbiamo visto anche che siamo capaci di segnare senza il centravanti titolare...

Motta faccia il suo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi
Abbiamo perso troppi punti con le piccole...erano partite da vincere.  come assenti illustri io vedo solo Bremer, che per questa stagione penso che non rivedremo piu. 

secondo me abbiamo la miglior rosa in italia, talenti puri come Yildiz e Conceicao non ce l'ha nessuno...

Abbiamo visto anche che siamo capaci di segnare senza il centravanti titolare...

Motta faccia il suo 

Per me anche Gonzalez è un assente illustre, per non parlare poi di Luiz, gente che ci è costata l'intera campagna acquisti, Bremer certo che è una grandissima perdita, e ripeto, almeno io mi son ricreduta, Thiago sta facendo il massimo, nonostante qualche errorino, probabilmente è un vero predestinato come dice sempre Giuntoli e dimostrano i risultati finora nonostante le avversità e gli infortuni 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37933 messaggi
Inviato (modificato)

Vincere una partita coi gol delle punte esterne è un buon segnale, meno dipendiamo da Vlahovic e meglio è.

Nelle stagioni precedenti il talento veniva sacrificato per cessogiocare col 532. 

Aria nuova. 

Modificato da Pressing
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9429 messaggi

Peccato non aver dilagato nel finale.

TORO M***A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Il Torino comunque ha fatto punti all'inizio grazie a prestazioni clamorose di Milinkovic Savic, normalizzatosi il portiere e infortunatosi anche Zapata si stanno rivelando nella pochezza della rosa che si ritrovano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
31 minutes ago, PiemonteBianconero said:

Peccato non aver dilagato nel finale.

TORO M***A.

.quoto.quoto.quoto.quoto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
14 hours ago, funkyrap said:

3 partite con danilo titolare, 7 gol presi.

3 partite senza, un gol preso...

.quoto.quoto.quoto.quoto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18476 messaggi
1 ora fa, EngyLina ha scritto:

Per me anche Gonzalez è un assente illustre, per non parlare poi di Luiz, gente che ci è costata l'intera campagna acquisti, Bremer certo che è una grandissima perdita, e ripeto, almeno io mi son ricreduta, Thiago sta facendo il massimo, nonostante qualche errorino, probabilmente è un vero predestinato come dice sempre Giuntoli e dimostrano i risultari finora nonostante le avversità e gli infortuni

Per quello che ci sono costati, si sono dei assenti illustri...ma come squadra titolare credo che abbiamo piu chiarezza adesso, manca solo Bremer....per il resto sono delle alternative...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18476 messaggi
12 ore fa, Socrates ha scritto:

Dove stanno le videocamere? 

Questa gente, finchè non li fai pagare lo faranno sempre....Comincia a farli pagare i danni, vedrai come li passa la voglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26720 messaggi
1 ora fa, SICILIANO ha scritto:

Il Torino comunque ha fatto punti all'inizio grazie a prestazioni clamorose di Milinkovic Savic, normalizzatosi il portiere e infortunatosi anche Zapata si stanno rivelando nella pochezza della rosa che si ritrovano. 

L'infortunio di Zapata è stata na bastonata sulle gengive per loro...sono una squadra costruita per giocare appoggiandosi sul centravanti...non sono una squadra fatta per palleggiare. Ritrovarsi a giocare col minion di Sanabria come centravanti ti distrugge tutto l'impianto di gioco...certo cojoni pure loro a non aver preso una riserva con caratteristiche simili. E ricordiamo che gli manca sempre Schuurs che non si sa se il crociato se lo siano perso quando l'hanno operato perché è fuori da più di un anno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21365 messaggi

Solo per un paio di volte all'anno, di più sarebbero troppe, il pensiero va  a Mick Wallace, l'Angelino Bonelli della Wexford County, non per la somiglianza fisica, ma per il peso politico e per le puttanate che spara...

So...

Story Mick? Havin' craic on saturday? I had and was savage. Bye bye dope

NINTCHDBPICT000908478092.jpg?strip=all&w

ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64515 messaggi

Dove stanno le videocamere? 

Questa gente, finchè non li fai pagare lo faranno sempre....Comincia a farli pagare i danni, vedrai come li passa la voglia 

le telecamere nei bagni credo non ci siano, forse per la privacy, invece quelli che hanno divelto seggiolini e compagnia cantante dovrebbero essere individuati, ma qui si deve smettere di dare il daspo che serve fino a mezzogiorno, questa gente va colpita nel portafoglio, deve pagare di tasca propria se fa danni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...